annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

86 per cento significa che saranno inediti 170 minuti circa, quasi 3 ore.

Il final trailer dovrebbe uscire "early in January".
    L'86% di 214 fa 184 minuti

Se poi il film è di 4 ore (240 minuti) allora l'86% è 206,4

Commenta

• Si ho arrotondato per difetto che mai si sa. XD

Commenta

• Justice League Snyder Cut: per WB è “una strada che non porterà a nulla”

https://www.cinefilos.it/cinema-news...a-nulla-477354

Commenta

• menomale!

se devono unirla con le porcate di SS, WW e Aquaman è meglio rimanere in un snyderverse.

l'importante è che abbia una forte connessione con MoS e BvS.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
            Justice League Snyder Cut: per WB è “una strada che non porterà a nulla”

https://www.cinefilos.it/cinema-news...a-nulla-477354
            Certo... spendono 70 milioni per rimaneggiare un film uscito solo tre anni fa, dopo che ha già generato perdite... danno a Snyder la possibilità di girare delle scene aggiuntive ambientate nel futuro Knightmare che non sono altro che un assaggio di dove si andrà a parare in un ipotetico sequel...

Walter Hamada con le scelte della WB relative alla Snyder Cut non c'entra niente, anche perchè è un dirigente che lavora a strettissimo contatto con Johns, che dalla Snyder Cut è stato completamente rimosso, ed è complice delle porcherie uscite negli ultimi tre anni. Snyder ha avuto la green light per finire il suo film da Toby Emmerich, che è il CEO di Warner Bros, uno ben più in alto di Hamada. Non è una coincidenza che la SC sia stata richiesta dalla WB pochi mesi dopo le dimissioni dell'ex CEO Kevin Tsujihara (per favori a sfondo sessuale con attricette lol), uno dei principali fautori del disastro dietro JL e il mandante delle due ore di runtime.

Il punto è semplice: se la SC verrà accolta bene e farà un boom su HBO Max, allora la possibilità di un sequel verrà quantomeno discussa con forza. Se farà schifo, allora finisce qua e Snyder lavorerà solo per Netflix. In ogni caso il pubblico vince, nella peggiore delle ipotesi la trilogia degli Eroi di Snyder verrà finalmente completata senza ingerenze. Nella migliore delle ipotesi vedremo un sequel diretto con Darkseid.

Intanto domani su Twitter parte la campagna #RestoretheSnyderVerse.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• E' già una gran cosa che esca questa: ricordiamo che se Snyder non fosse stato cacciato il film sarebbe stato un ibrido comunque e non la visione di 4 ore.
              Se poi farà il boom, penso rivaluteranno tut
              Dwight Domanda: Ma il viaggio nel tempo che faranno in JL non c'entrerà nulla con il knightmare giusto? Perchè non ho ben capito: quando Steppenwolf fa fuori la JL e Flash torna indietro, non c'era Superman con loro? O c'era? E se torna indietro, lo fa per cambiare gli avvenimenti giusto? Ma che avvenimento cambierà?

Commenta

E' già una gran cosa che esca questa: ricordiamo che se Snyder non fosse stato cacciato il film sarebbe stato un ibrido comunque e non la visione di 4 ore.
                Se poi farà il boom, penso rivaluteranno tut
                Dwight Domanda: Ma il viaggio nel tempo che faranno in JL non c'entrerà nulla con il knightmare giusto? Perchè non ho ben capito: quando Steppenwolf fa fuori la JL e Flash torna indietro, non c'era Superman con loro? O c'era? E se torna indietro, lo fa per cambiare gli avvenimenti giusto? Ma che avvenimento cambierà?
                Non centra nulla. Sì Flash torna indietro (credo senza neanche volerlo, vedremo come ce lo venderanno) e avvisa Cyborg sulla soluzione per evitare l'Unità. Ora non ne sono certo ma credo che Cyborg si debba fondere con le Scatole Madri, entrarci dentro e all'interno verrà tentato di tradire la JL con la promessa di vivere una vita normale con i propri defunti genitori dentro le Scatole. Su Superman non so, secondo me sarà già tornato, ma sullo scontro finale i dettagli sono scarsi. La visione del Knightmare stavolta sarà inserita sempre nell'ultimo atto, quando Cyborg si connette alle Scatole per tentare di bloccare l'Unità dall'esterno (fallendo) avrà questa visione del futuro (che è stata anche oggetto di riprese aggiuntive quest'anno).

Comunque posso dire una cosa? 4 ore per una miniserie di sei episodi ha senso, ma 4 ore di film sulla carta mi fanno un pò paura. Va bene non tagliare, ma neanche esagerare, soprattutto perchè la storia la conosciamo e francamente mi sembra veramente troppo. Non ci vedo un materiale di base per 4 ore coinvolgenti di film.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Eh perchè infatti l'atto finale non l'ho ben capito nemmeno io, perchè ci dovrebbe essere Flash che torna indietro, e Cyborg che vede il futuro (collegato al Knightmare di BvS). Solo che il flash che torna, lo fa per evitare la sconfitta con Steppenwolf, mentre quello di Cyborg è un flashforward. Oltretutto il viaggio di flash dovrebbe essere completamente scollegato a quello che fa appunto in BVS, son 2 viaggi nel tempo distinti (in quello di BVS dovrebbe essere il flash del periodo post darkseid).

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Comunque posso dire una cosa? 4 ore per una miniserie di sei episodi ha senso, ma 4 ore di film sulla carta mi fanno un pò paura. Va bene non tagliare, ma neanche esagerare, soprattutto perchè la storia la conosciamo e francamente mi sembra veramente troppo. Non ci vedo un materiale di base per 4 ore coinvolgenti di film.
                    Lo pensiamo in tanti.

Commenta

• Sì Snyder non è estraneo ai mappazzoni. Anche BvS con il giusto focus sarebbe potuto durare tranquillamente due orette e invece l'ha riempito di roba ed è lievitato. E con JL sarà lo stesso (con tutto che almeno qui ha la scusa di dover maneggiare più personaggi iconici e rendere loro giustizia, oltre che dover di fatto chiudere la saga aperta con MoS). Ci va bene che Snyder ha se non altro un occhio non da poco per le "visual" e per l'action, se gestisce bene il tutto le 4 ore potrebbero scorrere bene.

Commenta

• Be anche Watchmen dura 3 ore e mezza ma scorrono benissimo.

Commenta

Be anche Watchmen dura 3 ore e mezza ma scorrono benissimo.
                          Il paragone per me non regge, ma non intendo smorzare il tuo entusiasmo. Dico solo che lì c'era una GN complessa di base, qua solo una sceneggiatura su cui non mi pronuncio perché non la conosco.

Commenta

• Nella migliore delle ipotesi vedremo un sequel diretto con Darkseid.
                            Comunque posso dire una cosa? 4 ore per una miniserie di sei episodi ha senso, .
                            si ma se facessero un sequel avrebbe solo senso farlo anch'esso come miniserie...

4 ore per una miniserie di sei episodi ha senso, ma 4 ore di film sulla carta mi fanno un pò paura. Va bene non tagliare, ma neanche esagerare, soprattutto perchè la storia la conosciamo e francamente mi sembra veramente troppo. Non ci vedo un materiale di base per 4 ore coinvolgenti di film.
                            è un pezzo che lo dico ....è come mandarlo a sbattere contro un muro.
                            Una miniserie , non solo diluisce il pillolone ,ma creerebbe un movimento internettiano attorno .
                            Un movimento settimanale , lasciando un episodio alla volta.
                            E di questo tipo di interesse che ha bisogno Snyder .
                            Tutte ste cose sul cinema poi . sull'imax , mettendoci anche le dichiarazioni di 4 film all'anno sono per calmare le acque che la stessa Warner ha agitato .
                            In un modo assai dilettantistico aggiungerei , visto che gli esercenti sono già nella merda fino al collo , e certe dichiarazioni di intenti ti fanno perdere ancor di più in borsa .

Be anche Watchmen dura 3 ore e mezza ma scorrono benissimo.
                            ecco anche quella come miniserie avrebbe fuzionato assai meglio.
                            E ci potevi anche mettere il finale col il polpo , e la storia della sua creazione
                            avresti messo più minutaggio e davi più credibilità alla costruzione dei tuoi personaggi.

Ultima modifica di hulkdog; 31 December 20, 11:52.

Commenta

• Watchmen dura 5 minuti più di BvS UE, senza contare che è un racconto infinitamente più denso di JL, vuoi per la ricchissima storia in sé e vuoi perchè doveva anche investire del tempo per introdurre il contesto in cui si sviluppa la vicenda. La versione più lunga coi racconti animati del Vascello non conta, sono un extra che poco ha a che fare col film solo per hardcore fans. Lo stesso Snyder considera la versione da 186 minuti la sua versione definitiva.

JL ha la stessa ossatura del film uscito nel 2017. Sarà tutto diverso, tutto espanso, ma la macro storia è quella lì, e non mi pare proprio ci sia ciccia per un film di 4 ore. Sulla carta mi pare una storia addirittura meno ricca di BvS, che aveva meno personaggi ma molte più vicende e implicazioni in gioco.

Comunque che non si sappia ancora con certezza se uscirà come miniserie + film o solo come film è abbastanza fastidioso. Io spero nella doppia uscita, anche perchè come miniserie dato questo runtime ne può sicuramente beneficiare, almeno sulla carta.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Il paragone per me non regge, ma non intendo smorzare il tuo entusiasmo. Dico solo che lì c'era una GN complessa di base, qua solo una sceneggiatura su cui non mi pronuncio perché non la conosco.
                                Ah il mio entusiasmo va più che altro per: il flashback della sconfitta di Darkseid (che pare avrà una durata similare al prologo di MOS, 15 minuti), il knightmare, la battaglia Superman vs JL e la morte della JL per mano di Steppenwolf con Flash che torna indietro. Per il resto non so proprio che aspettarmi.

Commenta

In esecuzione...
                                X