annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
    Mi vengono spontanee però un paio di domande.

La prima è: quanta rilevanza avrà Darkseid nel film? Lo si vedrà parlare?

La seconda è: è completamente CGI o è prevista una performance capture con un attore che sappia davvero recitare? Perché gran parte della riuscita di Thanos non è tanto (o solo) per la resa visiva, ma soprattutto grazie ad un Brolin che dà "vita" al personaggio sullo schermo.
    Da quello che ricordo da interviste e interventi vari:

1) Poca rilevanza, l'antagonista principale rimane Steppenwolf. Il ruolo, in termini di minutaggio, penso possa essere non troppo diverso dal Thanos dei Guardiani della Galassia (con in più l'apparizione nella "lezione di storia"). Lo si vedrà e lo si sentirà parlare comunque, soprattutto con Steppenwolf stesso. Rimane solo un po' l'incognita del Knightmare e del finale del film, per capire se si interfaccerà anche con Bats&Co.

2) Porter (l'attore di Darkseid) se non ricordo male ha detto di essere stato sul set e di aver recitato con Ciaran Hinds (l'attore di Steppenwolf). Non so se però questo significa che gli abbiano messo il pigiamone della performance capture o se l'abbiano semplicemente fatto recitare in maglietta davanti all'altro per favorire il processo. Credo comunque che nei piani iniziali ci fosse l'idea di curare al meglio questi aspetti nel sequel, che avrebbe visto in Darkseid l'antagonista principale.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Da quello che ricordo da interviste e interventi vari:

1) Poca rilevanza, l'antagonista principale rimane Steppenwolf. Il ruolo, in termini di minutaggio, penso possa essere non troppo diverso dal Thanos dei Guardiani della Galassia (con in più l'apparizione nella "lezione di storia"). Lo si vedrà e lo si sentirà parlare comunque, soprattutto con Steppenwolf stesso. Rimane solo un po' l'incognita del Knightmare e del finale del film, per capire se si interfaccerà anche con Bats&Co.

2) Porter (l'attore di Darkseid) se non ricordo male ha detto di essere stato sul set e di aver recitato con Ciaran Hinds (l'attore di Steppenwolf). Non so se però questo significa che gli abbiano messo il pigiamone della performance capture o se l'abbiano semplicemente fatto recitare in maglietta davanti all'altro per favorire il processo. Credo comunque che nei piani iniziali ci fosse l'idea di curare al meglio questi aspetti nel sequel, che avrebbe visto in Darkseid l'antagonista principale.
      Grazie per la risposta! Sul grassetto sì assolutamente, però appunto già le premesse mi sembrano più "deboli". Siamo onesti, Thanos senza Brolin sarebbe stato un semplice pupazzone digitale, invece l'attore è riuscito a dargli quella gravitas che il personaggio meritava.

Commenta

Siamo onesti, Thanos senza Brolin sarebbe stato un semplice pupazzone digitale, invece l'attore è riuscito a dargli quella gravitas che il personaggio meritava.
        Senza dubbio. Onestamente non so se sarà in performance capture.

Commenta

Grazie per la risposta! Sul grassetto sì assolutamente, però appunto già le premesse mi sembrano più "deboli". Siamo onesti, Thanos senza Brolin sarebbe stato un semplice pupazzone digitale, invece l'attore è riuscito a dargli quella gravitas che il personaggio meritava.
          Assolutamente. Diciamo che qua, dato il ruolo marginale, se la possono giocare bene sulle "prime sensazioni": impatto visivo, voce, poteri, caratterizzazione etc etc. Hanno solo lo svantaggio che, in teoria, non dovrebbe esserci appunto un sequel per espandere il personaggio e portarlo al livello di Thanos. Anzi c'è pure l'inghippo del film sui Nuovi Dei in mano alla Duvernay che, realisticamente, è facile non consideri manco di striscio la versione di Snyder del personaggio. Quindi sulla carta questa versione potrebbe nascere e morire nel giro di quei 5-10 minuti che gli saranno dedicati nel film.

Commenta

• sì ma quello che dicono, cozza un po' con quello che fanno.

praticamente HBO max l'hanno cominciato a sponsorizzare con questa snyder cut.

a me non sembra una operazione destinata a morire, ma più una possibile alternativa che, se avrà il successo che sperano, potrebbe tranquillamente portare a qualche altro prodotto destinato allo streaming di HBO max.

così come esiste il filone dei film indipendenti alla Joker, potrebbero anche chiudere lo "snyderverse" con un seguito della JL... magari concentrandosi sul Knightmare e Darkseid.

mi pare troppo strano, che sponsorizzano un tizio che si vedrà solo per poco screentime, tanto da farci magliette e poi salutarlo così.

tanto nel DC universe, stanno puntando al multiverso, quindi non c'è più nessun Darkseid come cattivo principale. lo snyderverse potrebbe essere tranquillamente una delle tante diramazioni parallele e potrebbe avere seguiti, senza doversi per forza legare alle storie (orrende) che stanno portando avanti con i film di Wonder Woman, Aquaman e l'altro pigiamato di Shazam.

c'è comunque tanta confusione in casa WB/DC... se l'intento è rendere il film di Flash il punto di origine di tutte le nuove storie e dare al Batkeaton centralità.. stiam messi veramente male male.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma infatti è abbastanza surreale la situazione. Da quello che ho capito io la Dc Films (Hamada) è stata di fatto scavalcata dalla AT&T che, vedendo la movimentazione social (aka campagna marketing gratuita) sulla Snyder Cut, ha pensato bene di sfruttare la situazione per potenziare il servizio streaming. Secondo me Hamada&co ne avrebbero fatto volentieri a meno.

Certo è che se la snyder cut dovesse fare il botto, forse potrebbero ripensarci e fare almeno un ultimo film di chiusura. È una situazione tutta in divenire.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Assolutamente. Diciamo che qua, dato il ruolo marginale, se la possono giocare bene sulle "prime sensazioni": impatto visivo, voce, poteri, caratterizzazione etc etc. Hanno solo lo svantaggio che, in teoria, non dovrebbe esserci appunto un sequel per espandere il personaggio e portarlo al livello di Thanos. Anzi c'è pure l'inghippo del film sui Nuovi Dei in mano alla Duvernay che, realisticamente, è facile non consideri manco di striscio la versione di Snyder del personaggio. Quindi sulla carta questa versione potrebbe nascere e morire nel giro di quei 5-10 minuti che gli saranno dedicati nel film.
                Già, effettivamente è proprio così, ottimo riassunto.

Commenta

• Non son sicuro che Darkseid sia marginale. Certo lo scontro fisico sarà principalmente con Steppenwolf ma il nemico principale sarà Darkseid appunto, già sappiamo che minimo 15 minuti saranno dedicati interamente a lui sul flashback, in più ci sarà la scena del knightmare che probabile durerà un po, in più Steppenwolf sarà sempre in contatto con lo stesso per aggiornarlo sulla situazione. Comunque sì la situazione sarà in divenire, se la SC fa il botto probabile facciano il sequel.

Commenta

• Snyder è uno che comunque si porta sempre avanti, vuoi che non abbia già scritto qualcosa su Darkseid e il post JL?

Non so quanto fosse ufficiale la notizia di una possibile graphic novel, incentrata proprio sul seguito della snyder cut, ma sarebbe già qualcosa di interessante da realizzare per chiudere la storia.

Mi pare abbastanza ovvio che così com'è attualmente JL non chiude nemmeno la trilogia di Snyder, mancherebbe tutta la parte dell'approfondimento del Knightmare che si realizza, Bats che diventa un mercenario e loro che cercano un modo per ripristinare la normalità e cancellare la vittoria di Darkseid.

Se invece il film dovesse miracolosamente chiudere tutto, a me andrebbe più che bene finire qua.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Oltretutto sottolineiamo che dal merchandising e vari viene pubblicizzato più Darkseid che Steppenwolf. Per cui penso proprio che il nemico principale sia il primo.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      Snyder è uno che comunque si porta sempre avanti, vuoi che non abbia già scritto qualcosa su Darkseid e il post JL?

.
                      Snyder ha detto che la sceneggiatura di JL2 già ce l'ha.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                        Oltretutto sottolineiamo che dal merchandising e vari viene pubblicizzato più Darkseid che Steppenwolf. Per cui penso proprio che il nemico principale sia il primo.
                        Beh ma quello perché Darkseid, oltre ad essere il big boss, è la novità che tutti aspettano e Steppenwolf rimane comunque bruttarello e sfigatino nonostante l'upgrade.

Comunque se non ricordo male ad una certa la saga di Snyder era composta da 5 film (MoS, BvS e trilogia JL), con i vari film in solitaria a fare da appendici. Non so se era solo un rumor ma quasi sicuramente la linea guida era tracciata. Quindi magari adesso Snyder avrà fatto una roba alla Episodio IV, ha completato il film cercando di dargli una chiusura e, nel caso si ripresentasse l'occasione, potrebbe comunque andare avanti.

Commenta

• Snyder ha fatto il film che aveva in mente, non è più un ibrido o un andare incontro alla produzione, l'idea della trilogia ancora ce l'ha tanto che in un'intervista ha detto che JL2 sa già dove andrebbe a parare. Non penso proprio che avrà una chiusura, sarà chiusa la storyline di Steppenwolf perchè ci resta secco: se andrà male sarà comunque il film come Snyder l'aveva concepito, se incassa a dismisura (ma deve davvero fare il botto) probabile ci sarà anche il sequel.

Commenta

• Andrea90 sei sicuro che quello visto nei trailer non sia Darkseid fatto e finito ? Perché davvero il look mi pare il medesimo del design apparso sul merchandising, se non per l'armatura completa.

Ti assicuro che conosco la versione giovane di Darkseid, ossia Uxas, perché appare nella run di Wonder Woman Rinascita del 2018 che io ho letto e non è affatto come appare sul trailer.

wonder-woman-vs-darkseid-rebirth-1.png?ssl=1.png

EgeC0_NXYAAwoH-.jpg

Commenta

• MrCarrey sì lo ha rivelato Snyder. Quello del flashback è Uxas, mentre quello che vedremo più avanti nel film sarà il Darkseid "maturo". Secondo me oltre all'armatura sarà pure leggermente più grosso, solo che nelle maglie non ci son punti di riferimento per fare il paragone. Quindi rispetto ad Uxas, probabilmente Darkseid sarà semplicemente più grosso e corazzato, e a me sta bene anche così, visto che già Uxas mi piace sarebbe stato un errore modificarlo troppo per diversificarlo imho.

Commenta

• peccato che per qualsiasi spettatore comune questo sarà "un altro Thanos" e basta.

si fanno fregare tutto in casa WB/DC. adesso li anticiperanno pure sull'idea del meta-multiverso, che piccioni

Commenta

In esecuzione...
                                X