Bisogna anche dire che il mercato home video ha subito un crollo pazzesco e che tre anni fra un titolo e l' altro sono tanti, oggi quasi non li compra nessuno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Justice League
Comprimi
X
-
C’è l’annuncio di Sky Italia: esce giovedì prossimo anche da noi su Sky Cinema e NowTV.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggiopiù che altro, chi non ha sky cinema non può comprarlo singolarmente?? o tocca farsi l'abbonamento mensile solo per un film?La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
Puoi fare l'abbonamento mensile a NowTV che costa 3 euro e poi disdirlo prima che si rinnovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggioNon è stato specificato, ma sarà strasmesso in 4k? o on demand sarà scaricabile in 4k?"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Una domanda che mi è sorta: come mai Steppenwolf e Darkseid hanno aspettato il risveglio delle scatole madri per riattaccare la terra? Non potevano riattaccarla quando ancora non c'erano Superman ed i metaumani e far fuori tutti senza scatole? E 2) come hanno fatto a farle stare silenti fino alla morte di Superman?
Commenta
-
Il film lo spiegherà.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
Commenta