annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Be se trovate twitt del flashback mettere pure sotto spoiler. Tanto non è roba inaspettata o spoilerosa.
    nel primo c'è Joker

Commenta

• No teo parlo del flashback di Darkseid non del knightmare. Roba non spoilerosa praticamente.

Commenta

• Comunque da con parlavano sembravano avessero leakato tutto il film. Alla fine hanno leakato "solo" il finale è qualche scena qua e là.

Commenta

• Ragazzi ma abbiate pietà per Dwight che aveva chiesto di non condividere i leak.

Commenta

• Gomblotto!

Commenta

• Scusate come abbiamo fatto a passare da questo messaggio...

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Anche io li sto evitando, anche perché sono ad una risoluzione schifosissima e il leak maggiore è il finale. Bruciarsi il finale così non è il massimo.
              a fare due fottute pagine che parlano e postano leak?
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• ma questo è un forum non un blog privato , e nei forum si riportano pure i leak , come hanno fatto per Endgame dei Russo.
                Si mette sotto spoiler , e ognuno può decidere se vederseli o no .

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  Scusate come abbiamo fatto a passare da questo messaggio...

a fare due fottute pagine che parlano e postano leak?
                  Ma infatti io mica li ho guardati i leak spoilerosi. Ho guardato un paio di clip innocue su cose che già sapevo succedessero.

Commenta

• Quel poco che ho visto del flashback sul giovane Darkseid pare davvero clamoroso.

Commenta

• a me non pare che ne stiano parlando sotto spoiler. scrivono l'argomento in bella vista e poi a limite mettono sotto spoiler la foto. cosa ben diversa.

sono tornato su sto topic, pensando si parlasse del teaser e stanno parlando di leak da due pagine, riuscendo pure a contraddirsi da soli. un plot twist migliore di quello in WW84!

andrea potrebbe tranquillamente non vedere il film, con tutte le spiegazioni che ha richiesto a dwight e i leak, praticamente è come se l'ha già visto
                      ho un dejavu.. GoT.. coff...cofff.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                        Quel poco che ho visto del flashback sul giovane Darkseid pare davvero clamoroso.
                        Intendi quello in cui
                        Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        andrea potrebbe tranquillamente non vedere il film, con tutte le spiegazioni che ha richiesto a dwight e i leak, praticamente è come se l'ha già visto
                        ho un dejavu.. GoT.. coff...cofff.
                        In realtà non so tantissimo del film. Anzi so quanto te penso.

Commenta

• Andrea90 esatto proprio quello, fantastico.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                            Andrea90 esatto proprio quello, fantastico.
                            Sì, molto bello. E' per quello che vorrei sapere quanto dura quel flashback.

Commenta

• calmati andreaaa ahahah attendi 9 giorni. hanno atteso tanti giorni quelli al fosso di helm prima di vedere arrivare Gandalf, ce la puoi fare anche tu con la ZSJL

Commenta

• Ma io sono calmo mi pare te che sei agitato. XD

Commenta

In esecuzione...
                                X