annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me questo film spacchera i giudizi a metà, ma se lo vedranno tutti perché è pure un evento mediatico oltre che cinematografico.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Eh tra l'altro il fatto che i dirigenti della DC films considerino un cul de sac narrativo la JL di Snyder mi fa pensare che Hamada&Co siano stati di fatto bypassati dai piani alti per una questione meramente opportunistica (potenziare HBO Max). Chissà se il film rappresenterà una sorta di finale per le vicende travagliate di questo universo (in modo da ripartire senza rimpianti) o se getterà ulteriore benzina sul fuoco e polarizzerà ulteriormente gli schieramenti. Certo è che, al netto di tutto, la visione di Snyder per questo universo è decisamente più accattivante, quindi se Hamada vorrà spingere il franchise in un'altra direzione (come dimostrato dagli ultimi film) dovrà alzare di un bel po' il livello della proposta.
      stanno semplicemente offrendo le stesse identiche cose della marvel. tra l'altro arrivando a parlare dello stesso argomento, nello stesso preciso periodo (il multiverso)

per il resto continuano ad andare a botta di culo, sperando che film come joker con la loro indipendenza, creino via di fuga
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Secondo me questo film spacchera i giudizi a metà, ma se lo vedranno tutti perché è pure un evento mediatico oltre che cinematografico.
        Mah, secondo me stai sopravvalutando la cosa. Le persone, a parte i nerd sfegatati, manco sanno che esiste.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

stanno semplicemente offrendo le stesse identiche cose della marvel. tra l'altro arrivando a parlare dello stesso argomento, nello stesso preciso periodo (il multiverso)

per il resto continuano ad andare a botta di culo, sperando che film come joker con la loro indipendenza, creino via di fuga
          Con il problema che mentre la Marvel arriverà al concetto di multiverso con una solidità narrativa enorme alle spalle, la DC invece ci arriverà per pura esigenza di reset (sacrificando tra l'altro una delle storyline più grosse ed ambiziose di Flash, che dopo quel film immagino apparirà soltanto più in crossover).

Comunque il recente annuncio (speculazione?) di Keaton come Batman ufficiale del DCEU mi fa pensare che un piano questa volta ci sia. Con questo generale alleggerimento dei toni, si stanno avvicinando ad universo DC più "fumettoso" e vicino a Donner e Burton nell'impostazione, con il filone riguardante Shazam/Black Adam che immagino acquisterà sempre più importanza.
          E poi avremo i vari film ambientati in Terra 2, pensati per accontentare un pubblico più adulto (sarà interessante capire in quale terra di collocherà il Superman di Abrams). E se lavoreranno bene immagino si arriverà ad un crossover bello ciccio.
          Potrebbe anche venir fuori una cosa davvero niente male, però personalmente credo ci sia bisogno di fare un lavoro migliore nella scelta dei talent (registi e, per l'amor di dio, sceneggiatori con i contro).

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
            Comunque il recente annuncio (speculazione?) di Keaton come Batman ufficiale del DCEU mi fa pensare che un piano questa volta ci sia. Con questo generale alleggerimento dei toni, si stanno avvicinando ad universo DC più "fumettoso" e vicino a Donner e Burton nell'impostazione, con il filone riguardante Shazam/Black Adam che immagino acquisterà sempre più importanza.
            .
            i miei incubi che diventano realtà...

Commenta

• E intanto gira qualche rumors riguardo ad una possibilità che Nolan torni ad occuparsi di ciò che succede a Gotham....
              sinceramente ci credo poco, perché sarebbe un colpo di grazia per il Batman di Reeves e se fosse vero sarebbe come aggiungere altre pietanze ad un buffet misto di carne e pesce.

Commenta

• Fake news.

Commenta

• Mi sembra veramente una stronzata

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                    Mi sembra veramente una stronzata
                    Credo che sia frutto del fatto che sia interessato a far si che dai suoi film nascano dei videogames.

Commenta

• mah ...più dei suoi progetti futuri con la Warner , forse sarebbe più giusto chiedersi se Nolan lavorerà ancora con la Warner ...
                      Ho i miei dubbi ,perché non mi sembra quel tipo di autore che scende a compromessi .

Commenta

• Sarebbe più giusto da chiedersi quando tornerà a far film guardabili dopo quella ciofeca di Tenet.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          Sarebbe più giusto da chiedersi quando tornerà a far film guardabili dopo quella ciofeca di Tenet.
                          certamente.....anche se etichettare ciofeca Tenet e poi chiamare "evento cinematografico" questo ....

Commenta

• Innegabile che questo JL sia un evento cinematografico soprattutto dal punto di vista mediatico, mai prima d'ora c'è stata una rivisitazione del genere da quello che ricordo. Quello di Whedon sarà letteralmente da buttare via dopo l'uscita di questo. E su Tenet che dire, per me è il peggior Nolan, spero si riprenda.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

certamente.....anche se etichettare ciofeca Tenet e poi chiamare "evento cinematografico" questo ....
                              Però il primo è un giudizio qualitativo, il secondo mediatico (che poi è sbagliato pure per me, eh). Son due cose completamente diverse.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Le due cose onestamente non si escludono a vicenda, anzi

Commenta

In esecuzione...
                                X