annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potrebbe anche essere chi lo sa. Non so se l'attore di Ares sia anche stuntman, comunque ha raggiunto quella forma in 4 mesi è una bestia.

Commenta

• Mi associo, se volete parlarne e vederlo ma soprattutto volete sperare che esca dal cul-de-sac e facciano dei seguiti cacciate i soldi.
      col cacchio ....
      Scusate eh ...ma io ho dato sempre parecchi soldi alla causa , mi son visto ciofeche al cinema , pur sapendo di andarmi vedere ciofeche (Venom Thor 2 ,Ghost rider) , addirittura avevo comprato originale la DC di BvS (film mediocre al cinema , ma che cmq riesce a raggiungere la sufficienza).
      E soprattutto mi son comprato l'ultimo WW , di cui i sig Snyder restano gli executive producer , che è un film da bruciare in pubblica piazza, oltre che a un flop pazzesco(in una cina no-covid è sparito dopo una settimana , cosa mai successa ad un cinecomic).
      Adesso non mi faccio fregare più , non do 20 euro sulla fiducia ad un film che sicuramente dovrò guardarmi in due puntate (cosa che io odio).
      Se fosse stata una miniserie in 6 puntate , avrei fatto il vpn e l'abbonamento alla HBO , ma farlo uscire così è l'ennesimo dispetto che Harmada ha fatto Snyder.
      E credo che anche se facesse così tanto successo (ma se avessero fatto una miniserie avremmo avuto sicuramente più riferimenti ), non vedremo più il sig Snyder alla guida di un eventuale Snyderuniverse , soprattutto dopo la sua ultima dichiarazione.

Aspetto che esca , vedo come sono le recensioni(di quelli che dico io )da queste parti ...poi ci penso .

Commenta

• Sarei stato curioso di vedere, se divisa in serie tv con cadenza settimanale, se fossero partiti lo stesso il 18 marzo con la prima puntata o prima.
        Comunque da quel che ho capito per una legge di contratto non potevano dividerla in serie tv, poi magari mi sbaglio. Sta di fatto che secondo me Snyder preferisce rilasciarlo come film unico, una serie tv sarebbe stata più idea della hbo.

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Dai babbazzo lo san tutti che WW è figlia di Zeus
        Da ignorante in materia avrei detto fosse stata figlia di Artemis. Sembra una dea Amazzone.
        Il fatto che sia figlia di Zeus non fa altro che migliorare il suo background e probabilmente vedremo anche degli approfondimenti in merito nel flashback. Dura una quindicina di minuti c'è tempo per inserire tutto, magari approfondimenti proprio riguardanti i vari Ares e Zeus e rapporto con Ippolita, Re Atlan, il re degli uomini, ecc.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Si pare un po’ diversa ma credo sia sempre la Catani o se non è lei sarà solo un filler per il trailer.
          è sempre lei.

il trailer l'hanno doppiato praticamente l'altro giorno si può dire.

non fate troppo caso alle intonazioni o altre amenità simili, certi trailer non hanno mai valenza sulla questione doppiaggio del film.

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Da ignorante in materia avrei detto fosse stata figlia di Artemis. Sembra una dea Amazzone.
          Il fatto che sia figlia di Zeus non fa altro che migliorare il suo background e probabilmente vedremo anche degli approfondimenti in merito nel flashback. Dura una quindicina di minuti c'è tempo per inserire tutto, magari approfondimenti proprio riguardanti i vari Ares e Zeus e rapporto con Ippolita, Re Atlan, il re degli uomini, ecc.
          hai troppe aspettative...

non ci sarà nessun approfondimento su Diana e papino, sarà la sola immagine della battaglia a parlare per i personaggi che vedrai nella scena.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sarei stato curioso di vedere, se divisa in serie tv con cadenza settimanale, se fossero partiti lo stesso il 18 marzo con la prima puntata o prima.
            secondo me , e questa è ovviamente un altra delle ragioni per cui si è deciso di farne un film , mettersi a diretta concorrenza di Falcon e Winter soldier sarebbe stato un errore ...
            E non parlo di presunte qualità , visto che nessuno ha visto i due prodotti.

Comunque da quel che ho capito per una legge di contratto non potevano dividerla in serie tv,
            ma tralasciamo ste inutili dichiarazioni dello staff , anche quelle di persone importanti .
            Loro il progetto , e quindi tutto lo Snyder universe insieme ai personaggi ,
            se lo sono comprato , e in più hanno messo sopra altri 70 mln di dollari .
            Questa cosa qui è targata HBO original...
            Se avessero voluto farne una serie non avrebbero avuto nessunissimo problema contrattuale.

Commenta

• Il film comunque è diviso in capitoli e si potrà saltare da un capitolo/episodio all’altro durante la visione.
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Aspetto che esca , vedo come sono le recensioni(di quelli che dico io )da queste parti ...poi ci penso .
                Non è che lo devi vedere al day1, ci sta che aspetti le rece, dico solo che se uno vuol vederlo perché vuole dare una possibilità alla cosa è bene che lo compri. Se non ci credi, non ti piace, o semplicemente non ti convince non lo compri ma ovviamente poi fai a meno di vederlo, che è la linea di condotta più giusta, ma pensiero personale, ognuno poi fa come vuole e si fa le proprie regole ne proprio privato.

Io anche aspetterò le recensioni, ho almeno un paio di recensori che non sono aprioristicamente contro ma nemmeno a favore, e sentirò i loro pareri per decidere, perché 20€ sono 20€.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                  Il film comunque è diviso in capitoli e si potrà saltare da un capitolo/episodio all’altro durante la visione.
                  ma si certo , come lo è , non so Kill bill , che oltretutto è diviso in due parti con un colpo di scena alla fine della prima che crea attesa per la parte seconda.
                  Anche la versione estesa del signore degli anelli , puoi suddividerla in atti o far passare un giorno tra il primo ed il secondo tempo ..ma sarebbe la stessa cosa?
                  Non per me.
                  Ovviamente io intendevo dire che se fossero andati per la strada che hanno tanto decantato all'inizio , allora avrebbero dovuto girare delle scene di raccordo tra le puntate a cadenza settimanali .
                  Oltretutto , sono io che non ricordo bene , ma anche te Dwight noon eri così tanto felice della scelta di farne un film.
                  O ricordo male io?

Commenta

• Un film unico risulta per forza di cose più pesante, il difetto sta nella forma, bisogna vedere se saranno riusciti col ritmo del film a rendere trascurabile la cosa. E' un caso di scuola.

Commenta

• Secondo me sarebbe stato peggio con la divisione in puntate, preferisco il film di 4 ore. Ma vabbè son gusti personali.
                      Naihir non è che ho aspettative alte, penso solo a come potrebbero riempire 15 minuti di flashback. Va che non sono pochi, non possono riempirli interamente con la battaglia a meno che non sia un battaglione gigantesco.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ma si certo , come lo è , non so Kill bill , che oltretutto è diviso in due parti con un colpo di scena alla fine della prima che crea attesa per la parte seconda.
                        Anche la versione estesa del signore degli anelli , puoi suddividerla in atti o far passare un giorno tra il primo ed il secondo tempo ..ma sarebbe la stessa cosa?
                        Non per me.
                        Ovviamente io intendevo dire che se fossero andati per la strada che hanno tanto decantato all'inizio , allora avrebbero dovuto girare delle scene di raccordo tra le puntate a cadenza settimanali .
                        Oltretutto , sono io che non ricordo bene , ma anche te Dwight noon eri così tanto felice della scelta di farne un film.
                        O ricordo male io?
                        Guarda io sarei stato felice anche di vederlo grezzo senza i vfx finiti. Onestamente l’idea della serie mi intrigava, ma la mia priorità sarebbe stato vederlo come film essendo stato concepito come tale. L’idea di riprese aggiuntive per adattarlo a quel formato mi ha sempre fatto un po’ storcere il naso perché sono passati 4 anni ormai e si sarebbero notate evidentemente troppo, mi avrebbero fatto uscire dal film. In questo senso sono contento e sollevato che le uniche riprese nuove siano legate unicamente al nuovo finale ambientato 5 anni in avanti nel tempo, oltre alla performance capture fatta con Lennix per aggiungere Martian ovviamente...
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Andrea90 nte lo domandare.. almeno per quello fatti sorprendere!

Comunque è pazzesco si è arrivati a sentire la mancanza pure di una cosa che era stata solo vociferata. Certo che ci vuole proprio della tempa per dover trovare a tutti i costi qualcosa da non farsi andare bene.

Sto progetto è sempre stato un FILM e come tale doveva uscire fuori. Ma che porcata è dividere del materiale girato per un film, per trasformarlo in episodi per serie tv?

Ma avete un minimo di idea di che differenza c'è tra il girato di un film e di una serie? Avrebbe dovuto rigirare tutto il film e lasciare solo i primi piani e scene fatte di dialoghi, per avere il ritmo da episodi televisivi.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Bergman l’ha fatto con Fanny & Alexander.
                            'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• per avere il ritmo da episodi televisivi.
                              è molto più agevole dare un ritmo ad un film di circa 4 ore?
                              Boh non vorrei essere costretto a vedermi il Barry Lyndon(film diviso anch'esso in capitoli ma che non durava 4 ore) dei cinecomics , a pezzi e bocconi....c'ho na certa età , mi cala la palpebra.

Certo che ci vuole proprio della tempa per dover trovare a tutti i costi qualcosa da non farsi andare bene.
                              hai ragione meglio non sfoggiarla tutta adesso la tempra arcigna ...meglio trattenersi per quando uscirà il film , che non è mai una delusione per gli haters e i flamettoni professionisti (uniche categorie che, secondo qualche fanboy si potranno permettere di intaccare l'opera assoluta del Maestro).

Guarda io sarei stato felice anche di vederlo grezzo senza i vfx finiti.
                              no dai ...non avrebbe avuto alcun senso .
                              Ti porta fuori dal film quasi completamente , meglio fatti male che non finiti.
                              Non mi ricordo chi l'abbia svelata sta cosa , ma secondo me è stata un ulteriore conferma del fatto che tra le due compagini WB ,almeno per questo progetto ,non scorre tutto sto buon sangue.

Bergman l’ha fatto con Fanny & Alexander.
                              Però in quel caso non erano partiti con un film televisivo , poi una serie ?

Cmque farlo diventare una serie era una cosa assolutamente fattibile .
                              Si son negati la possibilità di far discutere internet almeno per un mese.
                              E non ci sarebbe stato niente di sacrilego , anzi avrebbe stimolato .

Ultima modifica di hulkdog; 21 febbraio 21, 00:50.

Commenta

• Secondo me non aveva alcun senso farne una serie

Commenta

In esecuzione...
                                X