annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    l'intertvista a VF è clamorosa. Getta luce su alcune cose che ho sempre immaginato fossero andate così ma, che molti si ostinavano a spernacchiare e tacciare come "scuse" o "cose falzeh".

Ma pensa te.. per pulirsi la coscienza, gli avevano anche proposto di mostrare a tutti la sua versione grezza in b/n

Certo che in WB sono delle volpi, vanno alla ricerca delle gag e dell'umorismo, pensando che possa essere solo quello a far deviare l'interesse del pubblico verso le loro storie. Ma l'hanno capito che Shazam e WW84 sono delle porcate allucinanti? Se proprio vogliono sorprendere, che continuino con film come Joker, che lascino perdere sta roba degli universi condisivi e riprendano a fare film (o trilogie) a se.

Lo Snyderverse comunque ha solo la possibilità attraverso il pubblico di portare ad un epilogo soddisfacente, questa storia ma, non glie lo faranno mai fare, considerando che hanno in progetto quel film pieno di guest star e metacomparsate di Flashpoint. Si creerebbe troppa confusione tra i film standalone, i film che imitano la Marvel e questo Snyderverse.
    Eh si. La WB ne esce veramente con le ossa rotte. Viene praticamente confermato che la narrazione che Snyder se ne sia andato e abbia dato le redini al suo amico Joss "per finire la sua visione" era una balla colossale. Se n'è andato perchè non aveva la forza di combattere per un film che la dirigenza non voleva più andasse nella direzione che lui gli aveva dato, e ad assumere Whedon fu Johns.

Comunque se mette veramente Green Lantern nel finale come (io almeno) penso con può non esserci una volontà di mettere le basi o almeno tastare l'interesse per un sequel. Tutti pensano che l'articolo faccia riferimento a Martian, ma non è possibile in quanto MM lo vediamo già durante il film e non nel finale. Dev'ssere Hal, e il poster di Bosslogic fatto con Snyder lo conferma. Non possono mettere una bomba così come sorpresa finale e non proseguire la storia. Cioè, possono, ma la prospettiva di un sequel nella migliore delle ipotesi non è più una chimera. Anche perchè un prodotto simile potrebbe essere una bomba e dare alla piattaforma un boost della madonna.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ma quindi fatemi capire: il finale che aveva girato Snyder era quello di Superman che si toglie la maglia, o era di Whedon? E verrà sostituito con il salto temporale?

Commenta

• Quel finale era di Snyder ma è molto probabile che fosse frutto dei rewrites di Johns. Se così fosse nella SC non ci sarà.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• A questo punto penso che la presenza dell'uno escluda l'altro.

Commenta

• Green Lantern è trend su Twitter. Comunque non date per scontato che sia lui il cameo, è solo una mia previsione visto il poster di Bosslogic.
            Il film finirà con la dedica alla figlia morta suicida “For Autumn” e i titoli di coda vedranno Allison Crowe cantare una cover di Hallelujah. Lei è amica degli Snyder, aveva un cameo in MoS (la ragazza che canta nel bar dove lavorava Clark in Canada) e ha cantato questa canzone al funerale di Autumn.

Commenta

• Anche Deathstroke nel team nightmare, me l'ero scordato. Ma quindi lui si vedrà quando porterà fuori da arkham l'ex luthor e nel futuro finale?

Commenta

• Quella scena non è mai stata confermata. Di sicuro si vedrà quando fa visita a Lex sul panfilo a Montecarlo e nel futuro.

Commenta

• Ah ma non è stata filmata da Whedon quella? Pensavo.

Commenta

• Whedon ha filmato solo il primo piano in cui Lex allude alla Injustice League, la scena è stata ovviamente tagliata era più lunga e doveva servire come base per il Batman vs Deathstroke di Affleck.

Commenta

• Aaah ok infatti mi pareva strano. Comunque se dovessero inserire green lantern spero che sempre nel flashback spieghino un po chi siano queste lanterne verdi, visto che pure steppenwolf quando comunica con darkseid dice "..no lanterns, no kryptonian..this world will fall. ."

Commenta

• Nell'articolo di VF quando Snyder parla della figlia e la ricorda per un attimo mi sono commosso

Commenta

• 1_Quindi lui era già in guerra con la WB e a rischio di sostituzione a prescindere dal suicidio della figlia? Dev'essere stato un gran bel periodo...

2_Ma quindi questa poveretta soffriva da sempre di depressione e basta?

3_Gli exc WB si sono accorti subito che la roba di Whedon era una merda? Ma va?

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                            Nell'articolo di VF quando Snyder parla della figlia e la ricorda per un attimo mi sono commosso
                            Fortunatamente non c'è il video se no stavo già lacrimando

Commenta

• Tutto ciò un po' mi ricorda Richard Stanley con L'isola del Dottor Moreau, solo che lì non c'era internet ecc e allora il finale fu ben differente.

​​​​​​Gli exec che si sono resi conto di aver prodotto cacca e fatto uscire comunque il film sono geni, si nota quanto alla Warner interessi l arte cinematografica e non l'incasso lol

Commenta

• Zackino ha rifiutato lo stipendio per aver completa libertà creativa.

Commenta

In esecuzione...
                                X