annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
    They've awoken. #SnyderCut https://t.co/wioQM8MWQJ
    Non mi piace e spero vivamente che non rappresenti l'andazzo delle 4 ore di film che verranno dopo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      BvS ha avuto un pessimo e sottolineo pessimo passaparola, adesso si confuta anche questo cristallino dato di fatto?
      Proprio vero che viviamo nell' era della post verità.

Vero, com'è anche vero che pure secondo me c'è una percezione distorta da parte di alcuni utenti dell'hype che c'è attorno a questo film.

Auguro comunque a Snyder di avere un enorme successo, ma non ci credo per nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
        Ma che bel promo questo. Mi dà un feeling proprio Snyderiano alla intro di Watchmen.

Comunque ho letto che Snyder ha detto che il film é suddiviso in due "parti" con titoli ognuna
        I capitoli sono 6 più un epilogo ma ha rivelato i titoli dei primi due...

Ha anche confermato che il film finisce con un “massive cliffhanger” e che ha avuto la possibilità di restaurare il set up originale del sequel, che nei suoi piani sarebbe stato ambientato principalmente nel Knightmare.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Non mi piace e spero vivamente che non rappresenti l'andazzo delle 4 ore di film che verranno dopo.
          Consiglio di abbassare le aspettative. Snyder ha espressamente detto che “non gli frega nulla del mainstream, la SC è per i fan”. Questo film sarà Snyder a briglie sciolte. Quella clip comunque la trovo stupenda, anche se non ho capito dove sarà inserita nel film (di certo non nei titoli di coda, probabilmente si troverà tra la morte di Superman del prologo e l’inizio vero e proprio con i crediti).
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Qualche tempo fa si era discusso sul fatto che forse Darkseid sarebbe stato un villain più squadrato di Thanos, con motivazioni meno umane, più puramente cattivo, ma, stando a Snyder, non dovrebbe essere proprio così:

"Darkseid has tons of human motivation. He operates on another plane, but certainly something happened to him in the past and he's not happy about it, and it's really hurt him. It's shaped him and he's looking to make it right, and so I think there's a lot of nuance in him and Ray [Porter] does a great job of voicing him.”
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Consiglio di abbassare le aspettative. Snyder ha espressamente detto che “non gli frega nulla del mainstream, la SC è per i fan”. Questo film sarà Snyder a briglie sciolte. Quella clip comunque la trovo stupenda, anche se non ho capito dove sarà inserita nel film (di certo non nei titoli di coda, probabilmente si troverà tra la morte di Superman del prologo e l’inizio vero e proprio con i crediti).
              Ti dico quali sono le mie aspettative....
              Non mi aspetto un film diverso nella sostanza, anzi quasi non mi aspetto nemmeno un film vero e proprio....
              Piuttosto mi aspetto una sorta di viaggio nell'immaginario di Snyder, che vuol dimostrare cosa è in grado di fare a livello visivo....
              Sicuramente mi aspetto che, oltre alla voglia di far vedere che tipo di impronta avrebbe dato al film se glielo avessero lasciato finire, (la vera Snyder Cut che non vedremo mai) ci metta dentro il suo dolore e il suo lutto....
              Ricordi la mia reazione ad una tua risposta?
              Quella reazione era legata al mio lutto, e quindi mi immagino che questa sarà un opera di reazione al suo.
              Sono un fan di Snyder?
              Sicuramente no, ma non sono nemmeno un suo detrattore, e quindi posso apprezzare un opera fatta bene libero da pregiudizi, e per bene intendo che sappia coinvolgermi....se non dovesse riuscirci lo dirò apertamente, se invece riuscirà ad emozionarmi lo dirò altrettanto apertamente.
              Spero solo che non pecchi troppo di presunzione e che alla fine non venga fuori qualcosa che si possa spacciare "solo per pochi eletti"....nel senso che non si prendano per cretini quelli che non l'apprezzeranno.
              Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 28 febbraio 21, 08:30.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Qualche tempo fa si era discusso sul fatto che forse Darkseid sarebbe stato un villain più squadrato di Thanos, con motivazioni meno umane, più puramente cattivo, ma, stando a Snyder, non dovrebbe essere proprio così:

"Darkseid has tons of human motivation. He operates on another plane, but certainly something happened to him in the past and he's not happy about it, and it's really hurt him. It's shaped him and he's looking to make it right, and so I think there's a lot of nuance in him and Ray [Porter] does a great job of voicing him.”
                Eh bisognerà vedere quanto di questo si tradurrà in ciccia filmica. Ricordo ancora i tempi di BvS, quando prima dell'uscita del film Snyder parlava di un Batman che torna in attività dopo anni di esilio a causa di Superman. Poi vedi il film è 'sta cosa non viene manco accennata.

Commenta

• 155801736_5691968580817024_7725188493019608358_n.jpg

Già mi vedo gli indignati "eh ma questa robbbah non ha senzzooh!!111oneone"
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ti dico quali sono le mie aspettative....
                    Non mi aspetto un film diverso nella sostanza, anzi quasi non mi aspetto nemmeno un film vero e proprio....
                    Piuttosto mi aspetto una sorta di viaggio nell'immaginario di Snyder, che vuol dimostrare cosa è in grado di fare a livello visivo....
                    Sicuramente mi aspetto che, oltre alla voglia di far vedere che tipo di impronta avrebbe dato al film se glielo avessero lasciato finire, (la vera Snyder Cut che non vedremo mai) ci metta dentro il suo dolore e il suo lutto....
                    Ricordi la mia reazione ad una tua risposta?
                    Quella reazione era legata al mio lutto, e quindi mi immagino che questa sarà un opera di reazione al suo.
                    Sono un fan di Snyder?
                    Sicuramente no, ma non sono nemmeno un suo detrattore, e quindi posso apprezzare un opera fatta bene libero da pregiudizi, e per bene intendo che sappia coinvolgermi....se non dovesse riuscirci lo dirò apertamente, se invece riuscirà ad emozionarmi lo dirò altrettanto apertamente.
                    Spero solo che non pecchi troppo di presunzione e che alla fine non venga fuori qualcosa che si possa spacciare "solo per pochi eletti"....nel senso che non si prendano per cretini quelli che non l'apprezzeranno.
                    Sarà un film vero e proprio, tranquillo.

Comunque la “vera Snyder Cut che non vedremo mai” a cui ti riferisci non sarebbe stata una “Snyder Cut”, dato che se fosse rimasto al timone nel 2017 avremmo avuto un film di due ore e mezza frutto di pesanti compromessi con la WB. Questo film è invece la vera SC, o almeno la “Snyder cut che non avremmo mai dovuto vedere”. Insomma, la sua visione ideale del film, addirittura espansa dalle piccole ma significative riprese aggiuntive che si manifesteranno nel restauro del finale originale che apre le porte al sequel e l’aggiunta di MM. Che ci sia stato il lutto familiare non influenzerà il grosso del film, che è stato girato e plasmato prima, se non nella chiusura con la dedica e Hallelujah.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      155801736_5691968580817024_7725188493019608358_n.jpg

Ma fino a questo tipo di simbolismo c'ero arrivato anche io che ho solo la 3° media.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        155801736_5691968580817024_7725188493019608358_n.jpg

Molto bello, non li avevo riconosciuti
                        Anche l'uso del cubo, 6 facce, 6 personaggi principali, si lega (della giustizia) molto bene

Commenta

• Già mi vedo gli indignati "eh ma questa robbbah non ha senzzooh!!111oneone
                          a me piacciono sti accostamenti , e mi è piaciuto pure il teaser ...
                          Cmq il cristo come Supes , mi sembrava ineluttabile , ho delle difficoltà ad accostare San sebastiano (mantegna) a Bats , l'uomo vitruviano ce lo spiegheranno in questo film ....
                          Mercurio e poseidone sono accostamenti facili , anche se io avrei usato la posa della statua della fontana di Nettuno a Roma......mentre quella di Giovanna d'arco al rogo non ne capisco davvero il senso ,a meno che non sia uno spoiler su come crepa l'amazzone .
                          Ha cmq usato un illustrazione....si poteva trovar di meglio.
                          Carino tutto cmq

Commenta

Ma fino a questo tipo di simbolismo c'ero arrivato anche io che ho solo la 3° media.
                            è appunto un simbolismo, non c'è altro da dover trovare... è un accostamento artistico che serve principalmente per creare gli stacchi nel film.

poi se finirà nei titoli iniziali, di coda o a metà non lo so. ma comunque non c'è da trovarci chissà quale senso metafisico, quel che vedi basta e avanza
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

a me piacciono sti accostamenti , e mi è piaciuto pure il teaser ...
                              Cmq il cristo come Supes , mi sembrava ineluttabile , ho delle difficoltà ad accostare San sebastiano (mantegna) a Bats , l'uomo vitruviano ce lo spiegheranno in questo film ....
                              Mercurio e poseidone sono accostamenti facili , anche se io avrei usato la posa della statua della fontana di Nettuno a Roma......mentre quella di Giovanna d'arco al rogo non ne capisco davvero il senso ,a meno che non sia uno spoiler su come crepa l'amazzone .
                              Ha cmq usato un illustrazione....si poteva trovar di meglio.
                              Carino tutto cmq
                              WW nel futuro Knightmare muore. Batman è legato da dalle catene di perle della madre.

Commenta

• Ragazzi a me Batman vs Superman non ha convinto, però devo ammettere che le migliori analisi sono venute fuori dalla penna virtuale di Dwight a cui il film è piaciuto, rispetto invece ai fiumi di inchiostro e parole dei detrattori che gira e rigira non solo non hanno mostrato 1/100 della competenza cinematografica nell'analisi filmica fatta da Dwight, ma alla fine si sono fossilizzati sempre sui soliti 4-5 concetti triti e ritriti svescerando il film con una povertà argomentativa sconcertante (Snyder cane, fotografia scura, tono serioso, non c'è un raggio di luce, buchi di sceneggiatura, videogioco, Marthaaaaaaaa, effetti speciali etc...).
                                Poi certo, mi direte che a Dwight il film è piaciuto, però intanto il suo piacere lo ha motivato molto profondamente, il che ai miei occhi lo rende più convincete del 90% dei detrattori quando parla di Snyder e nello specifico di tali film. Contando poi che i detrattori si buttano giù certa merda indicibile che ha egual difetti o parte di essi, è sconcertante.

Ma oramai le analisi di un film si riducioo a questo; una battuta che viene presa ad esempio per smontare tutto un film (Marthaaaa, l'Ammoreeeee, Sono ineluttabileeeee), effetti speciali belli o brutti, buchi di sceneggiatura veri o presunti etc... del resto non frega più niente a nessuno.
                                Ultima modifica di Sensei; 28 febbraio 21, 13:25.

Commenta

In esecuzione...
                                X