Originariamente inviato da StoneAngel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Justice League
Comprimi
X
-
Manco da un po' per varie questioni e orami leggo sporadicamente. Non ho certo voglia di recuperarmi 80 pagine. Per chi l'ha visto: vale la pena? Meglio della precedente versione? Insomma devo dargli quattro ore della mia vita?"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio8,5 su IMDB (85.000 voti in poco più di un giorno).
96% su rottentomatoes (10.000+ valutazioni in poco più di un giorno).
9,0 su metacritic (1.700 valutazioni in poco più di un giorno).
Poi non si dica che questi aggregatori sono presidiati da una precisa fascia della popolazione.
Ha ragione Tom comunque, in questi giorni i numeri li fa il movimento pro Snyder Cut. Tra un mesetto si assesterà e avremo un indice di gradimento del pubblico più autentico. Su IMDB scenderà sotto l'8.
- 2 mi piace
Commenta
-
Come faccio a vederlo questo film? Dove lo avete visto voi?
Sulla questione youtuber, tranne 2-3, il resto pura immondizia. Victorlaslo88 è nella spazzatura, il perfetto rappresentante mediocre dei tempi odierni. Il più scarso degli utenti di questo forum, ne sa 100 volte più di lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
È una semplice questione statistica. I primi giorni si fiondano a votare gli appassionati del genere e quindi il campione è "falsato", perché raggruppa solo una fetta ben precisa di spettatori. A distanza di anni possono essere un buon parametro per valutare quanto un film sia piaciuto sui grandi numeri.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioManco da un po' per varie questioni e orami leggo sporadicamente. Non ho certo voglia di recuperarmi 80 pagine. Per chi l'ha visto: vale la pena? Meglio della precedente versione? Insomma devo dargli quattro ore della mia vita?
si trova su Sky e now tv per chi ancora non lo sa
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioCome faccio a vederlo questo film? Dove lo avete visto voi?
Sulla questione youtuber, tranne 2-3, il resto pura immondizia. Victorlaslo88 è nella spazzatura, il perfetto rappresentante mediocre dei tempi odierni. Il più scarso degli utenti di questo forum, ne sa 100 volte più di lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioSky non ce l'ho più purtroppo.
Commenta
-
Non so se è stato già detto, ma questa versione contiene comunque delle scene scritte (o limate) da Whedon?
Ricordo che si parlò comunque del fatto che, in fase di revisione, ci fu un alleggerimento di alcune scene.
Per cui ok, la Snyder cut è stata girata esclusivamente da lui, ma riguardo alla scrittura?
Commenta
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioNon dobbiamo essere tutti registi per criticare un film, figuriamoci se dobbiamo essere delle webstar per "criticare" degli youtuber (e non si parlava della professione in sé), mi sembrano esagerati questi post
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioSky non ce l'ho più purtroppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucab95 Visualizza il messaggioNon so se è stato già detto, ma questa versione contiene comunque delle scene scritte (o limate) da Whedon?
Ricordo che si parlò comunque del fatto che, in fase di revisione, ci fu un alleggerimento di alcune scene.
Per cui ok, la Snyder cut è stata girata esclusivamente da lui, ma riguardo alla scrittura?
Comunque a mio avviso ci sono un paio di scene di raccordo, per gestire meglio il cambio di scena, che mancano. In un certo senso fanno anche capire che è effettivamente il film del 2016 senza aggiunte (a parte gli ultimi 10 minuti: ha preferito usare i reshot lì)
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
Ma ancora questa storia del fruitore medio maschio bianco biondo cis bis tris etero ?
Ha ragione Tom comunque, in questi giorni i numeri li fa il movimento pro Snyder Cut. Tra un mesetto si assesterà e avremo un indice di gradimento del pubblico più autentico. Su IMDB scenderà sotto l'8.
Se dovessi giocarmi un caffè, direi che resterà sopra l’8, così come ci è rimasto dopo quasi 10 anni The Avengers. Persino il tanto bistrattato (qui dentro) Il cavaliere oscuro - Il ritorno, nove anni dopo, ha mantenuto la sua valutazione altissima.'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'
Commenta
Commenta