annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vabbé, i film di 4 ore sono rari, non è che se una volta un regista decide di cimentarsi nell’impresa, progetta una miniserie
    la miniserie è già li ,nei 6 capitoli con l'epilogo .
    Non doveva cambiare niente , non avrebbe avuto bisogno ne di aggiunge dialoghi ne inquadrature
    E i sei capitoli sarebbero stati come quei grossi albi da fumetti settimanali ....altro che sto cazzo di 4 :3 per ricordare l'impaginazione dei fumetti.
    Cosa assai opinabile , secondo me.


    Commenta


    • Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      poi quello nel finale (che dovrebbe essere lo stesso di quando sono tutti insieme davanti alla nave), dovremmo considerarlo il tema della justice league?
      Il tema dell JL è questo (si sente bene da 1:01):




      Si sente anche da altre parti, ovviamente, soprattutto nella battaglia finale.
      Tipo qua da 0:36, poi di nuovo da 2:23, poi ancora a 3:10, e via dicendo:




      Poi per me le basi della roba action/epica che fa Junkie restano più o meno queste degli inizi e da lì di solito non si schioda più di tanto:



      Luminous beings are we, not this crude matter.

      Commenta


      • La colonna sonora non ha colpito neanche me devo dire. Sarà che in generale non amo particolarmente Junkie XL ma l'ho trovata confusa, ridondante e poco interessante. Un paio di momenti musicali riusciti sicuramente, ma il risultato generale non mi ha colpito e anzi in alcuni frangenti l'ho trovata anche un po' fastidiosetta.

        Il tema della JL però bello dai.

        Commenta


        • A me invece piaciuta parecchio, enfatizza ancora di più i momenti epici e l'ho trovata parecchio azzeccata. Ecco avrei evitato anche io la ripetizione del vociare femminile prima del tema di WW ogni santa volta ma vabbè, sottigliezze. Poi a me le "zimmerate" così piacciono.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio

            Ma che siano di parte me ne frega il giusto , il fatto che sono la brutta copia di Chiara Ferragni in salsa Geek .
            Astio non significa tirare in ballo la tragedia della figlia e associarla al fatto della presunta indulgenza della critica .
            Se ti metti davanti a un video devi saper contare fino a dieci prima di dire simili bestialità , che non riguardano la qualità del film ma una questione umana di una persona .
            Ribadisco che parliamo della stessa gente che ha fatto teorie su Wandavision mettendo le mani avanti per poi dirsi delusa che non si sono avverate e che ha scatenato il letamaio sui social con i loro video basati sul nulla , senza contare gli attacchi ai fan "che si sono fatti prendere in giro e a cui sta bene e a chi lucra sui di loro mettendo tranelli "
            Non hanno competenze e qua dentro diversi utenti potrebbero darli lezione di cinema (non basta fare video contro i cinepanettoni per essere esperti )
            E per cortesia evitiamo di associare Alò e Frusciante a questi qua , potranno essere anche in calo ma meglio bolliti o presunti tali che guru di Youtube Italia
            Stiamo parlando di Victorlazlo ?

            Commenta


            • Il brano migliore secondo me è quello dedicato a Flash nell' speedforce, spicca molto sugli altri

              Commenta


              • A me fa ridere questo continuare a parlare di Youtuber che non parlano di certo degli utenti di (questo) forum.

                Carriera youtuber: campa inseguendo le proprie passioni, dà sfogo al proprio lato artistico, mette a frutto gli studi per produrre contenuti a tema (esistono infatti canali per ogni area tematica), vita sociale interessante, invitati a fiere, conferenze, festival.

                Carriera (?) forumista: scrive cose che leggerà (forse) uno sparuto gruppetto di persone, si azzuffa con altri forumisti, perde tempo, parla degli youtuber, non cava un ragno dal buco.

                Morale: apritevi un canale, twitch quest'anno va un casino (cit.)

                Ci sarebbe un film nuovo di cui parlare, non ne escono tanti in questo periodo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  O la scena in cui Cyborg scopre i suoi poteri e fa trovare un premio di 100.000 dollari nel conto in banca di una poveraccia con 72 figli a carico è un roba stucchevolissima che io avrei abortito.
                  Non sono d'accordo, è una scena forse un po' fanciullesca ma credo che in realtà sia un bel momento che oltre a far parte del carattere di Victor (lui è quello che trucca i voti della compagna per aiutarla dopo che ha perso la casa), dà anche uno sguardo ad un problema reale, tangibile, comunissimo e che fa il paio con Martha Kent che perde la casa per problemi di soldi. Non male, in una storia supereroistica dal respiro epico. Alla fine tutti quei botti, spadate, laserate, etc etc servono per proteggere le persone. Decisamente più convincente della famigliola russa posticcia.

                  Commenta


                  • Come dicevo qualche post fa ci sono scene che mi hanno davvero emozionato.

                    Una è quando Clark guarda fuori dalla finestra di casa e dice "Mia madre amava questa posto" e poi si rende conto "io amavo questo posto". Anche poco dopo nella scena in mezzo al campo di mais ha un sapore rurale, Clark ha quella calma di chi sente essere in mezzo al proprio ambiente, sentirsi a casa ed in pace con se stesso.

                    Un'altra è la scena di Flash è bellissima, semplicemente bellissima, in cui sente di aver fatto parte del meglio del meglio legandosi alle speranze del padre.

                    La cosa assurda è che sono scene che avrebbero potuto funzionare anche nella versione di Whedon. Non richiedevano chissà quali modifiche.

                    Whedon aveva messo qualche dialogo interessante, penso anch'io alla scambio di battute tra WW e Batman rinfacciandosi le proprie mancanze ma per il resto nella versione di Snyder risultano più naturali, più umani e non dei pagliacci che devono fare tot gag al minuto...

                    Commenta


                    • La poca comicità che c'è è dosata e funziona, un po' come nei film degli xmen che son film di base seri ma con qualche battutina qua e là. In MOS e BVS ci son 2 battute in tutto ma fanno entrambe pena.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

                        Carriera (?) forumista: scrive cose che leggerà (forse) uno sparuto gruppetto di persone, si azzuffa con altri forumisti, perde tempo, parla degli youtuber, non cava un ragno dal buco.
                        Questo, ma con un'accezione positiva
                        Innanzitutto dici bene: non è una carriera. Siamo tutti persone che nella vita (immagino) campano d'altro e che vengono qua per svagarsi e per chiacchierare in forma anonima (valore che i social ci fanno perdere ma che più invecchio e più trovo prezioso) e con molta tranquillità di ciò che amano. Che sia una perdita di tempo è poi soggettivo: se uno si diverte non lo sta perdendo.
                        Le zuffe sui vari social sono mediamente molto più aggressive (e sregolate) di quelle che scoppiano ogni tanto qua. "non cava un ragno dal buco" in che senso? In quattordici anni che lo frequento ho letto su questo forum post di utenti storici che erano (sono) per quanto mi riguarda molto più interessanti, intelligenti ed illuminanti di quello che sento su youtube quando provo a mettere su qualcosa.
                        E poi ci sta parlare degli youtuber secondo me va benissimo, dato che stiamo commentando l'accoglienza "critica" del film, che è sempre stato argomento di discussione

                        Commenta


                        • Olè anche la morale su come trattare i youtuber ci siamo beccati

                          Comunque trovata l'ennesima citazione a Re Artù... The future has taken root in the present

                          La frase di Merlino nel film Excalibur che qui viene detta dal computer della nave kryptoniana, dopo la rinascita di Supes.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                          # I am one with the Force and the Force is with me #

                          -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                          Commenta


                          • Le zuffe sui vari social sono mediamente molto più aggressive (e sregolate) di quelle che scoppiano ogni tanto qua. "non cava un ragno dal buco" in che senso? In quattordici anni che lo frequento ho letto su questo forum post di utenti storici che erano (sono) per quanto mi riguarda molto più interessanti, intelligenti ed illuminanti di quello che sento su youtube quando provo a mettere su qualcosa.
                            è vera sta cosa.....a confronto di qualcuno nei forum sembrano dei dilettanti.
                            E a volte dicono anche delle inesattezze assurde.
                            Però suvvia , li ascolto qualche volta in sottofondo mentre dipingo(una volta era solo musica classica,,Carmelo Bene o audiolibri) e ti fanno passare quelle due orette n compagnia.
                            Anche il meglio ed il peggio di frusciante che dura due o tre ore , è un buon accompagnamento..
                            Sono format riusciti secondo me , soprattutto quando discutono in gruppo , e
                            cmque la passione ce la mettono .
                            Poi non so se anche voi ci avete fatto caso ,anche se
                            adesso come adesso le cose si sono molto più equilibrate , ma una volta il nerd internettiano era sempre più tendente al DC universe...

                            Commenta


                            • Adesso ve lo guardate tutti in religioso silenzio per 47 minuti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                                A me fa ridere questo continuare a parlare di Youtuber che non parlano di certo degli utenti di (questo) forum.

                                Carriera youtuber: campa inseguendo le proprie passioni, dà sfogo al proprio lato artistico, mette a frutto gli studi per produrre contenuti a tema (esistono infatti canali per ogni area tematica), vita sociale interessante, invitati a fiere, conferenze, festival.

                                Carriera (?) forumista: scrive cose che leggerà (forse) uno sparuto gruppetto di persone, si azzuffa con altri forumisti, perde tempo, parla degli youtuber, non cava un ragno dal buco.

                                Morale: apritevi un canale, twitch quest'anno va un casino (cit.)

                                Ci sarebbe un film nuovo di cui parlare, non ne escono tanti in questo periodo.
                                Ma è serio questo post?

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X