annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Questi problemi elencati, li abbiamo avuti con la JL che è uscita e con gran parte dei cinecomics.

Qui basta proseguire il discorso lasciato a metà di MoS e BvS e si va tranquilli.

Ma anche io da tempo dico che della "justice league" ne avrei fatto volentieri a meno. Con l'universo narrativo creato con il primo MoS certe cose sembrano davvero cozzare, in primis tutta quella parte "fantasy" degli Dei e le Amazzoni.
    Vero ma infatti guardando la sfilza di film DCEU sembra quasi che MoS appartenga più all'universo del Batman di Nolan (anche solo a livello estetico) che a quello di Wonder Woman o Aquaman. E già da BvS secondo me si va verso una direzione diversa.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Questi problemi elencati, li abbiamo avuti con la JL che è uscita e con gran parte dei cinecomics.

Qui basta proseguire il discorso lasciato a metà di MoS e BvS e si va tranquilli.

Ma anche io da tempo dico che della "justice league" ne avrei fatto volentieri a meno. Con l'universo narrativo creato con il primo MoS certe cose sembrano davvero cozzare, in primis tutta quella parte "fantasy" degli Dei e le Amazzoni.
      Io avrei mantenuto tutto su un piano ancora più realistico.

Fosse stato per me già in MoS avrei reso il tutto ancora più realistico deviando dai fumetti. L'introduzione di Aquaman, WW a spalle scoperte anche al Polo Sud, le amazzoni, i parademoni ecc ecc... non fa per me. Non facevano per me i fumetti, figurarsi un film.

Comunque al netto dei gusti personali credo che Snyder non sia un regista notoriamente visionario o brillante. Credo che abbia ottime idee estetiche e concettuali ma che il tutto si fermi lì. Watchmen per me è un adattamento perfetto, ma quando non può ricalcare qualcosa... non brilla.

Comunque fandome o meno il film è stata una scelta obbligata per WB dato il successo di Aquaman e di WW.... di certo non potevano far finta che gli altri personaggi fossero mai esistiti no?

Commenta

• Per me esce meglio di BvS invece. Le premesse ci sono tutte e sarebbe già un gran bel traguardo considerato il JL uscito al cinema, che presumo verrà cancellato dalla memoria collettiva a questo punto. Non so se avete letto i leak di Dwight ma ci sono un sacco di cose fighe, che poi non sarà un filmone altro discorso.

Commenta

• comunque fa sempre piacere vedere qualcuno che si prodiga così tanto per l'azienda ,tra l'altro anche aggratis , mentre molti altri (Villeneuve ,Nolan)fanno di tutto e dicono di tutto contro la stessa ...

Commenta

• Beh, se ti prendono la fatica di anni e te la mettono in streaming senza nemmeno avvertirti...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
              comunque fa sempre piacere vedere qualcuno che si prodiga così tanto per l'azienda ,tra l'altro anche aggratis , mentre molti altri (Villeneuve ,Nolan)fanno di tutto e dicono di tutto contro la stessa ...
              MoS e BvS sono stati dei filmetti di scarso successo.
              JL è stato ignobile, un po’ per colpa sua ed un po’ per via del suo abbandono.

Io penso che se gliel’hanno fatto rifare debba baciare dove camminano gli exec WB.

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

MoS e BvS sono stati dei filmetti di scarso successo.
                JL è stato ignobile, un po’ per colpa sua ed un po’ per via del suo abbandono.

Io penso che se gliel’hanno fatto rifare debba baciare dove camminano gli exec WB.
                si...ma te lo fanno rifare in prospettiva di rilancio del loro servizio streaming ....poiché l'unico modo che avranno per guadagnarci ancora qualcosina ,sarà un lancio settimanale di un tot di puntate .
                Ma qui si parla ancora di cinema , di IMAX ...di quelle cazzate li .
                A marzo poi , che come minimo al netto della popolazione americana e dell'indice del contagio , non so se basterà un anno per pensare di tornare ad un minimo di normalità .
                A marzo ...quando la AMC aveva predetto che a gennaio sarebbe già tutto fallito .
                Ao ...intendiamoci ...parlo di questo come di Black Widow e gli Eterni saranno tutta roba per lo streaming...
                Purtroppo .
                Ultima modifica di hulkdog; 19 December 20, 02:11.

Commenta

• Il supervisore ai VFX dice che l'86% del materiale presente nella Snyder Cut sarà inedito. Quanto già visto nel 2017 sarà poi ovviamente diverso in termini di effetti, colorimetria, sound design etc etc.

Le voci che l'idea della miniserie sia saltata sono sempre più forti. Snyder dice che diverse scene presenti nella sua versione da 214 minuti sono state omesse, probabilmente si tratta di alcune scene riscritte da Johns durante le revisioni post BvS. In questo senso è risaputo che Snyder abbia girato diversi take per queste scene (quelli che garbavano a lui e quelli più "light", suppongo, di Johns). Tra l'altro Johns non otterrà nessun credito nella Snyder Cut, a differenza della versione theatrical.

Pare esca il 25 marzo 2021 e Snyder sta lavorando al trailer finale.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• quindi esce i film completo subito?

Commenta

• Le voci che l'idea della miniserie sia saltata sono sempre più forti
                      a parte le (in parte giuste)pretese artistiche di un autore ,mandarlo al cinema con una versione DC ,sarà come mandarlo a sbattere ancora contro un muro.
                      Secondo me faranno delle mezze dichiarazioni, fino a che non si arriverà a primavera e la situazione cinematografica americana sarà un po' più chiara ...

Commenta

• che mi sono perso?? uscita al cinema?? ma non era in uscita streaming hbo??

Commenta

• Le uniche certezze assolute sono che esce su HBO Max (nel resto del mondo vedremo come) e che dura sulle 4 ore. Per il resto non c'è nulla di ufficiale, è tutto molto per aria. Snyder vuole farlo uscire al cinema in contemporanea con HBO Max. Marzo come mese lo ha confermato lui. Magari uscirà solo in IMAX, magari solo in US. Chi lo sa. Che esca solo come film cestinando l'idea della miniserie è una voce ricorrente confermata da una insider vicinissima a Snyder, una con cui tiene i podcast su You Tube...
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Per me continuano ad essere ottime notizie.

La miniserie avrebbe snaturato tutto il processo creativo di qualcosa pensato unicamente per fungere da film. Con tempi da film, con riprese da film.

Non vedo l'ora di immergermi in queste 4 ore.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                              Il supervisore ai VFX dice che l'86% del materiale presente nella Snyder Cut sarà inedito. Quanto già visto nel 2017 sarà poi ovviamente diverso in termini di effetti, colorimetria, sound design etc etc.

.
                              86 per cento significa che saranno inediti 170 minuti circa, quasi 3 ore.

Ha ragione Dwight, marzo mese di uscita, molto probabilmente il 25 Marzo che è pure il quinto anniversario di BVS.
                              E probabile esca solo come film e non come miniserie, a me non cambia tanto visto come film usciva lo stesso, con la miniserie sarebbe stato peggio dal punto di vista della tempistica visto che avrebbe avuto si presume cadenza settimanale.

Il final trailer dovrebbe uscire "early in January".

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                Le uniche certezze assolute sono che esce su HBO Max (nel resto del mondo vedremo come) e che dura sulle 4 ore. Per il resto non c'è nulla di ufficiale, è tutto molto per aria. Snyder vuole farlo uscire al cinema in contemporanea con HBO Max. Marzo come mese lo ha confermato lui. Magari uscirà solo in IMAX, magari solo in US. Chi lo sa. Che esca solo come film cestinando l'idea della miniserie è una voce ricorrente confermata da una insider vicinissima a Snyder, una con cui tiene i podcast su You Tube...
                                ok,
                                letta così sembra che stiano comunque ad aspettare qualche movimento legato alla pandemia perchè "non si sa mai", vai a sapere che magari si normalizza e si potrà tornare al cinema

intanto però hanno confermato hbo e da li non si scappa quindi

Commenta

In esecuzione...
                                X