annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bisogna anche dire che il mercato home video ha subito un crollo pazzesco e che tre anni fra un titolo e l' altro sono tanti, oggi quasi non li compra nessuno.

Commenta

• C’è l’annuncio di Sky Italia: esce giovedì prossimo anche da noi su Sky Cinema e NowTV.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ottimo. Sarebbe stata na cagatona farlo uscire dopo.

Commenta

• Sì, infatti bastava aspettare un po'.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non è stato specificato, ma sarà strasmesso in 4k? o on demand sarà scaricabile in 4k?

Everybody Lies...

Commenta

• più che altro, chi non ha sky cinema non può comprarlo singolarmente?? o tocca farsi l'abbonamento mensile solo per un film?

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
                più che altro, chi non ha sky cinema non può comprarlo singolarmente?? o tocca farsi l'abbonamento mensile solo per un film?
                Puoi fare l'abbonamento mensile a NowTV che costa 3 euro e poi disdirlo prima che si rinnovi.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Puoi fare l'abbonamento mensile a NowTV che costa 3 euro e poi disdirlo prima che si rinnovi.
                  grazie, credo farò così

Commenta

• Costa pure meno dei 15 euro di noleggio che si sarebbero pagati se avessero fatto come con WW1984 (con in più altri film da guardare inclusi visto che ci siamo).
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                      Non è stato specificato, ma sarà strasmesso in 4k? o on demand sarà scaricabile in 4k?
                      sky e 4k? lol
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Deduco per il 4k aspetteremo il BD

Commenta

• Ottimo, now TV e poi il Blu-ray

Commenta

• Onestamente se il film fosse uscito un mese fa a pagamento sulle varie piattaforme digitali non mi sarebbe importato, ma il nuovo lockdwon e il comodo arrivo su Sky probabilmente mi spingeranno a vederlo (se sarà accolto decentemente)

Commenta

• Una domanda che mi è sorta: come mai Steppenwolf e Darkseid hanno aspettato il risveglio delle scatole madri per riattaccare la terra? Non potevano riattaccarla quando ancora non c'erano Superman ed i metaumani e far fuori tutti senza scatole? E 2) come hanno fatto a farle stare silenti fino alla morte di Superman?

Commenta

• Il film lo spiegherà.

Commenta

In esecuzione...
                                X