annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Aspetto che esca , vedo come sono le recensioni(di quelli che dico io )da queste parti ...poi ci penso .
    Non è che lo devi vedere al day1, ci sta che aspetti le rece, dico solo che se uno vuol vederlo perché vuole dare una possibilità alla cosa è bene che lo compri. Se non ci credi, non ti piace, o semplicemente non ti convince non lo compri ma ovviamente poi fai a meno di vederlo, che è la linea di condotta più giusta, ma pensiero personale, ognuno poi fa come vuole e si fa le proprie regole ne proprio privato.

Io anche aspetterò le recensioni, ho almeno un paio di recensori che non sono aprioristicamente contro ma nemmeno a favore, e sentirò i loro pareri per decidere, perché 20€ sono 20€.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      Il film comunque è diviso in capitoli e si potrà saltare da un capitolo/episodio all’altro durante la visione.
      ma si certo , come lo è , non so Kill bill , che oltretutto è diviso in due parti con un colpo di scena alla fine della prima che crea attesa per la parte seconda.
      Anche la versione estesa del signore degli anelli , puoi suddividerla in atti o far passare un giorno tra il primo ed il secondo tempo ..ma sarebbe la stessa cosa?
      Non per me.
      Ovviamente io intendevo dire che se fossero andati per la strada che hanno tanto decantato all'inizio , allora avrebbero dovuto girare delle scene di raccordo tra le puntate a cadenza settimanali .
      Oltretutto , sono io che non ricordo bene , ma anche te Dwight noon eri così tanto felice della scelta di farne un film.
      O ricordo male io?

Commenta

• Un film unico risulta per forza di cose più pesante, il difetto sta nella forma, bisogna vedere se saranno riusciti col ritmo del film a rendere trascurabile la cosa. E' un caso di scuola.

Commenta

• Secondo me sarebbe stato peggio con la divisione in puntate, preferisco il film di 4 ore. Ma vabbè son gusti personali.
          Naihir non è che ho aspettative alte, penso solo a come potrebbero riempire 15 minuti di flashback. Va che non sono pochi, non possono riempirli interamente con la battaglia a meno che non sia un battaglione gigantesco.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ma si certo , come lo è , non so Kill bill , che oltretutto è diviso in due parti con un colpo di scena alla fine della prima che crea attesa per la parte seconda.
            Anche la versione estesa del signore degli anelli , puoi suddividerla in atti o far passare un giorno tra il primo ed il secondo tempo ..ma sarebbe la stessa cosa?
            Non per me.
            Ovviamente io intendevo dire che se fossero andati per la strada che hanno tanto decantato all'inizio , allora avrebbero dovuto girare delle scene di raccordo tra le puntate a cadenza settimanali .
            Oltretutto , sono io che non ricordo bene , ma anche te Dwight noon eri così tanto felice della scelta di farne un film.
            O ricordo male io?
            Guarda io sarei stato felice anche di vederlo grezzo senza i vfx finiti. Onestamente l’idea della serie mi intrigava, ma la mia priorità sarebbe stato vederlo come film essendo stato concepito come tale. L’idea di riprese aggiuntive per adattarlo a quel formato mi ha sempre fatto un po’ storcere il naso perché sono passati 4 anni ormai e si sarebbero notate evidentemente troppo, mi avrebbero fatto uscire dal film. In questo senso sono contento e sollevato che le uniche riprese nuove siano legate unicamente al nuovo finale ambientato 5 anni in avanti nel tempo, oltre alla performance capture fatta con Lennix per aggiungere Martian ovviamente...
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Andrea90 nte lo domandare.. almeno per quello fatti sorprendere!

Comunque è pazzesco si è arrivati a sentire la mancanza pure di una cosa che era stata solo vociferata. Certo che ci vuole proprio della tempa per dover trovare a tutti i costi qualcosa da non farsi andare bene.

Sto progetto è sempre stato un FILM e come tale doveva uscire fuori. Ma che porcata è dividere del materiale girato per un film, per trasformarlo in episodi per serie tv?

Ma avete un minimo di idea di che differenza c'è tra il girato di un film e di una serie? Avrebbe dovuto rigirare tutto il film e lasciare solo i primi piani e scene fatte di dialoghi, per avere il ritmo da episodi televisivi.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Bergman l’ha fatto con Fanny & Alexander.
                'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• per avere il ritmo da episodi televisivi.
                  è molto più agevole dare un ritmo ad un film di circa 4 ore?
                  Boh non vorrei essere costretto a vedermi il Barry Lyndon(film diviso anch'esso in capitoli ma che non durava 4 ore) dei cinecomics , a pezzi e bocconi....c'ho na certa età , mi cala la palpebra.

Certo che ci vuole proprio della tempa per dover trovare a tutti i costi qualcosa da non farsi andare bene.
                  hai ragione meglio non sfoggiarla tutta adesso la tempra arcigna ...meglio trattenersi per quando uscirà il film , che non è mai una delusione per gli haters e i flamettoni professionisti (uniche categorie che, secondo qualche fanboy si potranno permettere di intaccare l'opera assoluta del Maestro).

Guarda io sarei stato felice anche di vederlo grezzo senza i vfx finiti.
                  no dai ...non avrebbe avuto alcun senso .
                  Ti porta fuori dal film quasi completamente , meglio fatti male che non finiti.
                  Non mi ricordo chi l'abbia svelata sta cosa , ma secondo me è stata un ulteriore conferma del fatto che tra le due compagini WB ,almeno per questo progetto ,non scorre tutto sto buon sangue.

Bergman l’ha fatto con Fanny & Alexander.
                  Però in quel caso non erano partiti con un film televisivo , poi una serie ?

Cmque farlo diventare una serie era una cosa assolutamente fattibile .
                  Si son negati la possibilità di far discutere internet almeno per un mese.
                  E non ci sarebbe stato niente di sacrilego , anzi avrebbe stimolato .

Ultima modifica di hulkdog; 21 February 21, 01:50.

Commenta

• Secondo me non aveva alcun senso farne una serie

Commenta

• Sono partiti con l’idea di un film televisivo, poi lo hanno montato come miniserie e, prima ancora che uscisse, hanno optato per un rimontaggio cinematografico (che, per i miei gusti, è la versione migliore). Era solo per citare un esempio in cui si sono battute entrambe le strade.
                      'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        Andrea90 nte lo domandare.. almeno per quello fatti sorprendere!
                        Il bello è proprio far congetture, supposizioni, ecc. Con 15 (addirittura ho sentito anche 17) minuti di flashback a meno che non sia una battagliona alla LOTR o GOT sì può dare spazio a tutti e ampliare la mitologia.

Ma che porcata è dividere del materiale girato per un film, per trasformarlo in episodi per serie tv?

.
                        Porcata immensa. Contento sia rimasto film unico. Poi non vedo perchè dovrebbe essere un problema un film di 4 ore, si può guardare la prima metà un giorno e la seconda metà il giorno dopo, mica tutto in un colpo. Non è un problema per il LOTR di PJ, Via col Vento, ecc non vedo perchè dovrebbe esserlo qui.

Commenta

• Se vi spaventano 4 ore di film, si vede proprio che non avete mai visto Redcliff tutto di seguito

In realtà all'inizio si vociferava che la Snyder cut dovesse uscire sia in forma episodica che a film. Non è mai stato detto "la facciamo uscire solo a episodi", quindi sentirsi scippati di una roba che mai è stata presa in considerazione, scusate se la trovo ridicola.

L'idea in se di far uscire la SC ad episodi e a film, era ancora peggio della singola opzione televisiva, figuriamoci. Li proprio il senso non lo avrebbe avuto a prescindere.

Esce a film, 4 ore, chi vuole vederselo se lo vede. C'è gente che spreca giornate a fare binge watching per serie davvero stupide, prendersi 4 ore per vedersi un film, non dovrebbe essere così tanto complicato, su.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                            Sono partiti con l’idea di un film televisivo, poi lo hanno montato come miniserie e, prima ancora che uscisse, hanno optato per un rimontaggio cinematografico (che, per i miei gusti, è la versione migliore). Era solo per citare un esempio in cui si sono battute entrambe le strade.
                            va benissimo ....la sapevo ma non ricordavo la storia del film di Bergman, mi son sempre detto di voler recuperare il materiale originale del film , ma non l'ho mai fatto .

Non so poi se si trova ...

Secondo me non aveva alcun senso farne una serie
                            Però i presupposti c'erano tutti , la casa delle grandi serie televisive ,materiale oltre le 4 ore ....
                            Vabbè hanno fatto la loro scelta ...ma non mi si dica che quelli erano solo rumors di poco conto , poiché la conferma di film è arrivata solamente a ridosso del primo trailer.

Poi non vedo perchè dovrebbe essere un problema un film di 4 ore, si può guardare la prima metà un giorno e la seconda metà il giorno dopo, mica tutto in un colpo. Non è un problema per il LOTR di PJ, Via col Vento, ecc non vedo perchè dovrebbe esserlo qui.
                            ah ok ...quindi te saresti quello che 16.9/ 48.3/ 24.8 ..."ah no ..il film si dovrebbe vedere come l'artista lo ha pensato..." poi ti vedi in due tempi il signore degli anelli???
                            Vai a chiederlo al sig PJ se la sua monumentale opera è adatta alla doppia visione.....

Se vi spaventano 4 ore di film, si vede proprio che non avete mai visto Redcliff tutto di seguito
                            a me non spaventano 4 o 5 ore di film , mi spaventa il fatto che sia materiale di Snyder.

Non è mai stato detto "la facciamo uscire solo a episodi", quindi sentirsi scippati di una roba che mai è stata presa in considerazione, scusate se la trovo ridicola
                            suvvia se è ridicola non la commentare ...
                            Io sulla serie ci avevo sperato , e la questione non è stata mai resa ufficiale fino a che non è stata presa una decisione.
                            Forse volevano prendersi tempi a vedere l'evoluzione di alcune questioni.

Ultima modifica di hulkdog; 21 February 21, 11:05.

Commenta

• I doppiatori italiani sono veramente bravi! E qui hanno messo pezzi da 90 a doppiare. Secondo me la doppiatrice della Gadot è la stessa solo che forse per adesso hanno doppiato solo il trailer e quindi è una cosa provvisoria.
                              Io i miei euro glieli darò sicuro ma solo quando esce in dvd/bluray E glieli darò proprio volentieri col rammarico di non aver potuto vedere al cinema una roba del genere: la vera Justice League. Sicuramente se avessero fatto la versione di Snyder al cinema nel 2017, la Warner avrebbe imposto una durata inferiore a 4 ore, credo sulle 2 ore e mezza/3 ore. E sarebbe stato grasso che colava da tutte le parti

Commenta

• In più 20 minuti saranno di titoli di coda, quindi sono solo 3 ore e 40.

Il fatto che Snyder non sia Lean, Leone, Cimino o Kurosawa e che questo resti, nonostante tutto, un action di supereroi per alcuni potrebbe pure essere un incentivo (per altri una nota a sfavore).
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X