annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• He has reshot the ending with a hero cameo that will blow hard-core fans’ minds
    Si riferisce al Joker appunto, no?

Commenta

• Jared Leto ce la mette tutta per rendersi ridicolo ....

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Si riferisce al Joker appunto, no?
        Ma no, ma no, ma no. Come fa a essere una sorpresa se lo sanno tutti ormai che c'è Joker. Palesemente è confermato che si tratti di GREEN LANTERN!

Era passato molto in sordina i giorni del trailer... ma Bosslogic aveva mostrato un poster ufficiale (nascosto dentro un video) a cui ha lavorato con Snyder... in cui si vede non solo Martian Manhunter ma anche Green Lantern. Ora si spiega tutto, Hal Jordan sarà veramente nel film!

IMG_0990.jpg
        Ultima modifica di Dwight; 22 February 21, 17:41.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Quindi il team Knightmare è composto da: Batman, Meera, Joker, Cyborg, Flash e Green Lantern?

Commenta

Quindi il team Knightmare è composto da: Batman, Meera, Joker, Cyborg, Flash e Green Lantern?
            Hal Jordan presumo farà solo una comparsata per scatenare l'hype, magari proprio alla fine fine, magari annunciando alla JL che devono ripararsi perchè Superman sta arrivando. Direi che per imbastire un sequel Snyder ha giocato veramente tutte le sue carte con questo nuovo finale 5 anni in avanti nel Knightmare.

EDIT: C'è anche Deathstroke.
            Ultima modifica di Dwight; 22 February 21, 17:54.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Hal Jordan presumo farà solo una comparsata per scatenare l'hype, magari proprio alla fine fine, magari annunciando alla JL che devono ripararsi perchè Superman sta arrivando. Direi che per imbastire un sequel Snyder ha giocato veramente tutte le sue carte con questo nuovo finale 5 anni in avanti nel Knightmare.
              A questo punto se davvero fanno un sequel penso Snyder comincerà già da quella timeline raccontando per flashback la conquista di Darkseid, la morte di Lois, ecc.
              Come mai Superman in quella timeline ha la tuta rossa e blu e non nera?

Commenta

A questo punto se davvero fanno un sequel penso Snyder comincerà già da quella timeline raccontando per flashback la conquista di Darkseid, la morte di Lois, ecc.
                Il perché lo avremmo visto in JL2.

Commenta

Il perché lo avremmo visto in JL2.
                  Ah e Batman che in BvS viene ammazzato da Superman è solo un incubo di Bruce o un futuro alternativo?

Commenta

Ah e Batman che in BvS viene ammazzato da Superman è solo un incubo di Bruce o un futuro alternativo?
                    Beh questo si spiega facile, quel futuro in cui Superman uccide Batman viene disinnescato dal viaggio nel tempo di Flash visto in BvS che arriva in un momento sbagliato del passato in cui Bruce non aveva ancora idea dei metaumani. Altrimenti potrebbe essere che il finale di JL nel futuro avvenga prima dell'uccisione di Batman sempre nello stesso futuro...

Il Knighmare di BvS non è un incubo ma una visione di un possibile futuro causata appunto da Flash che piega il tempo, non è che Batman se lo è sognato come Nostradamus. XD

Poi certo Bruce lo interpreta come un sogno ma è causato da Flash.

Commenta

• Ragazzi qui si sta giocando davvero tutto.. se non convince neanche così per un ipotetico JL2 o un bel film sul Knightmare, che altro deve fare?

Incredibile comunque.. ho un hype pazzesco per sta roba
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Molto figo Jesus Joker, Snyder totalmente scatenato (da leggere l'articolo di VF, in pratica sta facendo quello che vuole e non gliene può importare di meno di eventuali reazioni negative ).

Speriamo solo che non abbiano tirato fuori la replica truccata e svitata di Niander "Supercazzola" Wallace. Tra questo e il "we live in a society" un po' il dubbio mi viene.

Commenta

• Tra l’altro Joker che deride l’accezione divina di Superman ormai diventato un tiranno omicida di fronte a Batman, che ha contribuito a resuscitarlo come Gesù, è non solo una cosa molto da Joker ma trasmette pure un senso figurativo interessante.

Commenta

• l'intertvista a VF è clamorosa. Getta luce su alcune cose che ho sempre immaginato fossero andate così ma, che molti si ostinavano a spernacchiare e tacciare come "scuse" o "cose falzeh".

Ma pensa te.. per pulirsi la coscienza, gli avevano anche proposto di mostrare a tutti la sua versione grezza in b/n

Certo che in WB sono delle volpi, vanno alla ricerca delle gag e dell'umorismo, pensando che possa essere solo quello a far deviare l'interesse del pubblico verso le loro storie. Ma l'hanno capito che Shazam e WW84 sono delle porcate allucinanti? Se proprio vogliono sorprendere, che continuino con film come Joker, che lascino perdere sta roba degli universi condisivi e riprendano a fare film (o trilogie) a se.

Lo Snyderverse comunque ha solo la possibilità attraverso il pubblico di portare ad un epilogo soddisfacente, questa storia ma, non glie lo faranno mai fare, considerando che hanno in progetto quel film pieno di guest star e metacomparsate di Flashpoint. Si creerebbe troppa confusione tra i film standalone, i film che imitano la Marvel e questo Snyderverse.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Tra l’altro Joker che deride l’accezione divina di Superman ormai diventato un tiranno omicida di fronte a Batman, che ha contribuito a resuscitarlo come Gesù, è non solo una cosa molto da Joker ma trasmette pure un senso figurativo interessante.
                              Sì riprende proprio il classico archetipo del buffone, del giullare di corte, da cui ovviamente nasce il personaggio. I detrattori di Snyder si agiteranno per l'ennesimo riferimento messianico, non capendone probabilmente la valenza. Vedremo se almeno in termini di messa in scena ed interpretazione saranno riusciti a fare un buon lavoro.

ps: sempre poi che 'sta cosa sia effettivamente nel film e non semplicemente una foto del backstage fatta per divertimento

Commenta

Io ho inteso che semplicemente avesse riparato la tuta classica dopo la battaglia con Steppenwolf, e che l'avesse tenuta da quel momento in poi
                                Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Beh questo si spiega facile, quel futuro in cui Superman uccide Batman viene disinnescato dal viaggio nel tempo di Flash visto in BvS che arriva in un momento sbagliato del passato in cui Bruce non aveva ancora idea dei metaumani.
                                Sì, pure io pensavo che quel futuro ormai fosse stato disinnescato dal viaggio nel tempo di Flash. Comunque se il film avrà successo dubito che la Warner potrà ignorarlo, anche se chiaramente per realizzare il sequel servirebbe un budget bello alto (direi 200 milioni a salire tutti). Di certo la presenza di Lanterna Verde è l'ennesimo segnale che si sta andando sempre più in quella direzione (avranno già scelto un attore per il ruolo o si saranno serviti di qualche trucco per nasconderne il volto?). E nel caso penso che la trama potrebbe essere un po' diversa da quanto previsto in origine (o comunque si arriverà allo stesso finale in maniera differente), probabilmente con un ruolo chiave per il Joker. Ad ogni modo continuo a sperare che la SC arrivi al cinema pure da noi, quando i tempi saranno favorevoli (di certo sarebbe una bella manna per le sale IMAX)

Commenta

In esecuzione...
                                X