annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ci fa Darkseid ad Atlantide?

Commenta

• E niente ...Darkside e Steppenwolf sono da leccarsi i baffi,

Nel Nightmare han messo anche il Bat cingolato di TDKR ... O-o

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Direi che avrà un cameo anche

Spoiler! Mostra
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Direi che avrà un cameo anche

Spoiler! Mostra
          A meno che non sia fuori campo. Speriamo di no.

Commenta

• Beh si che sia un cameo vocale è più probabile...
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Chissà come mai Darkseid ad Atlantide..quella sì che è interessante. Non è Uxas, è proprio Darkseid..il punto è che è Steppenwolf ad andare dagli atlantidei a rubare la scatola madre. Non dirmi che..
              Molto bello pure flash che cerca di fermare l'esplosione che parte, e in uno spot pare che Steppenwolf si potenzi con le scatole madri (pare le prime 2).
              Ultima modifica di Andrea90; 13 marzo 21, 21:28.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                Il film lo spiegherà.
                non c'arriva pulito al 18. se lo brucia prima

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

non c'arriva pulito al 18. se lo brucia prima

Non è che se uno si fa delle domande allora si brucia il film. Ma come ragioni?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Non è che se uno si fa delle domande allora si brucia il film. Ma come ragioni?
                    son due mesi che fai domande
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

son due mesi che fai domande
                      E a te cosa frega? ​​​​​​​

Commenta

E a te cosa frega? ​​​​​​​
                        che mi arrivano le notifiche di questo thread, uno spera di vedere teaser o leggere notizie ufficiali interessanti e invece, ci stanno i post filler

dai che si scherza, su. non fare il permaloso

Commenta

che mi arrivano le notifiche di questo thread, uno spera di vedere teaser o leggere notizie ufficiali interessanti e invece, ci stanno i post filler

dai che si scherza, su. non fare il permaloso
                          Eccoti dei nuovi tv spot.

Commenta

• Io ne ho visto un altro con Darkseid in un contesto un po' spoileroso ma non trovo più il link dannazione

Commenta

• Quello con l'omega beams? Già messo.

Commenta

Quello con l'omega beams? Già messo.
                                Si. Me lo sono perso evidentemente. Stanno uscendo delle reazioni in giro dopo lo screening di ieri sera. Tra la maggioranza positiva ne ho letto uno molto critico che parlava di "cinematografia pretenziosa" (il tizio dice di non aver apprezzato BvS e MoS). Non so cosa si aspettino da Snyder, la cinematografia pretenziosa è il suo marchio di fabbrica e motivo per cui l'adoro.

Commenta

In esecuzione...
                                X