annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    perché c'è altro di cui parlare in questa sezione?
    ho fatto la stessa identica quantità di post quando fu il turno di IW e Endgame, soprattutto per il dibattito sul viaggio nel tempo e nessuno m'ha dato del cultista temporale però.
    Si ma cerca di cogliere l'ironia di certe mi affermazioni...non voglio insultarti, voglio solo stuzzicarti perché ti vedo bello preso.

per il resto cerca di non prenderla sempre sul personale, era rivolta in generale il "fare le pulci", visto che non sei né il primo né l'ultimo che ha riportato cose "che non filano" qua. noto che quando si parla dei film di Snyder, c'è una grande difficoltà a darsi risposte attraverso l'immaginazione, l'intuizione o la semplice sospensione dell'incredulità.
    Idem...si parla del film, non della tua persona.

se vuoi un vero errore nel doppiaggio, dovrebbe essercene uno nello scontro nei tunnel, in un momento Batman parla con la voce normale e poco dopo torna con il modificatore
    Fin li siamo nel campo del veniale.

poi se vogliamo parlare solo dei difetti, facciamolo:
    Ti divertiresti se stessimo qui a dirci il rosario?

a me per esempio continua a non essere chiara la portata dei poteri di Aquaman, una volta sembra indistruttibile, l'altra no (la scena di WW che si prodiga per salvarlo dalla caduta di alcuni massi, mi è sembrata una roba gratuita, considerando che contro Supes, davanti al monumento, lo fa sbattere da tutte le parti) e se poi prendo in considerazione il suo film, ancora peggio.
    Secondo me Aquaman da il suo meglio in acqua, dove riesce a sfruttare la sua spinta propulsiva idrodinamica, mentre in superficie è un pelino inferiore a WW, la scena a cui fai riferimento tu è più un omaggio alla generosità di Diana che una dimostrazione di vulnerabilità di Arthur.
    A livello di sopportazione le prende sia da Supes che Steppy senza particolari danni, giusto un leggero stordimento...ma sappiamo entrambi che il livello di forza e potenza di questi personaggi non è mai lineare, nemmeno all'interno dello stesso film. Diciamo che se dovessimo trovare una spiegazione scientifica, Supes riesce a governare la gravità terrestre in qualsiasi condizione, mentre Aquaman lo può fare solo sott'acqua.
    Mi chiedo invece a cosa sia servito introdurre MM se poi non muove un dito, e quale dovrebbe essere il suo livello di forza e poteri nello Snyderverse?

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
      Ma poi è vera quella storia che da queste parti ci sono sinfonie di Beethoven e dall'altra sempre le marcette di Salieri?
      Eccone un altro che vede i cultisti e i riti voodo. LOL
      Ve le cercate eh, poi vi chiedete perché la metà dell'utenza che scrive qui dentro, vi confonde..

Siete peggio dei politici, riuscite a distorcere un argomento che poteva anche essere interessante, nella solita maniera "meglio questo di quello".

Si stava parlando dell'impatto che il brano "The Avengers" ha avuto sul pubblico. Lui ha affermato essere immediato, dovuto all'orecchiabilità del pezzo, io ho detto che il successo è avvenuto con l'abitudine, perché in origine il pezzo non aveva elementi che lo facessero emergere.

Detto ciò, così la chiudiamo prima che ne fai una caso politico e di flame: i problemi nei film marvel sulle musiche sono identiche a quelle di questi film DC e di altri millemila blockbuster. Solo che di la ne hanno fatti una 20ina di film così e quindi è logico che nel web trovi analisi sul MCU. Questi sono i pro e i contro di essere i monopolizzatori di un genere.

Poi che il tema degli Avengers nasce come una marcetta è lapalissiano per chiunque capisca un minimo di musica. Anche l'inno di Mameli è una marcetta se paragonato all'inno tedesco e non per questo è più brutto.

Se poi vuoi scendere alla bassezza dei paragoni, basta prendere "The Avengers" di Silvestri del 2012 e "The Foundation Theme" di questa ost, per sentire che sono due tipologie di sinfonie completamente differenti. La prima è una simil marcia della breve durata, che si apre a metà del brano, nel giro che poi darà iconicità al tema (ma per via dei reprise successivi). L'altra ha vibes diverse, concentra immediatamente l'attenzione sulle note orecchiabili e cerca di renderle sempre più solenni per tutti i suoi 2 minuti. L'unico problema è che non diventerà mai un brano iconico (pur avendone tutte le caratteristiche) perché sta roba rimarrà relegata a questo film e dubito verrà mai ripresa da qualcuno.

baci sinfonici e abbracci a marcetta
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Eccone un altro che vede i cultisti e i riti voodo. LOL
        Ve le cercate eh, poi vi chiedete perché la metà dell'utenza che scrive qui dentro, vi confonde..

Siete peggio dei politici, riuscite a distorcere un argomento che poteva anche essere interessante, nella solita maniera "meglio questo di quello".
        Ma cosa cazzo c'entro io aadesso in questa discussione fra voi due?
        E poi dici che non devo prenderla sul personale?
        Te non stai bene, sei sceso talmente in basso che non meriti risposta.

Commenta

all'inizio di IW combattono a New york , l'astronave di Thanos è proprio li sopra ,e se prendessimo in esame tutti gli Avengers dopo la guerra di New york , in AoU salvano civili a Sokovia e ci sono parecchi danni anche in sudafrica ....
          Qui manca quella certa incombenza di pericolo per il nostro mondo e combattono nelle fogne di Gotham(?) ,a Metropolis(?) e creano una cupola su una città Russa.
          Manca un po' quell'elemento e forse per quello hanno cercato di aggiungerci quella abominio della famigliola ..e non c'è solo quello , mi pare che ci sia un intero edificio portato via a spalle da Supes, ma non ricordo bene quel filmaccio.
          Diciamo che ,mia opinione , dopo che su BvS hanno fatto vedere le conseguenze dello scontro tra supes e zod , abbiano sempre cercato di togliersi il problema dei civili.
          Lo scontro con Doomsday era in un luogo già abbandonato.
          Un po' credo abbia contato tutte le polemiche , giuste ,che ci sono state dopo Mos.
          Ecco Infinity War aveva quel senso di "apocalittico", quel senso di tragedia "ineluttabile" - concedetemi il termine - che qui manca
          in IW sembrava davvero di assistere alla fine del mondo: il prologo con l'attacco alla nave asgardiana, la gente a NY che inizia a urlare, Wanda e Visione attaccati in Scozia. Si avvertiva davvero un senso di pericolo globale. Qui no, è anche vero, tuttavia, che è ingiusto paragonare questo Justice League a IW, forse sarebbe meglio paragonarlo al primo Avengers, dove la battaglia era circoscritta a NY

Commenta

• "discussione"? LOL

uno mi da dell'adepto cultista di snyder, l'altro vede i soliti paragoni da tifoseria in un argomento che diceva tutt'altro.. arriva tu alla conclusione, su chi sta scendendo sempre più in basso.

ma poi calmati un po'.

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
            Qui no, è anche vero, tuttavia, che è ingiusto paragonare questo Justice League a IW, forse sarebbe meglio paragonarlo al primo Avengers, dove la battaglia era circoscritta a NY
            Io non la paragonerei a nulla.. è una battaglia diversa e basta, così come lo sarebbe stata l'invasione di Darkseid sulla Terra.
            Ultima modifica di Naihir; 23 marzo 21, 21:20.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

Ecco Infinity War aveva quel senso di "apocalittico", quel senso di tragedia "ineluttabile" - concedetemi il termine - che qui manca
              in IW sembrava davvero di assistere alla fine del mondo: il prologo con l'attacco alla nave asgardiana, la gente a NY che inizia a urlare, Wanda e Visione attaccati in Scozia. Si avvertiva davvero un senso di pericolo globale. Qui no, è anche vero, tuttavia, che è ingiusto paragonare questo Justice League a IW, forse sarebbe meglio paragonarlo al primo Avengers, dove la battaglia era circoscritta a NY
              Hai ragione, sembra tutto onirico... anche l'equipe scientifica che studia la nave criptoniana non si pone grandi domande dopo i rapimenti ad opera di Steppenwolf, eppure proprio loro dovrebbero essere i primi interessati a questo nuovo attacco alieno, ed invece eccoli li che proseguono come se nulla fosse, nemmeno una domanda al Doc.Stone sulla sua esperienza da kidnapped. Anche la percezione stessa del pericolo incombente da parte di Bruce è affidata solo ai suoi sogni e al suo "istinto", almeno nella versione cinematografica c'era all'inizio l'incontro con un parademone, qui c'è solo la sua sensazione che stia arrivando qualcosa...avrei apprezzato invece se fosse stato Jonz a percepire l'arrivo di un attacco alieno, e quindi palesarsi per avvertire Bruce, piuttosto che cercare di convincere Lois a uscire dalla depressione spacciandosi per Ma' Kent.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Mi pare che in originale dica "no kryptonian", singolare, quindi probabilmente si riferisce alle info che ha ciucciato a Lex su Supes e la situazione in generale.

Senza contare che il primo contatto con Lex avviene un mese prima dell'inizio degli eventi di JL (mi pare), non sappiamo se nel frattempo Steppenwolf ha "spiato" la Terra in altri modi, si è fatto un giretto di ricognizione (lui o qualche parademone).

Dei kryptoniani non sappiamo abbastanza.
                Quei "costumi" sono stati creati sapendo che su certi pianeti ottengono poteri? O li ha creati apposta jor-el per clark sapendo come sarebbe cambiato sulla Terra?

L'arma biologica doomsday è così forte a prescindere o solo perché la base è Zod sulla Terra.
                In altri contesti come sarebbe?
                Klark è stato inviato sulla terra perché già in passato avevano inviato degli esploratori, quindi Jor El sapeva benissimo che gli umani hanno le stesse sembianze dei Kriptoniani, ma non solo, sapeva che l'atmosfera terrestre lo avrebbe favorito rispetto agli umani e quindi avrebbe potuto cavarsela anche in caso di accoglienza avversa.
                Su Kripton non hanno poteri, e anzi anche l'atmosfera terrestre, in mancanza di un buon assorbimento di raggi solari, è sfavorevole ai Kriptoniani, probabilmente quel tipo di Doomsday deve la sua capacità di adattamento immediato al fatto che Luthor ne abbia inquinato il DNA con il suo sangue terrestre, perché se fosse stato del tutto kriptoniano almeno all'inizio avrebbe dovuto avere qualche difficoltà di adattamento.
                PS...che fine avrà fatto il corpo della bestia?
                ​​​​​

Commenta

• Sì, sì, queste cose me le ricordavo.
                  Per quello mi chiedo se i costumi siano un'invenzione di Jor-el o se li usino abitualmente i kryptoniani quando vanno su certi pianeti.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

IW in più ha il peso di essere il film di punta con la minaccia più grossa, ma come film funziona meglio questo, sia a livello logico che di regia. L'unica cosa superiore è il villain (e grazie al cazzo) col motion capture. Se vogliamo fare un paragone questo JL andrebbe paragonato al primo Avengers e la differenza è abissale, tanto che la maggior dei paragoni appunto son con IW.

Commenta

• dovuto all'orecchiabilità del pezzo, io ho detto che il successo è avvenuto con l'abitudine, perché in origine il pezzo non aveva elementi che lo facessero emergere.
                      Instant classic instant classic instant classic instant classic ...

Io non la paragonerei a nulla.
                      Non serviva mostrare la JL che salva la gente, avrebbe spezzato il ritmo. Anche perché c'era una portata maggiore.. il Mondo. In Infinity War non mi pare che si vedano gli eroi salvare civili... ma hanno una battaglia importante nel Wakanda.
                      ho fatto la stessa identica quantità di post quando fu il turno di IW e Endgame, soprattutto per il dibattito sul viaggio nel tempo e nessuno m'ha dato del cultista temporale però.
                      mi confonderanno con il mio amico ,il che non mi dispiace, ma i tuoi invece rimarranno sempre inconfondibili ....

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

PS...che fine avrà fatto il corpo della bestia?
                        ​​​​​
                        Altra cosa importante: e la lancia di Kryptonite? Spero non la dimentichino nei prossimi film, in caso li facessero. Perchè con Supes che diventa evil devono come minimo spiegarla, o la sua presenza o la sua assenza.

Commenta

mi confonderanno con il mio amico ,il che non mi dispiace, ma i tuoi invece rimarranno sempre inconfondibili ....
                          io spero che tu stia scherzando. bisogna essere tontoloni o in mala fede, per non capire la differenza che c'è nei due quote.

prima di tutto il quote originale era questo: "Io non la paragonerei a nulla.. è una battaglia diversa e basta, così come lo sarebbe stata l'invasione di Darkseid sulla Terra." quindi sei pure scorretto a riportare solo il primo pezzo, e mi riferivo allo svolgimento della battaglia che è completamente diverso, così come non avrebbe avuto senso paragonare l'arrivo di Thanos e quello di Darkseid che, stando alle notizie trapelate, avveniva per dare "inizio" a una invasione, non a finire il lavoro, con lo schioccone.

"Non serviva mostrare la JL che salva la gente, avrebbe spezzato il ritmo. Anche perché c'era una portata maggiore.. il Mondo. In Infinity War non mi pare che si vedano gli eroi salvare civili... ma hanno una battaglia importante nel Wakanda."

è riferito allo scopo della battaglia, che vuole essere "maggiore" (il mondo) rispetto al salvare dei civili o una città, quindi il focus è il campo di battaglia. qui ZSJL non differisce da altri esempi come appunto IW con il Wakanda.

due concetti totalmente differenti.

quindi due favori: evita di prendere miei quote e dargli sensi distorti e se vuoi discutere con me di cinema, attiva il cervello, altrimenti passa avanti e parla con gli altri di boxoffice, gossip e altre amenità che ti si addicono.

instant classic sono le tue figuracce, purtroppo.
                          Ultima modifica di Naihir; 24 marzo 21, 01:14.

Commenta

• io spero che tu stia scherzando. bisogna essere tontoloni
                            più tontolone credo ...però se hai un fratello lo dici pure a tuo fratello .
                            Cambia tono , poiché fino adesso
                            stavo solo giocando ....

quindi due favori: evita di prendere miei quote e dargli sensi distorti e se vuoi discutere con me di cinema, attiva il cervello, altrimenti passa avanti e parla con gli altri di boxoffice, gossip e altre amenità che ti si addicono.
                            ma perché te sei buono a parlar di cinema?
                            Ma te sei sempre stato la brutta copia , bruttissima copia di Dwight in questi lidi ..dammi retta.
                            Ti conviene aspettare che ti affianchi un po' lui , e poi applaudire come un pinguino ammaestrato ...come fai sempre.
                            è solo un consiglio eh...non prendertela a male.

instant classic sono le tue figuracce, purtroppo
                            no , instant classic è stata la marcetta del primo Avengers ...quella che si ricordano tutti , e che qualcuno canticchiava all'uscita del cinema .
                            E non sarebbe servito metterla in altri sequel per farla diventare quella di fatto già è un instant-classic instant classic .
                            Ma siccome è stata un instant classic allora l'hanno rimessa ed ampliata , e se non avesse attecchito magari l'avrebbero cambiata , ma non puoi cambiare un instant classic ...

Ultima modifica di hulkdog; 24 marzo 21, 01:51.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Siete finiti a parlare di bicipiti e dorsali, non te la menare troppo.

E in quale universo parlare di bicipiti è più risibile del parlare del pene di Driver che forse si intravede in mezza scena o dell'ultima fiamma di un calciatore della roma?

Commenta

più tontolone credo ...però se hai un fratello lo dici pure a tuo fratello .
                                eccolo qua. un altro tuo instant classic: la pochezza che ti contraddistingue nel mettere in mezzo i parenti.

che brutta figura. LOL

Commenta

In esecuzione...
                                X