annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
    La questione in realtà è abbastanza spinosa.

Prima di tutto bisognerebbe quantificare quanto sia stato davvero un successo questa versione di Zack, e in un servizio streaming è molto difficile da dire. SI potrebbero guardare i dati di visualizzazioni (ma sarebbe meglio avere dati sulla visualizzazione completa, non quelli farlocchi tipo Netflix), oppure un eventuale numero di nuove sottoscrizioni.

In un ordine di dimensione diverso, bisognerebbe vedere se il cast ha intenzione di andare avanti con questi progetti.

Insomma, non è così immediato, senza contare che il buzz mediatico sul film sembra tutt'altro che completamente positivo.
    Infatti secondo me se mai uscisse penso si andrebbe al 2023 2024.

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
    Hanno già un piano da seguire e portare avanti lo snyderverse significa investirci una paccata di soldi. Un conto è completare un film con 70 milioni di dollari, un altro metterne in cantiere due da 300 milioni l'uno. E poi il film di Affleck che andrebbe a scontrarsi con quello di Reeves, e poi forse il film di Cyborg, e poi il problema di coniugare a livello creativo una miriade di cose. Cioè posso capire che sia una certa difficoltà ad immaginarsi un futuro con Snyder.
    Ma infatti realisticamente parlando io se fossi la WB col cappero che riprendo in mano tutto. Hanno fatto uscire la JL di Snyder cavalcando l'onda degli hashtag e la pandemia e buttando nella mischia "solo" 70 milioni per un film già girato. Sarebbe da pazzi rimettere tutto in discussione visto che hanno un Batman già pronto, un Aquaman 2 che sta andando in produzione, ecc. Ovvio come spettatore il discorso è diverso, mi piacerebbe un sacco vedere gli altri due JL e pure quello con Manganiello.

Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
    Nel frattempo per quelli ormai anzianotti come me che non si esaltano più dalla CG ma bensì dal contenuto, dai dialoghi, dal "sapore" del film manterrei i prodotti maturi come spin-off come Joker, Batman di Reeves, cose alla Nolan, ecc ecc.
    Bè guarda a me non dispiacerebbe, ANZI, se ci fossero varie versioni dello stesso personaggio (come un Batman di Affleck e un Batman di Pattinson), dopotutto pure nei fumetti è così.
    Il punto è che se facessero un sequel di JL, sarebbe dura non mandarlo al cinema, è un gran peccato non abbiano potuto mostrare questo visto che si presterebbe più di molti altri ad una visione in sala.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
      Steppenwolf ha quell'aspetto anche nei fumetti? La sua armatura mi ha ricordato lo Shrike dei Canti di Hyperion
      Nei fumetti ha avuto look diversi, ma è di base è molto più simile a un asgardiano o a personaggi che bazzicano quel genere di storie.
      Diciamo che la versione della Josstice, delle due, era quella meno lontano dai fumetti.

21getg28y2v41.jpg
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• https://cinema.everyeye.it/notizie/t...so-507112.html

cmq se questa ciofeca sta facendo tutto esaurito agli IMAX , perché non mandare anche la Justice League ?
        Visto che hanno detto di avere anche pronta quella versione...
        La gente ha voglia di cinema cazzo .........

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Io non ho aggredito nessuno, torna sul pianeta Terra. A quel tipo gli ho solo fatto notare che esordire parlando di difetti OGGETTIVI con annessi "di sicuro" vari - soprattutto da uno che tira fuori i tacchi di WW come sbavatura di regia, lol - non mi piace minimamente come approccio. Anzi, sono stato pure io quello tacciato di essere passivo-aggressivo, da quel tale. Quindi finiscila subito di spargere falsità. Ma ripeto, dopo aver mollato porchi, cani e madonne varie e insultato personalmente varie persone dovresti veramente solo tacere e chiuderla subito con questi tuoi giudizi e sproloqui, sia generali che personali, dato che sei la persona meno indicata a farlo qui dentro.

Ti ricordo anche che su questo forum ci sono da molto più tempo di te mio caro outis, da più di 10 anni, e NON sono stato MAI bannato ne menzionato. Lo stesso si può dire di te? Veramente, finiscila qui, sei ridicolo.
          Dwight, per curiosità, una volta il tuo nick era "Marv"?

Per il resto non alimento più alcuna discussione, mi fa piacere di non essere stato l'unico ad aver avuto la percezione di essere stato aggredito per due "oggettivamente" e un "di sicuro" in mezzo a trenta righe di commenti civili corredati da vari "secondo me" su questioni non personali ma di sostanza filmica.
          Andiamo avanti, dai!

Per stemperare la tensione, vi consiglio questa perla dei sempre geniali ragazzi di HISHE

Ultima modifica di Lucab95; 24 marzo 21, 16:02.

Commenta

• Lucab95 come fai ad essere utente dal 2011 e all'attivo hai solo 50 messaggi ? Venti li avrai postati in questa settimana. Cosa ci nascondi ?

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              Lucab95 come fai ad essere utente dal 2011 e all'attivo hai solo 50 messaggi ? Venti li avrai postati in questa settimana. Cosa ci nascondi ?
              Ahahahah in realtà bazzico qui da molto tempo, per tanti anni non ho avuto voglia di partecipare alle discussioni. Però osservo
              Ultima modifica di Lucab95; 24 marzo 21, 16:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio

No aspetta, qui però la questione è diversa e più drammatica: un conto è avere la sensazione che un film sia brutto e ciononostante spararsi una visione di quattro ore in nome di una sincera curiosità cinefila, un conto è essere CONTENTI di averlo fatto proprio perché non è stato apprezzato. Voglio dire, io sono della Lazio e se non ho altro da fare 90 minuti a gufare la Roma li investo ma QUATTRO ore mai nella vita.

Si, avevo capito e il tuo esempio di comportamento è assolutamente normale, ovvio che se tifi Lazio e fai l'abbonamento allo stadio per vedere la Roma inizia a diventare strana la cosa le riprese di flash quando iniziano? No perchè non vorrei che il voler fare un film "riparatore" in fretta, porti ancora più confusione. se non sbaglio hanno perso di nuovo Crudup e devono rimpiazzarlo.
                Ultima modifica di caosequo; 24 marzo 21, 16:45.

Commenta

• Ragazzi io capisco che ormai c'è poco da parlare, che i cinema ce li hanno chiusi e che sto film ha un po' animato la sezione da sempre più infuocata del forum ma, davvero aprire il topic e trovarsi due pagine tra moralizzatori e addi manco fossimo calciatori, è come dicono i zoomerini: too much.

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                  Da una parte sicuramente i "fan duri e puri" di questa operazione, a cui non si può dire nulla, perché anche la minima critica sul film porta a risposte stizzite o a chilometriche apologie. [...] L'altro caso è sicuramente quello di Naihir, ormai ben noto nel forum per i suoi flussi di parole.
                  Mi sarebbe piaciuto essere fan dell'operazione #releasethesnydercut ma in verità, non ci avevo mai creduto molto. Quindi rientrare nella cerchia dei fan "duri e puri" mi pare abbastanza eccessivo! Ma poi esistono anche i fan club dei registi? LOL

Con il mio superpotere dei flussi di parole vorrei precisare una cosa:

Snyder è un regista che stimo, come ne potrei stimare tanti altri. Non mi pare di aver assalito nessun utente per aver detto la sua, i miei post vogliono solo contribuire a discutere civilmente del film e con tanti succede tranquillamente, con i soliti noti non si sa com'è ma si finisce sempre a ricevere insulti. Sono poche le volte che ho avuto davvero il piacere di scambiare opinioni sui film con i due verdognoli amici.. ma puntualmente, non si sa perché alla fine devono sempre buttarla sul personale o sul "sto giocando, volevo solo stuzzicarti".

Io poi posso capire se la cosa fosse circoscritta unicamente a me o a Dwight , ma questi problemi li hanno riscontrati anche altri utenti, basta scorrere le pagine di questo topic e tanti altri di questa sezione e l'andazzo è sempre lo stesso. Quindi di cosa stiamo parlando?

Mi fa abbastanza sorridere che puntualmente mi prendo insulti, del fan schierato (e lo stai facendo anche tu) e devo pure sentirmi messo in mezzo ad un post da moralizzatore del forum. LOL

Sarò noto anche per i flussi di parole, ma qui dentro non ho mai bestemmiato né offeso parenti di nessuno, direi che prima di giudicare gli altri utenti dovreste un attimo farvi un esamino di coscienza. Se non vi piace l'andazzo del forum e rimpiangete i bei vecchi tempi (ma poi quali?), rimboccatevi le maniche e date un contributo per "alzare" il livello della discussione. Ne avete pure le capacità. Poi ci sarebbe da fare un bel discorso sul come vengono accolti i nuovi utenti, nei bei tempi andati di cui ogni tanto parlate, ricordo ancora che appena scrissi la mia critica al film di TDKR fui assalito da metà utenza del forum (che bello non leggere più seven lol).

Diciamo che qua vale il vecchio detto: più le cose cambiano, più restano le stesse

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                  Questo trittico quando interagisce diventa il peggio del peggio e rende il topic indigesto. Tu in questo senso c'entri meno e francamente non capisco perché la prendi così tanto sul personale.
                  Il problema è proprio questo, che non si può dire A e la prende sul personale. Non è la prima volta che cerco di tranquillizzarlo, anche quando mi scrive gentilmente in privato. Io non ho assolutamente nulla contro di lui né penso che non sia in grado di discutere civilmente con gli altri. Purtroppo è prevenuto o ha delle antipatie a pelle, non so di preciso cosa ma, il mio invito a non affrontare questi topic sempre come arene, era un consiglio sincero non uno "scherno" per la sua età, non mi permetterei mai.

La cosa è molto semplice, vorrei essere lasciato in pace e libero di esprimere i miei concetti senza che qualcuno parta a dirmi che sono un cultista di snyder, che assalgo le persone o che non m'interessa nulla delle opinioni altrui (altrimenti che ci sto a fare in un forum?). La si piantasse di ragionare a schieramenti di cui a me frega una beneamata.

Detto ciò sull'argomento non torno più, mi sembrava giusto però dire la mia, visto che sono stato tirato in mezzo.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                    Vogliono mantenere WW, Aquaman e Flash utilizzando quest'ultimo per aprire il discorso del multiverso e dare l'addio a Affleck, sostituito per il momento da un Bruce più vecchio e mentore.
                    Mantengono i personaggi considerando però solo i loro film standalone.

Quello su Flash sarà proprio il "centro" o se vogliamo usare un termine forte, la nuclearizzazione dei prodotti della "justice league".

Affleck comparirà in Flashpoint (almeno così dicevano) ma per salutare il suo personaggio.

Al tempo stesso l'attore che dovrebbe fare da perno (Keaton) dichiara di non aver ancora firmato nulla e mette in dubbio la sua partecipazione.
                    Questo purtroppo è un problema dovuto al covid. Keaton ha paura di uscire da casa, non vuole viaggiare. Ha 70anni ci sta. Quindi la questione è molto semplice: se la WB ha intenzione di averlo a bordo, dovrà mobilitarsi per andare a casa sua, che quello da li non si smuove.

Tolto questo è davvero imbarazzante che una major di punta come la WB sviluppi tutto il futuro del suo franchise e del personaggio di Batman attraverso un 70enne. Con tutto rispetto per Keaton ma, che ci dobbiamo fare con Batkeaton?

Io fossi in loro mi giocherei la carta Jeffrey Dean Morgan. Ha fatto papà Wayne in BvS e in un multiverso, funzionerebbe molto un Batman con Wayne senior che incontra il figlio.

Se io fossi un exec DC e la Snyder Cut dovesse rivelarsi un successo proseguirei con i filone di Snyder (che comunque si è sputtanato tutta la trama dei sequel...) e creerei due filoni paralleli.
                    Capisco che è facile parlare con i soldi degli altri però sì.. gli basterebbe creare un elseworlds su HBO max dove buttarci dentro la roba di Snyder.

Ma poi a voi farebbe schifo un film animato sul Knightmare? A me no. Non c'è mica l'obbligo di spenderci un budget di 300 milioni.. possono anche lavoraci pensando ad una serie tv o a un bel film animato e del film Ga'Hoole di Snyder ho anche dei bei ricordi.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Naihir fai bene a rallegrarti che io non abbia più voglia di commentare sul forum.

Peró ricordati che, mentre te ne stai qui a scrivere fesserie ogni due post su tre, TI OSSERVO E TI GIUDICO.

SEMPRE.

Commenta

• Originariamente inviato da Lucab95 Visualizza il messaggio

Dwight, per curiosità, una volta il tuo nick era "Marv”.
                        Haha no no era mrbadguy anno 2009. Marv odia Snyder comunque.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                          Naihir fai bene a rallegrarti che io non abbia più voglia di commentare sul forum.

Peró ricordati che, mentre te ne stai qui a scrivere fesserie ogni due post su tre, TI OSSERVO E TI GIUDICO.

SEMPRE.
                          cucciolo!

Commenta

• Madò, Marv, chissà che fine ha fatto, mi pare di non averlo più letto da un bel po'. Adoravo la fotina presa da M.

Mi spiace comunque che utenti decidano di lasciare, spero di non aver contribuito, solo che il caos rendeva un po' le cose illeggibili e infatti finivo con il saltare un sacco di post lunghi.

Commenta

• . ma puntualmente, non si sa perché alla fine devono sempre buttarla sul personale o sul "sto giocando, volevo solo stuzzicarti".
                              lo avevo già riportato io e ti avevo dato del Batman
                              Ma poi è vera quella storia che da queste parti ci sono sinfonie di Beethoven e dall'altra sempre le marcette di Salieri?
                              scritto da me

risposta da quello che tranquillizza e non insulta

Eccone un altro che vede i cultisti e i riti voodo. LOL
                              Ve le cercate eh, poi vi chiedete perché la metà dell'utenza che scrive qui dentro, vi confonde..

Siete peggio dei politici, riuscite a distorcere un argomento che poteva anche essere interessante, nella solita maniera "meglio questo di quello"
                              stavi parlando con me , o con qualcun'altro?

HULK SPACCA 70

Ma cosa cazzo c'entro io aadesso in questa discussione fra voi due?
                              risposta da moderato di centro

uno mi da dell'adepto cultista di snyder, l'altro vede i soliti paragoni da tifoseria in un argomento che diceva tutt'altro.. arriva tu alla conclusione, su chi sta scendendo sempre più in basso.

ma poi calmati un po

stavo giocando, te lo ripeto
                              Instant classic instant classic instant classic instant classic ..
                              stavo solo mettendo in mostra chi inizia a far sempre paragoni e a lamentarsi del pelo sull'uovo che facciamo SOLO a questi film
                              Io non la paragonerei a nulla.
                              Non serviva mostrare la JL che salva la gente, avrebbe spezzato il ritmo. Anche perché c'era una portata maggiore.. il Mondo. In Infinity War non mi pare che si vedano gli eroi salvare civili... ma hanno una battaglia importante nel Wakanda.
                              ho fatto la stessa identica quantità di post quando fu il turno di IW e Endgame, soprattutto per il dibattito sul viaggio nel tempo e nessuno m'ha dato del cultista temporale però.
                              risposta da quello che non insulta

io spero che tu stia scherzando. bisogna essere tontoloni o in mala fede, per non capire la differenza che c'è nei due quote.
                              quindi due favori: evita di prendere miei quote e dargli sensi distorti e se vuoi discutere con me di cinema, attiva il cervello, altrimenti passa avanti e parla con gli altri di boxoffice, gossip e altre amenità che ti si addicono.
                              Quindi io alla fine ti ho fatto le scuse per il riferimento a tuo fratello , però non avevo usato il tuo stesso tono.
                              Va bene la cronologia degli avvenimenti ?

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Haha no no era mrbadguy anno 2009. Marv odia Snyder comunque.
                                Ok ahahah Sarebbe stato comico visto che, con il mio vecchio account, ero costantemente bastonato da lui

Commenta

In esecuzione...
                                X