annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4 ore nette più i titoli di coda poi.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

va benissimo ....la sapevo ma non ricordavo la storia del film di Bergman, mi son sempre detto di voler recuperare il materiale originale del film , ma non l'ho mai fatto .

Non so poi se si trova ...
      Non sono un massimo esperto della genesi del film, ma da quello che ho capito è andata così.

In qualche modo la miniserie la trovi, io ho visto entrambe le versioni. Per la cronaca (e per seguire i discorsi qui sopra), ho visto il film tutto in una volta e la serie in cinque serate distinte rispettando la divisione in episodi.
      'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Se vi spaventano 4 ore di film, si vede proprio che non avete mai visto Redcliff tutto di seguito

In realtà all'inizio si vociferava che la Snyder cut dovesse uscire sia in forma episodica che a film. Non è mai stato detto "la facciamo uscire solo a episodi", quindi sentirsi scippati di una roba che mai è stata presa in considerazione, scusate se la trovo ridicola.

L'idea in se di far uscire la SC ad episodi e a film, era ancora peggio della singola opzione televisiva, figuriamoci. Li proprio il senso non lo avrebbe avuto a prescindere.

Esce a film, 4 ore, chi vuole vederselo se lo vede. C'è gente che spreca giornate a fare binge watching per serie davvero stupide, prendersi 4 ore per vedersi un film, non dovrebbe essere così tanto complicato, su.
        Intendi quello di John Woo? Stando a IMDb, sono due film.
        Ad ogni modo, non trovo ridicolo che Bergman abbia fatto uscire una sua opera in due modalità diverse.
        'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• film

serie tv

ma solo a me è fregato poco di questo fattore?? nel senso, ormai vedo questa riedizione come una personalissima opera di Snyder, qualsiasi sia stato il formato scelto lo avrei visto senza tanti patemi su "oddio e il ritmo?? E LE MIE PUNTATE SETTIMANALI?? 4 ore di film chi riesce a guardarle tutte di fila??", Zack sa quello che fa, formato 4:3, serie tv, film, non mi interessa, voglio la sua visione in tutto e per tutto, mai limiterei un artista nei suoi intenti, se è stato deciso un film unico avrà tutti i suoi buoni motivi

insomma chissene no?? godetevi l'opera e poi magari DOPO limitiamoci ai commenti su come poteva essere

Commenta

• Anche perche capisco al cinema dove per forza di cose devi vedertelo di fila, ma a casa puoi vederti 2 ore una sera e 2 ore la sera successiva. Cosi come un capitolo a sera. Che cambia?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Anche perche capisco al cinema dove per forza di cose devi vedertelo di fila, ma a casa puoi vederti 2 ore una sera e 2 ore la sera successiva. Cosi come un capitolo a sera. Che cambia?
              Secondo me la tua è un’eresia. È inutile parlare di gestione del ritmo se poi lo spettatore spezzetta il film a suo piacimento. Da parte mia, ho sempre cercato di vedere i film tutti in una volta, li ho divisi solo quando ho avuto imprevisti in mezzo per cui per forza di cose dovevo interrompere la visione.

Lynch non aveva pubblicato il dvd di Mulholland Drive, nato come pilota di una serie tv, senza suddivisione in capitoli, in modo da obbligare lo spettatore ad un’unica tirata, dal momento che ci aveva rimesso mano per renderlo cinematografico?

Poi, della Justice League, che duri 1 ora o 10, che sia film o serie, non mi interessa nulla. Lo vedrò solo se sentirò gridare al capolavoro (da fonti autorevoli però). Sono intervenuto solo per questi discorsi su Cinema/Televisione.

Commenta

• Vi concentrate sulla durata ma ho visto con raccapriccio che il formato video prevederà bande nere ai lati e figure allungate per “fornire ai personaggi una dimensione maggiormente divina” o qualcosa del genere. Speriamo non sia una monnezza.

Commenta

• Figure allungate? Dimensione divina? Sono commenti di FB?
                  Semplicemente Snyder è rimasto ossessionato da un formato più verticale frutto dell’esperienza di girare parti di BvS in IMAX e ha voluto comporre JL in formato square in modo che nei cinema imax l’esperienza sarebbe stata più immersiva. Una composizione in 4:3 si avvicina anche maggiormente a quelle delle tavole dei fumetti...
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• L’ho letto qui, ho scoperto del formato particolare perché mi è passato davanti questo articolo
                    Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo formato voluto da Zack Snyder per la sua versione di Justice League.

Commenta

• Fermo restando che star fermi a guardare qualcosa su uno schermo non è una visione ma un atto di fede, ecco dove verrà trasmesso il film:

"Con una comunicazione ufficiale, HBO Max e Warner hanno annunciato che il film arriverà nei mercati di tutto il mondo dal 18 marzo su HBO e su tutte le piattaforme streaming in digital download a pagamento. Nel caso dell’Italia, non avendk HBO ol film sarà disponibile a pagamento su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV."

https://www.comicsuniverse.it/zack-s...iler-italiano/

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                        L’ho letto qui, ho scoperto del formato particolare perché mi è passato davanti questo articolo
                        Il discorso di allungare i corpi mi pare una sovrainterpretazione dell'articolista, anche perché le proporzioni degli attori non variano, l'immagine non viene tirata sopra e sotto per diventare 4:3. Ci sono letteralmente pezzi di immagine in più (sopra e sotto) quindi l'articolista ha detto una cosa sbagliata a mio avviso

Commenta

• Si nessun allungamento e deformazione delle immagini, non credete a ste strunzate.

Comunque ognuno se lo guarda come meglio crede, io proverò a guardarlo per intero, se mi sfianca o mi viene sonno vorrà dire che si mette in pausa e si finisce il giorno dopo. Nessuno è obbligato a stare davanti ad uno schermo per 4 ore no stop. Come nessuno mi costringe a leggere Guerra e pace in una sera.
                          ​​​​
                          Ultima modifica di MrCarrey; 21 febbraio 21, 18:35.

Commenta

• 2 ore una sera e 2 ore la sera successiva. Cosi come un capitolo a sera. Che cambia?
                            che perdo molto , se non tutto-
                            Perdo il coinvolgimento che dovrei avere nel vedere un manipolo di eroi che combatte contro degli esseri divini.
                            Soprattutto quando un film è pensato per essere un capitolo finale di una saga.
                            Se dovessi vedere le prime due ore di un film di 4 ore , che mi coinvolge in quel momento , la sera dopo mi ritroverei a zero sotto quell'aspettoi ..non so se sono riuscito a spiegartelo, bene....
                            Kill Bill era pensato per essere un film di molte ore , ma la produzione ha insistito , e Tarantino ha ceduto(perché nessuno al mondo ha carta bianca , e comandano sempre quelli che ci mettono i soldi ),nel dividerlo in due parti.
                            Cosa hanno fatto però ?
                            Nel finale del primo hanno rivelato che la figlia era ancora in vita , dando allo spettatore un incentivo in più per vedersi la seconda parte , un elemento nuovo che non fosse solo lei che uccide tutti arrivando al boss finale.
                            E mi sembra che ci siano riusciti alquanto bene .
                            E solamente in quel caso , dividere un film , e troncare una storia ,un emozione che in un film va naturalmente in crescendo verso il finale , aveva un senso.
                            Qua no ...se smetto di vederlo è perché la 25 rallenty mi sono addormentato , e difficilmente lo riprendo , ma se invece mi coinvolgesse e dovesse cedere il pavimento di casa ,facendo crollare tutto il palazzo , il giorno dopo, semplicemente lo ricomincio .
                            Io son fatto così ..
                            La storia della serie televisiva ma di impronta cinematografica mi intrippava alquanto .
                            Magari ci mettevi uno stralcio del futuro dispotico alla fine di ogni episodio , introducendo anche un frammento di trama orizzontale...

Commenta

• Io se rivedo il Ritorno del Re fino a due ore e il giorno dopo lo finisco non perdo nè l'essenza cinematografica, nè la tensione, nè coinvolgimento, niente. Riprendo da dove è interrotto e punto. Ma siete seri?

ah ok ...quindi te saresti quello che 16.9/ 48.3/ 24.8 ..."ah no ..il film si dovrebbe vedere come l'artista lo ha pensato..." poi ti vedi in due tempi il signore degli anelli???
                              Vai a chiederlo al sig PJ se la sua monumentale opera è adatta alla doppia visione.....
                              Il collegamento logico quale sarebbe?

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                                Si nessun allungamento e deformazione delle immagini, non credete a ste strunzate.
                                ​​​​
                                Meno male perché insomma, non mi pareva una sperimentazione di quelle accattivanti

Commenta

In esecuzione...
                                X