annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma vedremo pure l'armatura del futuro sia di flash, che si vede in bvs, che di cyborg con 4 braccia?

Commenta

• Beh penso proprio di sì.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Molto belle.

aa90df991c5367c7fca6b0bc3b412f6e.jpg

Commenta

• A sto punto son proprio curioso di vedere in caso chi interpreterà GL. Non ci son mai stati nomi coinvolti a riguardo?

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
            Beh penso proprio di sì.
            Però qui mi pare la timeline del futuro no? Che le armature futuristiche facciano parte di un futuro ancora ulteriore?

cyborg-jl.jpg?w=1200&h=0&zc=1&s=0&a=t&q=89.jpg

Chissà se sarà uno degli ultimi frame in cui si armano per attendere l'arrivo di Supes.

Commenta

• Comunque mi risulta che nel cast della Snyder Cut ci sia anche un certo
              Spoiler! Mostra

Commenta

Il dirigente WB che ha dichiarato che la JL di Whedon era una merda ha voluto rimanere anonimo, di certo non lo ha detto Snyder per sentito dire. Leggeteli gli articoli.
                UomoCheRide l’unica cosa che c’entra nulla è insinuare che “la verità non la sapremo mai”. La verità dietro la vicenda è stata ufficialmente resa pubblica, fine della storia.
                Ragazzi va bene che avete sviluppato tutta una vostra liturgia, ma non è che ogni minima espressione di dubbio può essere trattata come blasfemia, ai fini del confronto dialettico sono più inutili tutti sti post di gente che va in brodo di giuggiole per ogni infinitesimale dettaglio, e tutti gli spoiler che state condividendo senza pietà di chi il film vorrebbe vederselo senza saper tutto, già saranno 4 ore, se poi ogni sorpresa è svelata a chi non aspetta l'avvento di Zaccaria come nuovo messia passa la curiosità.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Ragazzi va bene che avete sviluppato tutta una vostra liturgia, ma non è che ogni minima espressione di dubbio può essere trattata come blasfemia, ai fini del confronto dialettico sono più inutili tutti sti post di gente che va in brodo di giuggiole per ogni infinitesimale dettaglio, e tutti gli spoiler che state condividendo senza pietà di chi il film vorrebbe vederselo senza saper tutto, già saranno 4 ore, se poi ogni sorpresa è svelata a chi non aspetta l'avvento di Zaccaria come nuovo messia passa la curiosità.
                  Espressioni di dubbio sulla base di fatti (finalmente) comprovati nessuno li tratta come blasfemia, ma vanno giustamente smontati.

Riguardo gli spoiler... a me sembra si stia facendo molta speculazione qui dentro, almeno sulle novità che stanno emergendo. Nessuno sta condividendo plot leak e un resoconto molto spoileroso era stato condiviso addirittura la scorsa estate (sotto spoiler). Per dire, che Flash nel futuro abbia una tuta diversa quando già si vede che ne indossa una nuova in BvS non è spoiler, ma onestamente non so a cosa ti riferisci nello specifico.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Espressioni di dubbio sulla base di fatti (finalmente) comprovati nessuno li tratta come blasfemia, ma vanno giustamente smontati.
                    Ma questa è una missione che ti sei dato tu, ma per quanto tu possa essere certo della verità non puoi pretendere che tutti ne siano altrettanto certi, se non si può dire più niente o non si possono avere più dubbi tanto vale chiudere il topic...ma te lo dico da fruitore super partes, a me non importa ne di screditare Snyder, ne di difenderlo o osannarlo.
                    Riguardo gli spoiler... a me sembra si stia facendo molta speculazione qui dentro, almeno sulle novità che stanno emergendo. Nessuno sta condividendo plot leak e un resoconto molto spoileroso era stato condiviso addirittura la scorsa estate (sotto spoiler). Per dire, che Flash nel futuro abbia una tuta diversa quando già si vede che ne indossa una nuova in BvS non è spoiler, ma onestamente non so a cosa ti riferisci nello specifico.
                    Mi riferisco a tutti i dettagli e le novità che stai snocciolando, anche perché c'è chi ti sta incalzando a ripetizione.
                    Attenzione, non ho intenzione di fare polemica, capisco il tuo entusiasmo e la voglia di condividere con tutti le tue informazioni, ma non sarebbe male se tutto quello che c'è di diverso rispetto alla versione cinematografica venisse messo sotto spoiler, almeno le cose più pesanti e rilevanti.
                    In passato nel forum mi hanno fustigato per le mie congetture fantasiose pretendendo che le mettessi sotto spoiler, ed erano solo mie elucubrazioni mentali, qui a quanto pare si tratta di dati certi e rivelarli in anteprima leva il gusto di scoprirli al mometo della visione.
                    Ormai questa Snyder Cut è diventata l'evento più importante ed atteso di tutta la sezione Supereroi, sia per chi poi farà di tutto per parlarne male e sia per chi ne tesse le lodi a prescindere...lasciamo qualcosa alla suspance

Commenta

• A proposito di sorprese, visto che si parla di roba per gli hardcore fan e se invece del probabilissimo Green Lantern (di Reynolds??) il super cameo finale fosse affidato ad
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Concordo con Hulk Spaccone.
                        Francamente tra il look d Joker e Green Lantern (che oltre qui anche quel bastardo di Badeschi non c'ha pensato due volte a spoilerare scrivendo il titolone con tanto di foto nella sezione articoli Badtatse) dovrò evitare anche io di bazzicare qui dentro.
                        Già è una "versione estesa" e "rifatta" di una storia già vista, se poi di tutte le novità e aggiunte già sappiamo tutto si perde completamente il fattore sorpresa in quel poco che ci poteva essere.
                        Ormai in testa c'ho un film di 5 ore altro che 4, se Snyder mi mostra meno di quanto so mi incazzo
                        Ultima modifica di MrCarrey; 23 February 21, 19:49.

Commenta

• Sì comunque penso che anche io farò molta più attenzione a quello che leggerò. Ormai manca poco all'uscita del film e vorrei evitare di bruciarmelo completamente (anche Snyder mannaggia a lui potrebbe trattenersi un pelino di più).

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Ma questa è una missione che ti sei dato tu, ma per quanto tu possa essere certo della verità non puoi pretendere che tutti ne siano altrettanto certi, se non si può dire più niente o non si possono avere più dubbi tanto vale chiudere il topic...ma te lo dico da fruitore super partes, a me non importa ne di screditare Snyder, ne di difenderlo o osannarlo.

Mi riferisco a tutti i dettagli e le novità che stai snocciolando, anche perché c'è chi ti sta incalzando a ripetizione.
                            Attenzione, non ho intenzione di fare polemica, capisco il tuo entusiasmo e la voglia di condividere con tutti le tue informazioni, ma non sarebbe male se tutto quello che c'è di diverso rispetto alla versione cinematografica venisse messo sotto spoiler, almeno le cose più pesanti e rilevanti.
                            In passato nel forum mi hanno fustigato per le mie congetture fantasiose pretendendo che le mettessi sotto spoiler, ed erano solo mie elucubrazioni mentali, qui a quanto pare si tratta di dati certi e rivelarli in anteprima leva il gusto di scoprirli al mometo della visione.
                            Ormai questa Snyder Cut è diventata l'evento più importante ed atteso di tutta la sezione Supereroi, sia per chi poi farà di tutto per parlarne male e sia per chi ne tesse le lodi a prescindere...lasciamo qualcosa alla suspance
                            Non sono io quello certo della verità. Ci hanno scritto un articolo in cui i diretti interessati (anche alcuni che ne escono colpevoli come Emmerich) raccontano come sono andati i fatti. La verità dietro la vicenda è stata messa nero su bianco. Dubitarne è ridicolo a questo punto, non essendo più nel reame delle congetture personali. Semplice.

Riguardo gli “spoiler” per me non c’è problema. Non pensavo questa SC interessasse così tanto, in ogni caso di dati certi in merito alle riprese aggiuntive non ce ne sono, qualsiasi cosa riporti è frutto di speculazioni personali (vedi l’ipotesi GL).

Commenta

• Se è GL spero abbiano preso un altro pezzo grosso da aggiungere al cast.

Commenta

• La Warner potrebbe ingaggiare Christopher McQuarrie alla regia del film sulle Lanterne Verde e Tom Cruise nel ruolo protagonista di Hal Jordan.

Commenta

In esecuzione...
                                X