annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 ore e 35 teoricamente era quello originario di Snyder, aggiungici i 5 minuti di reshoot e 20 di titoli di coda.

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
      Ben saranno almeno 3h40 di solo film allora, meno di quanto pensavo
      Il film effettivo sarà 3 ore e 45 giù di lì...
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Se n'era discusso proprio l'altro giorno.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          3 ore e 35 teoricamente era quello originario di Snyder, aggiungici i 5 minuti di reshoot e 20 di titoli di coda.
          Quello originario di Snyder da 214 sarà diverso da questo definitivo dato che hanno tolto tutte le scene frutto dei rewrites di Johns/WB sostituendole con quelle originali di Terrio e quella versione da 214 fatta sotto lo studio ovviamente le conteneva. 20 di coda è troppo saranno una dozzina.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Il coinvolgimento è totalmente soggettivo.
            ovviamente .come la maggior parte delle cose nel mondo dell'arte.
            Ma io intendevo più parlare a carattere generale.
            Diciamo che se nel mondo ci fossero state più persone che la pensavano come te , allora forse adesso parleremo di una JL2.
            Però , purtroppo , un film come BvS è stato oggettivamente vittima di un pessimo passaparola .
            E quindi è palese che, in un genere di film che si regge molto sul coinvolgimento del grande pubblico , questo film e tutta questa saga , sotto quell'aspetto li , ha completamente fallito..

Ma guarda che una volta che hai finito la collaborazione con una major come la WB, non è che tutto il lavoro che porta la TUA firma è solo loro e tu non la puoi utilizzare come foto di repertorio e backstage. La moglie era produttrice e lui il creativo, poteva tranquillamente mostrare quelle foto, con i bollini giusti, senza dover incappare in beghe legali.
            e questo poteva succedere nel caso si finisse una collaborazione....anche se non sono esattamente sicuro che si possa fare quello che tu affermi.
            Anche perché ci sono milioni di tipologie di contratti.
            Cmq questa , come ben sappiamo è stato più... un licenziamento a lavoro non ultimato , che una fine collaborazione , con credo ,tante incazzature e accuse reciproche
            E per chi già ai tempi ragionava su quel tipo di dinamica, che poi si rivelata ppi quella giusta ,sembrava strano vedere Snyder che usava tranquillamente personaggi coperti da incredibili copyright .
            Adesso sappiamo il perché .....lui si è portato via quella copia in B/N, e da quella è partito con la sua campagna .
            E avrebbe dovuto lavorare gratis , per avere il controllo assoluto dell'opera .
            E siccome era già ampiamente sfruttato il percorso del film al cinema , e se non ricordo male , anche quello dell'home video , allora alla WB forse non dispiaceva tenersi aperta quella porticciola.
            Non ho parlato mai di "contentini" , non credo che facciano mai qualcosa senza avere un minimo di ritorno.

Il pubblico non era coinvolto, perché il mercato, la critica e la major stessa erano convinti che per attirare il pubblico o per lo più la massa, dovevano abbandonare l'idea di avere un regista
            Con MoS e BvS , tutta roba fortemente Snyder , hanno fatto quello che dovevano fare....campagna marketing faraonica , e budget mooooolto corposi .
            Ed il grande pubblico non era coinvolto ugualmente , i personaggi non erano entrati nel cuore della gente ... e poi sono arrivati con un misero pugno di mosche a Jl , ed hanno cercato di svoltare completamente.
            Quindi tutto quello che tu descrivi è avvenuto dopo, e alla buon ora direi io ..

puntare invece nello standardizzare il prodotto, come la MCU che ragiona a confezionamento e all'anonimato dei suoi registi (tanto che i Wright e i Black sono spariti subito)
            E di fatti si parla più dei personaggi , più delle dinamiche della trama che della visione del regista .
            è per questo che la Marvel ha un sacco di personaggi amati e un sacco di direzioni da intraprendere , e la Warner invece si dovrà chiedere se investire in un film di Flash e se fare un terzo di Wonder woman ....(di cui il tuo regista preferito è stato un executive producer).
            La differenza è veramente colossale.

PS ma non dovevi scomparire fino a Marzo inoltrato?
            Ho detto una fregnaccia ...se si contassero quante fregnacce spariamo tutti in questo forum , allora non so in quanti ne usciremo puliti??.
            Poi non vorrai restare da solo con il clan , con quello che ti applaude come un pinguino ammaestrato ad ogni tua lettura di presunto sottotesto Snyderiano e con quell'altro che sbrodola ad ogni frame , ribadendo quanto si veda che questo non è un film di Whedon ?
            Il forum imploderebbe su se stesso ....suvvia.

Ultima modifica di hulkdog; 26 febbraio 21, 20:15.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Quello originario di Snyder da 214 sarà diverso da questo definitivo dato che hanno tolto tutte le scene frutto dei rewrites di Johns/WB sostituendole con quelle originali di Terrio e quella versione da 214 fatta sotto lo studio ovviamente le conteneva. 20 di coda è troppo saranno una dozzina.
              Pensavo che quella da 214 fosse quella di Snyder/Terrio e che quella di Johns fosse quella da 2 ore e mezza sempre con Snyder regista.
              Quindi esistono 4 versioni: questa di Snyder e Terrio, quella da 214 di Johns, quella da 2 ore e mezza e poi Whedon 2 ore?

Chissà se nel bluray spiegheranno tutto il processo negli speciali.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Pensavo che quella da 214 fosse quella di Snyder/Terrio e che quella di Johns fosse quella da 2 ore e mezza sempre con Snyder regista.
                Quindi esistono 4 versioni: questa di Snyder e Terrio, quella da 214 di Johns, quella da 2 ore e mezza e poi Whedon 2 ore?

Chissà se nel bluray spiegheranno tutto il processo negli speciali.

Eh si perché il montaggio da 214 è stato fatto seguendo le direttive della WB (vincolo di 120 minuti a parte). Era il “miglior compromesso”, diciamo così. La prima cut che Snyder ha mostrato allo studio prima di tagliare con l’accetta stella da 140 minuti... Quella versione da 214 per dire aveva lo Steppenwolf pupazzo come nella theatrical e molte scene “ironiche” e “ottimiste” post BvS che sono state epurate da Snyder per la versione senza compromessi da 4 ore.

Commenta

• Ah ok mi sembrava più logico che Snyder avesse fatto (1) la sua da 3 ore e mezza (quella che vedremo), che gli avessero affibbiato Johns per arrivare al cut di 2 ore e mezza (2), e poi Whedon per quella di 2 ore. Però è anche vero ora che ci penso che Snyder aveva praticamente girato 2 versioni.
                  E' probabile che tutto il materiale uscito dal primo comiccon in poi fosse roba di Johns dunque.

Commenta

• No i babysitter della WB li ha avuti trai coglioni quasi dal primo giorno di riprese.

Commenta

• Ok dai si che Snyder ha detto anche che ha girato sempre due versioni delle scene.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ovviamente .come la maggior parte delle cose nel mondo dell'arte.
                        Ma io intendevo più parlare a carattere generale.
                        Diciamo che se nel mondo ci fossero state più persone che la pensavano come te , allora forse adesso parleremo di una JL2.
                        Però , purtroppo , un film come BvS è stato oggettivamente vittima di un pessimo passaparola .
                        E quindi è palese che, in un genere di film che si regge molto sul coinvolgimento del grande pubblico , questo film e tutta questa saga , sotto quell'aspetto li , ha completamente fallito..
                        Il passaparola "dopo" la visione, non esiste in prodotti come i blockbuster, non siamo mica negli anni '70.

Esiste una buona campagna pubblicitaria (che i film della DC non hanno mai avuto, almeno agli inizi) molto prima del film per creare l'hype e poco prima del film (che guardacaso è quella che Snyder ha saputo creare per questa sua JL). Esiste la critica che non è solo quella "ufficiale" ma soprattutto quella dei social, quella rumorosa che determina il successo o meno di un film. Se ti bombardano la testa che certi film sono sbagliati, perché dovrebbero avere approcci più leggeri, entri in sala già con un'idea che non è tua ma è stata instillata da altri. Fino a 4-5 anni fa era questo il leitmotiv di tutti, tra critica, produttori (tanto che i 2 babysitter erano andati proprio per inserire gag e sorrisi) e pubblico.

Oltre questo, qualsiasi tipologia di fan di personaggi fumettistici, che sia un grande fan della marvel, della bonelli e della DC, ste robe le va a vedere tutte, probabilmente anche al day one. Quindi la casistica di cui parli tu, non ha molto senso rapportata a certi prodotti.

Chiediti come mai ora nei social, finito il rumore dei soliti hater di Snyder, si percepisce la voglia di vedere il seguito di questa JL.. e sono sicuro che dopo queste 4 ore di film, anche per l'inserimento di chicce come Joker e probabilmente Green Lantern, molti chiederanno eccome una JL2.

I personaggi attirano eccome. Proprio ieri sera alla notizia di un nuovo film su Supes, la moltitudine di commenti che ho letto è stata "non vi azzardate a cambiare Cavill", alla faccia del "non sono entrati nel cuore della gente".

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                        sembrava strano vedere Snyder che usava tranquillamente personaggi coperti da incredibili copyright .
                        ripeto è un non problema. Snyder e sua moglie risultano ancora a tutti gli effetti produttori di questi personaggi, la loro casa di produzione compare nei film di WW, Aquaman e JL. Quindi aveva tutto il diritto di poter mettere foto dal backstage di un suo lavoro, nel quale è rimasto accreditato e dal quale ha preso soldi, essendo anche una sua proprietà.

(di cui il tuo regista preferito è stato un executive producer)
                        non è assolutamente il mio regista preferito.
                        è dietro almeno a 4-5 registi.

fortunatamente non ragiono per "idoli" o "miti" ma per qualità.
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Junkie XL dice di aver composto un nuovo tema di Batman e che il 18 marzo usciranno circa 4 ore di score.

Dice anche che la durata di ieri di 241 minuti è da intendersi senza titoli di coda, che saranno altri dieci minuti. Strano dato che quel numero arrivava dalla WB e solitamente sono compresi i crediti...

Commenta

• molto prima del film per creare l'hype e poco prima del film (che guardacaso è quella che Snyder ha saputo creare per questa sua JL
                            non è che un po' state sopravvalutando l' hype attorno al progetto?
                            Non dico che non ci sia eh ...attenzione , la curiosità per un film nuovo ce l'ho pure io , ma in questi tempi di magre assolute , dove tutto il resto a livello cinematografico è assolutamente fermo da un anno non vorrei che si confondesse l'esaltazione generale internettiana con le urla nel deserto....
                            Vai a vedere ha fatto un po' più visualizzazioni nelle prime 48 ore , il trailer di king kong vs godzilla ...non esattamente due progetti che hanno spaccato al cinema.

Il passaparola "dopo" la visione, non esiste in prodotti come i blockbuster, non siamo mica negli anni '70.
                            come no.....esiste ed è anche più fragoroso.
                            Se ti bombardano la testa che certi film sono sbagliati, perché dovrebbero avere approcci più leggeri, entri in sala già con un'idea che non è tua ma è stata instillata da altri.
                            non solo per l'approccio poco leggero ...anzi il tipo di approccio è stato l'ultimo dei problemi messi in risalto dalla critica , per quel che ricordo io.
                            Oltretutto ci son film che pur essendo trattati da internet come merde(per quello che sono) e faccio due esempi eclatanti come Venom e Suicide squad sono risultati più remunerativi degli stessi film di Snyder.
                            E poi scusate eh , ma questo non è lo Spielberg invecchiato , che dopo aver mietuto immensi successi , non riesce più a coinvolgere il pubblico moderno (o almeno non lo fa come prima)questo è uno relativamente giovane che ha nella sua filmografia un solo grande e inequivocabile successo ...300 , un film di 15 anni fa .
                            Da li in poi ...

Joker e probabilmente Green Lantern, molti chiederanno eccome una JL2.
                            ma chi il joker del futuro?
                            No perché questo di adesso , è stato molto criticato dai fan.
                            Quello intravisto non è male , ma farebbe parte di un film ambientato completamente in un futuro distopico
                            Non parliamo poi di Green lantern, uno dei più grossi buchi dell'acqua della WB.
                            Secondo me il potere della lanterna è cinematograficamente non esaltante ...anche se alla fine abbiamo visto solo un film, e pure completamente sbagliato.
                            Non lo so poi se con tutto quello che sta uscendo da parte dell'una e dell'altra parte , la sezione cinematografica possa mettere altri 300 /500 mln di dollari per produrre l'ennesimo film di Snyder ....

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

non è che un po' state sopravvalutando l' hype attorno al progetto?
                              Non dico che non ci sia eh ...attenzione , la curiosità per un film nuovo ce l'ho pure io , ma in questi tempi di magre assolute , dove tutto il resto a livello cinematografico è assolutamente fermo da un anno non vorrei che si confondesse l'esaltazione generale internettiana con le urla nel deserto....
                              Vai a vedere ha fatto un po' più visualizzazioni nelle prime 48 ore , il trailer di king kong vs godzilla ...non esattamente due progetti che hanno spaccato al cinema.
                              diciamo che anche tu hai ragione su questo punto, che è un periodo strano, dove è quasi tutto fermo e quindi tante cose, che probabilmente in una normalissima attività cinematografica e produttiva sarebbero passate velocemente, oggi creano attenzione.

però ti rispondo con Tenet. solitamente Nolan non sbaglia mai, il film ha fatto parlare poco e niente prima, quasi per nulla dopo. curioso, perché il film con quel tema così contorto, avrebbe potuto alimentare miriadi di discussioni, in tempi di magra. invece come è venuto è stato dimenticato.

la ZSJL per molte settimane era argomento in trend nei vari social, ne hanno parlato tutti anche per il solo fatto in se, che ha del miracoloso (un regista che dopo anni riesce a portare in vita, il film come l'aveva pensato) in un luogo come hollywood e il trailer ha destato non poca attenzione.

io non so che successo avrà il film, ma sicuramente è quel tipo di sponsorizzazione e hype che nei film WB/DC è SEMPRE mancata. HBO max già solo per sto film, probabilmente farà un po' di abbonamenti, si stanno muovendo molto bene (anche perché in catalogo sembrano avere anche altre cose interessanti per il pubblico americano).

ma soprattutto a me è piaciuto molto il senso di curiosità e di "what if" che Snyder ha proprio creato, con il rilascio di quel materiale fotografico. Avessero centellinato così le idee o i concept, la gente si sarebbe incuriosità di più, parlando di cose inerenti ai film e non alle gossippate sugli attori.

non solo per l'approccio poco leggero ...anzi il tipo di approccio è stato l'ultimo dei problemi messi in risalto dalla critica , per quel che ricordo io.
                              Oltretutto ci son film che pur essendo trattati da internet come merde(per quello che sono) e faccio due esempi eclatanti come Venom e Suicide squad sono risultati più remunerativi degli stessi film di Snyder.
                              E poi scusate eh , ma questo non è lo Spielberg invecchiato , che dopo aver mietuto immensi successi , non riesce più a coinvolgere il pubblico moderno (o almeno non lo fa come prima)questo è uno relativamente giovane che ha nella sua filmografia un solo grande e inequivocabile successo ...300 , un film di 15 anni fa .
                              Da li in poi ...
                              no l'approccio è una parte fondamentale di tutto il discorso. prima ne parlavamo confrontando le nostre sensazioni, oggi anche dopo quella intervista a VF, mi pare evidente che questi baccalà in WB, hanno solo tenuto conto dei feedback e della critica che parlava di questi film sempre male, perché "seriosi" e perché non c'era nulla di colorato e con i sorrisi. i due babysitter erano andati proprio per inserire questa roba, io me li immagino come in Boris i vertici.... LA LINEA COMICA.

ma chi il joker del futuro?
                              No perché questo di adesso , è stato molto criticato dai fan.
                              Quello intravisto non è male , ma farebbe parte di un film ambientato completamente in un futuro distopico
                              Non parliamo poi di Green lantern, uno dei più grossi buchi dell'acqua della WB.
                              Secondo me il potere della lanterna è cinematograficamente non esaltante ...anche se alla fine abbiamo visto solo un film, e pure completamente sbagliato.
                              Non lo so poi se con tutto quello che sta uscendo da parte dell'una e dell'altra parte , la sezione cinematografica possa mettere altri 300 /500 mln di dollari per produrre l'ennesimo film di Snyder
                              certo parlo strettamente del joker visto in questo trailer

e GL credo abbia pagato lo scotto di quel film orrendo, sono anni che è sparito dalla circolazione e lui sì che potrebbe essere un personaggio da ripescare dal mazzo, per dargli un po' di giustizia. Alla fine è un personaggio fumettistico, molto amato in USA che può prestarsi meglio di un Supes a tante rivisitazioni in chiavi più moderne.

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Di Lanterna Verde ho letto il ciclo di Geoff Johns ed è eccezionale, se lo dico io che sono in linea di massima contro i supereroi vi potete fidare. Al cinema si può portare eccome ed ha tutta una mitologia con cui campare per anni al cinema. Il film di cui parlate non l'ho mai visto.

Comunque il personaggio si lega al tema della paura che nella JL di Snyder è centrale. Hal Jordan non è la miglior lanterna verde perchè non ha paura, ma è la migliore perchè sa affrontarla e controllarla, in modo da superare ogni ostacolo ed elaborare dei costrutti tramite l'immaginazione che sono efficaci per sconfiggere ogni avversità.
                                Ultima modifica di Sensei; 27 febbraio 21, 11:48.

Commenta

In esecuzione...
                                X