annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Ma sarebbe fichissimo. XD

Commenta

• Non avesse la carriera distrutta ci avrei visto bene Armie Hammer.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ma scusate l'ignoranza, Steppenwolf dice che non ci sono protettori, nè lanterne, nè kryptoniani: qual è la potenza di una lanterna verde? Riuscirebbe a battere Steppenwolf? E' più forte sia di Aquaman che di WW?

Commenta

• Per molti è il supereroe più forte dell'universo DC. Di fatto il suo unico limite sarebbe l'immaginazione.
          tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• E' tipo il capitan marvel dell'universo DC dunque, ecco perchè hanno parlato di cameo che da hype.

Commenta

• Se non fosse per la paura che ha Martian Manhunter per il fuoco, sarebbe quest'ultimo uno dei supereroi più potenti, senza dubbio, ha gli stessi poteri di Superman più la telecinesi, poteri rigeneranti, mutaforma, invisibilità e cambiamento della densità molecolare.
              I Green Lantern sono altrettanto forti per carità, il potere dell'anello è uno dei poteri DC più forti e il potere in sè è veramente originale, ma per l'appunto ci vuole infinita immaginazione.

Commenta

• A me personalmente non piace troppo. Ma ammetto di non aver mai letto niente su di lui singolarmente, neanche una run, l'ho approcciato solo nei fumetti sulla Justice League in situazioni di squadra.
                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• no bè l'idea che può dare forma a qualsiasi cosa, se studiata bene, cinematograficamente può essere spettacolare.

Ma quindi il capo della polizia è sempre stato Manhunter, come mai non è intervenuto contro Doomsday o contro Zod visto che è potentissimo?

Commenta

• Swanwick non era il capo della polizia XD ma generale dell’esercito in MoS e poi Segretario di Stato in BvS. Il perché non sia mai intervenuto sono fatti suoi (perché Clark non si rivela lasciando morire Pa Kent?) ma si rivela in JL perché la minaccia di Darkseid è troppo grande per essere affrontata senza il suo contributo. Sicuramente da umano ha svolto ruoli a salvaguardia della sicurezza nella nazione più potente, evidentemente non ha mai mostrato la sua vera forma perché abbiamo visto in BvS come ha reagito il mondo a Superman (e per gestire Zod e Doomsday diciamo che di eroi in ballo già ce n’erano).
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Mmm..può starci dai anche se è un po stiracchiato. Mi sa da cosa pensata a posteriori però.

Commenta

• Sicuramente è stata fatta a posteriori. Però c’è da dire che a guardare MoS lui è l’unico che non sembra minimamente impressionato dalla presenza di alieni/kryptoniani sulla terra...

Commenta

• È uscita una nuova foto di Batman sul knightmare, tanta roba.

Commenta

• quando anni fa dissi che doveva esserci qualcos'altro , oltre all'immenso dolore ,nell'addio di snyder , mi si accusò di cinismo.
                            Quando dissi che non era possibile che Snyder non sapesse che Whedon avrebbe cambiato tutto , molti mi sbattevano in faccia la cosiddetta benedizione di Snyder verso il collega.
                            Infatti adesso sappiamo che di fatto il regista è stato a poco a poco estromesso dalla lavorazione del suo film , e che sapeva benissimo cosa andava a fare il testone rosso.
                            Non poteva non saperlo....ma era palesemente sotto gli occhi di tutti.
                            Tant'è che si è portato via la sua copia in bianconero,,e con quella DOPO CHE SI ERA CONCRETIZZATO L'INSUCCESSO DELLA VERSIONE CINEMATOGRAFICA (poichè non avrebbe avuto senso farlo se il film si fosse rivelato un successone), ha incominciato la sua campagna di rivelazione al pubblico internettiano di una sua personale versione .
                            Perché di fatto tutta questa marea è iniziata da lui , dalle foto che lui ha pubblicato.
                            Mi chiedevo come mai , e lo dissi più volte quella volta , la WB con le sue leggi sul copyright dei personaggi , non impedisse legalmente la pubblicazione di quelle foto.
                            Adesso lo sappiamo , lui e sua moglie executive producer , avevano ancora i diritti su quel film , e su i suoi personaggi , e forse alla WB non dispiaceva così tanto tenere leggermente aperta quella porta..
                            L'intervista di vanity fair quindi non è stata tanto sorprendente per me....
                            Ma ci volevano un bel paio di etti di prosciutto sugli occhi per non vedere o percepire che ci potevano essere sotto queste cose , aldilà di tutte quelle dichiarazioni ufficiali , qui prese , sorprendentemente ,come assolute verità .
                            Un paio di considerazioni.
                            ribadisco , come già ho scritto altre volte , che uno dei più grandi errori di quei dirigenti è stato estromettere Snyder troppo tardi .
                            Il progetto dell'UNIVERSO Snyderiano (perché lui aveva già organizzato un universo partendo dalla JL)era già finito con il declino di BvS , poiché di fatto , non era riuscito a dare forza a nessuno dei suoi personaggi.
                            Quanto avrebbe fatto quel film al boxoffice è difficile immaginarselo , ma di fatto il primo trailer(quando il film era ancora all Snyder) aveva pressoché azzerato l'hype del popolo internettiano.
                            Volendo essere ottimisti , mettendoci sopra un centinaio di milioni di dollari...sarebbe risultato non redditizio ugualmente.
                            Per me avrebbe più o meno lo stesso scarso risultato della versione ritoccata da Whedon.

L'azienda WB l'aveva capito , ha cercato in modo imbarazzante di salvare il film , ma ha creato un mappazzone inguardabile.

Commenta

• Le uniche volte che si è dato credito al comunicato della WB e alle fregnacce su Whedon che doveva fare solo dei piccoli accorgimenti, è stato probabilmente all'inizio di tutta la vicenda. E ci sta, che ne sapevamo tutti noi dei problemi dietro la gestazione del film? Avevamo solo due elementi, la morte della figlia e loro che preferiscono allontanarsi dal progetto del film. Fine.

Man mano che il tempo è passato e si sono ritrovate notizie e notiziucce sparse, nessuno qui dentro credeva alla favoletta che ci avevano raccontato sull'addio amichevole, anche perché quando il film della JL è uscito, ci siamo resi conto tutti (o quasi) che di Snyder in quel film c'era poco e niente.

Io puttosto ricordo di utenti, ostinati a dire che in realtà il film uscito al cinema fosse comunque di Snyder e per molti anni hanno continuato a considerarlo nella sua "filmografia", piuttosto che ammettere di essere una creatura di Whedon e della WB. O ancora, ricordo di utenti che spernacchiavano la fondazione che ha spinto la petizione a rendersi realtà, o di utenti che continuavano a dire che la colpa non fosse della "Major", ma di Snyder.

Sul fatto che Snyder poteva tranquillamente inserire foto di backstage, è un dubbio che ti sei posto solo tu. Perché non avrebbe dovuto/potuto? Snyder ha fatto più che bene a condividere nel suo profilo, i suoi lavori e allo stesso tempo alimentare la curiosità e il senso di "giustizia" in chi aveva cominciato a rendere reali le petizioni online.

Detto ciò, mi era balzato all'occhio il post di Andrea90 su GL... dove ha affermato che il personaggio non è molto conosciuto.

Io in realtà sapevo che in USA, Green Lantern è uno dei personaggi più amati e famosi della DC. Quindi è abbastanza difficile che qualcuno non lo conosca. Non credo possa definirsi un "Cap Marvel" della DC, perché GL è un personaggio veramente importante e il poster del personaggio sta in quasi tutte le camerette dei ragazzetti. Penso invece che Martian Manhunter è decisamente più di nicchia (e se non ricordo male Goyer, aveva detto che sto personaggio, non aveva carisma e caratura per essere incluso nei film).

Ecco parlando di lui, anche io al momento, senza nessun elemento negli altri film, penso che MM nell'identità del Generale, sia abbastanza forzato, ma se il film ci darà una parvenza di risposta, anche stupidissima sul perché si è celato anche in situazioni precarie come Doomsday, a me basterà.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Comunque MM si vedrà in quest'occasione.

Pare che si vedrà pure in un'altra che fa parte dei reshoot.

Commenta

In esecuzione...
                                X