annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

I capitoli sono 6 più un epilogo ma ha rivelato i titoli dei primi due...
    Quali sono?
    Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Quella clip comunque la trovo stupenda, anche se non ho capito dove sarà inserita nel film (di certo non nei titoli di coda, probabilmente si troverà tra la morte di Superman del prologo e l’inizio vero e proprio con i crediti).
    Ah ma sarà inserita nel film? Non sapevo. Pensavo fosse una sorta di "teaser" in preparazione al film.

Commenta

Comunque a vedere il film e tutto quello che è stato tagliato dal materiale promozionale direi che tra il girato effettivo di Snyder e di Whedon il rapporto potrebbe essere un 55-45 o 60-40. Contando poi che Whedon ha appurato tutte le modifiche del caso allo script, al montaggio e alle musiche beh... dire che siamo dalle parti di un 50-50 non è assolutamente azzardato.

Rendiamoci conto che ogni scena di Supes in costume è un reshoot. Che metà delle scene con Clark lo sono altrettanto. A parte qualche shot qua e la anche le scene con Lois e Martha sono state completamente ri-girate. Quindi alla fine un 50-50 ci sta.

Snyder ha scritto su Vero che il film non lo ha ancora visto.
      Come avevo già accennato una volta ogni tanto mi viene di andare a riguardare i post vecchi per capire come si è cambiati (o come si è rimasti uguali).
      In questo caso esprimo la mia ammirazione verso Dwight (ma non solo lui) che, già dal giorno dell'uscita del film, aveva capito quanto profonde fossero state le modifiche apportate da Warner-Whedon.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
        Ma oramai le analisi di un film si riducioo a questo; una battuta che viene presa ad esempio per smontare tutto un film (Marthaaaa, l'Ammoreeeee, Sono ineluttabileeeee), effetti speciali belli o brutti, buchi di sceneggiatura veri o presunti etc... del resto non frega più niente a nessuno.
        Ti dirò.. almeno qui le discussioni se non prendono toni sgarbati, sono pure interessanti.

Non capitare nemmeno per sbaglio nelle pagine social di qualsiasi roba che tratti articoli su Snyder.. trovi della gente che sta veramente ridotta male. Versano bile e bile di odio manco gli avesse sodomizzato i gatti. Ad esempio parlano del formato 4:3 come fosse un dispetto, senza riuscire a capire le motivazioni che possono averlo spinto a questa soluzione. Ovviamente tutti grandi registi, sceneggiatori e produttori che avrebbero fatto tutto meglio di lui.

Oggi mi è capitato sott'occhio un articolo su questo video delle motherbox e ci sono commenti allucinanti. "ma perché" "ma cos'è" "ma che significato ha sta porcata" "ma si prendesse meno sul serio ad accostare roba per fumetti a santi" "almeno alla marvel non hanno ste manie di grandezza" eccecc. Il problema è che purtroppo certe pagine nemmeno le seguo, mi escono nelle sponsorizzazioni e ci si potrebbe scrivere un libro o un film stesso, su certi casi umani.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sensei Grazie.

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Quali sono?.
          1. Don’t Count On It, Batman
          2. The Age of Heroes

Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Come avevo già accennato una volta ogni tanto mi viene di andare a riguardare i post vecchi per capire come si è cambiati (o come si è rimasti uguali).
          In questo caso esprimo la mia ammirazione verso Dwight (ma non solo lui) che, già dal giorno dell'uscita del film, aveva capito quanto profonde fossero state le modifiche apportate da Warner-Whedon.
          Grazie anche a te. In ogni caso erano stime giustissime, dato che la Josstice League ha un 55% di girato firmato da Whedon (cronometrato). Senza contare poi ovviamente che il girato di Snyder si presenta comunque, in varie misure, sempre manomesso.

La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

WW nel futuro Knightmare muore. Batman è legato da dalle catene di perle della madre.
            ma anche bats muore ucciso da Supes....o no?
            Cmq non avevo capito l'accostamento di bats con il santo in questione.....
            Spiegami una cosa , in questo knighmare o futuro prossimo muore wonder woman , e aquaman che fine fa?

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
              Per me si vedrà, al massimo è da chidersi quanto. Se sarà 98% Snyder e 2% Whedon o magari un lavoro più invasivo tipo 80-20. Oltre non andrei.
              Che ingenuo che ero

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Verosimilmente una Snyder Cut non succederà mai. Non è nell'interesse della WB e poi ci sarebbe sempre il problema dello score.

SE dovesse uscire una extended in home video sarà qualcosa sulla falsariga delle estese di Suicide Squad e Sucker Punch... tipo 15 minuti in più. Potrebbe essere l'occasione per dare spazio a tutti quei personaggi falciati dalla mannaia delle due ore: Lex, Deathstroke, Iris West e al 99% pure il Vulko di Willem Dafoe. La WB queste cose le fa e per i film di Snyder è praticamente una prassi. Tra l'altro con lo standalone di Deathstroke in cantiere questa potrebbe essere una ghiotta occasione per mostrarlo.
              Ahahahaah, qua hai cannato :P
              Ultima modifica di Stefano Grandi; 28 febbraio 21, 18:20.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Spiegami una cosa , in questo knighmare o futuro prossimo muore wonder woman , e aquaman che fine fa?
                hulkdog...tu quoque?

Commenta

• che, già dal giorno dell'uscita del film, aveva capito quanto profonde fossero state le modifiche apportate da Warner-Whedon.
                  ho fatto un giro pure io è ho notato come in poco tempo sia cambiato l'atteggiamento verso Whedon , da "gentiluomo e molto educato" a orco infame.
                  O in quanti si chiedevano ,sul perché avessero chiamato un nome così importante e agli antipodi del regista principale , per far girare dei semplici reshoot già contemplati dal Snyder...
                  Anche perché.. cito"è semplicemente impossibile cambiare tutto in soli quattro mesi"...
                  Tralasciando poi qualche insulto qua e la a chi si permetteva di esprimere qualche perplessità sulla vicenda del suicidio della figlia.
                  Perplessità presenti anche nel commentare il risultato di certi trailer , soprattutto il primo.

Commenta

ho fatto un giro pure io è ho notato come in poco tempo sia cambiato l'atteggiamento verso Whedon , da "gentiluomo e molto educato" a orco infame.
                    O in quanti si chiedevano ,sul perché avessero chiamato un nome così importante e agli antipodi del regista principale , per far girare dei semplici reshoot già contemplati dal Snyder...
                    Anche perché.. cito"è semplicemente impossibile cambiare tutto in soli quattro mesi"...
                    Tralasciando poi qualche insulto qua e la a chi si permetteva di esprimere qualche perplessità sulla vicenda del suicidio della figlia.
                    Perplessità presenti anche nel commentare il risultato di certi trailer , soprattutto il primo.
                    Whedon lo metto in quanto esecutore materiale, ma ovviamente la responsabilità principale è della Warner e già da Novembre 2017 il giorno dopo l'uscita del film si guarda alla Warner.

Whedon ha quel tipo di responsabilità che avevano i gerarchi nazisti al processo di Norimberga si giustificavano dicendo "me l'hanno ordinato i miei superiori" (è un'esagerazione ovviamente cercate di capire la metafora). Ed in parte lo è stato anche Snyder nella fase in cui ha cercato di andare incontro alle esigenze dello studio accettando l'arrivo di Whedon. Dato che stiamo parlando di film e non di fare genocidi ci sta che si sia più accomodanti verso che ci mette i soldi anche perché altrimenti sarebbe uno scontro continuo (e poi si verrebbe licenziati) tra produzione e regista (cosa di cui Snyder parla in effetti).
                    Non capisco ancora perché parli di perplessità sulla vicenda del suicidio della figlia quando pure adesso, a 5 anni di distanza, non sono emerse novità. Il suicidio della figlia gli ha tolto la voglia di lottare perché era più importante stare con la sua famiglia in quel momento.

Per quanto mi riguarda Whedon era una persona "per bene" e lo è ancora adesso fino a prova contraria, pensar male di una persona non fa per me. Preferisco passare per ingenuo ma se mi dicono che Whedon è lì per fare scene di raccordo io gli credo.

Commenta

• Non capisco ancora perché parli di perplessità sulla vicenda del suicidio della figlia
                      perché affermare davanti alla stampa di tutto il mondo di andar via per la tragedia di sua figlia, non esattamente uguale al dire "vado via perché mi hanno pressione fin dal primo giorno, ed io non ho più le forze di combattere".
                      Se non gli avessero fatto pressione lo avrebbe finito eccome il film , magari lo avrebbe finito qualche suo collaboratore interno , o avrebbe lavorato in smart-working (quante cose ha fatto da casa quella vulcanica persona?)o magari non avrebbe partecipato alla lunga fase promozionale dopo aver finito il film , sai quante volte è successo?
                      Secondo me , visto che è trapelato che gli rompevano il cazzo fin dal primo giorno di riprese , la major , tragedia o non tragedia glielo avrebbero tolto ugualmente il film....hanno aspettato solo di essere legalmente certi di non incorrere in sanzioni e beghe legali.
                      Le grandi aziende le studiano strategicamente queste indecenti azioni di mobbing ...la tragedia che ha tolto le forze al regista e ad un importante produttrice ha solo agevolato questa strategia.

e siccome siamo tra noi ,in intimità ,e sotto mentite spoglie , e siccome mi trovo sempre qualcuno che ride come un idiota (tvb uguale Andrea90 )sul fatto che io desideri ardentemente che Snyder glielo metta nel culo ad Hamada e soci , allora vi rivelo che mi trovo nella stessa ostica posizione in cui è stato il regista .
                      Perché pure io mi ritrovo in difficoltà per via della mia salute e mi trovo vittima di un mobbing aggressivo e infame da parte della mia azienda , e non ho certamente le possibilità economiche di Snyder.
                      E oltretutto ci troviamo anche in tempi assai incerti.
                      Quindi il mio pensiero su Snyder rimarrà sempre quello , per me nei comic ha fatto solo film mediocri...ma cazzo quanto vorrei che questo film riceva delle critiche entusiastiche e quanto vorrei che facesse un botto di abbonamenti.
                      Io la mia parte la farò ...bello o brutto ,20 euro di più o di meno non mi faranno tanta differenza.

Commenta

Il come non si sa, ma sia WW che Aquaman in tutte le declinazioni del Knightmare sono morti. Batman nel Knightmare di BvS viene ammazzato come abbiamo visto, ma credo che il viaggio indietro di Flash quando arriva “troppo presto” in BvS abbia annullato quella fine per Bruce, creando un futuro leggermente alternativo in cui anche nel futuro ha il supporto degli altri membri che sono sopravvissuti all’anti vita (la squadra che si vedrà nel Knightmare di JL).

Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Ahahahaah, qua hai cannato :P
                        Indubbiamente haha. Certo a mia difesa all’epoca il mondo era tutto un altro mondo, nel 2019/2020 è cambiato tutto. Acquisizione dell’AT AT, nascita della WarnerMedia, lancio di HBO Max, endorsement di tutte le star del film sui social e non ultimo, fame di nuovi contenuti pronti subito in tempo di pandemia. La SC nasce in circostanze veramente incredibili e fuori dall’ordinario.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

e siccome siamo tra noi ,in intimità ,e sotto mentite spoglie , e siccome mi trovo sempre qualcuno che ride come un idiota (tvb uguale Andrea90 )sul fatto che io desideri ardentemente che Snyder glielo metta nel culo ad Hamada e soci , allora vi rivelo che mi trovo nella stessa ostica posizione in cui è stato il regista .
                          Perché pure io mi ritrovo in difficoltà per via della mia salute e mi trovo vittima di un mobbing aggressivo e infame da parte della mia azienda , e non ho certamente le possibilità economiche di Snyder.
                          E oltretutto ci troviamo anche in tempi assai incerti.
                          Quindi il mio pensiero su Snyder rimarrà sempre quello , per me nei comic ha fatto solo film mediocri...ma cazzo quanto vorrei che questo film riceva delle critiche entusiastiche e quanto vorrei che facesse un botto di abbonamenti.
                          Io la mia parte la farò ...bello o brutto ,20 euro di più o di meno non mi faranno tanta differenza.
                          La gente non capisce.
                          Gli stronzi infieriscono.
                          Gli idioti ridono.

Respect...my friend.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

La gente non capisce.
                            Gli stronzi infieriscono.
                            Gli idioti ridono.

Respect...my friend.

Commenta

• (la squadra che si vedrà nel Knightmare di JL
                              batman flash e magari cyborg ,contro Darkseid e superman???
                              Avranno bisogno di una barca più grande....

Commenta

batman flash e magari cyborg ,contro Darkseid e superman???
                                Avranno bisogno di una barca più grande....
                                Ma sai il tema del Knightmare non è vincere, ma sopravvivere, in quanto in quel futuro apocalittico hanno già perso. Sopravvivere per trovare il modo di avvisare Bruce nel momento giusto nel passato, in modo che prevenga la morte di Lois (incinta) per mano di Darkseid nella batcaverna - dove Bruce la stava tenendo al sicuro - che è il momento “chiave” per la caduta di Supes all’equazione e conseguentemente alla fine del mondo.

PS in bocca al lupo!

Commenta

In esecuzione...
                                X