annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quello che fa Zeus è una bestia ma pure quello che fa Ares non scherza.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Domanda: c'è la possibilità che la Sarnoff possa venire bypassata e l'eventuale proseguimento dello snyderverse approdare su HBO Max? O la sua parola rappresenta la classica pietra tombale sul progetto?
      La è il capo di Warner, sopra di lei c'è solo AT&T che di base non si occupa di audiovisivo ma è una holding con varie proprietà. La tipa è sopra la WB, sopra HBO Max, sopra WarnerTelevision.

Diciamo che se non si convince lei, non si può andare oltre.

PS: sono stato dipendente di AT&T per due settimane, per un giro di fortuite acquisizioni nel mentre mi toglievo dalle scatole. C'entra niente, però me ne sono ricordato adesso.

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio

A Whedon gli vengono rinfacciate robe come Flash che cade sulle tette di Wonder Woman. Non i rallenty e slow motion. La scena con i cani habun senso perché ti fa capire che sto povero cristiano è sempre di corsa , ed è costretto a fare 4 lavori.
        Sì beh, la roba dei mille lavori di flash non ha molto senso dato che, visto il suo covo e la sua attrezzatura, ruba chiaramente quel che gli pare... A meno che qualcuno pensi che si sia comprato (dove poi) materiale aerospaziale facendo il dog-sitter....

Commenta

• Ma il corpo che c'è nella nave di supes me lo son sognato solo io? L'hanno lasciato lì dentro?

Commenta

• Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio
            Ve l'ho detto che è fissato col corpo maschile.
            Davvero? Non ce n'eravamo mai accorti...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Minchia quante discussioni sta suscitando questa monumentale montagna di cacca.

Puoi sempre tornare a parlare dell'ultimo divorzio hollywoodiano o della beauty routine di Jenniferotta nel topic apposito

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                Ma il corpo che c'è nella nave di supes me lo son sognato solo io? L'hanno lasciato lì dentro?
                Me ne sono accorto pure io.... evidentemente sono tante le cose che la nave rivela solo in presenza di un criptoniano.
                Quello che non capisco è perché venga chiamata "l'astronave di Superman" quando invece si tratta di quella di Zod.

Commenta

• https://nerdmovieproductions.it/il-c...iventa-virale/

Ricominciano le tarantelle.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

La è il capo di Warner, sopra di lei c'è solo AT&T che di base non si occupa di audiovisivo ma è una holding con varie proprietà. La tipa è sopra la WB, sopra HBO Max, sopra WarnerTelevision.

Diciamo che se non si convince lei, non si può andare oltre.

PS: sono stato dipendente di AT&T per due settimane, per un giro di fortuite acquisizioni nel mentre mi toglievo dalle scatole. C'entra niente, però me ne sono ricordato adesso.
                    Ma Jason Kilar, non sta sopra di lei?

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                      Dopo aver letto certe sue risposte ho avuto un sogno premonitore: presto Ray Fisher scriverà qualcosa su twitter.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Dopo aver letto certe sue risposte ho avuto un sogno premonitore: presto Ray Fisher scriverà qualcosa su twitter.
                        Perché, altrimenti non l'avrebbe fatto?
                        "Per me".

Commenta

• Qualcosa con l'hashtag A>E
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                            Ma il corpo che c'è nella nave di supes me lo son sognato solo io? L'hanno lasciato lì dentro?
                            E' Whedon .........

Dopo aver letto certe sue risposte ho avuto un sogno premonitore
                            ma allora sei Batman....

https://cinema.everyeye.it/notizie/j...ne-506877.html

Perché, altrimenti non l'avrebbe fatto?
                            secondo me Fischer è l'unico in questa storia ad avere avuto veramente le palle...
                            Ok ha anche approfittato del momento ,visto che siamo nell'era del post Weinstein, ma questi rimangono potenti e vendicativi , e lui è ancora giovane.
                            Oltretutto non c'è uno che l'abbia denunciato per diffamazione .
                            Ma io mi chiedo ....gli altri?
                            Possibile che il testone abbia avuto un atteggiamento persecutorio solo con lui e quelli degli fx(i baffetti nascosti male , per me è stato un loro dispetto).?
                            Ultima modifica di hulkdog; 23 marzo 21, 10:06.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                              secondo me Fischer è l'unico in questa storia ad avere avuto veramente le palle...
                              Ok ha anche approfittato del momento ,visto che siamo nell'era del post Weinstein, ma questi rimangono potenti e vendicativi , e lui è ancora giovane.
                              Possibile che il testone abbia avuto un atteggiamento persecutorio solo con lui e quelli degli fx(i baffetti nascosti male , per me è stato un loro dispetto).?
                              Ma sì, senza dubbio, però più che altro mi riferisco a queste fantomatiche star che passano le loro giornate a fare dichiarazioni o opinioni, cavalcando l'onda e per rimanere su qualche titolo di siti a tema. I campioni in questo sono Kevin Smith o Hamill, che ogni giorno dispari dispensano le loro preziosissime opinioni non richieste. Hamill poi mi fa particolarmente pena, perchè non ha proprio altro oltre al personaggio in cui è cristallizzato, e quindi è l'unico modo.

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

E' Whedon .........

ma allora sei Batman....

https://cinema.everyeye.it/notizie/j...ne-506877.html

Dicono Walter Hamada é di colore. Cerco la foto. É Giapponese! Ma che cappero si fumano gli americani

Commenta

In esecuzione...
                                X