annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
    Ma ha dei guanti alle mani?
    Sembra vestito da macellaio.
    forse sta davvero macellando qualcuno....è che non si capisce se ci siano macchie di sangue sul camice.
    Ai tempi toglievano il colore alle trasmissioni del wrestling quando c'era una ferita .
    Per non turbare i ragazzini.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

forse sta davvero macellando qualcuno....è che non si capisce se ci siano macchie di sangue sul camice.
      Ai tempi toglievano il colore alle trasmissioni del wrestling quando c'era una ferita .
      Per non turbare i ragazzini.
      A questo punto mi sembra assai probabile sia davvero così.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio

No. Mi stavo riferendo alla clip postata da qualcuno dello scontro fra le Amazzoni e Steppenwolf nella versione di Whedon
        Aaahn.
        Al veder com'è girata pare provenga da Snyder, solo che ha dovuto tagliare, cambiare look al villain, le amazzoni tagliate in due off screen (in una scena al momento del colpo viene prorpio interrotto il frame), e poi ritagliata, modificata e rifinita da Whedon.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Mi sa ti stai confondendo con il flashback di Darkseid. Quello nel film sarà lungo 15 minuti, quella del knightmare invece avviene verso fine film (vero Dwight ?). Il joker si vedrà in quest'ultima.
          Dovrebbero esserci ben tre visioni del Knightmare. La prima sarà quella con il Joker e sarà simile a quella di BvS come durata e narrazione: Bruce tocca la Scatola e vive questa versione del futuro con Joker, Deathstroke e i superstiti della JL (Flash, Cyborg, Mera). I 5 minuti aggiuntivi girati nel 2020 faranno parte di questa visione. La seconda e la terza le avrà Cyborg in due diversi momenti: prima mentre si connette alla Motherbox nella scout ship appena prima della resurrezione di Kal, dopo nello scontro finale mentre cerca di sabotare l’Unità. Queste due saranno più dei flash con un montaggio rapido direi.
          Ultima modifica di Dwight; 09 febbraio 21, 22:20.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Speriamo che bastino per alimentare la curiosità e magari costruirci un vero e proprio film.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Dovrebbero esserci ben tre visioni del Knightmare. La prima sarà quella con il Joker e sarà simile a quella di BvS come durata e narrazione: Bruce tocca la Scatola e vive questa versione del futuro con Joker, Deathstroke e i superstiti della JL (Flash, Cyborg, Mera). I 5 minuti aggiuntivi girati nel 2020 faranno parte di questa visione. La seconda e la terza le avrà Cyborg in due diversi momenti: prima mentre si connette alla Motherbox nella scout ship appena prima della resurrezione di Kal, dopo nello scontro finale mentre cerca di sabotare l’Unità. Queste due saranno più dei flash con un montaggio rapido direi.
              Mi sa che la prima dura 10 minuti totali a questo punto. Nella seconda e terza Cyborg vede anche Darkseid mi pare.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Mi sa che la prima dura 10 minuti totali a questo punto. Nella seconda e terza Cyborg vede anche Darkseid mi pare.
                Si di quelle girava lo storyboard con Darkseid seduto sul trono.

Effettivamente più che un sequel diretto in senso stretto questa Snydercut probbe generare un film ambientato direttamente in quel futuro (saltando gli eventi dell' ex JL2), secondo me sarebbe una cosa diversa da quanto fatto dalla concorrenza e probabilmente attirerebbe molta curiosità

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Quella scena sembra uscire da un videogioco.
                  Perchè il cattivo è il classico mostrone in cgi tutto sbrilluccicante.
                  Scelta pessima per me.

Commenta

Tra l'altro quella sequenza è una delle poche godibili nella Whedon Cut. Sono curioso di capire se quella vista al cinema è una sequenza tagliuzzata della versione di Zack della scena o è stata completamente rigirata
                    Quella della amazzoni? E' chiaramente farina di Snyder dai

Commenta

Effettivamente più che un sequel diretto in senso stretto questa Snydercut probbe generare un film ambientato direttamente in quel futuro (saltando gli eventi dell' ex JL2), secondo me sarebbe una cosa diversa da quanto fatto dalla concorrenza e probabilmente attirerebbe molta curiosità
                      Per me dipende tutto dal botto che fa questo film. Zack ha detto un mesetto fa che esclude un sequel, ma escludeva pure questo film. Dubito che non prenderanno in considerazione il sequel se questo supererà le aspettative.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Quella della amazzoni? E' chiaramente farina di Snyder dai
                        Il poco che c'è sì, solo che è stata stramodificata poi. Ma pure il flashback si vede che è di Snyder.

Commenta

• Io francamente ci spero in un sequel ma non ci credo, tanto quanto spero ma non credo in un sequel di Man of Steel

Commenta

• Tanto è lo stessoh filMM soloh un poh più lungohh!!!!11!!

Commenta

• Clamoroso. Steppenwolf è veramente venuto da panico e Cavill con la black suit è la perfezione (sotto in 4K). Tra l'altro dietro di lui c'è un boom tube aperto...

zwhghuqg8wg61.jpg
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Cosa vorrebbe dire i”in tre giorni “?

Commenta

In esecuzione...
                                X