Originariamente inviato da Dwight
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Justice League
Comprimi
X
-
In US stanno lavorando per portarla nei cinema IMAX.
Comunque per il Super Bowl non uscirà nulla mentre il 14 il trailer esce alle 18 circa ora italiana.
Riguardo la storia dark/stupro etc etc.
Quell'intervista è del 2008, Snyder stava per uscire al cinema con un cinecomic MOLTO più dark di BB. Alla domanda "se BB fosse dark" ha risposto: "No, BB non è così dark, un Bruce che viene violentato in prigione sarebbe dark. POTREBBE succedere in un mio film."
Un film con Batman lo ha fatto ed era molto dark. Bruce è stato violentato? No. Il suo Batman era figo? Sì. Polemiche sterili e faziose, come sempre.
PS. Nei fumetti Talia lo violenta.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioDark oramai è usato a sproposito.
Li posso capire...
Commenta
-
Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggioDopo WW84 sulle piattaforme on Demand, direi che ormai è sicuro che la SC andrà là, preparate le carte di credito.
Hai altri leak? Per caso comparirà superman?
Commenta
-
Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
ma sbaglio o è un po il tuo mantra tentare di infilare quella serie animata un po ovunque nei tuoi post? anche quando non centra fondamentalmente nulla
mo è colpa di snyder e dei suoi fan se non ti cagan* la tua serie preferita??
Il punto è che la Warner ha dato ascolto a una folla di scalmanati abbandonando roba originale potenzialmente molto più interessante della versione oggettivista della Justice League.
Poi vabbé, a me Snyder un po' è calato per via di certi suoi atteggiamenti e alcune cose che ha detto in interviste.
Poi vabbé, questo non è l'unico argomento su cui sono un disco rotto, basti vedere come reagisco quando si tirano in ballo Abrams o il trio degli sceneggiatori di Occhi del Cuore amici suoi (anche se Lindelof con Watchmen un po' si è redento).
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
La quarta stagione di cosa???Ultima modifica di Det. Bullock; 06 February 21, 06:43."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
Il punto è che la Warner ha dato ascolto a una folla di scalmanati abbandonando roba originale potenzialmente molto più interessante della versione oggettivista della Justice League.
.
Che poi la storia a grandi linee quella sarà ok, ma se permettete il modo in cui viene raccontata e messa in scena può cambiare completamente la storia in sè.
Avevo letto tempo fa per esempio il commento di un utente che parlava di GOT, sottolineando la differenza tra serie TV e libri: pure in quel caso la storia è sempre quella ma è come ci si arriva che cambia, e mica è poco.Ultima modifica di Andrea90; 06 February 21, 07:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
Ma va?
Hai altri leak? Per caso comparirà superman?
Del film so na sega, ma la parte commerciale mi interessa perché fa parte di un sistema in rivoluzione, più o meno a causa covid ma stava già mutando da prima e ora accelera. Poi se vuoi venirmi a fare la guerra per non so che motivo fai pure ma almeno capiamo di che parlo prima.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
In che senso? (sinceramente curioso)"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Molti hanno notato che il dilemma "deve esserci un Superman?" di Man of Steel e BvS a guardare bene non sembra dato tanto dalla possibilità che possa fare inavvertitamente danni ma da una supposta meritevolezza dell'umanità di averlo, praticamente Superman declinato secondo il monologo iniziale di Rorschach.
CandidUntidyFlatfish-small.gif
Comunque tra un paio d'ore esce una clip.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioAlla fine clip di 5 secondi scarsi.
Commenta
Commenta