annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me inserito cosi è più (cit. Sir) un timeskip che un flashforward. Perché la storia arriva a quel punto saltando tutti e 5 gli anni, come endgame. Poi se mai faranno il sequel si vedrà.

Commenta

• Comunque riguardando le varie immagini, clip e trailer usciti fin'ora devo dire che Steppenwolf è davvero un cazzo di mostro stavolta. Altro che l'altro pupazzo di Whedon.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
        lo score è ok

Un bel piglio epico ma come traccia la trovo un po' generica. Sicuramente però adatta al tono che vuole dare Snyder.

Commenta

• Non posso rivelare molto ma presto arriveranno importanti novità per l'Italia ​​

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
            Non posso rivelare molto ma presto arriveranno importanti novità per l'Italia ​​
            E come fai a saperlo te?

Commenta

Non posso rivelare molto ma presto arriveranno importanti novità per l'Italia ​​
              Tipo che riaprono i cinema porca pupazzaaaaa ?
              Solo quelle sono buone novità in campo cinematografico.
              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Se fanno JL al cinema mi ci fiondo.

Commenta

• La riapertura dei cinema è fissata per il 6 marzo, covid permettendo.
                  HBO Max sbarca in Italia?

Commenta

• Bluray a maggio?

Commenta

• Quando dicono presto lo odio... possono essere ore, giorni, settimana

Commenta

• Penso che i programmi o film hbomax finiranno su sky. Comunque piccola curiosità su hbomax di vedrà per tutto il film quella fastidiosissima scritta in basso a destra? Ps:il bluray penso sia scontato, almeno in America.

Commenta

• Cinema, 4h, in Italia non credo sia possibile.

HomeVideo, esistono esclusive HBO Max distribuite anche HV? Perché quella è la domanda da farsi. Al momento non so dire, personalmente, se qualcuno lo sa risolviamo.

Commenta

• In home video uscirà al 100%, ovviamente non simultaneamente a dove c’è HBO Max.
                            Qui mi accodo a un PVOD su Sky prima del blu ray.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Cinema e imax a parte, chissà che esperienza guardarselo in 4k in un bel 50 pollici .

Commenta

Arriva su sky?

E sbottonati.

Commenta

In esecuzione...
                                X