annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alle 18.14.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
      Solo a me non fregancazzo del knightmare ma vedrei molto più volentieri una miniserie sul batman di Affleck scritta e diretta da lui?
      Il knightmare fa parte di JL2 che avrebbe le potenzialità per essere una figata di film con Darkseid che conquista la terra e soggioga Superman.

Commenta

• Il veicolo sarebbe davvero fico se non fosse completamente in cgi . Come tutto il film del resto

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
          Il veicolo sarebbe davvero fico se non fosse completamente in cgi . Come tutto il film del resto
          8afaaa3a05b391e50356825dfd6256cb.gif
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Il veicolo sarebbe davvero fico se non fosse completamente in cgi . Come tutto il film del resto
            Son gusti, per me è una bellissima immagine.
            Classico Snyder o ti piace o non ti piace non ci son vie di mezzo.

Commenta

• devo dire che il finale del trailer mi ha incuriosito
              Ultima modifica di Leorgrium; 14 febbraio 21, 15:36.

Everybody Lies...

Commenta

• Eh cazzo, questo sì che è un trailer

Peccato solo per la CGI altalenante, ma a quello mi sono rassegnato.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Visto così è effettivamente tutto un'altro film, anche se qualcosina mi sembra realizzata con mezzi e risorse non esattamente cinematografiche...ma vista la genesi di questo progetto è una cosa sulla quale si può soprassedere... peccato per il formato, piuttosto mortificante soprattutto nelle scene panoramiche.

Commenta

• Cacchio che trailer
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Si vede che il budget era
                      molto risicato e hanno dovuto contenere i costi della cgi. Alla fine non mi aspettavo tanto più sul lato tecnico, quando mi aspettavo di vedere tutto il materiale tagliato e le scene nuove messe assieme.

Everybody Lies...

Commenta

• Tanta roba. Allucinante come la sensazione è quella di aver visto il trailer di un film completamento nuovo.

Steppenwolf è incredibile. Finalmente sembra esserci un villain vero e proprio.

Che finale poi...
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

eh sì perché negli altri blockbuster sicuramente lo avrebbero messo uno vero.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Come ho scritto in passato non sono interessato granché al progetto ma devo ammettere che il trailer è buono, con la ciliegina finale in cui il Joker di Leto (finalmente guardabile) esclama "we live in a society" come nei meme sul personaggio
                            L'aspect ratio scelto per me non ci azzecca nulla con le immagini.

Commenta

• Sembra una (auto) parodia, per fortuna fra un mese questa menata giunge a conclusione.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Sembra una (auto) parodia, per fortuna fra un mese questa menata giunge a conclusione.
                                prima di entrare ho letto il tuo nome ed ho pensato "che critica si sarà inventato stavolta?".. beh non mi hai deluso.

Commenta

In esecuzione...
                                X