annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    Ma mi chiedo il perché ci dovrebbe essere sangue fluente in questo film , se non nella speranza di dover dare forza a delle immagini .
    Forza che , magari di fatto ,non hanno ...
    perché c'è gente che si picchia e si ammazza?
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Oltretutto nel trailer non compare neanche la scritta vietato ai minori e non si vede un filo di sangue.

Ma mi chiedo il perché ci dovrebbe essere sangue fluente in questo film , se non nella speranza di dover dare forza a delle immagini .
      Ma che critica è?
      Comunque nel trailer alla fine c'è scritto film Rated R. Che poi nel trailer di lancio non ci sia sangue avviene per parecchi film.

Commenta

• Ma c'è un motivo del perchè il compositore non si fa più chiamare con il suo nome d'arte Junkie XL, ma con il suo vero nome?
        Semplice curiosità.

Commenta

• Forse per separare le due carriere ora che ormai si è affermato come compositore.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• perché c'è gente che si picchia e si ammazza?
            ecco la risposta giusta è questa.

Ma che critica è?
            la critica che mi sentivo di fare....
            Essendo questo un prodotto mainstream ,adattamento di un fumetto mainstream ,con un certo numero di personaggi che sono ormai monumenti nazionali perché metterci del sangue?
            Oltretutto non sarebbe neanche coerente col l'approccio usato precedentemente .
            Il sig Snyder ha già dato prova delle sue capacità registiche durante i combattimenti , con la scena (l'unica che si salva in tutto il film)dei sgherri picchiati da bats ardentemente e violentemente
            in BvS.
            Senza poi dover ricorrere a troppo sangue , o a ossi che escono dal corpo .
            Mi chiedevo poi , partendo dalle tue affermazioni "un artista è libero di fare tutto con i suoi film" , dove sia il vero limite nell'approccio di un materiale che non è stato mai troppo violento-
            Almeno finché li leggevo io.
            Joker aveva un senso , Deadpool e Punischer , magari (ma ci credo poco)i prossimi Morbius e Venom con Carnage ....qua ha meno senso.

Commenta

• Pure BvS è Rated R. L'unico della trilogia è MOS con pg13.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Pure BvS è Rated R. L'unico della trilogia è MOS con pg13.
                si?
                Non ricordavo sta cosa , pensavo che solo la DC di BvS, lo fosse::

BvS producer Charles Roven, who also worked on Christopher Nolan’s The Dark Knight trilogy, says the “Ultimate Edition” won’t be gratuitous. “There’s not a lot of blood in our movies,” he says. “The ratings board also judges their PG-13 and R ratings by what they consider to be a level of intensity and how much that intensity goes throughout the entire movie. There are some pretty intense scenes in Batman v Superman, and if they went on longer and had that same level of intensity, that might cause the ratings board to shift their rating.”

Commenta

• La theatrical di BvS è ovviamente PG13. La Ultimate Edition è R.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                    La theatrical di BvS è ovviamente PG13. La Ultimate Edition è R.
                    . Ma non mi dire .... avevo riportato quello stralcio di intervista apposta ... stavo scherzando con il caro Andrea

Ultima modifica di hulkdog; 15 febbraio 21, 22:46.

Commenta

• Avete scritto un sacco (anche se buona parte sono litigi inutili). L'unica cosa che insisto ancora nel dire é che sta faccenda del 4:3 ha rotto. Tanto su qualsiasi dispositivo userete c'è l adatta allo schermo. Anche perché ho il presentimento che in Italia se vogliamo vederla il 18 dovremmo rivolgerci ai mezzi alternativi, dubito sarà in streaming in contemporanea anche da noi. É tanto se arriva fra qualche mese doppiata (si spera con gli stessi doppiatori), anche qui si può parlare di come alle WB in senso stretto interessi poco

Commenta

• Comunque prima dell’uscita mostreranno un altro trailer.

Gira voce che Snyder abbia girato un finale a sorpresa di cui nessuno sa nulla e che Leto venga indicato come la chiave per realizzare un sequel.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Un altro trailer? Fonte?

Commenta

sul formato non ci son grossi problemi , secondo me ...neanche sulla colorazione del film , il bianco e nero non lo trovo adatto ma sarei cmq curioso di dare un occhiata .
                            Sul look dei mostroni non avrei nessun problema , basta che si sia alzato il livello delle animazioni .
                            Ma sulla violenza no ....manco per il cazzo.
                            Non vedo nessun motivo che un adattamento di un film sulla Justice League debba essere violento e quindi precluso ad una parte di pubblico.
                            Oltretutto nel trailer non compare neanche la scritta vietato ai minori e non si vede un filo di sangue.
                            E visto che lo streaming e molto meno intercettabile dai genitori dei minorenni ....
                            Logan aveva un suo perché, e ci è voluto anni e anni di ciofeche per capire come doveva essere trattato il personaggio .
                            Deadpool pure , è un personaggio dove la violenza lo sproloquio dovrebbe farla da padrone (anche se poi il mercenario è in realtà buono buono e fa sempre la cosa giusta, dalla parte giusta).
                            Beh in realtà realtà nei fumetti DC il sangue è presente spesso in dosi anche massicce, così come il linguaggio scurrile. Le tavole di questi supereroi sono rivolte ad un pubblico leggermente più maturo di quanto lo siano quelle Marvel. Un approccio filmico del genere sarebbe del tutto coerente. Ciò detto non mi aspetto sangue fluente e una violenza copiosa, sarà lontana anche da quanto visto in Watchmen, figuriamoci 300.

Commenta

• Un pò di confronti che ho trovato tra il 4:3 e l'1:85.1 con cui era stato presentato JL al cinema e in home video.

Sinceramente, il 4:3 come già dicevo penso dia un senso d'immersione molto maggiore, il 16:9 castra il senso di epicità di molte immagini. Funziona comunque? Ovviamente, ma è come guidare con le ruote un pò sgonfie per quanto mi riguarda. Detto questo, essendo comunque il film distribuito on demand, credo che la prima opzione che lo stesso Snyder aveva indicato (1:66.1) rappresenti un giusto compromesso tra intenti artistici e praticità di visione su larga scala, dato che è evidente come molti spettatori poco cinefili digeriscano male il formato classico hollywoodiano.

k6qe.jpg
                              w3hy.jpg
                              ki7h.jpg

Commenta

• La realtà pura e cruda è solo una, alla gente non interessa nulla se il 4:3 da una maggiore immersione, questi vedono le barre nere di lato e si indignano perché hanno una tv widescreen che per loro deve prendere tutta l'immagine che occupa lo schermo e fine.

Il concetto di "immersione" è proprio diverso per il pubblico. Non riescono a capire che l'img postata a destra ha parti di sequenza "tagliate", loro vedono le barre nere di lato o sopra e si sentono "scippati" di una immersione "moderna", perché i televisori e lo streaming gli fanno credere che è quella la vera immersione: avere la tv enorme che prende tutta la parete. stop.

basta leggere i messaggi sui social "ma perché ci sono le barre nere??" non capiscono che adattare una immagine comporta anche privarsi obbligatoriamente di dettagli, all'interno di essa.

Snyder avrebbe potuto evitare l'innescare di questa inutile polemica? Sì, ci mancherebbe.. ma come abbiamo già detto è una sua creatura e può presentarla come cappero gli pare. Nessuno è obbligato a doversi sorbire 4 ore di film in 4:3. Delle volte sembra che sfugga questo semplice concetto.
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X