Per me inserito cosi è più (cit. Sir) un timeskip che un flashforward. Perché la storia arriva a quel punto saltando tutti e 5 gli anni, come endgame. Poi se mai faranno il sequel si vedrà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Justice League
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggioNon posso rivelare molto ma presto arriveranno importanti novità per l'Italia
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggioNon posso rivelare molto ma presto arriveranno importanti novità per l'Italia
Solo quelle sono buone novità in campo cinematografico.
Commenta
-
In home video uscirà al 100%, ovviamente non simultaneamente a dove c’è HBO Max.
Qui mi accodo a un PVOD su Sky prima del blu ray.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
E sbottonati.
Commenta
Commenta