annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è pure la voce di Russel Crowe, pare.

Commenta

• Bello.
      Meglio di quello di Bats che se lo doveva smezzare con il resto della Lega.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Vabbe'
        Serio. Stai davvero paragonando quella roba che si vede nella battaglia final di Aquaman con Snyder? LOL

Dai.. da te sta cosa non me l'aspettavo

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Mmm inzomma...

Proviamo a valutare la cosa da un punto di vista narrativo. BvS si chiude con la morte di Clark, Lois che riceve l'anello di fidanzamento e Bruce "redento". Con cosa mi apri il seguito? Bruce che si tromba Lois e la mette incinta mentre il corpo del quasi-marito è ancora caldo?
        Bruce che discute con Lois, lei che cerca di spiegargli di un pericolo imminente e lui che non sta manco ad ascoltare perché sa che lei è incinta? Batman? L'uomo più paranoico del mondo? L'uomo che ha sempre messo il dovere sopra il piacere? L'uomo che ha unito la League per contrastare una minaccia gigantesca? Quel Batman?
        Lois che a fine film vede che a Gotham sta tornando il crimine e decide di sua sponte di portare il figlio ventenne nella Batcaverna, incoraggiandolo a diventare il nuovo Batman? Ci ricordiamo tutti vero che Batman è nato dalla tragedia e ha vissuto una vita pessima, rischiando continuamente di venire ammazzato, perché irrimediabilmente "rotto" nell'anima e perché è, fondamentalmente, mezzo suonato? Davvero vogliamo credere che Lois Lane sia disposta a gettare il figlio nella spirale di violenza e solitudine che ha caratterizzato la vita del padre? Sicuri, sicuri?
        Beh ma questo è il film che ora ti sei fatto in testa tu.

Abbiamo solo uno spunto grezzissimo e che avrebbe sicuramente avuto degli snodi totalmente differenti. Penso anche nel jump time. Tra l'altro può succedere spesso che quando due persone sono toccate dallo stesso lutto, possano trovare conforto l'uno con l'altro e generare questi casi di innamoramento condizionato da una perdita in comune.

Comunque hai appena confermato quel che ho detto. Il pubblico non avrebbe gradito, non è pronto e si sarebbe indignato ancor più del Bats piacchiatore e di altre amenità.

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
        Secondo me sarebbe stato più romantico se in BvS Superman avesse lasciato vedova Lois incinta, e Bruce si fosse preso cura della famiglia si Kal, fino al sacrificio finale proprio per difendere tale famiglia anche da un Evil Superman.....
        Buona idea.

Andrea90 veramente nemmeno l'opzione di cui parli tu è "stata scelta"; è una roba che non vedrà (purtroppo) mai luce. Se ci sarà qualche seguito del così detto "snyderverse" avverrà sicuramente sottoforma di graphic novel, la vedo dura per il resto.

Detto ciò, teaser di Supes fantastico. Queste sono le vibes giuste! Sono giusto in ritardo di 4-5 anni, ma vabbè...
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
          Serio. Stai davvero paragonando quella roba che si vede nella battaglia final di Aquaman con Snyder? LOL

Dai.. da te sta cosa non me l'aspettavo
          Vabbe'
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Beh ma questo è il film che ora ti sei fatto in testa tu.

Abbiamo solo uno spunto grezzissimo e che avrebbe sicuramente avuto degli snodi totalmente differenti. Penso anche nel jump time. Tra l'altro può succedere spesso che quando due persone sono toccate dallo stesso lutto, possano trovare conforto l'uno con l'altro e generare questi casi di innamoramento condizionato da una perdita in comune.

Comunque hai appena confermato quel che ho detto. Il pubblico non avrebbe gradito, non è pronto e si sarebbe indignato ancor più del Bats piacchiatore e di altre amenità.
            Ma in realtà è la roba che ho letto nei riassunti. Poi ovvio che da delle linee guida alla sceneggiatura e al film vero e proprio di acqua sotto i ponti ne passa. Però i nodi principali che personalmente trovo problematici sono quelli. Ci sono tante altre cose che invece mi piacciono (tipo tutta la parte Knightmare, o la sconfitta degli eroi per mano della Injustice League).
            Poi io parlo per me, non ho idea di come reagirebbe un indefinito (?) pubblico. Perché a me ad esempio il Batman picchiatore andava bene, come è andata benissimo la battaglia-massacro di Metropolis e l'uccisione di Zod. Su altre cose sono invece più critico. In che fascia mi colloco? Quella del pubblico caprone che non capisce Snyder? O quella degli eletti che prendono per Verbo del Signore tutto quello che lui fa e dice?

Commenta

• Puoi collocarti dove vuoi e continui a dare conferma di quel che ho detto, a maggior ragione se non senti di collocarti da nessuna parte e tu già perculi st'idea, pensa a chi è schierato tra le prime file degli haterz di Snyder e del suo modo di intendere certi personaggi. Avrebbero odiato questa soluzione.

Comunque il processo alle intenzioni lo state portando avanti voi da qualche pagina parlando su una idea rimasta nella sua testa. Io ho solo detto che letta in chiave arturiana, mi avrebbe intrigato e non ci avrei visto nessuna "zozzeria".

Pensatela in positivo, dopo i tanti meme su Martha, vi siete risparmiati quelli di Supes cornuto.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Pensatela in positivo, dopo i tanti meme su Martha, vi siete risparmiati quelli di Supes cornuto.
                Beh mi sembra già un bel traguardo

Commenta

• Bè se questa JL fa il botto dubito non penseranno ad un sequel.

Commenta

• Commenta

• Sta succedendo qualcosa, WB Italia ha cancellato il trailer su Twitter e su YouTube non c’è più scritto 18 marzo
                      Stessa situazione in Germania Uk Irlanda e Austria.
                      Tutti paesi dove c’è Sky

Qualcosa (di grosso) bolle in pentola...
                      Ultima modifica di Cruise; 05 marzo 21, 23:34.

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                        Sta succedendo qualcosa, WB Italia ha cancellato il trailer su Twitter e su YouTube non c’è più scritto 18 marzo
                        Stessa situazione in Germania Uk Irlanda e Austria.
                        Tutti paesi dove c’è Sky

Qualcosa (di grosso) bolle in pentola...
                        Non penso posticiperanno dai, sarebbe una gaffe clamorosa.

Commenta

• Ora si tengono la Snydercut? Che è sta buffonata

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                            Ora si tengono la Snydercut? Che è sta buffonata
                            Pare sia un problema degli stati che non hanno HBOMax. Vedremo.

Commenta

• Ah se lo danno direttamente su sky tanto meglio...

Comunque pure a me fa cacare quel triangolo amoroso. Snyder dev'essere proprio fissato col ciclo arturiano... Un po' comico che abbia provato a infilarlo qui dentro e, una volta fallito, abbia deciso di fare dei film direttamente su quello... Vabbé, vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                                C'è roba innegabilmente valida e ispirata anche in Aquaman. Non è un filmone ma non lo sacrificherei di malo modo paragonandolo ai cinecomic che fa Snyder.
                                ]
                                Ma mille volte meglio qualunque cacata di Snyder di aquaman, dai...

C'è qualcosina di ispirato e valido (come la scena dei trench) ma il film è una monnezza.

Commenta

In esecuzione...
                                X