annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marv, che ricordi.
    ​​​​

Qualcuno è ancora in contatto con lui? Ce l'ha fatta a diventatare regista? Quanto gli è (non) piaciuta questa inusitata montagna di immondizia?

Chissà perché non mi stupisce che un simile putiferio salti fuori sempre e soltanto in questa sciagurata sezione del forum.

Commenta

• Quante litigate.
      Tipaccio.
      Voto 0.
      "Per me".

Commenta

• Io non me lo ricordo forse son arrivato tardi rispetto a lui.
        In compenso mi ricordo Ellie Arroway e The Game.

Commenta

• Io rilancio con Il Borg e Rorschach.
          Eh cari, ho più anzianità di voi!
          Direi che sto qua dentro da una quindicina d'anni, more or less...
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Io c'ero quando scriveva le rece il Colin.

Commenta

• Comunque pare che la Warner Bros non volesse proprio rilasciare questo film, è stata l'HBO a spingere. Potrebbe avvenire anche con i sequel chi lo sa.

Commenta

• Io invece ricordo con affetto l'infoiatissimo wolverinex3, con i suoi mille punti esclamativi e le sue faccine verdi con gli occhi lucidi

Bei tempi!
                Chissà se è ancora qui sotto un altro nick!

Commenta

• Vi batto quasi tutti: sono qui da quando questo topic aveva due giorni di vita

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                    Vi batto quasi tutti: sono qui da quando questo topic aveva due giorni di vita
                    Questo forum o il vecchio?
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Oddio i primi messaggi in questo topic risalgono al 2007

Commenta

Vi batto quasi tutti: sono qui da quando questo topic aveva due giorni di vita
                        sei il più vecchio è vero , ma se facessimo la media tra messaggi e anzianità vincerebbe Andrea90
                        c'ha quasi 15.000 post
                        14.700 qui!

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Questo forum o il vecchio?
                          Questo. Mi sono iscritto nei primi giorni di vita del nuovo forum e ricordo bene che c'eri anche tu in quel periodo.

Quando venne aperto questo topic c'era ancora George Miller alle redini della JL e Snyder era sul set di Watchmen

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                            Io rilancio con Il Borg e Rorschach.
                            Eh cari, ho più anzianità di voi!
                            Direi che sto qua dentro da una quindicina d'anni, more or less...
                            Idem, mi ci metto anchio fra gli anzianotti visto che scrivo dal 25 gennaio 2008

Ricordo tutti gli utenti che avete citato

Per il resto, da persona che scrive su forum di varia natura ormai dal 1998, vi invito alla calma ed a depositare l'ascia di guerra, dai
                            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Solo io ci vedo l'ennesima citazione a Excalibur?

?hash=939226d3c13d038405d2ba9bbf4de502.jpg
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Questo. Mi sono iscritto nei primi giorni di vita del nuovo forum e ricordo bene che c'eri anche tu in quel periodo.

Quando venne aperto questo topic c'era ancora George Miller alle redini della JL e Snyder era sul set di Watchmen
                                Eh si, vero vero. Sono andato a riguardarmi le prime pagine di questo topic e non mi aspettavo di essere stato uno dei primi a scrivere qui dentro!

Comunque io frequentavo ancora il vecchio forum, direi 2/3 anni, ma non son sicuro.

Commenta

In esecuzione...
                                X