annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da quel che so io il flashforward è una parentesi temporale dentro una narrazione, un flashback al contrario. Quel finale sembra più un vero e proprio salto temporale di 5 anni che un flashforward.

Commenta

• Si chiama timeskip.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Un po quello che capita in endgame. È un salto di 5 anni mica un flashforward, solo che qui appena c è il salto finisce il film.

Commenta

• Un salto in avanti temporale di 5 minuti che anticipa sviluppi futuri è un flashforward.
          Che il film finisca subito dopo non cambia niente.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Andrea90 ricordati la stagione 3 di LOST, ultima puntata.. quello è un Flashforward WE HAVE TO GO BACK (devi urlarlo come lui)!
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• lo score è ok

Commenta

• Per me inserito cosi è più (cit. Sir) un timeskip che un flashforward. Perché la storia arriva a quel punto saltando tutti e 5 gli anni, come endgame. Poi se mai faranno il sequel si vedrà.

Commenta

• Comunque riguardando le varie immagini, clip e trailer usciti fin'ora devo dire che Steppenwolf è davvero un cazzo di mostro stavolta. Altro che l'altro pupazzo di Whedon.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                    lo score è ok

Un bel piglio epico ma come traccia la trovo un po' generica. Sicuramente però adatta al tono che vuole dare Snyder.

Commenta

• Non posso rivelare molto ma presto arriveranno importanti novità per l'Italia ​​

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                        Non posso rivelare molto ma presto arriveranno importanti novità per l'Italia ​​
                        E come fai a saperlo te?

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                          Non posso rivelare molto ma presto arriveranno importanti novità per l'Italia ​​
                          Tipo che riaprono i cinema porca pupazzaaaaa ?
                          Solo quelle sono buone novità in campo cinematografico.

Commenta

• Se fanno JL al cinema mi ci fiondo.

Commenta

• La riapertura dei cinema è fissata per il 6 marzo, covid permettendo.
                              HBO Max sbarca in Italia?

Commenta

• Bluray a maggio?

Commenta

In esecuzione...
                                X