annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io se rivedo il Ritorno del Re fino a due ore e il giorno dopo lo finisco non perdo nè l'essenza cinematografica, nè la tensione, nè coinvolgimento, niente. Riprendo da dove è interrotto e punto. Ma siete seri
    serissimo sulla faccenda .....te sei te ed io son io , magari molti sono come te , e per quei pochi come me vedersi un opera ,concepita come unica ,in due parti non da la stessa emozione ,non da la stessa soddisfazione.

E siccome fino adesso hai sempre dichiarato che preferisci vederti un opera come l'ha concepita l'artista ,allora te la dovresti godere nella sua pienezza , poiché è così che l'autore vorrebbe che tu la vedessi.
    Nel suo lavoro sull' opera , oltre che a mettere la telecamera al posto giusto o a dirigere gli attori , c' è anche quello.
    Coinvolgerti nella storia in modo che non siano troppo pesanti 4 ore di pellicola(ci son quei film che durano tanto eppure a te sembra passata un ora e mezzo?).
    Considerando poi anche la natura del progetto (un cinecomic)e la fascia d'età a cui è principalmente rivolto.
    Poi oh , vedetela come te pare ...with love .....
    sull'argomento ho detto tutto .

Commenta

• Credo che il ritorno del re senza spezzarlo in due lo abbiano visto solo al cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio

Intendi quello di John Woo? Stando a IMDb, sono due film.
        Ad ogni modo, non trovo ridicolo che Bergman abbia fatto uscire una sua opera in due modalità diverse.
        Ragazzi ogni tanto uscite da sti siti e compratele le cose.

Esiste una versione DVD dove il film è in versione integrale, che ovviamente posseggo ed ho consumato.

uscì in due parti, perché ovviamente è un film lunghissimo che dura più di 4 ore e al cinema film che superano tot. minutaggio non li proiettano. figuriamoci poi in Asia.

quindi sono due film de che?

e non ho detto che la trovata di Bergman è ridicola (sarà sicuramente una cosa totalmente diversa) ma, che lo sarebbe stata questa di Snyder, considerano il modo in cui gira e come imposta il ritmo dei propri film.

la costruzione di un episodio televisivo, richiede altri ritmi e inquadrature, che lo avrebbero portato praticamente a dover montare il suo film, per farlo funzionare come taglio televisivo (il che comprendeva anche cliffhanger al punto giusto da collorare nei vari episodi) ma quello che possedeva era prettamente un girato per un "film".. pertanto per una buona volta, ha tirato dritto per la strada giusta, ovvero ripristinare l'idea del film con la durata più consona, per mettere in scena tutto quello che aveva in testa, sia di vecchio che di aggiunto. fine.

secondo me se gli avessero dato ancora più budget per le scene nuove, quel folle di snyder sarebbe stato capace di fare pure un altro film da aggiungere alla JL e dividerlo davvero in due parti.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
          Credo che il ritorno del re senza spezzarlo in due lo abbiano visto solo al cinema.
          Lo abbiano chi?
          io l'ho visto al cinema e in brd in versione estesa... un esperienza cinematografica fantasy da godere tutta in un fiato.
          Avevano (perché erano tre i film in edizione extended ) ovviamente delle diluizioni , delle lungaggini ....ma avevano anche tanta "storia" da raccontare.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Ragazzi ogni tanto uscite da sti siti e compratele le cose.

Esiste una versione DVD dove il film è in versione integrale, che ovviamente posseggo ed ho consumato.
            Credo di averlo ma non ho mai avuto il coraggio di guardarlo. Merita?
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Il film volendo può essere diviso in due parti:
              • la run di Batman - La nascita della JL (fino al momento in cui Kal apre gli occhi)
              • la run di Kal El - La rinascita di Superman
              (dal suo risveglio fino alla fine del film)

O no?

Commenta

• Naihir so che è un caso particolare, non per niente credo che sia stato votato come film unico nel topic delle filmografie, però il regista ha acconsentito a dividerlo, così come Kill Bill e a differenza di altri casi come Satantango, Hamlet, forse (non ricordo) Novecento, il “ridotto” Fanny & Alexander e così via. Diciamo che se il regista accetta di dividere il film - presumo dunque metta nuovamente mano alla parte 1 per darle una parvenza di conclusione (o di cliffhanger) - io considero i film separati, anche se molto collegati, così come considero “divise” altre opere come Il Signore degli Anelli.
                'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Credo di averlo ma non ho mai avuto il coraggio di guardarlo. Merita?
                  Ci sono almeno un paio, se non 3/4, film di John Woo che preferisco, ma La battaglia dei tre regni lo considero molto importante nella sua filmografia, un colossal epico che già per questo è qualcosa di unico tra i suoi film.
                  'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                    Il film volendo può essere diviso in due parti:
                    • la run di Batman - La nascita della JL (fino al momento in cui Kal apre gli occhi)
                    • la run di Kal El - La rinascita di Superman
                    (dal suo risveglio fino alla fine del film)

O no?
                    Il film è già diviso in due parti comunque. Snyder ha inserito una intermission di 10 minuti come nei film epici classici hollywoodiani con una suite di XL apposita. Questa versione però finirà solo al cinema (in Francia, Cina, Giappone esce al cinema) e poi forse in home video. Il blu ray sarà già comunque diviso in due parti/dischi dove Snyder ha messo quella intermission, come del resto tutte le extended edition di TLotR sono diluite su due dischi.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Anche nella versione italiana delle Crociate director's cut ci son un paio di minuti di stacco a schermo nero.

Commenta

• Il blu ray sarà già comunque diviso in due parti/dischi dove Snyder ha messo quella intermission, come del resto tutte le extended edition di TLotR sono diluite su due dischi.
                        si...io sapevo che più che altro è una questione di compressione-capienza-qualità il fatto di dividerlo in più dischi.
                        Io cmq mi sono pappato tutte le versioni estese , con qualche piccolo "cedimento"...la parte di pipino con l'Ent ,ad esempio.
                        Ma forse in quel caso avevano dilatato apposta i tempi , per capire quanto cazzo se la prendevano comoda sti cazzo di alberi.
                        Ecco si deve giocare col ritmo , tenendo sveglio lo spettatore , ma i cali ci saranno per forza.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                          Vi concentrate sulla durata ma ho visto con raccapriccio che il formato video prevederà bande nere ai lati e figure allungate per “fornire ai personaggi una dimensione maggiormente divina” o qualcosa del genere. Speriamo non sia una monnezza.
                          ma davvero?

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

si...io sapevo che più che altro è una questione di compressione-capienza-qualità il fatto di dividerlo in più dischi.
                            Sì il motivo è quello.

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

ma davvero?
                            Ma davvero cosa c'è di strano? Snyder ci da l'immagine intera, ci aggiunge informazioni, invece di croppare.

0r3wng54bwi61.jpg?width=640&crop=smart&auto=webp&s=1c9c44d05e2e98f4f1d95b5afdf25705aca4f6d9.jpg
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Sì il motivo è quello.

Ma davvero cosa c'è di strano? Snyder ci da l'immagine intera, ci aggiunge informazioni, invece di croppare.

0r3wng54bwi61.jpg?width=640&crop=smart&auto=webp&s=1c9c44d05e2e98f4f1d95b5afdf25705aca4f6d9.jpg
                              di strano c'è che non ho mai visto un film con le bande nere ai lati

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

di strano c'è che non ho mai visto un film con le bande nere ai lati
                                Questo non è possibile.

Commenta

In esecuzione...
                                X