annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I VFX mi sembrano in linea con i film precedenti. Giusto qualche elemento un po' sotto forse. Vediamo poi come rendono nel film, insomma se é coinvolgente ci si passa anche sopra.
    Mi sembrano su un livello di qualità alla GOT. Van bene per essere visti in TV, PC, tablet (e sicuramente qualcuno vedrà anche sul telefono). Dopotutto volevano farla uscire come miniserie

​​​​

Commenta

• Premesso che una roba così epica è obbligatorio vederla al cinema, io...PRETENDO.IL.BLU.RAY.DI.QUESTO.FILM
      D'altronde dove non c'è HBO MAX come pretendono che la gente lo veda? Cosa gli costa far uscire il dvd/bluray?
      Ai poster(i) l'ardua sentenza...

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
        In fondo non si sta mettendo in dubbio la qualità artistica o la visionarietà
        Come no?

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        Sensibilità registica e Zack Snyder nella stessa frase fa sorridere. Nolan doveva aver mangiato pesante il giorno di quella dichiarazione. Più visionario ? Tra chi ? Lui, Micheal Bay e James Gunn ? Si sono d'accordo, ma non allarghiamo troppo la cerchia.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
          SRimanendo con i piedi per terra e convinto che questa dell'aspect ratio sia comunque una bullshit bella grossa.
          Pensi che non ne sia al corrente che le TV sono ottimizzate per i formati più panoramici lol?

Semplicemente, sta facendo la sua versione senza compromessi e non gliene frega una beata minchia se l'immagine non riempie in orizzontale tutto lo schermo, vuole vedere l'inquadratura intera perchè il framing è stato impostato per essere valorizzato al meglio in 4:3.
          Io personalmente avrei optato per un 1:66.1, che lo stesso Snyder aveva indicato in origine come rapporto del film, così da trovare un compromesso tra le due esigenze. In ogni caso non ci è ancora dato sapere se su HBO Max verrà caricato in 4:3 o meno...

Comunque gli effetti speciali sono in linea con gli altri film di Snyder, che hanno sempre avuto degli effetti più stilizzati e fumettosi della comune idea di iperrealismo, e sono curati da case top di gamma come Scanline e Weta. Comunque qui si può scaricare il trailer non compresso: https://drive.google.com/uc?id=1KlFC...ownload&fbclid =IwAR374jsuOLsc9EOV4fCLJ5PSJDqNPrpwvr2G2FebHA0VTnp tMG5wK9CEwaM

Purtroppo in 4K non si trova.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio
            Premesso che una roba così epica è obbligatorio vederla al cinema, io...PRETENDO.IL.BLU.RAY.DI.QUESTO.FILM
            D'altronde dove non c'è HBO MAX come pretendono che la gente lo veda? Cosa gli costa far uscire il dvd/bluray?
            Ai poster(i) l'ardua sentenza...
            ma esce sicuramente.

Commenta

• Dwight
              Ieri sera ho rivisto JL su Italia1, e ho riavuto la spiacevole sensazione di quanto fosse posticcio il costume di Superman, come se in effetti fosse stato colorato in post produzione.... dobbiamo aspettarci un costume nero per tutto o quasi il film?

Rivedendolo ho avuto la risposta al mio ridire sulla questione riesumazione/resurrezione...in effetti Bruce dice "è morto ma le sue cellule non vanno in decomposizione" (poi come faccia a saperlo è un'altro paio di maniche) ma alla luce di queste parole è normale aspettarsi un cadavere intonso.

Questo nuovo trailer della Cut di Snyder comunque poggia molto sul fatto che una diversa versione del film sia già uscito in precedenza... infatti punta subito e molto su Superman, che a rigor di logica avevamo lasciato due metri sotto terra... svelando immediatamente (a chi non lo ha visto) che Superman tornerà in vita, anche se allude quasi ad una versione deviata o malvagia, che comunque non ci sarà o sarà semplicemente spaesato e incacchiato (?).

Comunque Dwight capisco che certi commenti ti diano fastidio...ma non star troppo a litigare su questioni di gusti personali, tu hai i tuoi in base anche alle informazioni di cui sei venuto a conoscenza in questi anni di tribolazione e attesa, ma non puoi pretendere che tutti abbiano la tua stessa visione e lo stesso feedback su cose che non tutti devono per forza sapere o condividere.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Come no?

La critica all'aspect ratio sta a Snyder quanto l'accusa di evasione fiscale stava ad Al Capone.... è solo un pretesto.
                E te lo dice uno al quale il formato non piace ma non la ritiene certo l'unità di misura con la quale criticare questa opera del regista, che andrà giudicata per altre cose.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Guarda che Nolan non è un burattino della Disney, dice cose di cui è convinto solitamente.
                  Poi sul fatto che abbia ragione o meno si può discutere all'infinito, certo.

Immagino che anche Cameron lo avesse citato come un visionario fonte di ispirazione solo perchè ubriaco o prezzolato...
                  non saprei che cazzo c'entri la Disney in questo discorso , ma noto come per qualcuno quello che fa e che dice Snyder , come tutto quello che gli gira intorno e non gli va contro , è sempre esente da qualsiasi tipo di interesse secondario .
                  Tutto limpido , cristallino e puro.
                  Cristallino come il regista stesso , che come si sa nell'ambiente cinematografico non ha dato mai dimostrazione di un elevata, e secondo me poco giustificata , supponenza artistica ....
                  Ricordiamo ad esempio :
                  Il film più apprezzato di Zack Snyder è senza ombra di dubbio Watchmen. In tantissimi l’hanno usato – e continuano ad usarlo – come esempio del buon cinecomic: fedele ai fumetti, attento ai gusti del pubblico ed epico al punto giusto. Non allo stesso modo, però, la pensa Joel Silver che qualche giorno fa ha dichiarato senza mezzi termini che: «Zack [Snyder, ndr] ha fatto un buon lavoro ma è stato troppo schiavo della fonte. Sono andati al Comic-Con, lo hanno annunciato, hanno mostrato delle cose e il pubblico è impazzito. Ma questo non è stato sufficiente per portare il film al successo». Insomma, per il produttore sarebbe stata meglio la versione di Terry Gilliam che però non ha mai visto la luce.

Il regista di Batman Vs. Superman ha risposto: «Se aveste letto il finale di [Terry, ndr] Gilliam, lo avreste trovato fuori di testa. I fan sarebbero insori. Onestamente, ho fatto Watchmen per me stesso: è probabilmente il film che più mi piace. Amo il graphic novel e mi piace davvero tutto del film. Mi piace lo stile che ha perché è stato qualcosa fatto con amore. E l’ho fatto anche perché sapevo che lo Studio voleva realizzare il film, anche a costo di farlo in maniera folle. In definitica, l’ho fatto per salvarlo dai Terry Gilliam di questo mondo». E ovviamente anche Gilliam, chiamato in causa, non ha perso tempo nel dire la sua. «Ecco l’indovinello – ha scritto sulla sua pagina facebook – Chi sono i Terry Gilliam di questo mondo? Apparentemente il film di Watchmen è stato fatto per salvarlo da loro. Chi sono? Che minaccia rappresentano per il mondo? Possiamo fermarli prima che distruggano altri adattamenti cinematografici di graphic novels?»

Terry Gilliam chi ?
                  Quello che solo "Brazil "basterebbe a mangiarsi completamente tutta la cinematografia passata e (senz'altro) futura del regista del wisconsis ?
                  Bisognerebbe dirgli pure "grazie" quindi?

Detto questo mi taccio sull'argomento , da quando il progetto è stato DECLASSATO da miniserie tv a filmone di 4 ore ha perso completamente il mio (già poco ) interesse , e non ho voglia di innescare altre 200 pagine di botte e risposte con i Snyderboy ....quindi ci vediamo a Marzo.

Commenta

• Il film sarebbe comunque uscito come filmone di 4 ore, anche perché è sempre stato pensato come film. La mini serie sarebbe stata posticcia.

Non è colpa di Zack comunque se la WB non ha voluto più la miniserie.

Comunque il film si potrà vedere anche in capitoli, si potrà saltare trai capitoli come sarebbero stati divisi in episodi.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Detto questo mi taccio sull'argomento , da quando il progetto è stato DECLASSATO da miniserie tv a filmone di 4 ore ha perso completamente il mio (già poco ) interesse.
                      Da quando fare un film piuttosto che una serie tv sarebbe un declassamento? E' proprio il contrario semmai.

Commenta

• certo che se ne trovano di scuse pur di sparare merd* al progetto

prima il formato

poi il fatto che è passato da serie tv a filmone unico quindi MALE

ma come li fate certi ragionamenti??

speriamo veramente di rivederVI a marzo ma ho i miei dubbi

detto questo, TRAILER CHE SI MANGIA COMPLETAMENTE quello originale uscito al cinema di whedon e ottima anche la reazione del pubblico, se la warner riesce a captare certe vibrazioni e non sminchiano tutto di nuovo forse recuperiamo un regista quasi andato e tutto il DC in un solo boccone

Commenta

• Se devo essere sincero, al netto che ovviamente sarà molto meglio di quell'aborto uscito al cinema, a me ha lasciato abbastanza indifferente. Ci sono due cose che mi sono piaciute, però.

La prima è la morte di Superman messa in scena da un altro punto di vista, come l'inizio di BvS mostrava lo scontro finale di MOS in un'altra ottica.

Ma quello che mi ha fatto davvero sognare è tutto ciò che riguarda il Knightmare. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un film in quella ambientazione e con quel Batman...

Commenta

• Comunque è surreale che la WB US non pubblicizzi il film sui suoi canali e anzi, nel giorno dell’uscita del trailer della Snyder Cut butti fuori un nuovo trailer aggiornato di GvsK (che non ha cagato nessuno). Come è surreale che volessero fare uscire GvsK lo stesso giorno di JL. Tra l’altro per la distribuzione all’estero dove non c’è Max si stanno muovendo con ben poco interesse e Snyder lo ha sottolineato in maniera un po’ rassegnata in una recente intervista. Mi pare evidente che meno risonanza avrà la SC più Emmerich e Hamada saranno compiaciuti.

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
                              certo che se ne trovano di scuse pur di sparare merd* al progetto

prima il formato

poi il fatto che è passato da serie tv a filmone unico quindi MALE

ma come li fate certi ragionamenti??

speriamo veramente di rivederVI a marzo ma ho i miei dubbi

detto questo, TRAILER CHE SI MANGIA COMPLETAMENTE quello originale uscito al cinema di whedon e ottima anche la reazione del pubblico, se la warner riesce a captare certe vibrazioni e non sminchiano tutto di nuovo forse recuperiamo un regista quasi andato e tutto il DC in un solo boccone
                              Prendo spunto dal tuo intervento solo per agganciarmi a questa sterile polemica...per fortuna (mia) non ragiono in termini di Warner VS Disney, o di DC VS MARVEL...parametri che lascio ad altri, che invece si esprimono solo nei termini in cui sono ciecamente schierati da una parte o dall'altra...questo progetto promette molte cose nuove e diverse rispetto a quello visto al cinema, e finora quello che si è visto è poco per giudicarlo in maniera oggettiva...a differenza invece delle millemila ragioni che potete trovare per litigare.

Le critiche al formato sono legittime, può piacere o non piacere, ma di certo non pregiudica la voglia di vederlo... sarebbe come astenersi dal voler fare un giro con una bella macchina solo perché non si apprezza il colore... quelle relative alla durata e al media di destinazione sono invece piuttosto divisive, e possono almeno qui da noi pesare sull'interesse immediato o futuro di chi, oltre a (s)parlarne i film poi vuole anche vederli.

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                              Comunque è surreale che la WB US non pubblicizzi il film sui suoi canali e anzi, nel giorno dell’uscita del trailer della Snyder Cut butti fuori un nuovo trailer aggiornato di GvsK (che non ha cagato nessuno). Come è surreale che volessero fare uscire GvsK lo stesso giorno di JL. Tra l’altro per la distribuzione all’estero dove non c’è Max si stanno muovendo con ben poco interesse e Snyder lo ha sottolineato in maniera un po’ rassegnata in una recente intervista. Mi pare evidente che meno risonanza avrà la SC più Emmerich e Hamada saranno compiaciuti.
                              Secondo me (sig!) la Warner farà orecchio da mercante anche se questa versione dovesse rivelarsi un successo.
                              Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 15 febbraio 21, 12:05.

Commenta

• Se devo sceglierne una, la sequenza di supes del flight 2.0. Bomba.
                                Per il resto che dire, molto figo Steppenwolf e ottima voce, nelle scene di combattimento e quando comunque è presente ha una forte presenza, nemmeno a paragonare con quella porcheria di 4 anni fa (molto bella la scena dove si inginocchia). Molto figa l'estetica, molto fumettosa, ma un fumettoso fatto bene.
                                Trailer ottimo primo perchè è epico al punto giusto e secondo perchè mostra senza ""spoilerare"" troppo. A me il Knightmare attira ma attira di più il flashback della battagliona stile LOTR, speravo di vedere più frame a riguardo.

Commenta

In esecuzione...
                                X