annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avevamo solo due elementi, la morte della figlia e loro che preferiscono allontanarsi dal progetto del film. Fine
    beh ...secondo me ,come dissi al tempo , di elementi ce ne erano un po' di più ...ma capisco che era mooolto difficile vederli, soprattutto per chi non li voleva vedere...

Sul fatto che Snyder poteva tranquillamente inserire foto di backstage, è un dubbio che ti sei posto solo tu.
    e anche giustamente direi , soprattutto visto dalla mia prospettiva , quella che raccontava di una major che aveva allontanato il suo regista.
    Forse ero uno dei pochi , se non l'unico a ragionare sulla base di quei presunti avvenimenti

Ma adesso sappiamo che , per qualche cavillo , lui aveva ancora il controlla della sua versione , che aveva salvato dai mastini e dal testone mandati della WB .
    Difatti sarebbe stato "costretto" a lavorare gratis a questa versione (parole sue )per avere ancora potere contrattuale.

E le foto sono venute fuori solamente dopo la morte del film cinematografico , se lo avesse fatto prima , e fosse andato ulteriormente ad inficiare sul boxoffice del film , credo che la WB non sarebbe stata così permissiva.

Io puttosto ricordo di utenti, ostinati a dire che in realtà il film uscito al cinema fosse comunque di Snyder e per molti anni hanno continuato a considerarlo nella sua "filmografia", piuttosto che ammettere di essere una creatura di Whedon e della WB.
    ok , era un discorso che non mi aveva mai interessato più di tanto ....ma la versione di Whedon era sulla base di quella che aveva fatto Snyder per il cinema , o era quella rintoccata insieme ai due mastini , che volevano un film meno cupo , prima che subentrasse completamente Whedon?
    Mastini con i quali , mi sembra , avesse accettato di lavorare.... o no?

o di utenti che continuavano a dire che la colpa non fosse della "Major", ma di Snyder
    Di entrambi , assolutamente .
    Di lui che ha trattato questi personaggi mediocremente , non riuscendo a coinvolgere il pubblico(e a questi livelli con questi budget non te lo puoi permettere ), e di loro che si sono accorti tardi della cacca che stava arrivando , hanno fatto un mobbing vergognoso su una persona in difficoltà(anche se avevano offerto al sig Nyder di rimandare il film ) ed hanno messo una persona sbagliata a rattoppare .

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
      ok , era un discorso che non mi aveva mai interessato più di tanto ....ma la versione di Whedon era sulla base di quella che aveva fatto Snyder per il cinema , o era quella rintoccata insieme ai due mastini , che volevano un film meno cupo , prima che subentrasse completamente Whedon?
      Mastini con i quali , mi sembra , avesse accettato di lavorare.... o no?
      Ci son 3 versioni del film, quella da 4 ore che uscirà che è quella completamente di Snyder sia nella durata che nell'estetica dei personaggi (Steppenwolf uguale a BvS, black suit, con Darkseid, ecc), un'altra versione da 2 ore e mezza che è quella di Snyder modificata dai due baby sitter (con Steppenwolf modificato e centrale, Superman col costume classico, ecc), e poi quella ulteriormente cambiata di Whedon che è uscita al cinema.

Commenta

• La versione uscita al cinema ha solo un 14% di vfx fatti con Snyder. Su 110 minuti di girato più della metà (esattamente 60 minuti) sono frutto di reshoot di Whedon. I restanti 50 girati da Zack hanno ovviamente subito cambiamenti e manomissioni pesantissime tra vfx, sound design, colorimetria etc etc. In più, il nuovo score di Elfman che accompagna tutto il film ha ovviamente un tono opposto a quello di XL e cancella tutti gli attuali temi di Superman e Batman riciclando quelli vecchi.

Morale della favola. Se uno ha visto anche solo un film di Snyder può rendersi conto che JL 2017 non ha nulla di suo e si considera un suo film solo per dei cavilli della Director’s Guild...
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ah bè ma basta guardare un frame a caso per notare che non è di Snyder, solo per la colorimetria, senza considerare come son girate la maggior parte delle scene. Di Snyder penso sia rimasto solo Steppenwolf vs Amazzoni, Steppenwolf vs Atlantidei, il flashback e l'assalto alla banca, che son comunque scene ultratagliate e si vede.

Commenta

• la colorimetria non cambia il fatto che la scena della banca , è una delle cose più idiote mai scritte .
            Non parliamo poi di tutta la struttura del resto......delle percentuali ci fai poco quando sei al 100% di zero coinvolgimento.

Commenta

• Pure la resurrezione di Superman nella theatrical è scritta in modo idiota, Han cambiato tutto in corsa cosa si pretendeva? XD

Commenta

la colorimetria non cambia il fatto che la scena della banca , è una delle cose più idiote mai scritte .
                Non parliamo poi di tutta la struttura del resto......delle percentuali ci fai poco quando sei al 100% di zero coinvolgimento.
                Il coinvolgimento è totalmente soggettivo. Per me i film e i personaggi di Snyder sono estremamente coinvolgenti. Anche in pellicole che ritengo scadenti complessivamente come Sucker Punch.
                PS ma non dovevi scomparire fino a Marzo inoltrato?
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

e anche giustamente direi , soprattutto visto dalla mia prospettiva , quella che raccontava di una major che aveva allontanato il suo regista.
                  Forse ero uno dei pochi , se non l'unico a ragionare sulla base di quei presunti avvenimenti

Ma adesso sappiamo che , per qualche cavillo , lui aveva ancora il controlla della sua versione , che aveva salvato dai mastini e dal testone mandati della WB .
                  Difatti sarebbe stato "costretto" a lavorare gratis a questa versione (parole sue )per avere ancora potere contrattuale.

E le foto sono venute fuori solamente dopo la morte del film cinematografico , se lo avesse fatto prima , e fosse andato ulteriormente ad inficiare sul boxoffice del film , credo che la WB non sarebbe stata così permissiva.
                  Ma guarda che una volta che hai finito la collaborazione con una major come la WB, non è che tutto il lavoro che porta la TUA firma è solo loro e tu non la puoi utilizzare come foto di repertorio e backstage. La moglie era produttrice e lui il creativo, poteva tranquillamente mostrare quelle foto, con i bollini giusti, senza dover incappare in beghe legali.

o pensi che glie l'abbiano lasciato fare, perché si sentivano in colpa o per dargli il contentino? ma alla major cosa glie ne può fregare di dare contentini.

lui ha messo quelle foto, perché poteva metterle, stop.

se mettendole ha alimentato nel pubblico la voglia di vedere quella idea prendere vita, per una volta ringraziamo che i social funzionano nella maniera giusta.

Le foto sono uscite nel momento in cui Snyder si sentiva nuovamente in grado di poter mettere testa e passione sul cinema e sulle cose che aveva realizzato. Aprire il profilo su Vero gli è servito soprattutto per riprendersi la sua vita, il pubblico e di ritrovare gli stimoli per tornare a lavorare.

Ragazzi, questo nel frattempo che faceva tutto questo lavoro sulla JL, era a girare un altro film. Il lavoro ce l'ha e in testa ha anche altri progetti. Il problema è che tempo fa, ora non so chi, ma c'erano molti utenti e persone nel web che andavano dicendo che il suo postare le foto era un modo un po' rancoroso e di rosicamento, come se non aveva di meglio da fare.

La realtà è invece che Snyder, essendo un artista è anche una persona molto poliedrica e quando è ispirato, gira un film, parla di progetti vecchi (come la JL) e di nuovi, senza filtri o remore.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                  Di entrambi , assolutamente .
                  Di lui che ha trattato questi personaggi mediocremente , non riuscendo a coinvolgere il pubblico(e a questi livelli con questi budget non te lo puoi permettere ), e di loro che si sono accorti tardi della cacca che stava arrivando , hanno fatto un mobbing vergognoso su una persona in difficoltà(anche se avevano offerto al sig Nyder di rimandare il film ) ed hanno messo una persona sbagliata a rattoppare .
                  Sui gusti non discuto.

Se per te i personaggi li ha trattati mediocremente, è un tuo personalissimo punto di vista. Il pubblico non era coinvolto, perché il mercato, la critica e la major stessa erano convinti che per attirare il pubblico o per lo più la massa, dovevano abbandonare l'idea di avere un regista con i suoi metodi simil autoriali e puntare invece nello standardizzare il prodotto, come la MCU che ragiona a confezionamento e all'anonimato dei suoi registi (tanto che i Wright e i Black sono spariti subito). Quindi il mobbing di cui parli tu, era in funzione di questo cambiamento.

Non è che ci volevano tanti ragionamenti, i film parlavano con i fatti. Suicide Squad viene rigirato, per ammorbidirlo e renderlo più stupido. La JL viene bastardizzata nella stessa maniera e dopo questo, ogni film che tratta di DC universe, sono per lo più cagate fotoniche che puntano sulla gag, i villain stupidi e i personaggi macchiettistici.

Per quanto mi riguarda trovo trattati in modo mediocre più uno Shazam, una Wonder Woman in quel vomito di nome WW84 e un Aquaman nel suo film, che pare uscito da un videogioco di sviluppatori sotto un trip.

Prova che i personaggi non sono mediocri è il fatto che oggi, il pubblico stesso, probabilmente anche assuefatto e saturo di una sola ed unica tipologia di cinecomic, vuole che la JL abbia una giustizia autoriale e riprenda in mano personaggi come Supes e Bats che, poi tutto questo schifo schifo, non lo facevano.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Durata ufficiale: 241 minuti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                      Durata ufficiale: 241 minuti.
                      Porca pupazza!!

Commenta

• Ma senza titoli di coda?

Commenta

• Di solito le durate sono comprensive di titoli di coda.

Commenta

• 241 compresi dei titoli di coda che saranno una dozzina di minuti.

Commenta

• Ah ok infatti mi pareva strano. Minchia. XD

Commenta

• Ben saranno almeno 3h40 di solo film allora, meno di quanto pensavo

Commenta

In esecuzione...
                                X