annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mamma mia.. trailer fantastico.

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    https://collider.com/zack-snyders-ju...kZu2yyLFmZPTME

Le prime impressioni dei giornalisti sono molto positive e sottolineano come ci sia una differenza abissale con la copia bastarda del 2017. Vediamo domani se verranno confermate anche da altre firme più autorevoli.
    Ho saputo che c'è stata una "premiere" anche per i fan, qualcuno l'ha visto e ne parla in modo a dir poco esaltante, confermando che la copia del 2017 era veramente una bozza di quel che si vede qui. 4 ore dedicate totalmente e in modo sincero all'approfondimento dei personaggi, sia buoni che cattivi.

a quanto ho sentito Cyborg e Steppenwolf completamente rivalutati rispetto all'altra versione whedoniana e Superman qui nella sua versione migliore, considerando tutti e tre i film snyderiani.

Boh che dire.. io ho veramente curiosità nel vedere come si è divertito Zack Snyder. Mannaggia a lui.. m'ha fatto venire un hype allucinante
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Bedeschi lo promuove su tutta la linea.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Che ridere se per una volta c'è il consenso del pubblico e della critica, e alla Warner hanno già detto che non è Canon. Qualcuno si rimangerà le parole? Domani lo scopriamo meglio, non ricordo le prime reazioni social dei critici a BvS ma qua sembrano positive.

​​​​​​Comunque molti plaudono all'interpretazione di Fisher (curioso)

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Bedeschi lo promuove su tutta la linea.
          Ed è un bene o un male?

Commenta

• Bedeschi, colui che ha sempre spalato merda su Snyder e le produzioni DC-Warner e che si esalta per l' MCU.

Commenta

• Ah bene

Commenta

• Dwight immagino che tu lo vedrai il prima possibile, giusto? Sono proprio curioso di leggere un tuo commento!

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                  Che ridere se per una volta c'è il consenso del pubblico e della critica, e alla Warner hanno già detto che non è Canon. Qualcuno si rimangerà le parole? Domani lo scopriamo meglio, non ricordo le prime reazioni social dei critici a BvS ma qua sembrano positive.

​​​​​​Comunque molti plaudono all'interpretazione di Fisher (curioso)
                  Se il film ha successo di pubblico e critica e il movimento #restorethesnydercut si fa sentire, non avranno problemi a rimangiasi le parole, a renderlo canon e addiritturare a fare un JL2.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                    Ah bene
                    Colpo di scena.

Commenta

• Sempre più video di recensioni americane stanno uscendo su youtube, dando uno sguardo veloce, parlano bene del film.

Commenta

• Sto leggendo troppi tweet postivi. Sconvolto, non ci sto credendo. Ora hype a 1000

Commenta

• La stampa internazionale ha promosso, nelle reazioni social, Zack Snyder's Justice League, in arrivo il 18 marzo

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                            Dwight immagino che tu lo vedrai il prima possibile, giusto? Sono proprio curioso di leggere un tuo commento!
                            Io spero giovedì sera...

Comunque questo plebiscito di positività anche da parte di chi Snyder lo ha sempre smontato è stupefacente. Non so se iniziare a preoccuparmi. XD

Quanto vorrei vedere le facce dei dirigenti WB. Fisher gli ha dichiarato guerra, loro lo hanno tagliato da Flash, ora tutti nominano Fisher il migliore del lotto...
                            Ultima modifica di Dwight; 14 marzo 21, 23:37.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Direi che questo è il karma

Commenta

• Trailer molto interessante....ma Darkside non è allo stesso livello di tutto il resto.
                                Sicuramente con una produzione meno tormentata il risultato sarebbe stato diverso.

Commenta

In esecuzione...
                                X