annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Cavolo è quasi più verta di me!! Ci sta proprio bene come Wonder Woman, non c'è che dire....

    (vero, molto brutto Blade Trinity...hanno fatto finire la saga nei peggiori dei modi purtroppo!)
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

    Commenta


    • #77
      Se non mi sbaglio,anche nei fumetti,Martian Manhunter passa dalla parte del male e fa un casino gigantesco...nemmeno Superman riesce a sconfiggerlo...e deve intervenire Plastic Man per fermarlo...

      X-Bye

      Commenta


      • #78
        Grazie x l'immagine Neo! Non vedo l'ora di vederlo al cinema

        Commenta


        • #79

          Ola a tutti, sono nuovo, e se devo essere sincero mi sono iscritto principalmente per rispondere a questo topic... ma la vita è piena di sorprese:

          Questi potrebbero essere degli spoiler come no, leggeteli se interessati, ma sono legati principalmente ai comics, e non posso sapere se il film li seguirà paro paro (dubito) o se piuttosto preferirà stravolgere la trama.

          La JLA è formata da moltissimi supereroi, importanti e non, guidati da Superman. La lega però si sviluppa principalmente intorno ai personaggi di: Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Martian Manhunter.
          La storia vorrebbe che in passato un nemico "storico" di poco conto (Dottor Light) riuscì a penetrare nella fortezza della JLA (una stazione orbitante di tecnologia marziana e chiamata "torre di guardia" ) incontrando come testimone di quell'intrusione solo la moglie di un supereroe piuttosto famoso (sempre della vecchia guardia) e approfittando della torre deserta per abusarne sessualmente.
          Durante il fatto, però, rientra dalla ricognizione un gruppo di supereroi scoprendo il Dottor Light, per nulla pentito e che anzi minacciava di dire a tutti i suoi "compari" quello che aveva fatto, spingendoli così a prendersela non più con i semplici eroi americani, ma con i loro cari.
          Seriamente messi in crisi da questa preoccupazione il gruppo mette ai voti la decisione di una risoluzione drastica del problema, soluzione che resterà segreta per qualunque altro membro JLA. Il gruppo decide quindi all'oscuro dei loro leader di intervenire con la magia cancellando dalla memoria di Dr Light l'accaduto. Facendo questo, però, il Dr Light diventa anche incredibilmente più stupido, tanto che in futuro perderà credibilità come "super villain" per molti anni a seguire.
          Mentre Zatanna, personaggio che mi dispiace non compaia nel film, visto che se la gioca con Wonder Woman in quanto a bellezza, era intenta a cancellare la mente di Dr Light, Batman arriva alla torre smascherando il complotto, per questa ragione gli eroi della lega si schierano contro di lui e decidono di cancellare la memoria anche a Batman. (Zatanna aveva fatto pratica su Dr Light immagino, perchè Batman non perde nemmeno un neurone)

          Ciò che però ci si doveva aspettare è che se anche Batman non ricordava ciò che era successo si rendeva conto che "qualcosa" doveva essere successo, è un detective in fondo, quindi inizia a indagare e nel frattempo inizia a non fidarsi istintivamente di nessun membro della JLA.
          Nel mentre proprio per le sue manie di potenza decide di archiviare tutti gli eroi in una memoria digitale, inserendo i loro dati (supereroistici e civili) in un computer satellitare senziente con il preciso scopo di "capire" e monitorare tutti i suoi "colleghi"

          Naturalmente questo lo fa all'oscuro del resto della JLA, il computer si chiama "Brother Eye"
          Quando Batman scopre che la Lega non è più degna di averlo nelle sue fila decide di abbandonarla, ma non senza l'uso di Brother Eye, che sarebbe stato (secondo Bruce) il sistema di difesa del pianeta contro, non solo i criminali, ma contro la stessa lega.

          Accade però che "Checkmate" una associazione segreta contro i supereroi metaumani nata col preciso intento di considerarli una minaccia e preciso scopo di fare il possibile per far sì che se ne vadano dalla terra, riesce a penetrare le difese del satellite di Batman facendone perdere il controllo a Bruce e mettendo in ginocchio l'umanità e gli eroi di fronte a un avversario troppo grande anche per loro.
          La lega, schierata contro Brother Eye e Checkmate finisce per far scendere in campo i suoi cavalli di battaglia, Wonder Woman e Superman, quest'ultimo però cade sotto l'influenza telepatica del capo della Checkmate, il quale lo fa agire contro la sua volontà.

          Quindi, si... potrebbe essere Superman a tradire i compagni... ma anche Batman non scherza.


          Dubito però che al cinema vedremo mai questa storia, anche perchè è ricca di sfumature che difficilmente sarebbero comprensibili dai più, e comunque se anche Batman ha un satellite come Brother Eye, beh... è molto più facile dire che è una delle tante bat-diavolerie che tanto piacevano a Nicholson piuttosto che preoccuparsi dei motivi per cui Bruce debba averlo costruito, per quanto importanti possano essere... magia del cinema.

          Commenta


          • #80
            Sarebbe una trama molto bella ma credo proprio che per il grande pubblico risulti cervellotica...basti pensare al fatto che anche Watchmen sta x diventare un normale (e scontato) film di supereroi

            Commenta


            • #81
              Avete letto la news nell'home page? Tremenda..

              Commenta


              • #82
                Già, sarebbe stata perfetta con quel costumino... :lol:
                L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

                Commenta


                • #83
                  Secondo me ha fatto bene a rifiutare.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Remart
                    Secondo me ha fatto bene a rifiutare.
                    perchè?

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da nite owl
                      Originariamente inviato da Remart
                      Secondo me ha fatto bene a rifiutare.
                      perchè?
                      Lei sta tutto sommato iniziando da poco una carriera passabile, un personaggio del genere forse potrebbe limitarne le possibilità, certo potrei sbagliarmi e lei avrebbe fatto un successo strepitoso come Wonder Woman, non prevedo il futuro, ma credo che ad esempio un fantasy sarebbe più funzionale a questo proposito, poi...bo, non sono mica un produttore esperto.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da fumaluca
                        Già, sarebbe stata perfetta con quel costumino... :lol:
                        bello il fotomontaggio che ho fatto, vero? :lol:
                        [img width=420 height=56]http://img130.imageshack.us/img130/5589/bannerblood2wv1.jpg[/img]

                        Commenta


                        • #87
                          La verità? :
                          ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Simone
                            Originariamente inviato da fumaluca
                            Già, sarebbe stata perfetta con quel costumino... :lol:
                            bello il fotomontaggio che ho fatto, vero? :lol:
                            Guarda apparte il corpo, il fotomontaggio è perfetto, sembra proprio Jessica Biel. asd

                            Commenta


                            • #89
                              La news in home mi preccupa un poco, non vorrei che il film sia simile ai Fantastici 4

                              Commenta


                              • #90
                                Però da quel che ho letto mi sembra di capire che sarà fedele al comics, o almeno molto fedele, gli Omac sono proprio i cyborg controllati da brother eye in fondo... metti mai che si sblocchi qualcosa...

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X