Secondo me questo film spacchera i giudizi a metà, ma se lo vedranno tutti perché è pure un evento mediatico oltre che cinematografico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Justice League
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
Eh tra l'altro il fatto che i dirigenti della DC films considerino un cul de sac narrativo la JL di Snyder mi fa pensare che Hamada&Co siano stati di fatto bypassati dai piani alti per una questione meramente opportunistica (potenziare HBO Max). Chissà se il film rappresenterà una sorta di finale per le vicende travagliate di questo universo (in modo da ripartire senza rimpianti) o se getterà ulteriore benzina sul fuoco e polarizzerà ulteriormente gli schieramenti. Certo è che, al netto di tutto, la visione di Snyder per questo universo è decisamente più accattivante, quindi se Hamada vorrà spingere il franchise in un'altra direzione (come dimostrato dagli ultimi film) dovrà alzare di un bel po' il livello della proposta.
per il resto continuano ad andare a botta di culo, sperando che film come joker con la loro indipendenza, creino via di fuga"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioSecondo me questo film spacchera i giudizi a metà, ma se lo vedranno tutti perché è pure un evento mediatico oltre che cinematografico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
stanno semplicemente offrendo le stesse identiche cose della marvel. tra l'altro arrivando a parlare dello stesso argomento, nello stesso preciso periodo (il multiverso)
per il resto continuano ad andare a botta di culo, sperando che film come joker con la loro indipendenza, creino via di fuga).
Comunque il recente annuncio (speculazione?) di Keaton come Batman ufficiale del DCEU mi fa pensare che un piano questa volta ci sia. Con questo generale alleggerimento dei toni, si stanno avvicinando ad universo DC più "fumettoso" e vicino a Donner e Burton nell'impostazione, con il filone riguardante Shazam/Black Adam che immagino acquisterà sempre più importanza.
E poi avremo i vari film ambientati in Terra 2, pensati per accontentare un pubblico più adulto (sarà interessante capire in quale terra di collocherà il Superman di Abrams). E se lavoreranno bene immagino si arriverà ad un crossover bello ciccio.
Potrebbe anche venir fuori una cosa davvero niente male, però personalmente credo ci sia bisogno di fare un lavoro migliore nella scelta dei talent (registi e, per l'amor di dio, sceneggiatori con i contro).
Commenta
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggioComunque il recente annuncio (speculazione?) di Keaton come Batman ufficiale del DCEU mi fa pensare che un piano questa volta ci sia. Con questo generale alleggerimento dei toni, si stanno avvicinando ad universo DC più "fumettoso" e vicino a Donner e Burton nell'impostazione, con il filone riguardante Shazam/Black Adam che immagino acquisterà sempre più importanza.
.i miei incubi che diventano realtà...
Commenta
-
E intanto gira qualche rumors riguardo ad una possibilità che Nolan torni ad occuparsi di ciò che succede a Gotham....
sinceramente ci credo poco, perché sarebbe un colpo di grazia per il Batman di Reeves e se fosse vero sarebbe come aggiungere altre pietanze ad un buffet misto di carne e pesce.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggioMi sembra veramente una stronzata
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioSarebbe più giusto da chiedersi quando tornerà a far film guardabili dopo quella ciofeca di Tenet.
Commenta
-
Innegabile che questo JL sia un evento cinematografico soprattutto dal punto di vista mediatico, mai prima d'ora c'è stata una rivisitazione del genere da quello che ricordo. Quello di Whedon sarà letteralmente da buttare via dopo l'uscita di questo. E su Tenet che dire, per me è il peggior Nolan, spero si riprenda.
Commenta
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
certamente.....anche se etichettare ciofeca Tenet e poi chiamare "evento cinematografico" questo ....
Commenta
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
certamente.....anche se etichettare ciofeca Tenet e poi chiamare "evento cinematografico" questo ....
Commenta
Commenta