annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Pensatela in positivo, dopo i tanti meme su Martha, vi siete risparmiati quelli di Supes cornuto.
    Beh mi sembra già un bel traguardo

Commenta

• Bè se questa JL fa il botto dubito non penseranno ad un sequel.

Commenta

• Commenta

• Sta succedendo qualcosa, WB Italia ha cancellato il trailer su Twitter e su YouTube non c’è più scritto 18 marzo
          Stessa situazione in Germania Uk Irlanda e Austria.
          Tutti paesi dove c’è Sky

Qualcosa (di grosso) bolle in pentola...
          Ultima modifica di Cruise; 05 marzo 21, 22:34.

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
            Sta succedendo qualcosa, WB Italia ha cancellato il trailer su Twitter e su YouTube non c’è più scritto 18 marzo
            Stessa situazione in Germania Uk Irlanda e Austria.
            Tutti paesi dove c’è Sky

Qualcosa (di grosso) bolle in pentola...
            Non penso posticiperanno dai, sarebbe una gaffe clamorosa.

Commenta

• Ora si tengono la Snydercut? Che è sta buffonata

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                Ora si tengono la Snydercut? Che è sta buffonata
                Pare sia un problema degli stati che non hanno HBOMax. Vedremo.

Commenta

• Ah se lo danno direttamente su sky tanto meglio...

Comunque pure a me fa cacare quel triangolo amoroso. Snyder dev'essere proprio fissato col ciclo arturiano... Un po' comico che abbia provato a infilarlo qui dentro e, una volta fallito, abbia deciso di fare dei film direttamente su quello... Vabbé, vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    C'è roba innegabilmente valida e ispirata anche in Aquaman. Non è un filmone ma non lo sacrificherei di malo modo paragonandolo ai cinecomic che fa Snyder.
                    ]
                    Ma mille volte meglio qualunque cacata di Snyder di aquaman, dai...

C'è qualcosina di ispirato e valido (come la scena dei trench) ma il film è una monnezza.

Commenta

• Comunque sul sito ufficiale della SC l’Italia non è mai comparsa nell’elenco dei paesi con una modalità di fruizione ufficiale, risultiamo sempre TBD. Nonostante l’annuncio della WB del 18.
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                        Comunque sul sito ufficiale della SC l’Italia non è mai comparsa nell’elenco dei paesi con una modalità di fruizione ufficiale, risultiamo sempre TBD. Nonostante l’annuncio della WB del 18.
                        Ma non è che magari hanno capito che il prodotto interessa e che se gli danno il loro patrocinio ufficiale ci possono guadagnare, e quindi fissare delle date ufficiali come uscita ufficiale by Warner?

Commenta

• È uscita anche la soundtrack completa.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                            Comunque sul sito ufficiale della SC l’Italia non è mai comparsa nell’elenco dei paesi con una modalità di fruizione ufficiale, risultiamo sempre TBD. Nonostante l’annuncio della WB del 18.
                            Sul Sito ufficiale non è stata mai caricata nessuna delle date ma la Warner aveva dato l'ufficialita'

_20210306_104012.JPG
                            Ultima modifica di Cruise; 06 marzo 21, 10:18.

Commenta

• Infatti. La WB Italia l’ha annunciato ma sul sito ufficiale internazionale della SC noi non siamo mai comparsi.
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Uxas. Certo che rispetto al primo teaser di agosto ora è fatto da Dio.

EvzCT5LXEAUykfY?format=jpg&name=large.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X