annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si pare un po’ diversa ma credo sia sempre la Catani o se non è lei sarà solo un filler per il trailer.
    Ultima modifica di Dwight; 19 febbraio 21, 22:18.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• A proposito di Wonder Woman. Nella theatrical dicono abbia il sangue degli Dei: è una discendente di uno degli dei che si vede nel flashback lotr style?

24067898_1954626104609739_6582125213830197612_n.jpg

Pare vedremo pure uno scontro tra Ares e Darkseid.

Justice-League-Cut-Ares-Character-Model.jpg?q=50&fit=crop&w=740&h=474.jpg

Ultima modifica di Andrea90; 19 febbraio 21, 22:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        A proposito di Wonder Woman. Nella theatrical dicono abbia il sangue degli Dei: è una discendente di uno degli dei che si vede nel flashback lotr style?
        Lo dicono nel film a lei dedicato discende da Zeus.

Commenta

• Ah ecco perché non lo sapevo. Interessante.

Commenta

• Wonder Woman è un semidio. Figlia di Hippolyta la regina delle Amazzoni che si unì con Zeus.
            Almeno secondo uno dei due filoni narrativi che raccontano le sue origini, il quale probabilmente è quello seguito da Snyder.
            Secondo un'altra mitologia Diana non è nata da nessuna gravidanza e quindi non è stata generata nè dal seme di un dio nè di un mortale, fu Hippolyta che la plasmò utilizzando sabbia e argilla sulla spiaggia dell'Isola Paradiso.

Commenta

• A questo punto son curioso di vedere se nel lungo flashback approfondiranno pure questi aspetti dei personaggi coinvolti e saranno un background anche agli dei olimpici.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                Si pare un po’ diversa ma credo sia sempre la Catani o se non è lei sarà solo un filler per il trailer.
                A me pare chiaramente un'altra persona.

Commenta

A proposito di Wonder Woman. Nella theatrical dicono abbia il sangue degli Dei: è una discendente di uno degli dei che si vede nel flashback lotr style?
                  Dai babbazzo lo san tutti che WW è figlia di Zeus

Commenta

24067898_1954626104609739_6582125213830197612_n.jpg

Pare vedremo pure uno scontro tra Ares e Darkseid.

Justice-League-Cut-Ares-Character-Model.jpg?q=50&fit=crop&w=740&h=474.jpg

L'attore che interpreta Zeus è parecchio somigliante a Cavill, e quello di Ares è inquartato come Affleck.... potrebbe essere che per quei ruoli siano stati usati li stuntman dei due attori?

Commenta

• Potrebbe anche essere chi lo sa. Non so se l'attore di Ares sia anche stuntman, comunque ha raggiunto quella forma in 4 mesi è una bestia.

Commenta

• Mi associo, se volete parlarne e vederlo ma soprattutto volete sperare che esca dal cul-de-sac e facciano dei seguiti cacciate i soldi.
                        col cacchio ....
                        Scusate eh ...ma io ho dato sempre parecchi soldi alla causa , mi son visto ciofeche al cinema , pur sapendo di andarmi vedere ciofeche (Venom Thor 2 ,Ghost rider) , addirittura avevo comprato originale la DC di BvS (film mediocre al cinema , ma che cmq riesce a raggiungere la sufficienza).
                        E soprattutto mi son comprato l'ultimo WW , di cui i sig Snyder restano gli executive producer , che è un film da bruciare in pubblica piazza, oltre che a un flop pazzesco(in una cina no-covid è sparito dopo una settimana , cosa mai successa ad un cinecomic).
                        Adesso non mi faccio fregare più , non do 20 euro sulla fiducia ad un film che sicuramente dovrò guardarmi in due puntate (cosa che io odio).
                        Se fosse stata una miniserie in 6 puntate , avrei fatto il vpn e l'abbonamento alla HBO , ma farlo uscire così è l'ennesimo dispetto che Harmada ha fatto Snyder.
                        E credo che anche se facesse così tanto successo (ma se avessero fatto una miniserie avremmo avuto sicuramente più riferimenti ), non vedremo più il sig Snyder alla guida di un eventuale Snyderuniverse , soprattutto dopo la sua ultima dichiarazione.

Aspetto che esca , vedo come sono le recensioni(di quelli che dico io )da queste parti ...poi ci penso .

Commenta

• Sarei stato curioso di vedere, se divisa in serie tv con cadenza settimanale, se fossero partiti lo stesso il 18 marzo con la prima puntata o prima.
                          Comunque da quel che ho capito per una legge di contratto non potevano dividerla in serie tv, poi magari mi sbaglio. Sta di fatto che secondo me Snyder preferisce rilasciarlo come film unico, una serie tv sarebbe stata più idea della hbo.

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Dai babbazzo lo san tutti che WW è figlia di Zeus
                          Da ignorante in materia avrei detto fosse stata figlia di Artemis. Sembra una dea Amazzone.
                          Il fatto che sia figlia di Zeus non fa altro che migliorare il suo background e probabilmente vedremo anche degli approfondimenti in merito nel flashback. Dura una quindicina di minuti c'è tempo per inserire tutto, magari approfondimenti proprio riguardanti i vari Ares e Zeus e rapporto con Ippolita, Re Atlan, il re degli uomini, ecc.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                            Si pare un po’ diversa ma credo sia sempre la Catani o se non è lei sarà solo un filler per il trailer.
                            è sempre lei.

il trailer l'hanno doppiato praticamente l'altro giorno si può dire.

non fate troppo caso alle intonazioni o altre amenità simili, certi trailer non hanno mai valenza sulla questione doppiaggio del film.

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                            Da ignorante in materia avrei detto fosse stata figlia di Artemis. Sembra una dea Amazzone.
                            Il fatto che sia figlia di Zeus non fa altro che migliorare il suo background e probabilmente vedremo anche degli approfondimenti in merito nel flashback. Dura una quindicina di minuti c'è tempo per inserire tutto, magari approfondimenti proprio riguardanti i vari Ares e Zeus e rapporto con Ippolita, Re Atlan, il re degli uomini, ecc.
                            hai troppe aspettative...

non ci sarà nessun approfondimento su Diana e papino, sarà la sola immagine della battaglia a parlare per i personaggi che vedrai nella scena.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sarei stato curioso di vedere, se divisa in serie tv con cadenza settimanale, se fossero partiti lo stesso il 18 marzo con la prima puntata o prima.
                              secondo me , e questa è ovviamente un altra delle ragioni per cui si è deciso di farne un film , mettersi a diretta concorrenza di Falcon e Winter soldier sarebbe stato un errore ...
                              E non parlo di presunte qualità , visto che nessuno ha visto i due prodotti.

Comunque da quel che ho capito per una legge di contratto non potevano dividerla in serie tv,
                              ma tralasciamo ste inutili dichiarazioni dello staff , anche quelle di persone importanti .
                              Loro il progetto , e quindi tutto lo Snyder universe insieme ai personaggi ,
                              se lo sono comprato , e in più hanno messo sopra altri 70 mln di dollari .
                              Questa cosa qui è targata HBO original...
                              Se avessero voluto farne una serie non avrebbero avuto nessunissimo problema contrattuale.

Commenta

• Il film comunque è diviso in capitoli e si potrà saltare da un capitolo/episodio all’altro durante la visione.
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X