annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

eh sì perché negli altri blockbuster sicuramente lo avrebbero messo uno vero.
    In Watchmen ( dello stesso Snyder) "Archie" è quasi sempre un velivolo pratico. E in generale l'estetica di quel film nonostante sia fumettosa , è molto meno posticcia di questo trailer. Rimango curioso su questo progetto, però la cgi di tutte le scene mi ha praticamente divorato la faccia.

Commenta

• Come da previsioni è totalmente un altro film.
      Ovviamente da rivedere la cgi, ma non pretendo molto da questo punto di vista, è già un miracolo che la Zack Snyder's Justice League da 4 ore sia stata realizzata.

Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
      Il veicolo sarebbe davvero fico se non fosse completamente in cgi . Come tutto il film del resto
      Queste mi paiono comunque le classiche critiche senza senso, sì il veicolo sarà in cgi come il resto, ma mi puoi indicare qualche cinecomics DC e Mavel recente che non sia un tripudio di cgi?
      Io ricordo un certo film recente da 200 milioni con un combattimento con una grafica da ps2.

E non ha avuto nessun problema dal punto di vista produttivo.
      Ultima modifica di Darkrain; 14 febbraio 21, 17:28.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

prima di entrare ho letto il tuo nome ed ho pensato "che critica si sarà inventato stavolta?".. beh non mi hai deluso.
        Tutta quell' enfasi, quell' epicità, quell' estetica di plastica... cos'è se non un' auto parodia.

Commenta

• Me lo sono guardato in televisione e come temevo l'aspect ratio rimane davvero una scelta terribile.
          Per il resto un buon trailer, bello epico, e sembra di essere di fronte effettivamente a tutto un altro film.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
            Come da previsioni è totalmente un altro film.
            Ovviamente da rivedere la cgi, ma non pretendo molto da questo punto di vista, è già un miracolo che la Zack Snyder's Justice League da 4 ore sia stata realizzata.

Queste mi paiono comunque le classiche critiche senza senso, sì il veicolo sarà in cgi come il resto, ma mi puoi indicare qualche cinecomics DC e Mavel recente che non sia un tripudio di cgi?
            Io ricordo un certo film recente da 200 milioni con un combattimento con una grafica da ps1...

E non ha avuto nessun problema dal punto di vista produttivo.
            Innanzitutto mi devi spiegare quando ho mai detto che Black Panther abbia degli effetti visivi all'altezza. Se il tuo ragionamento è che dobbiamo accontentarci dei film fatti di plastica a me non va bene. Non gli costava niente prendere un attore per interpretare Steppenwolf e truccarlo. Potevano costruire set veri e non quella roba lì. Guardatevi gli Hellboy di Del Toro e poi ditemi se non si possono creare mostri senza quella cazzo di cgi.

Commenta

• Sono curiosissimo di vedere il riscontro di pubblico e critica.

Commenta

• Ma da noi arriva o no a marzo?

E, se sì, arriva doppiato?

Commenta

• La Josstice League era una parodia, no questo ben di Dio.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ma veramente questa roba attira? io vedo un profluvio di cgi da far spavento, sembra un noioso cartone animato con qualche battuta ad effetto. Questa tipologia di film di gente in pigiama, marvel o dc che sia, ha stancato anche me che sono nato con i comics marvel e ho esultato al botto che questi film facevano. Ora mi sembra che abbiano esaurito le dinamiche. Poi qui il tocco plasticoso del buon Zack è veramente stucchevole. Non sto vendendo le serie marvel, non attendo più nessun film di questo genere con una certa attesa; la noia ha preso il sopravvento.

Commenta

• Solito Snyder: dentro o fuori. Si vede che il padrone di casa è tornato e ha rimesso a posto il soggiorno. Trailer che indubbiamente fa il suo sporco lavoro (al di là della CGI altalenante, ma vabbè), ma si percepisce la natura "zombie" dell'operazione. Nemmeno il Joker di Leto mi è dispiaciuto in quei pochi secondi in cui si vede
                      Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Sembra una (auto) parodia, per fortuna fra un mese questa menata giunge a conclusione.
                      O forse fra qualche anno
                      Originariamente inviato da Lucab95 Visualizza il messaggio
                      Ma da noi arriva o no a marzo?

E, se sì, arriva doppiato?
                      Non si sa nulla, ma idealmente dovrebbe arrivare doppiato quando i cinema riapriranno
                      Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                      Speriamo sia abbastanza avvincente da farne parlare bene. Metti mai che ci scappa una miniserie sul knightmare
                      Io preferirei un film (che poi sarebbe JL2), e pure per il Batman di Affleck, soprattutto adesso che possono giocarsi la soluzione della doppia uscita in sala+streaming

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Sono curiosissimo di vedere il riscontro di pubblico e critica.
                        Che curiosità vuoi avere... quando si tratta di Snyder è quasi sempre prevedibile.

Critica lo farà a pezzi. I suoi haters si allenano già da mesi.

Chi lo ha sempre apprezzato, sarà contentissimo.

Lo streaming su HBO max sarà il vero banco di prova. Se farà successo lo si percepirà subito.
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• La natura zombie dell’operazione? What?
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                            La natura zombie dell’operazione? What?
                            Nel senso che dalla campagna marketing che stanno facendo si percepisce che si tratta della riesumazione e restaurazione nella forma originale di un progetto che al tempo era stato manomesso e modificato in corso d'opera (e non poteva essere altrimenti, visto che quel film è uscito al cinema e sono passati più di 3 anni). E alla luce dell'interesse che si percepisce risulta ancora pi lampante quanto siano stati scellerati alla Warner a fare una simile inversione a U in corso d'opera e a spendere un'altra vagonata di soldi per realizzare film poi rivelatosi un disastro sotto ogni punto di vista, che oltre all'esposizione al pubblico ludibrio e al flop economico gli è costato pure una causa legale con uno degli attori (supportato dagli altri del cast). Quello che intendo dire è che idealmente sarebbe stato più bello se nel 2017 al posto di quella cosa là avessimo visto il film che Snyderino aveva in mente, con una campagna promozionale simile a questa, ma adattata a quel tipo di lancio cinematografico (quindi senza Superman e Darkseid, ad esempio). Ma non si può ragionare con i se e con i ma
                            Ultima modifica di Lord Vell; 14 febbraio 21, 19:39.

Commenta

• Così per curiosità, un confronto tra i due trailer.

Alla fine era figo anche questo, battutine a parte. Una cosa per quanto mi riguarda è sicura, il formato Instagram castra l'impatto altamente spettacolare di alcune sequenze, l'occhio le stesse scene presenti in entrambi i trailer continua ad apprezzarle di più nella vecchia veste. Una scelta scellerata.

Commenta

• Trailer interessante, speriamo bene per il riscontro del pubblico

Commenta

In esecuzione...
                                X