annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Così per curiosità, un confronto tra i due trailer.

Alla fine era figo anche questo, battutine a parte. Una cosa per quanto mi riguarda è sicura, il formato Instagram castra l'impatto altamente spettacolare di alcune sequenze, l'occhio le stesse scene presenti in entrambi i trailer continua ad apprezzarle di più nella vecchia veste. Una scelta scellerata.
    Nel primo trailer però Snyder era ancora a bordo, è del 25 Marzo 2017, mentre Snyder abbandonò il progetto a Maggio di quell'anno.

Commenta

• Intanto su Italia1 è in onda adesso la Weadon Cut.

Commenta

• Ah... quindi il formato 4:3, il formato originale, lo standard principe hollywoodiano che alcuni trai più grandi registi della storia hanno continuato a usare anche dopo gli anni ‘50 per questioni artistiche e per le potenzialità che esprime ora è il formato “Instagram”.

Pensavo fosse un forum di cinema.

Comunque il formato Instagram lol da al film una qualità espressiva unica amplificandone sia la portata epica che la stravaganza visiva.
        Ultima modifica di Dwight; 14 febbraio 21, 21:14.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Mammamia con questo formato. Vi scaricate il film e fate un bel adatta allo schermo. Problema risolto.

Commenta

• Che epicità.
            Praticamente il film di Whedon si può anche tenere perchè questo sarà così diverso da essere non riconoscibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
              Ah... quindi il formato 4:3, il formato originale, lo standard principe hollywoodiano che alcuni trai più grandi registi della storia hanno continuato a usare anche dopo gli anni ‘50 per questioni artistiche e per le potenzialità che esprime ora è il formato “Instagram”.

Pensavo fosse un forum di cinema.

Comunque il formato Instagram lol da al film una qualità espressiva unica amplificandone sia la portata epica che la stravaganza visiva.
              Senza essere cattedratici lo capisci subito che il termine "formato Instagram" l'ho usato per prendere per il culo i capricci di un regista supponente che forse si è dimenticato di star facendo pop corn movie per adolescenti brufolosi tra formato principe in 4:3 e future edizioni in bianco e nero. Gli consiglio più umiltà e coerenza al posto di questa masturbazione da cinefilo colto. Perché chi ne trae beneficio qui è solo il suo ego e nessun altro.
              Con la prossima versione cosa facciamo torniamo al cinema muto ? Così giusto per omaggiare il grande cinema classico e valorizzare tutta la potenza del linguaggio visivo della sua opera.

Non amplifica nessuna portata epica purtroppo. Magari in una sala IMAX, ma nel televisore del tuo salotto a cui il film è destinato ad essere fruito non ha alcun senso. Qualcuno spieghi a Snyder che il suo film sta sbarcando su una piattaforma streaming e che uno schermo IMAX e un televisore samsung da 40 pollici non sono la stessa cosa.

Eppure negli anni 50 il cinemascope aveva segnato una rivoluzione e introdotto i formati panoramici per qualche motivo...
              Ultima modifica di MrCarrey; 14 febbraio 21, 23:16.

Commenta

• Dal trailer è chiarissimo che è il film di Snyder,da non suo estimatore il frame del veicolo anche se in cgi è buono a differenza di molte altre scene mostrato con cgi abbastanza scadente ed invadente(ma appunto è un film di Snyder).

Comunque almeno per me le critiche sui toni troppo seri ecc. hanno poco senso,di base si può fare tutto l'importante è la scrittura sorregga bene il tutto.

Commenta

• Ora che mi ci sono abituato, il formato non mi dà particolarmente fastidio.
                  Certo avrei preferito che uscisse in due ar, in modo da poter scegliere, come con il b/n e il colore.

Più che altro, anche se la fotografia è migliorata, mi sembra sempre altalenante e con un'impronta meno marcata dei due film precedenti.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Senza essere cattedratici lo capisci subito che il termine "formato Instagram" l'ho usato per prendere per il culo i capricci di un regista supponente che forse si è dimenticato di star facendo pop corn movie per adolescenti brufolosi tra formato principe in 4:3 e future edizioni in bianco e nero. Gli consiglio più umiltà e coerenza al posto di questa masturbazione da cinefilo colto. Perché chi ne trae beneficio qui è solo il suo ego e nessun altro.
                    Con la prossima versione cosa facciamo torniamo al cinema muto ? Così giusto per omaggiare il grande cinema classico e valorizzare tutta la potenza del linguaggio visivo della sua opera.

Non amplifica nessuna portata epica purtroppo. Magari in una sala IMAX, ma nel televisore del tuo salotto a cui il film è destinato ad essere fruito non ha alcun senso. Qualcuno spieghi a Snyder che il suo film sta sbarcando su una piattaforma streaming e che uno schermo IMAX e un televisore samsung da 40 pollici non sono la stessa cosa.

Eppure negli anni 50 il cinemascope aveva segnato una rivoluzione e introdotto i formati panoramici per qualche motivo...
                    Impostazioni—-Formato—Adatta allo schermo.

Se non ti sta bene puoi anche non guardarlo e metterti il cuore in pace.

Chi è supponente? Un signor nessuno come te che parla di scelte scellerate in merito alla sensibilità e capacità estetica di uno dei registi pop più visionari dei nostri tempi (parole di Nolan, non mie) o un regista che dopo averne passate e subite di ogni tipo può finalmente fare il cazzo che gli pare?

Comunque, anche fosse supponente, lui se lo può permettere. Ciao.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Comunque in quell'inquadratura in cui Batman guarda Joker, Affleck s'è magnato tutta la sua interpretazione di BvS, secondo me.

Ha preso in pieno quel misto di disgusto per Joker e di vago sorriso sadico, viscido e in odore di fascismo che in certi fumetti (penso a Miller o a The killing joke) Batman ha quando incontra la sua nemesi.

Poi magari non lo ha fatto di proposito e sto sognando
                      Ultima modifica di Lucab95; 15 febbraio 21, 00:07.

Commenta

• Mi piacciono molto i registi che ci credono tanto e cavolo, Snyder ci crede tantissimo. Si vedono tante inquadrature nuove ma anche tante inquadrature vecchie ed è molto curioso che la cosa più eccitante del trailer sia il Joker di Leto (frutto di un reshoot postumo). Magari sbaglio ma secondo me in seno alla Warner/At&t si sta discutendo di un prosieguo dell'avventura di Snyder proprio nel Knightmare (che tra l'altro sarebbe perfetto per lui).
                        Per il resto anche io rimango un po' perplesso dall'aspect ratio del film e dall'abbondanza di cgi grossolana (Mos e BvS per ovvie ragioni erano molto più curati) ma conto di vederlo per dare un parere definitivo.

Commenta

• Sensibilità registica e Zack Snyder nella stessa frase fa sorridere. Nolan doveva aver mangiato pesante il giorno di quella dichiarazione. Più visionario ? Tra chi ? Lui, Micheal Bay e James Gunn ? Si sono d'accordo, ma non allarghiamo troppo la cerchia.

A dire il vero sono discretamente hypato dall'operazione, lo guarderò sicuramente. Rimanendo con i piedi per terra e convinto che questa dell'aspect ratio sia comunque una bullshit bella grossa.

- HBO Max: "Zack in che modo renderai il tuo film visivamente ancora più spettacolare ?"
                          - Zack Snyder:
                          Ultima modifica di MrCarrey; 15 febbraio 21, 00:25.

Commenta

• Nolan doveva aver mangiato pesante il giorno di quella dichiarazione
                            beh nei giudizi aiuta anche essere stato il produttore esecutivo dei primi due film...o qualcosa del genere , non ricordo.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                              beh nei giudizi aiuta anche essere stato il produttore esecutivo dei primi due film...o qualcosa del genere , non ricordo.
                              Guarda che Nolan non è un burattino della Disney, dice cose di cui è convinto solitamente.
                              Poi sul fatto che abbia ragione o meno si può discutere all'infinito, certo.

Immagino che anche Cameron lo avesse citato come un visionario fonte di ispirazione solo perchè ubriaco o prezzolato...

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Guarda che Nolan non è un burattino della Disney, dice cose di cui è convinto solitamente.
                                Poi sul fatto che abbia ragione o meno si può discutere all'infinito, certo.

Immagino che anche Cameron lo avesse citato come un visionario fonte di ispirazione solo perchè ubriaco o prezzolato...
                                Ma il fatto che questo visionario fonte di ispirazione faccia delle scelte discutibili si può dire senza essere automaticamente tacciati di blasfemia e/o di idiozia?
                                In fondo non si sta mettendo in dubbio la qualità artistica o la visionarietà, bensì la più discutibile, soggettiva, e quindi divisiva scelta stilistica.
                                A sto giro la camomilla per tutti la offro io.
                                Prosit
                                Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 15 febbraio 21, 06:48.

Commenta

In esecuzione...
                                X