annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    La stessa persona ha volutato come molto migliore questa nuova versione, l'ho appena scoperto. Del resto non mi trovo quasi mai d'accordo.

Il mio discorso non è comunque l'idea di prendere per oro colato il giudizio altrui, ma l'idea che a giudizi che non piacciano equivalga mancanza di professionalità. E' gente che fa un lavoro nuovo e capisco lo scetticismo.

Ma 20 anni fa c'era la gente che al mio lavoro passava dal "è un lavoro?" al "mio cugino lo fa meglio e gratis".

Una cosa è non trovarsi d'accordo o meno su un giudizio, io per esempio non sono quasi mai d'accordo con molti recensori, però da qui dirne peste e corna, tra l'altro qui nella sicura nicchietta, m'ha ricordato il bar. Di quelli brutti.
    Non dobbiamo essere tutti registi per criticare un film, figuriamoci se dobbiamo essere delle webstar per "criticare" degli youtuber (e non si parlava della professione in sé), mi sembrano esagerati questi post

Commenta

• Manco da un po' per varie questioni e orami leggo sporadicamente. Non ho certo voglia di recuperarmi 80 pagine. Per chi l'ha visto: vale la pena? Meglio della precedente versione? Insomma devo dargli quattro ore della mia vita?
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        8,5 su IMDB (85.000 voti in poco più di un giorno).
        96% su rottentomatoes (10.000+ valutazioni in poco più di un giorno).
        9,0 su metacritic (1.700 valutazioni in poco più di un giorno).
        Poi non si dica che questi aggregatori sono presidiati da una precisa fascia della popolazione.

Ma ancora questa storia del fruitore medio maschio bianco biondo cis bis tris etero ?
        Ha ragione Tom comunque, in questi giorni i numeri li fa il movimento pro Snyder Cut. Tra un mesetto si assesterà e avremo un indice di gradimento del pubblico più autentico. Su IMDB scenderà sotto l'8.

Commenta

• Come faccio a vederlo questo film? Dove lo avete visto voi?

Sulla questione youtuber, tranne 2-3, il resto pura immondizia. Victorlaslo88 è nella spazzatura, il perfetto rappresentante mediocre dei tempi odierni. Il più scarso degli utenti di questo forum, ne sa 100 volte più di lui.

Commenta

• Su Sky disponibile gratuitamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

È una semplice questione statistica. I primi giorni si fiondano a votare gli appassionati del genere e quindi il campione è "falsato", perché raggruppa solo una fetta ben precisa di spettatori. A distanza di anni possono essere un buon parametro per valutare quanto un film sia piaciuto sui grandi numeri.
              Concordo, va sempre pesato col tempo, e lo dico in ogni caso, tra l'altro andrebbero pesate le curve togliendo un po' di potere a fanboy e/o hater che si polarizzano sul 10 o sull'1 a seconda della situazione.

Commenta

• Sky non ce l'ho più purtroppo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Manco da un po' per varie questioni e orami leggo sporadicamente. Non ho certo voglia di recuperarmi 80 pagine. Per chi l'ha visto: vale la pena? Meglio della precedente versione? Insomma devo dargli quattro ore della mia vita?
                  Alla maggioranza degli utenti del forum è piaciuto. In generale è molto meglio della versione cinema. Poi quanto ti piacerà dipende da quanto apprezzi il cinema di Snyder
                  si trova su Sky e now tv per chi ancora non lo sa

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                    Come faccio a vederlo questo film? Dove lo avete visto voi?

Sulla questione youtuber, tranne 2-3, il resto pura immondizia. Victorlaslo88 è nella spazzatura, il perfetto rappresentante mediocre dei tempi odierni. Il più scarso degli utenti di questo forum, ne sa 100 volte più di lui.
                    Su now TV lo si può trovare ad abbonamenti con prezzi ragionevoli (eccetto alcune caratteristiche tecniche per cui sicuramente preferisco i vari Netflix, Amazon prime ma anche chili....). Per lo streaming/download digitale, tipo chili appunto, penso che bisognerà aspettare almeno un mesetto ancora, perché Sky ha l'esclusiva.

Commenta

Sky non ce l'ho più purtroppo.
                      Now TV in Prova a 3€/mese lo fai e poi disdici

Commenta

• Non so se è stato già detto, ma questa versione contiene comunque delle scene scritte (o limate) da Whedon?

Ricordo che si parlò comunque del fatto che, in fase di revisione, ci fu un alleggerimento di alcune scene.

Per cui ok, la Snyder cut è stata girata esclusivamente da lui, ma riguardo alla scrittura?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Non dobbiamo essere tutti registi per criticare un film, figuriamoci se dobbiamo essere delle webstar per "criticare" degli youtuber (e non si parlava della professione in sé), mi sembrano esagerati questi post
                          Debitamente provocatori, direi, ho usato lo stesso metro d'approccio di chi dice "non capiscono niente" anziché "non sono d'accordo perché".

Commenta

Sky non ce l'ho più purtroppo.
                            Fatti un mese di nowtv, ti costa massimo 10€ credo. Credo sia il modo più economico tra i legali.

Commenta

• Originariamente inviato da Lucab95 Visualizza il messaggio
                              Non so se è stato già detto, ma questa versione contiene comunque delle scene scritte (o limate) da Whedon?

Ricordo che si parlò comunque del fatto che, in fase di revisione, ci fu un alleggerimento di alcune scene.

Per cui ok, la Snyder cut è stata girata esclusivamente da lui, ma riguardo alla scrittura?
                              In teoria hanno tolto tutto, infatti non compare come screenplayer (c'è solo Terrio), anche nel soggetto c'è solo Snyder, Terrio e un altro che non è Whedon

Comunque a mio avviso ci sono un paio di scene di raccordo, per gestire meglio il cambio di scena, che mancano. In un certo senso fanno anche capire che è effettivamente il film del 2016 senza aggiunte (a parte gli ultimi 10 minuti: ha preferito usare i reshot lì)

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Ma ancora questa storia del fruitore medio maschio bianco biondo cis bis tris etero ?
                                Ha ragione Tom comunque, in questi giorni i numeri li fa il movimento pro Snyder Cut. Tra un mesetto si assesterà e avremo un indice di gradimento del pubblico più autentico. Su IMDB scenderà sotto l'8.
                                Finché ha una valutazione alta, su IMDb si può vedere anche la normalizzazione del voto nella top 250: 8,3. Ieri il voto medio era più alto, mentre quello nella top più basso (8,2), quindi gli utenti più abituali del sito stanno confermando i giudizi.
                                Se dovessi giocarmi un caffè, direi che resterà sopra l’8, così come ci è rimasto dopo quasi 10 anni The Avengers. Persino il tanto bistrattato (qui dentro) Il cavaliere oscuro - Il ritorno, nove anni dopo, ha mantenuto la sua valutazione altissima.
                                'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

In esecuzione...
                                X