annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paragone impietoso. Inutile dire che la versione di Snyder surclassa le immagini di Whedon. Son curioso di vedere come sarà la battaglia finale, dai pochi frame il lato concept urla giger da tutti i pori. Davvero molto bello.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Paragone impietoso. Inutile dire che la versione di Snyder surclassa le immagini di Whedon. Son curioso di vedere come sarà la battaglia finale, dai pochi frame il lato concept urla giger da tutti i pori. Davvero molto bello.
      Spero sia come dici tu . A me sembra la solita scenografia anonima del 90% dei cinecomics.

Commenta

• Sto cominciando a pensare seriamente che la scena di Batman e Joker sia il nuovo finale della Snyder Cut.

In questi giorni una blogger che fa interviste con Zack e che per prima ha rivelato tante cose poi avveratesi ha scritto che Snyder ha girato un finale nuovo e che Joker è la chiave per un potenziale sequel.

Ora, ieri ho visto un pezzo di intervista con la moglie di Snyder e ha confermato che è stata girata UNA sola nuova sequenza (nel Knightmare) con i superstiti della JL (Batman, Cyborg, Flash) più Joker, Deathstroke e Mera. La Snyder ha anche detto che il film sarà diviso in capitoli e all'inizio di ognuno ci sarà un cartello (come il "Mankind is introduced to the Superman" di BvS insomma).

Snyder tempo fa disse che il film era diviso in 6 capitoli più un'epilogo.

Io credo che la scena nuova di zecca di cui sopra sarà l'epilogo di 5/6 minuti del film, nientemeno che un flashforward che ci porta dentro il Knighmare, che si concretizza veramente come nella visione di Bruce, 5 anni dopo gli eventi della Snyder Cut.

Quest'idea mi si è concretizzata perchè ho ricordato che la versione originale di Snyder che prevedeva la divisione in JL Parte 1 e JL Parte 2, datata 2014, finiva ESATTAMENTE così, con i superstiti della JL che camminano sulle rovine di Wayne Manor (dove si trovano i resti dello scudo di WW e il tridente di Aquaman, morti nel futuro distopico), che si preparano all'arrivo di Superman despota, dopo 5 anni dagli eventi del film. Guardacaso, il teaser poster con la bandiera della JL vede tra le macerie questi due oggetti.

La descrizione di quel finale poi abortito dalla WB post BvS si può trovare qua sotto, accompagnata da un disegno di Jim Lee del 2015.

FIVE YEARS LATER. Sand dunes. Smoldering solar pits. Gothic spires rising from the desert. Once, this was Gotham. Now, like the rest of the Earth, it belongs to Darkseid.
        Coming over the dune, post apocalyptic Batman (as seen in BvS), with a ragtag army of rebels – the surviving members of the Justice League walk over the rise of a dune to see the dilapidated Wayne Manor. Batman leads them. Flash drags what’s left of Cyborg behind him. Bruce looks up to the sky, grimly,
        “We need to get inside before night. He’s coming”. END PART ONE.

qg9qr25o8nb51.jpg?width=828&format=pjpg&auto=webp&s=97fe81193979d4deb8a3ce937b8ca96e2c918de2.jpg
        Ultima modifica di Dwight; 17 febbraio 21, 08:57.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Sto cominciando a pensare seriamente che la scena di Batman e Joker sia il nuovo finale della Snyder Cut.

Io credo che la scena nuova di zecca di cui sopra sarà l'epilogo di 5/6 minuti del film, nientemeno che un flashforward che ci porta dentro il Knighmare, che si concretizza veramente come nella visione di Bruce, 5 anni dopo gli eventi della Snyder Cut.
          In questo modo però saltano in tronco tutta la conquista di Darkseid presentando un mondo già conquistato. Potrebbero inserire un ampio prologo in un possibile sequel, o una serie di flashback.
          Che Snyder abbia optato così per saltare (in caso) JL2 e passare direttamente a JL3 concludendo la storia, e magari facendo dei riempimenti con dei flashback per sopperire a JL2?
          In questo caso si spiegherebbe la centralità di Darkseid nel film (flashback, connessioni con Steppenwolf, ecc).
          Ultima modifica di Andrea90; 17 febbraio 21, 09:23.

Commenta

In questo modo però saltano in tronco tutta la conquista di Darkseid presentando un mondo già conquistato. Potrebbero inserire un ampio prologo in un possibile sequel, o una serie di flashback.
            Che Snyder abbia optato così per saltare (in caso) JL2 e passare direttamente a JL3 concludendo la storia, e magari facendo dei riempimenti con dei flashback per sopperire a JL2?
            In questo caso si spiegherebbe la centralità di Darkseid nel film (flashback, connessioni con Steppenwolf, ecc).
            Si tratterebbe, se dovessi avere ragione, di un flashforward in forma di teaser per il sequel che sono sicuro verrà contestualizzato anche dalla nuova scena con Martian Manhunter e Bruce post vittoria contro Steppenwolf, che è il rimaneggiamento della scena post credit di JL 2017.

Comunque anche il JL Parte 1 originale finiva con un flashforward avanti 5 anni. Di quel film sappiamo poco, soprattutto del finale, ma dubito fortemente avremmo visto il mondo soccombere a Darkseid già nel primo film della JL. Avrebbe avuto sicuramente un finale più aperto e in linea con il futuro distopico di questo JL che è più standalone, ma questa idea del flashforward sarebbe sempre stata un tease che poi si sarebbe contestualizzato nel sequel. Le storie poi si possono riadattare, sicuramente questa scena Snyder l'ha aggiornata rispetto a quella originale anche perchè c'è Joker.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Si tratterebbe, se dovessi avere ragione, di un flashforward in forma di teaser per il sequel che sono sicuro verrà contestualizzato anche dalla nuova scena con Martian Manhunter e Bruce post vittoria contro Steppenwolf, che è il rimaneggiamento della scena post credit di JL 2017.

Comunque anche il JL Parte 1 originale finiva con un flashforward avanti 5 anni. Di quel film sappiamo poco, soprattutto del finale, ma dubito fortemente avremmo visto il mondo soccombere a Darkseid già nel primo film della JL. Avrebbe avuto sicuramente un finale più aperto e in linea con il futuro distopico di questo JL che è più standalone, ma questa idea del flashforward sarebbe sempre stata un tease che poi si sarebbe contestualizzato nel sequel. Le storie poi si possono riadattare, sicuramente questa scena Snyder l'ha aggiornata rispetto a quella originale anche perchè c'è Joker.
              Ah ma quindi secondo te il sequel non comincerebbe con la terra già conquistata da Darkseid?
              Già un sequel è quasi impossibile, figurarsi 2, per cui forse l'idea di Snyder era quella di saltare l'originario JL2 per fare direttamente il 3 che si concludeva appunto con la vittoria finale. Boh chi lo sa, quello in caso potrebbero gestirlo.
              Comunque sarebbe un finale molto figo sì, e la scena con Joker (visto anche il dialogo) si presterebbe molto ad un'idea del genere rispetto a un classico flashforward stile bvs. A fine film la JL vede anche Darkseid tramite il boomtube o come si chiama?

Commenta

Ah ma quindi secondo te il sequel non comincerebbe con la terra già conquistata da Darkseid?
                Chi lo sa. Comunque quando JL era un two parter la storia della formazione della Justice League, di Darkseid e del futuro Knightmare era contenuta appunto in questi due film e il secondo sarebbe stato quasi tutto ambientato nel futuro distopico. Per dire, Lois sarebbe morta in teoria verso la fine di JL Part 1 (per questo Snyder aveva messo la frase di Flash in BvS, perchè avrebbe preso significato nel sequel diretto). Chi lo sa, comunque Snyder ha qualcosa in mente se ha deciso di riesumare e rimaneggiare il finale del vecchio Parte 1. Alla fine le storie e le idee cestinate si possono riadattare, soprattutto se il sequel avesse la forma di una miniserie. Nulla vieta che possa terminare la SC con un assaggio del futuro con questo flashforward e iniziare il sequel mostrando come ci si arriva nelle prime 2 puntate, per dire. Vedremo.

Commenta

• Di tutti i trailer questo almeno è convincente, senza nenie in sottofondo, poi per il resto è Snyder o piace o meno. Per me alcune cose sono troppo cariche, ma non è un gran problema.

Commenta

• Anche a me sembra dare l'idea di un flashforward perché sotto a questa sequenza hanno messo Bats che parla del sogno che ha fatto, parlare di un sogno nel sogno mi pare troppo. Ora il montaggio può dire tutto e niente, ma ho pensato che quello non fosse un ennesimo flashback/sogno ma proprio una scena concreta ambientata in quel futuro (inevitabile).

In realtà questa JL di Snyder, se funzionerà potrebbe aprire a due possibilità: un seguito del film con il knigthmare e una serie tv per HBO max con Bataffleck e Deathstroke.

Di quest ultimo progetto Snyder ha detto che gli sarebbe piaciuto molto vederlo concretizzarsi.. quindi chi lo sa, magari glie lo fanno fare sul serio ad Affleck, prima di "smontare" tutto nel film di Flash. A me fa veramente sorridere che in WB preferiscano andare avanti con quei filmacci di Shazam, Aquaman e Wonder Woman e scansare questa roba, decisamente più interessante.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Chi lo sa. Comunque quando JL era un two parter la storia della formazione della Justice League, di Darkseid e del futuro Knightmare era contenuta appunto in questi due film e il secondo sarebbe stato quasi tutto ambientato nel futuro distopico. Per dire, Lois sarebbe morta in teoria verso la fine di JL Part 1 (per questo Snyder aveva messo la frase di Flash in BvS, perchè avrebbe preso significato nel sequel diretto). Chi lo sa, comunque Snyder ha qualcosa in mente se ha deciso di riesumare e rimaneggiare il finale del vecchio Parte 1. Alla fine le storie e le idee cestinate si possono riadattare, soprattutto se il sequel avesse la forma di una miniserie. Nulla vieta che possa terminare la SC con un assaggio del futuro con questo flashforward e iniziare il sequel mostrando come ci si arriva nelle prime 2 puntate, per dire. Vedremo.
                      Ma infatti un finale del genere sarebbe anche molto figo. Spero ci sia anche la scena della Lega che vede Darkseid dal tubo.

ma ho pensato che quello non fosse un ennesimo flashback/sogno ma proprio una scena concreta ambientata in quel futuro (inevitabile).
                      Da quell'impressione anche a me, non sembra un incubo/flashforward.

Commenta

• Se mai avesse la grazia di fare un sequel meglio concluda la storia senza un ulteriore sequel imho. Sarebbe una buona idea con la terra già conquistata, e con i vari flashback. Sarebbe un modo alternativo alla Marvel come modo di raccontarla oltretutto.

Commenta

• Bah io dico che sarà un successo sterminato e i sequel troveranno il modo di essere realizzati. O in forma seriale o di lungometraggi.

Commenta

• Se fa successo ovviamente ne tireranno fuori qualcos'altro, è il mercato.

Commenta

• Anche secondo me farà parecchio successo. Spero che Terrio si sia impegnato di più sto giro, il tempo ce l'ha il film per spiegare tutto bene.

Commenta

Da quell'impressione anche a me, non sembra un incubo/flashforward.
                                Ma sai cos’è un flashforward?

“In ambito narrativo (in lingua inglese si usa la definizione flash-future o flashforward), la prolessi è un'anticipazione di fatti che avverranno in futuro.”

Il finale come dicevo prima sarebbe un salto in avanti di 5 anni. L’incubo/visione di BvS di Bruce che si materializza. Un flashforward.

Commenta

In esecuzione...
                                X