annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ehm... JL c'entra perché, pur essendo un film dove risultano regista e produttore esecutivo, il film non è stato fatto come intendevano farlo. Con il regista "UFFICIALE" che risulta non aver visto nemmeno il film e la produttrice esecutiva che suggerisce al marito di non vedere le scempio perpretrato.

Il sig. Snyder "non aveva il controllo artistico" in WW84. Lo aveva a stento in BvS in cui gli hanno troncato mezz'ora di film. Ricordo la sua frase in cui diceva di non avere la "forza" di un James Cameron per imporre film di 3 ore, ancora ai tempi di BvS.
    Nel periodo 2018-2019, a comandare erano Johns e Berg, lo vedi già in JL, lo vedi in Aquaman (per quanto Wan abbia cercato l'approvazione di Snyder a suo dire) e Shazam.

Quando hanno girato WW84, Snyder era totalmente fuori dai giochi, vuoi per la critica, vuoi per il lutto, contava come il 2 di coppe con briscola a denari. La Snyder Cut era una chimera. Il DCEU di Snyder era considerato (è considerato) morto e sepolto.

WW84 è stato girato a metà del 2018 nel pieno della "damnatio memoriae" di Snyder
    Ultima modifica di Stefano Grandi; 11 marzo 21, 13:09.

Commenta

• Ehm... JL c'entra perché, pur essendo un film dove risultano regista e produttore esecutivo, il film non è stato fatto come intendevano farlo. Con il regista "UFFICIALE" che risulta non aver visto nemmeno il film e la produttrice esecutiva che suggerisce al marito di non vedere le scempio perpretrato.
      eeehhhmmmm e quindi cosa c'entra questa questione qui , con il fatto che loro , pur non avendo finito il film , pur sapendo di essere stati sostituiti , e pur essendo venuti anche a conoscenza dei vari incidenti avvenuti sul set(guarda un po , pure loro hanno i cellulari), abbiano avuto l'interesse di non sputtanare il film?
      L'argomento di cui stavamo discutendo ...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

eeehhhmmmm e quindi cosa c'entra questa questione qui , con il fatto che loro , pur non avendo finito il film , pur sapendo di essere stati sostituiti , e pur essendo venuti anche a conoscenza dei vari incidenti avvenuti sul set(guarda un po , pure loro hanno i cellulari), abbiano avuto l'interesse di non sputtanare il film?
        Ma quello è più un discorso di professionalità. Anche perché fondamentalmente i soldi non sono i tuoi e ce ne sono tanti in ballo. Senza contare che possono benissimo esserci clausole nel contratto che ti impediscono di sputtanare nell'immediato un film. Lo stesso Fisher se ne è stato buono, buonino per diverso tempo.
        Ultima modifica di The Fool; 11 marzo 21, 13:51.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Deborah Snyder ha recemente detto di aver segnalato un incidente alla Warner ai tempi, ma che gli avevano detto di aver risolto.
          https://cinema.everyeye.it/notizie/j...er-504226.html

L'argomento di cui stavamo discutendo è: secondo te WW84 è "figlio" di Snyder ne più ne meno degli altri film del DCEU in quanto produttore esecutivo, io ti ho portato un esempio in cui a mio avviso non lo è nemmeno JL di cui Snyder "sarebbe" il regista, motivo per cui è molto mooolto improbabile abbia avuto qualche voce in capitolo su WW84.

Commenta

• Francis Ford Coppola è il produttore esecutivo di Jeepers Creepers, secondo l'assurdo assioma degli ultimi post dovremmo dire che se il film è stato fatto in un certo modo è perché "alla fine è un film di Coppola"?

O magari la vogliamo anche piantarla lì ad una certa?

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Ma quello è più un discorso di professionalità. Anche perché fondamentalmente i soldi non sono i tuoi e ce ne sono tanti in ballo. Senza contare che possono benissimo esserci clausole nel contratto che ti inpediscono di sputtanare nell'immediato un film. Lo stesso Fisher se ne è stato buono, buonino per diverso tempo.
              Davvero, non ho mai sentito andare in giro a dire: il film che ho appena girato fa pietà, non andate a vederlo...

E' sbagliato? moralmente si ma li vedevi già a disagio nelle interviste, con Fisher con la maglia "I (cuore) ZS".

Però se uno ci crede lo difende anche dopo, vedi Snyder che ancora oggi difende (a mio avviso giustamente) la scena di Martha... e la difende contro tutto e tutti.

Commenta

• O magari la vogliamo anche piantarla lì ad una certa?
                no...penso proprio di no.

oggi, 15:23
                Francis Ford Coppola è il produttore esecutivo di Jeepers Creepers, secondo l'assurdo assioma degli ultimi post dovremmo dire che se il film è stato fatto in un certo modo è perché "alla fine è un film di Coppola"?
                quindi sai dir benissimo quanto poco c'entri Coppola con la scelta del cast , o quella del regista o dello sceneggiatore ?
                E' stata una figura onorifica o ha messo bocca su qualcosa ?
                Oltretutto Jeepers Creepers è ottimo

Anche perché fondamentalmente i soldi non sono i tuoi e ce ne sono tanti in ballo. Senza contare che possono benissimo esserci clausole nel contratto che ti inpediscono di sputtanare nell'immediato un film.
                non saranno tuoi i soldi investiti , ma in genere gli executive producer hanno anche contratti con clausole di profitto sugli incassi....
                Ultima modifica di hulkdog; 11 marzo 21, 13:54.

Commenta

• Josstice League in realtà è un film di Christopher Nolan, confermato.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Davvero, non ho mai sentito andare in giro a dire: il film che ho appena girato fa pietà, non andate a vederlo...

E' sbagliato? moralmente si ma li vedevi già a disagio nelle interviste, con Fisher con la maglia "I (cuore) ZS".

Però se uno ci crede lo difende anche dopo, vedi Snyder che ancora oggi difende (a mio avviso giustamente) la scena di Martha... e la difende contro tutto e tutti.
                    Ma sì, finché non si scade nel penale va tutto bene. Sono film, è un lavoro, ci sono contratti, ci sono soldi e posti di lavoro di mezzo (e non parlo dei mega manager, produttori o registi con stipendi milionari).

A Snyder è andata pure benissimo, ha trovato il modo migliore in assoluto per un creativo di mandare affanculo tutta la schiera di persone che ha sabotato il suo lavoro.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                      Josstice League in realtà è un film di Christopher Nolan, confermato.
                      .
                      veramente si dovrebbe vergognare anche di MoS , la JL è stata solo una conseguenza .

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        Io devo dire che invece più vedo Steppenwolf in questi teaser e più ho la sensazione che rubi totalmente la scena, sarà per la stazza azzeccata, sarà per la brutalità dei colpi.

Cosa che la versione vecchia proprio non mi trasmetteva.
                        Sì, ecco, design e resa visiva non mi fanno impazzire, però mi sembra che in questa versione non gli manchino fisicità e presenza scenica

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Ma infatti di base andrebbe benissimo anche monolitico, ad incarnare il male assoluto, puro, primordiale, l'impulso ad assogettare tutto, a ricondurre tutto a sé, ecc.

Ciò non vuol dire che non possa "filosofeggiare" anche lui. Anzi, presumo che se nei sequel avrebbe fatto qualche bel pippone sull'illusione del libero arbitrio e simili (un po' come alcuni villain dell'MCU, ma più più spinto).

D'altronde proprio il Joker di TDK è com'è "perché sì", è l'incarnazione del chaos e funziona benissimo.
                        Certo, di esempi di cattivi azzeccati che incarnano il male assoluto ce ne sono a bizzeffe, a volte non hanno nemmeno bisogno di un background (vedasi Joker); la loro riuscita dipende da una serie di caratteristiche (presenza scenica, caratterizzazione, impatto sulla trama...). Se in una storia vuoi usare un villain del modello "god wannabe" tipo Darkseid devi avere l'accortezza di farlo brillare in qualche modo, altrimenti ci vuole un attimo a fare la fine di altri tipo Malekith e Apocalisse (solo per citarne un paio). A tal proposito l'idea che voglia unificare l'intera esistenza sotto il suo comando per renderla libera dall'individualismo e dai conflitti non mi dispiacerebbe affatto, e lo avvicinerebbe agli antagonisti antieroici stile Madara Uchiha

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
                          Ma davvero vorreste vedere dei sequel ? Le idee originali erano terribili . Come si fa solo a concepire una Lois messa incinta da Bruce ? Secondo me Snyder deve dedicarsi ad altro.
                          ma tu sei quello che andava dicendo che BvS è una porcata perché batman uccide? LOL ci mancava il talebano fumettaro nel forum

comunque mi stupisco che solo oggi qualcuno scopre che i produttori esecutivi, spesso sono solo nomi messi li a scopo contrattuale.

è come dire che Abrams, fosse coinvolto in Ep8 di Rian Johnson perché produttore esecutivo, quando sappiamo tutti che Abrams è scappato dopo il primo film e non ha avuto (per sua volontà) voce in capitolo sulle scelte narrative e registiche di RJ. LOL
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Pure i parademoni sembrano tornati cazzuti com'era nel knightmare di BvS, nella scena in cui sbattono fuori gli atlantidei dall'oceano alla terraferma son molto fighi.

EwIm5mNWEAAWGgs.jpg

Commenta

• da che mondo e mondo praticamente quasi ogni regista di spicco "produce" altro, chi facendo scelte in linea con il suo modo di fare cinema, chi invece no

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Pure i parademoni sembrano tornati cazzuti com'era nel knightmare di BvS, nella scena in cui sbattono fuori gli atlantidei dall'oceano alla terraferma son molto fighi.

EwIm5mNWEAAWGgs.jpg
                                Sono curioso di vedere la "famosa" trasformazione dai toni horror di cui si parlava in origine...
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X