annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Qui son d'accordo, la resurrezione nella Snyder cut è estremamente superficiale e pare un compito da svolgere il più in fretta possibile, come tutto il film.
    E' un evento che nella versione finale deve avere ampio respiro perchè è un evento fondamentale. L'idea di base è molto figa perchè Superman torna dalla morte e come reagisce da un ritorno del genere deve essere trattato come Dio comanda.

Comunque dovremmo rivedere anche Costner e forse forse anche Crowe, ma son solo voci.
    Nella Whedon Cut al massimo. XD

Comunque Costner c'è al 200% mentre per Crowe direi proprio di no. Vediamo se si vedrà veramente anche John Cleese nei panni, dicono, di Billy Wintergreen, l'equivalente di Alfred per Deathstroke...
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Nella Whedon Cut al massimo. XD

Comunque Costner c'è al 200% mentre per Crowe direi proprio di no. Vediamo se si vedrà veramente anche John Cleese nei panni, dicono, di Billy Wintergreen, l'equivalente di Alfred per Deathstroke...
      Sì intendevo nella Whedon Cut sorry.
      Per Crowe io avevo sentito voci di un cameo. Ho sentito pure che potremmo vedere Darkseid e Steppenwolf che uniscono le forze contro il Doomsday cryptoniano da cui Luthor prende spunto per la sua creazione. Parla infatti di un'antica deformità cryptoniana, già stata creata un tempo e sconfitta, tanto che la nave cryptoniana si rifiuta di ricrearla. Ma queste ripeto, son solo speculazioni.

Commenta

• 18 Marzo!

u2p5xi2bw9e61.png
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Confermata la Snyder's cut per il 18 Marzo 2021 su HBO Max

https://twitter.com/ZackSnyder/statu...45168626675717

Everybody Lies...

Commenta

• da noi verosimilmente quando secondo Voi?

Commenta

• Spero facciano come con Godzilla vs Kong e che rilascino il trailer a giorni.
              Domenica sera sarebbe top.

Commenta

• Snyder scatenato.

xosky72rz9e61.jpg

zcghpw2v1ae61.jpg

Commenta

• Minchia, questi sì che sono poster con i controcazzi. Messo subito in chiaro il tono dell'opera e il suo discostamento da quella di Whedon.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Minchia, questi sì che sono poster con i controcazzi. Messo subito in chiaro il tono dell'opera e il suo discostamento da quella di Whedon.
                    Eh si, basta leggere la nuova sinossi: "In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determined to ensure Superman’s (Henry Cavill) ultimate sacrifice was not in vain, Bruce Wayne (Ben Affleck) aligns forces with Diana Prince (Gal Gadot) with plans to recruit a team of metahumans to protect the world from an approaching threat of catastrophic proportions. The task proves more difficult than Bruce imagined, as each of the recruits must face the demons of their own pasts to transcend that which has held them back, allowing them to come together, finally forming an unprecedented league of heroes. Now united, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) and The Flash (Ezra Miller) may be too late to save the planet from Steppenwolf, DeSaad and Darkseid and their dreadful intentions."

Il trailer pare esca il 14 febbraio. Il 18 marzo uscirà anche lo score. Per quanto riguarda i paesi che non hanno HBO Max non si sa ancora, ma credo uscirà in via ufficiale in qualche modo.

Commenta

• 14 febbraio? Speravo in questi giorni un po com'è successo per Kong.

Commenta

• Poster incredibili. Mi arrapano.

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Eh si, basta leggere la nuova sinossi: "In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determined to ensure Superman’s (Henry Cavill) ultimate sacrifice was not in vain, Bruce Wayne (Ben Affleck) aligns forces with Diana Prince (Gal Gadot) with plans to recruit a team of metahumans to protect the world from an approaching threat of catastrophic proportions. The task proves more difficult than Bruce imagined, as each of the recruits must face the demons of their own pasts to transcend that which has held them back, allowing them to come together, finally forming an unprecedented league of heroes. Now united, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) and The Flash (Ezra Miller) may be too late to save the planet from Steppenwolf, DeSaad and Darkseid and their dreadful intentions."
                        leggere addirittura "DaSaad" nella sinossi.. trollata o c'è veramente qualcosa che ancora non sappiamo?
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Da quello che sapevo io DeSaad faceva solo da tramite tra Steppenwolf e Darkseid. Steppenwolf aggiorna la situazione terrestre tramite una sorta di ologramma e DeSaad riferisce a Darkseid.

Commenta

• Secondo me l'hanno infilato nella sinossi solo perché compare nel trailer. Però effettivamente sono anche 4 ore di film, magari avrà una parte più consistente di quanto si possa pensare.

Commenta

• Poster un po meno farlocchi sarebbe stato bello.
                              Non credo lo inseriscano nella sinossi perchè compare nel trailer, suvvia....

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• I poster in bn invece meritano per me, danno quel senso di antico e apocalittico che viene risvegliato.

Commenta

In esecuzione...
                                X