annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi ha tempo da perdere ecco un interessante analisi di chi ha odiato BvS subito ma poi ha cambiato idea e perché.
    https://youtu.be/IslGylvkjPE
    Lo posto perché alla fine ci riconduciamo sempre a parlare di come BvS sia stato accolto o capito dalla massa e come abbia condizionato poi la JL

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
      perché affermare davanti alla stampa di tutto il mondo di andar via per la tragedia di sua figlia, non esattamente uguale al dire "vado via perché mi hanno pressione fin dal primo giorno, ed io non ho più le forze di combattere".
      Se non gli avessero fatto pressione lo avrebbe finito eccome il film , magari lo avrebbe finito qualche suo collaboratore interno , o avrebbe lavorato in smart-working (quante cose ha fatto da casa quella vulcanica persona?)o magari non avrebbe partecipato alla lunga fase promozionale dopo aver finito il film , sai quante volte è successo?
      Secondo me la leggi male questa parte.. o meglio, stai pensando solo a quei maledetti stronzoni della major.

Lui nell'intervista mi pare di capire che intedesse dire che immergersi nel lavoro, sia per lui che per la moglie poteva essere un modo per esorcizzare e metabolizzare i problemi famigliari.. ma invece in quel tipo di ambito, ha trovato ostilità e quindi si è allontanato proprio per il motivo che ha detto "per la sua tragedia", in quanto il luogo di lavoro "l'isola felice" non era più un luogo adatto alla loro sanità mentale e fisica (come invece speravano).

Ha fatto benissimo a dare più importanza al suo problema famigliare. Tu pensa solo che problematiche ulteriori avrebbe sollevato, dire "ho subito una tragedia, mi stanno facendo mobbing sul lavoro e non ho la testa per stare a litigare con loro" rendendolo di pubblico dominio, avrebbero continuato a metterli in mezzo e gli Snyder in quel momento avevano bisogno di "staccare" da tutto e tutti e di non far passare assolutamente la loro tragedia come una scusante.

Per il resto spero che tu non abbia nulla di preoccupante e in ogni caso, non mollare mai. alla fine ci insegnano anche questo certi film con le calzamaglie e mantelloni
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
        nei comic ha fatto solo film mediocri...
        Ecco perchè rido. xD

Commenta

• PS in bocca al lupo!
          Per il resto spero che tu non abbia nulla di preoccupante e in ogni caso, non mollare mai. alla fine ci insegnano anche questo certi film con le calzamaglie e mantelloni
          grazie

Io malato o no resto sempre una molletta nelle palle per questa gente(non so se ve ne siete accorti....) , e se mi mangiassero ...proverò almeno ad andargli di traverso.

Lui nell'intervista mi pare di capire che intedesse dire che immergersi nel lavoro, sia per lui che per la moglie poteva essere un modo per esorcizzare e metabolizzare i problemi famigliari.. ma invece in quel tipo di ambito, ha trovato ostilità e quindi si è allontanato proprio per il motivo che ha detto "per la sua tragedia", in quanto il luogo di lavoro "l'isola felice" non era più un luogo adatto alla loro sanità mentale e fisica (come invece speravano).
          beh ...da quello che hanno sembra che i mastini glieli abbiano messi subito il primo giorno di riprese ....e quindi lui sapeva bene a cosa andava incontro quando è ritornato al lavoro.
          Anzi non vorrei che ila scelta di non accettare di rimandare il film , quando la major glielo ha offerto , non sia stata condizionata proprio dal fatto che lui aveva subodorato l'aria di estromissione.
          E poi, anche se lui non lo ammette ,per un artista così prolifico, cosi vulcanico sarà sicuramente stato difficile avere sti due can ammaestrati che ti rompono il cazzoogni giorno sul tuo lavoro ...Non era la solita situazione di piccole guerriglie con lo studio , per mettere o no il costume nero a superman (situazioni che rompono sicuramente le palle ad un artista , ma sono cose all'ordine del giorno ad Hollywood), questa è stata strategia per espropriargli il lavoro.

e alla fine ci son riusciti.

- dove Bruce la stava tenendo al sicuro - che è il momento “chiave” per la caduta di Supes all’equazione e conseguentemente alla fine del mondo
          E Flash glielo cerca di far capire con solo " la chiave è Lois?"
          Io cercherei di salvare Lois nella batcaverna , se venisse qualcuno dal futuro a dirmi che la chiave è Lois ---

Commenta

• Comunque ricollegandoci ai finali visti da diverse prospettive, sarebbe figo se mai facessero il sequel mostrassero il flashforward dal punto di vista di Superman che sta arrivando.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
              1. Don’t Count On It, Batman
              2. The Age of Heroes
              Ma quindi la history lesson è nella seconda ora?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Ma quindi la history lesson è nella seconda ora?
                Credo sia il capitolo i 2 in realtà, l'età degli eroi

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Credo sia il capitolo i 2 in realtà, l'età degli eroi
                  Ah son 6 in tutto i capitoli, pensavo fossero 4.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Ah son 6 in tutto i capitoli, pensavo fossero 4.
                    6 + epilogo, e gli epiloghi di Snyder (tipo in BvS) possono essere molto lunghi

Ultima modifica di Stefano Grandi; 02 marzo 21, 14:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Ti dirò.. almeno qui le discussioni se non prendono toni sgarbati, sono pure interessanti.

Non capitare nemmeno per sbaglio nelle pagine social di qualsiasi roba che tratti articoli su Snyder.. trovi della gente che sta veramente ridotta male. Versano bile e bile di odio manco gli avesse sodomizzato i gatti. Ad esempio parlano del formato 4:3 come fosse un dispetto, senza riuscire a capire le motivazioni che possono averlo spinto a questa soluzione. Ovviamente tutti grandi registi, sceneggiatori e produttori che avrebbero fatto tutto meglio di lui.

Oggi mi è capitato sott'occhio un articolo su questo video delle motherbox e ci sono commenti allucinanti. "ma perché" "ma cos'è" "ma che significato ha sta porcata" "ma si prendesse meno sul serio ad accostare roba per fumetti a santi" "almeno alla marvel non hanno ste manie di grandezza" eccecc. Il problema è che purtroppo certe pagine nemmeno le seguo, mi escono nelle sponsorizzazioni e ci si potrebbe scrivere un libro o un film stesso, su certi casi umani.
                      In linea di principio il livello di critica su questo forum è qualitativamente più elevato rispetto a quello che si riscontra su internet tra Facebook e blog vari, anche se ovviamente non posso non sottolineare che talvolta vi siano degli scivoloni da parte di certi utenti, che intervengono con fare di tifo con interventi che sembrano più cori da stadio per la propria squadra invece che commenti argomentati.

Su Facebook infatti non vado più a leggere commenti e recensioni, c'è una barbarie totale.

Commenta

• Io non credo che ci sarà l'effetto "wow", semplicemente perchè rivedremo qualcosa di diverso ma sostanzialmente già visto.

In DC si sono infilati in un bel limbo, sono proprio curioso di capire come ne verranno fuori senza sacrificare WW e Aquaman.

Commenta

• Invece secondo me è il contrario, visto che è uscita una versione come quella di Whedon, ogni singola cosa verrà vista ancora meglio (in caso lo sia) proprio perchè paragonata a quel film.

Intanto l'attrice che fa Ippolita ha parlato di una sorta di storia sulle origini incentrata sulle Amazzoni.

Non posso dire molto, ma vi sorprenderete: le Amazzoni sono una parte fondamentale della storia costruita in Justice League, assisterete ad una sorta di storia delle origini.
                          Speriamo mostrino i suoi legami con Zeus, visto che WW è la figlia. Magari un bell'approfondimento pure su Artemis e Ares, ma non mi illudo.
                          Ultima modifica di Andrea90; 03 marzo 21, 14:04.

Commenta

• Evj4SAIVIAokC8k?format=jpg&name=4096x4096.jpgEvj4SAYUcAAReLt?format=jpg&name=large.jpgEvj4RBvUYAEMYBP?format=jpg&name=4096x4096.jpg
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Molto belle. Il filtro nero nell'ultima è decisamente migliore del filtro rosso di Whedon.
                              Ma alla fine Dwight esce un altro trailer o niente?

Commenta

• Pare che qualche giorno prima del 18 esca.

Il 15 ci sarà la premiere mondiale (usciranno le rece della stampa) mentre è partito un concorso che permetterà a 214 vincitori trai fan a vederlo il 13.
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X