annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si vede che è il meno controverso e provocatorio della trilogia di Snyder, a questo punto nei topic di MoS e BvS si sarebbe parlato di tutt'altro.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non ho capito, si può esser felici perché il film che ti ha fatto perdere quattro ore della tua vita lo ritieni brutto?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        Si vede che è il meno controverso e provocatorio della trilogia di Snyder.
        Su questo concordo alla grande. In un certo senso è il più innocuo, gli eroi fanno gli eroi, i cattivi fanno i cattivi.
        Pochissimo dilemma morale

Commenta

Si vede che è il meno controverso e provocatorio della trilogia di Snyder, a questo punto nei topic di MoS e BvS si sarebbe parlato di tutt'altro.

Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Su questo concordo alla grande. In un certo senso è il più innocuo, gli eroi fanno gli eroi, i cattivi fanno i cattivi.
          Pochissimo dilemma morale

È pur vero che siamo anche 4 gatti, ai tempi di BvS e MOS c'erano molti più utenti attivi. Quando un nuovo utente ha provato a scrivere perché non gli è piaciuto, è stato aggredito a male parole...

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

I bei tempi andati, quando eri moderatore...
          Mamma mia, una vita fa

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Da una parte sicuramente i "fan duri e puri" di questa operazione, a cui non si può dire nulla, perché anche la minima critica sul film porta a risposte stizzite o a chilometriche apologie. È il caso sicuramente di Dwight, che ha assunto atteggiamenti perlopiù insopportabili, roba che francamente dal vivo avrebbe sicuramente portato a due sberloni, almeno da parte mia. L'altro caso è sicuramente quello di Naihir, ormai ben noto nel forum per i suoi flussi di parole.

Dall'altra ci sono sicuramente utenti più propensi ai film MS, che ad ogni notizia, seppur minima, hanno colto l'occasione per esprimere qualcosa di negativo. È il caso sicuramente di hulkdog, che francamente non è stato meno rompicoglioni degli altri due utenti.

Questo trittico quando interagisce diventa il peggio del peggio e rende il topic indigesto. Tu in questo senso c'entri meno e francamente non capisco perché la prendi così tanto sul personale.

Quel che è certo, comunque, è che i comportamenti peggiori qui dentro non si vedono certo dagli utenti più giovani, e francamente non capisco perché vi stupiate se poi vi si accusa di essere "boomer". Tra offese personali, fantomatiche difese di orgoglio, prese di posizione manco stessimo afffontando casi concreti di politica internazionale, non sono certo dinamiche che si vedono tra i giovincelli. Il fatto poi che tutto questo si legga non solo in un forum di cinema (che già...), ma poi nel topic di quattro deficienti in calzamaglia (perché sì, con buona pace di Dwight e di Snyder di questo stiamo parlando, di personaggi tra le cose più pop e adolescenziali che la cultura pop USA abbia mai prodotto), rende la cosa ancora più grottesca e ridicola.
            Lol ma che problemi hai? Giornata storta?
            Guarda che, se te lo puoi permettere, si trovano ottimi psicanalisti. Che poi non capisco, non scrivo nulla da quasi una settimana, un giorno mi bombardi di richieste di pareri sul film, un giorno mi insulti?

Guarda bello mio che giudizi personali io non ne ho MAI espressi nei confronti di nessuno, mi sono invece preso insulti solo “perché sto antipatico” e di sicuro non accetto di farmi fare la morale da un vecchio bipolare che parlando di “deficienti in calzamaglia” si permette pure di bestemmiare, oltre che di esprimersi con modalità assolutamente fuori luogo, anche perchè distorcono la realtà, come il post di cui sopra.

Se devi vomitare fuori i problemi che hai dentro fatti un giro fuori e scatta due fotografie...

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Ti giuro mi hai fatto piegare
            Haha pure a me, soprattutto perché gli servirebbe una sedia su cui salire...

Comunque non aggiungerò altro, questo circo non m’interessa.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Se hai perso molto più tempo per mesi a sottolineare tutte le cose negative direi che sacrifichi volentieri 4 ore, tanto al massimo guardi il telefono. il moralizzatore che parla di regola d'oro è andato avanti per mesi con le fregnaccia del "uscirà la versione di whedon ricolorata" tanto poi basta dire la mitica frase "volevo veramente che mi piacesse ma..." vale anche per i feroci detrattori della roba Marvel Disney che però non si perdono un prodotto, io se una roba vedo che non riesco proprio a farmela piacere evito di guardarla dopo un po'. Snyder è al terzo film qui, la Marvel tra film e serie avrà fatto 40 prodotti e siamo ancora a "martha' e" thor fa le battutine" dovrei veramente precipitarmi a vedere Wanda vision per lamentarmi del fatto che alla fine se non lo vedi non cambia niente e puoi guardare i film lo stesso? No, perché lo so anche senza vederlo, è ovvio. C'è anche da dire che se mi chiamo iOS e scrivo prevalentemente nei topic su Android per lamentarmi, è sicuramente curioso. però se alcuni scrivono tre righe sulle reazioni a Godzilla avendo magari apprezzato alcuni film e altri meno, parte il vittimismo. Forse converrebbe fare post per discutere piuttosto che per provocare.

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                Comunque non si capisce dove vogliano arrivare.

Vogliono mantenere WW, Aquaman e Flash utilizzando quest'ultimo per aprire il discorso del multiverso e dare l'addio a Affleck, sostituito per il momento da un Bruce più vecchio e mentore.

Al tempo stesso l'attore che dovrebbe fare da perno (Keaton) dichiara di non aver ancora firmato nulla e mette in dubbio la sua partecipazione.

Se io fossi un exec DC e la Snyder Cut dovesse rivelarsi un successo proseguirei con i filone di Snyder (che comunque si è sputtanato tutta la trama dei sequel...) e creerei due filoni paralleli.

Da un alto i cinecomics più classici, più chiassoni in declinazione PG-13 e non, dall'altra film più autoriali come Batman, Joker e via dicendo. Così non scontenti nessuno e copri tutte le esigenze.

Ma da qui a sbattere fuori Cavill e Affleck con strane storie..
                Ma infatti è quello che penso pure io.
                Perchè non continuare con i film di WW, Aquaman, Shazam e via dicendo al cinema e con quelli di Snyder e Affleck su HboMax?

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Lol ma che problemi hai? Giornata storta?
                  Guarda che, se te lo puoi permettere, si trovano ottimi psicanalisti. Che poi non capisco, non scrivo nulla da quasi una settimana, un giorno mi bombardi di richieste di pareri sul film, un giorno mi insulti?

Guarda bello mio che giudizi personali io non ne ho MAI espressi nei confronti di nessuno, mi sono invece preso insulti solo “perché sto antipatico” e di sicuro non accetto di farmi fare la morale da un vecchio bipolare che parlando di “deficienti in calzamaglia” si permette pure di bestemmiare, oltre che di esprimersi con modalità assolutamente fuori luogo, anche perchè distorcono la realtà, come il post di cui sopra.
                  Lol
                  Ma se giusto l'altro giorno hai aggredito un utente, Luca85 o qualcosa del genere, per un post normalissimo di osservazioni critiche che, condivisibili o meno, non avevano offeso nessuno. Del resto questa tua risposta si commenta da sola.

Il fatto che ti abbia "bombardato di pareri sul film" (una volta sola) è perché nonostante tutto hai buon gusto cinematografico, ma i tuoi messaggi qui dentro ce li ricordiamo tutti: hai attaccato chiunque esprimesse un parere critico.

"Bestemmie", "esprimersi con modalità assolutamente fuori luogo"... ma ringrazia che non c'è più una moderazione seria, saresti stato bannato già mesi fa. Per altro, per essere uno che non va mai sul personale, hai appena sbroccato con un post pieno di insulti personali

Il topic è stato per diversi tratti illeggibile per colpa di gente come te, hulkdog, in parte Naihir e pochi altri, i messaggi sono lì che lo dimostrano, le rimostranze di diversi utenti sono lì ad attestarlo.

Però ammetto che leggere il tuo sbrocco mi ha fatto ridere, grazie

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Perchè non continuare con i film di WW, Aquaman, Shazam e via dicendo al cinema e con quelli di Snyder e Affleck su HboMax?

La questione in realtà è abbastanza spinosa.

Prima di tutto bisognerebbe quantificare quanto sia stato davvero un successo questa versione di Zack, e in un servizio streaming è molto difficile da dire. SI potrebbero guardare i dati di visualizzazioni (ma sarebbe meglio avere dati sulla visualizzazione completa, non quelli farlocchi tipo Netflix), oppure un eventuale numero di nuove sottoscrizioni.

In un ordine di dimensione diverso, bisognerebbe vedere se il cast ha intenzione di andare avanti con questi progetti.

Insomma, non è così immediato, senza contare che il buzz mediatico sul film sembra tutt'altro che completamente positivo.
                  Ultima modifica di Tom Doniphon; 24 marzo 21, 13:50.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Haha pure a me, soprattutto perché gli servirebbe una sedia su cui salire...

Comunque non aggiungerò altro, questo circo non m’interessa.
                    Ci tengo a dire che personalmente non ho problemi con nessuno eh. Mi ha fatto solo ridere quel passaggio perché non me l'aspettavo
                    Peace

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Hanno già un piano da seguire e portare avanti lo snyderverse significa investirci una paccata di soldi. Un conto è completare un film con 70 milioni di dollari, un altro metterne in cantiere due da 300 milioni l'uno. E poi il film di Affleck che andrebbe a scontrarsi con quello di Reeves, e poi forse il film di Cyborg, e poi il problema di coniugare a livello creativo una miriade di cose. Cioè posso capire che sia una certa difficoltà ad immaginarsi un futuro con Snyder.
                    Ultima modifica di The Fool; 24 marzo 21, 14:00.

Commenta

• Originariamente inviato da caosequo Visualizza il messaggio
                      Se hai perso molto più tempo per mesi a sottolineare tutte le cose negative direi che sacrifichi volentieri 4 ore, tanto al massimo guardi il telefono. il moralizzatore che parla di regola d'oro è andato avanti per mesi con le fregnaccia del "uscirà la versione di whedon ricolorata" tanto poi basta dire la mitica frase "volevo veramente che mi piacesse ma..." vale anche per i feroci detrattori della roba Marvel Disney che però non si perdono un prodotto, io se una roba vedo che non riesco proprio a farmela piacere evito di guardarla dopo un po'. Snyder è al terzo film qui, la Marvel tra film e serie avrà fatto 40 prodotti e siamo ancora a "martha' e" thor fa le battutine" dovrei veramente precipitarmi a vedere Wanda vision per lamentarmi del fatto che alla fine se non lo vedi non cambia niente e puoi guardare i film lo stesso? No, perché lo so anche senza vederlo, è ovvio. C'è anche da dire che se mi chiamo iOS e scrivo prevalentemente nei topic su Android per lamentarmi, è sicuramente curioso. però se alcuni scrivono tre righe sulle reazioni a Godzilla avendo magari apprezzato alcuni film e altri meno, parte il vittimismo. Forse converrebbe fare post per discutere piuttosto che per provocare.
                      No aspetta, qui però la questione è diversa e più drammatica: un conto è avere la sensazione che un film sia brutto e ciononostante spararsi una visione di quattro ore in nome di una sincera curiosità cinefila, un conto è essere CONTENTI di averlo fatto proprio perché non è stato apprezzato. Voglio dire, io sono della Lazio e se non ho altro da fare 90 minuti a gufare la Roma li investo ma QUATTRO ore mai nella vita.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Lol
                        Ma se giusto l'altro giorno hai aggredito un utente, Luca85 o qualcosa del genere, per un post normalissimo di osservazioni critiche che, condivisibili o meno, non avevano offeso nessuno. Del resto questa tua risposta si commenta da sola.

Il fatto che ti abbia "bombardato di pareri sul film" (una volta sola) è perché nonostante tutto hai buon gusto cinematografico, ma i tuoi messaggi qui dentro ce li ricordiamo tutti: hai attaccato chiunque esprimesse un parere critico.

"Bestemmie", "esprimersi con modalità assolutamente fuori luogo"... ma ringrazia che non c'è più una moderazione seria, saresti stato bannato già mesi fa. Per altro, per essere uno che non va mai sul personale, hai appena sbroccato con un post pieno di insulti personali

Il topic è stato per diversi tratti illeggibile per colpa di gente come te, hulkdog, in parte Naihir e pochi altri, i messaggi sono lì che lo dimostrano, le rimostranze di diversi utenti sono lì ad attestarlo.
                        Io non ho aggredito nessuno, torna sul pianeta Terra. A quel tipo gli ho solo fatto notare che esordire parlando di difetti OGGETTIVI con annessi "di sicuro" vari - soprattutto da uno che tira fuori i tacchi di WW come sbavatura di regia, lol - non mi piace minimamente come approccio. Anzi, sono stato pure io quello tacciato di essere passivo-aggressivo, da quel tale. Quindi finiscila subito di spargere falsità. Ma ripeto, dopo aver mollato porchi, cani e madonne varie e insultato personalmente varie persone dovresti veramente solo tacere e chiuderla subito con questi tuoi giudizi e sproloqui, sia generali che personali, dato che sei la persona meno indicata a farlo qui dentro.

Ti ricordo anche che su questo forum ci sono da molto più tempo di te mio caro outis, da più di 10 anni, e NON sono stato MAI bannato ne menzionato. Lo stesso si può dire di te? Veramente, finiscila qui, sei ridicolo.
                        Ultima modifica di Dwight; 24 marzo 21, 14:12.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Troppo complesso, fossi in loro ripristinerei lo Snyderverse fino al completamento facendo versione corta/PG13 per il cinema e lunga/R per HBO Max e disco. Un pò come BvS insomma. Varrebbe per i film più impegnativi, non dovrebbe essere una regola ferrea.

Nel frattempo per quelli ormai anzianotti come me che non si esaltano più dalla CG ma bensì dal contenuto, dai dialoghi, dal "sapore" del film manterrei i prodotti maturi come spin-off come Joker, Batman di Reeves, cose alla Nolan, ecc ecc.

EDIT arrivano i primi dati

Snyder Cut: 1.8 milioni di spettatori in USA su TV secondo le prime stime, più di Falcon and The Winter Soldier (comicsuniverse.it)

Commenta

• Signori, capisco che la primavera incombe ma cerchiamo di restare calmi e sul pezzo, grazie.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Steppenwolf ha quell'aspetto anche nei fumetti? La sua armatura mi ha ricordato lo Shrike dei Canti di Hyperion

Commenta

Perché mi volevi dare fastidio?
                                perché mi piaceva vedere come trattavi l'argomento...non voleva assolutamente essere un istigazione alla violenza

Il topic è stato per diversi tratti illeggibile per colpa di gente come te, hulkdog, in parte Naihir e pochi altri,
                                ma non ci sta più il tasto "ignore"?

ma quante volte mi prudevano le mani davanti allo schermo
                                potrebbe essere orticaria da stress.
                                Se è molto fastidiosa consiglio un antistaminico , se è da stress consiglio di cercare di diminuirlo affrontando e discutendo col le persone e con l'argomento che ti stressa .
                                E parlo sempre di contrapporsi in modo virtuale eh ...poiché fisico ti è precluso.
                                Però ecco , senza essere troppo offensivo o buttarla troppo sul personale , poiché l'aumento adrenalinico indurrebbe ancor più stress e il prurito potrebbe perdurare ed aumentare.
                                Sono 230 euro per la diagnosi ...ti mando l'IBAN.

cento mila di più dei personaggi principali degli
                                avengers , e meno del portentoso WW84.
                                Ottimo risultato.

Ultima modifica di hulkdog; 24 marzo 21, 14:36.

Commenta

In esecuzione...
                                X