annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • decisamente un altro film, molto più cupo ed epico.. Snyder ha fatto proprio un bel lavoro

    Commenta


    • Ho capito che gliela mostrano le scatole madri, nel posto dove era stata combattuta la prima battaglia

      Commenta


      • Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        Sì, questa è una spiegazione che mi ero dato.

        Trovo comunque forzato che si fosse perso le coordinate dell'unico posto dove è stato sconfitto E ha trovato l'equazione, ma vabbe', niente di peggio di cose viste in altri cinefumetti.
        Per loro la terra era un pianeta come gli altri, non aveva nulla di speciale. Dopo aver perso battono in ritirata via nella loro dimensione in chissà quale universo e complice le scatole dormienti la terra si perde tra altri trilioni di mondi. Tieni anche conto che all’epoca Darkseid non era il capo ancora e ci avrà messo molto a riprendersi da una sconfitta di cui su Apokolips fanno ancora fatica a parlare dopo millenni.

        Andrea90 è la scatola che lo suggerisce a
        Steppenwolf.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

        Commenta


        • Si dai quadra tutto. Unico cavillo, nel primo knightmare di Cyborg supes quando viene controllato da darkseid ha la black suit, negli altri knightmare ha quella blu e rossa classica. Quindi quella classica se la mette dopo la morte di Lois no?

          Commenta


          • A livello narrativo una cosa che un po' mi stona...
            Spoiler! Mostra

            Commenta


            • Perché nel mondo antico erano tutti uniti, atlantidei uomini amazzoni e dei dell'Olimpo. Ora come dice Steppenwolf la terra è divisa e in lotta costante , per cui presumo che pure gli dei si siano ritirati per i fatti propri e siano estranei agli avvenimenti della terra.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Perché nel mondo antico erano tutti uniti, atlantidei uomini amazzoni e dei dell'Olimpo. Ora come dice Steppenwolf la terra è divisa e in lotta costante , per cui presumo che pure gli dei si siano ritirati per i fatti propri e siano estranei agli avvenimenti della terra.
                Sì,anche perchè dopo il casino fatto da Ares in WW credo sia rimasto solo Zeus o quasi...però in una situazione così drastica non interviene? Anche perchè il film si basa sulla reunion degli eroi e dei popoli.

                Però vabbè non è di certo questo il problema principale del film,tolto lo stile di Snyder che quelli son gusti per me mancano delle interazioni,evoluzioni dei personaggi.

                Commenta


                • Ma l'ares di snyder non ha niente a che vedere con l'ares del film ww, e presumo pure la mitologia. Non son neanche interpretati dallo stesso attore. Non è la Marvel questa in cui è tutto condiviso, MOS BVS e JL si reggono sulle proprie gambe.

                  Commenta


                  • Io comunque un film con solo Batman e Joker che vagano per le lande desolate post-apocalittiche e si confrontano con i loro passato lo vorrei vedere oggi, ieri, domani e dopodomani. Paradossalmente su un film di 4 ore la cosa che più mi ha stregato è stato proprio quel piccolo reshoot inizialmente manco previsto e girato veramente con nulla. I dialoghi, la camera a mano, il vento, quelle brevi note al piano. Non so, lì ci ho visto qualcosa di potenzialmente davvero memorabile.

                    Commenta


                    • Quella è stata la chicca finale ma la grandezza del film è tutta nelle 3 ore e mezza prima imho.

                      Commenta


                      • SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA SNYDER CUT

                        La questione sul "mondo perduto" non l'avevo capita bene nemmeno io inizialmente, infatti mi dicevo "ma come può scordarsi di una sconfitta così cocente e oltretutto lasciano li le scatole?", poi guardando solo gli spezzoni dedicati a questo argomento, tutto è diventato più chiaro. Anche grazie alla parolina magica "multiverso" e il rafforzo di Darkseid che dice di aver sondato milioni di mondi, quindi sulla Terra non c'erano finiti per volontà ma. per un puro caso di distruzione.

                        L'unica cosa che non mi è chiara è "cos'è questa equazione anti-vita?" nel senso lo spettatore sente parlare di questa roba ma non ha poi così tanti appigli narrativi, rimane una cosa a se e riusciamo a capire che è solo un qualcosa che vuole il capo dei cattivi. Forse capisco il motivo per cui hanno eliminato tutto l'eliminabile riguardante Darkseid nella versione cinematografica, sarebbe risultato troppo prematuro instillare nella testa dello spettatore una parolona così, senza poi avere uno spiegone (perché si sa che, se non c'è lo spiegone la gente impazzisce) dietro più solido.

                        Rimane materiale interessante per dei seguiti.. eh ma quali

                        Sulla questione del costume nero e poi blu, c'avevo fatto caso anche io.. ma la visione che ha Cyborg sembra una visione di un futuro non troppo lontano, una sorta di "sconfitta" di tutti gli eroi della JL all'arrivo di Darkseid, quindi a suggerire che Supes per un bel po' rimane con quella suite. Poi, con la morte di Lois, si piega alla volontà di Dark e diventa il Supes Evil già visto in BvS con la suite blu. Quindi ha senso che nel Knightmare abbia nuovamente quel costume (anche se c'è da precisare che è un futuro già diverso da quello del BvS.. è una delle tante "versioni" come dice J).

                        Fossi stato in Snyder già in BvS avrei introdotto il Superman con la suite nera, capello lungo e barba. Almeno avrebbe dato una variante nel look di Supes, dando anche una certa misura in tempo di anni, con la crescita dei capelli. Ho letto una recente intervista, dove dice che è un po' il suo rammarico non essere riuscito ad utilizzare tutto il look completo del Supes in blacksuite.

                        Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                        Ma l'ares di snyder non ha niente a che vedere con l'ares del film ww, e presumo pure la mitologia. Non son neanche interpretati dallo stesso attore. Non è la Marvel questa in cui è tutto condiviso, MOS BVS e JL si reggono sulle proprie gambe.
                        Momento momento momento.

                        E' vero che a conti fatti WW non c'azzecca una cippalippa con questa ZSJL, come nemmeno Aquaman (e il fatto che qui si utilizzi un metodo di comunicazione diverso da quel filmaccio, la dice lunga) ma i personaggi sempre quelli sono. Infatti anche qui su di Ares hanno bellamente applicato un deepfake alquanto discutibile, piazzandoci il volto di David Thewlis, l'attore che ha fatto proprio Ares nel film della Jenkins.

                        Però sugli altri Dei non si dice nulla, se non quello che afferma Steppenwolf che non ci sono più quel tipo di protettori, né lanterne né kryptoniani. Che Zeus fosse vivo io nemmeno lo sapevo, dove viene detto negli altri film?
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                        # I am one with the Force and the Force is with me #

                        -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                        Commenta


                        • Finito di vedere.
                          Bah non so ragazzi... mi dispiace non ritrovarmi nel vostro entusiasmo. Ce l'ho messa tutta ma diciamo che il cinema di Snyder non è la mia tazza thè.
                          In tutta franchezza gli ho preferito Batman V Superman, e alcuni sanno quanto io sia stato critico anche nei confronti di quel film. (che comunque è cresciuto assieme a MOS dopo la maratona/ripasso che mi sono fatto in questi due giorni)
                          Questo terzo atto strappa la sufficienza ma come superheroes assemble movie i Russo con Infinity War hanno saputo mettere su un palco migliore. Certo non hanno vissuto il disastro produttivo che ha vissuto Snyder, e in questo va dato atto all'operazione essere un vero e proprio miracolo.
                          Vi lascio agli entusiasmi, magari più in là si dibatte sulle problematiche (oggettive e soggettive) e ci si scontra un pò.


                          PS. Spezzo però una lancia a favore dell'utente Lucab95 che è stato subito silurato e di cui è stata colta solo la questione del tacco 12 quando invece ha centrato alcuni punti deboli nel resto del discorso che secondo me potrebbe essere interessante sviluppare.
                          Ultima modifica di MrCarrey; 19 marzo 21, 03:26.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio

                            Superiore a Spider-Man: Un nuovo universo? La vita di Adele ​​​​​​?
                            Ma chi considera La vita di Adele un cinecomic? Dai, per favore...

                            Commenta


                            • BC4EDA90-2EFE-4D10-BFFE-A689726A02E6.jpeg


                              47366460-D3E9-4FDA-B575-7B7FC2E423F6.png

                              EE6E5589-6BA6-4226-B404-A46978AA3E31.jpeg
                              Ultima modifica di iL CiCCiO; 19 marzo 21, 06:50.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

                                Ma chi considera La vita di Adele un cinecomic? Dai, per favore...
                                Sei molto impulsivo, lejjili tutti i commenti prima di rispondere... per favore...
                                'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X