annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Tipo che riaprono i cinema porca pupazzaaaaa ?
    Solo quelle sono buone novità in campo cinematografico.
    Non ci credo neanche se è vero che riaprono i cinema. Fino ad aprile penso sia fuori da ogni possibilità (ma per me potrebbero aprire oggi e ci andrei senza problemi).
    Già se esce in dvd/bluray mi sbrodolo. HBO MAX non credo che arrivi fino a fine anno.

Commenta

• HBO max in Italia non dovrebbe arrivare prima di 3/4 anni.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
        HBO max in Italia non dovrebbe arrivare prima di 3/4 anni.
        E meglio così, se volete la mia, più servizi esclusivi arrivano più abbonamenti tocca fare, a meno di non mettersi a fare abbonamenti mensili mirati a rotazione, sai che sbatta.

I cinema spero riaprano, non tanto per questo progetto anche se farebbe contento chi lo aspetta, quanto proprio per il settore che sta alla canna del gas.

Ok, HV successivi è più probabile, la WB tende a fare millemila edizioni con contenuti diversi ('tacci loro).

Su Sky, WW84 ci sta, immagino sia probabile, come dicevo per me lo troverete dove trovate anche WW84. Vi posto un'immagine dell'attuale distribuzione:

ww84.JPG

Quello che non so è se essendo esclusiva HBO MAx possa andare su Sky, Primafila a parte dove si paga per vedere, perché di solito su Sky va solo ciò che va al cinema tra le robe HBOMax, sono curioso, vediamo che fanno.
        File allegati

Commenta

HBO max in Italia non dovrebbe arrivare prima di 3/4 anni.
          mi pare di aver letto in questi giorni che entro l'anno dovrebbe uscire in parecchi punti d’Europa, non menzionando l'italia però

una contemporanea su sky?? probabile, ma se ci sono degli accordi per far uscire hbo anche in italia allora dubito lasceranno l'esclusiva

uscita al cinema?? film di 4h?? in piena pandemia?? ma chi ci crede??

Commenta

• Comunque tornando al discorso sequel, vedere i vari Batman, Joker, Deathstroke, fare squadra sarebbe davvero wow.

Commenta

• nel frattempo vi sblocco un ricordo..

mi ero dimenticato di quanto fosse figo MoS

se anche qui in JL ci sarà una scena da combinare con il finale di BvS, sarà fantastico.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma infatti è MOS il filmone, anche se con qualche forzatura.
                BvS invece ha una sceneggiatura che è una porcheria (si salvano giusto le idee di fondo oltre che il comparto tecnico), è la mia paura principale pure in questo visto che c'è Terrio come appunto in BvS. Però qui la trama è più lineare e hanno 4 ore per spiegare bene tutto.

Commenta

• BvS > MoS

Naihir Comunque come mostrano nel trailer JL inizia con la morte di Supes da una nuova angolazione, a cui seguirà anche una scena con Lex che comunica con Steppenwolf. Si vedranno gli effetti del suo urlo che tra le altre cose risveglierà le scatole madri (si vedrà anche Cyborg con la scatola degli uomini che si accende nel suo appartamento).
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

BvS > MoS

Naihir Comunque come mostrano nel trailer JL inizia con la morte di Supes da una nuova angolazione, a cui seguirà anche una scena con Lex che comunica con Steppenwolf. Si vedranno gli effetti del suo urlo che tra le altre cose risveglierà le scatole madri (si vedrà anche Cyborg con la scatola degli uomini che si accende nel suo appartamento).
                    sì appunto, spero che la scena renda bene quanto quella di Affleck in BvS, dove praticamente facendo un video combinato con le immagini di MoS esce una roba praticamente perfetta.

è in queste cose che a me Snyder fa impazzire.

per il resto per quanto mi riguarda non esiste nessun meglio o peggio tra MoS e BvS, li considero due veri e propri gioielli e spero di aggiungerne un terzo..
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

BvS > MoS
                      L'idea di base di BvS è anche figa, ma purtroppo è messa in piedi da cani. Il film funziona con qualche forzatura nella prima metà poi collassa completamente, soprattutto nello scontro tra i due che dovrebbe essere il fulcro del film. Secondo me JL sarà molto migliore di BvS, che ha avuto comunque il merito di aprire la mitologia (metaumani, Steppenwolf, ecc).

Commenta

• ma non collassa niente. comunque direi di non aprire il solito discorso, sennò partono i flame e attiri gli hateeeeerzzzz

volevo sbloccarvi il ricordo, per pensare a come potrebbe essere figa la scena da "combinare" di JL.

Commenta

• Previsualizzazione dell'arrivo di Steppenwolf dalle Amazzoni.

https://vero.co/zacksnyder/w-vBxtF3hKZcLZ7CTt5VspTs

Vabbè inutile dire che piscia in testa alla Whedon cut anche da previsualizzato a pc.

Commenta

• Dicembre 2015... 3 mesi prima dell'uscita di BvS

Commenta

• Comunque spero che se mai farà un sequel resti coerente coi 4:3 del primo JL.

Commenta

• Comunque Dwight non ho capito una cosa. Quando Steppenwolf
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X