annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certo è che si fanno delle pulci a questo film che ho visto gran poche volte per gli altri cinecomics.xD

Commenta

• Personalmente non c'ero per gli altri cinecomic

Diciamo che, ribaltando il discorso, si può dire che si cercano tutti i modi per giustificare l'ingiustificabile dicendo che "Snyder lavora così" pur di non ammettere che per certe cose - legate alla scrittura principalmente - Snyder "nun je la fa" e non gli interessa neanche farcela
      Ultima modifica di Lucab95; 26 marzo 21, 00:49.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
        Sir Dan Fortesque sia WW che Aquaman sono per metà appartenenti ai rispetti mondi ed il film lo ribadisce,il "problema" è che si crea quel siparietto tra i due che di base non apporta nulla però certo è normale che tra di loro non ci sia astio causa le discendenze.
        Be', dai, assieme alla scena del lutto di Victor, apporta quel minimo di connessione col personaggio che porta di meno al gruppo.
        Se non ci fossero stati quei due momenti non avrebbe davvero avuto nessun tipo d'interazione con nessuno di loro al di là delle necessità di plot (mi pare).
        A me non è dispiaciuta.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Certo è che si fanno delle pulci a questo film che ho visto gran poche volte per gli altri cinecomics.xD
          in effetti...

Originariamente inviato da Lucab95 Visualizza il messaggio
          Personalmente non c'ero per gli altri cinecomic

Diciamo che, ribaltando il discorso, si può dire che si cercano tutti i modi per giustificare l'ingiustificabile dicendo che "Snyder lavora così" pur di non ammettere che per certe cose - legate alla scrittura principalmente - Snyder "nun je la fa" e non gli interessa neanche farcela
          Ma non c'è niente in realtà da giustificare, almeno non è il mio intento. Sto solo scrivendo quelle che son state le mie sensazioni al riguardo e quello che io ci ho visto e percepito.

Ripeto, non ci vedo tutti questi enormi problemi di cui parli, altrimenti il film avrebbe fatto realmente schifo a tutti, come e quanto la JL del 2017.

Se evidentemente di consensi ne sta ricevendo, significa che qualcosa di buono c'è qui dentro.

Alla fine lavora così o non lavora così, resta quello che il film ti lascia dopo le 4 ore. A me ha lasciato sensazioni più che positive, di totale appagamento e una grande voglia di saperne di più di questo snyderverse. Mi ha intrattenuto piacevolmente per 4 ore, senza che gli eccessi di Snyder mi scartavetrassero le pelotas. I personaggi dal team, al villain mi hanno convinto e la durata del film non mi ha mai pesato.

Magari pensi che lo dica a prescindere ma, se vai a leggere una decina o ventina di pagine indietro, noterai che le mie aspettative erano abbastanza contenute. Molto hype dopo alcuni trailer ma anche molti dubbi. Fortunatamente la visione, almeno su di me, ha avuto successo. Poi se Snyder nun je la fa, spero che continui a non farcela così per un altro film almeno
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Boh mi sembra che si chieda a questo film cose che questo film effettivamente non vuole trattare. Snyder ha fatto tutto un altro tipo di lavoro, che gli frega di creare conflitti interiori quando il tema principale è fermare una minaccia superiore? È attorno a quello che tutto ruota. Per me Bruce si lega benissimo al Bruce di fine bvs quando il suo cambiamento è avvenuto.recluta la squadra, aquaman dice di no (salvo poi ripensarci visto che steppenwolf mette a ferro e fuoco Atlantide), Cyborg dice di no ma poi suo padre viene rapito, Diana aveva già preso parte e tutto in bvs, e l'unico che dice di sì subito è flash. Davvero non si sente la.necessità di creare conflitti interiori o quant'altro imho, semplicemente perché il film ruota attorno ad altro.

Commenta

• Non so, ragazzi, a tutte le sceneggiature ben scritte sono richieste queste cose, non sono optional.

Se poi queste cose sono rese digeribili dall'amore per i personaggi, dalla messa in scena o dalla regia è un altro paio di maniche.

Personalmente io guardo molto il lato della sceneggiatura (che per me è imprescindibile e la base per qualsiasi film buono, non perfetto né impegnato né d'autore, semplicemente buono) e da quel punto di vista l'ho trovato un film piuttosto sgangherato in generale e soprattutto negli ultimi minuti.

Ma non ho mai detto che in sé sia un film brutto o che non mi è piaciuto: scrittura a parte, lo trovo un film semplicistico, ma che in alcune porzioni (soprattutto dalla rinascita di Superman) scorre abbastanza bene e soprattutto contiene alcune scene che rivedrò volentieri, quasi principalmente scene d'azione.

Ma resta un film che, per me, vive di momenti, non di coesione e compattezza generale.
              E poi tutto dall'inizio alla fine non lo rivedrei anche perché mi dovrei prendere due giorni di ferie

E alla fine dei due giorni, comunque, la League non si sarebbe ancora neanche incontrata...
              Si scherza dai
              Ultima modifica di Lucab95; 26 marzo 21, 01:54.

Commenta

• A questo punto Variabile, puoi andare nel topic degli ultimi Avengers e ripulirlo da tutti i vari "Prof Hulk salta fuori dal nulla", "Sad Thor ", "Thanos cambia livelli di potenza a seconda di cosa serve", "Il piano di Thanos di dimezzare la popolazione non ha senso", "Il secondo atto di Endgame è troppo leggero", "La regia dei Russo è troppo televisiva", "La scena del sacrificio di Natasha è ridicola perché è incoerente con la spiegazione del teschio", "il topo salva l'universo", "Come fa Thanos del passato ad arrivare nel futuro?", "Cap in IW non fa un cazzo", e via discorrendo

Così almeno ha un senso lamentarsi che le critiche arrivano solo a 'sto film

Commenta

A proposito ma è vero che la versione in BN ha scene con Joker in più? Mi pare strano, secondo me era una fake news.
                  dai commenti che leggo di chi l'ha visto, sembrerebbe di no.

Commenta

• Sembra che John Stewart fosse intepretato da Trevante Rhodes. Nel caso, ottima scelta.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      Sembra che John Stewart fosse intepretato da Trevante Rhodes. Nel caso, ottima scelta.
                      È quello de L'uomo Invisibile?

PS. Ah no, quello di Predators e Bird Box.
                      Mi era piaciuto lì.
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Certo è che si fanno delle pulci a questo film che ho visto gran poche volte per gli altri cinecomics.xD
                        Ma per carità... ti sei decisamente dimenticato (o forse non c'eri, non ricordo) le discussioni infinite per TDKR, MOS, BvS, Winter Soldier, AoU, IW, EG... ma in che mondo vivete tu e Naihir?

Per non parlare poi del pelo e contropelo che si è fatto nella sezione di SW a Ep. VIII... francamente al confronto questo topic è all'acqua di rose
                        Ultima modifica di Tom Doniphon; 26 marzo 21, 11:18.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Ma per carità... ti sei decisamente dimenticato (o forse non c'eri, non ricordo) le discussioni infinite per TDKR, MOS, BvS, Winter Soldier, AoU, IW, EG... ma in che mondo vivete tu e Naihir?

Per non parlare poi del pelo e contropelo che si è fatto nella sezione di SW a Ep. VIII... francamente al confronto questo topic è all'acqua di rose
                          Io sono stato svezzato proprio con il topic di TDKR. Bei tempi.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          A questo punto Variabile, puoi andare nel topic degli ultimi Avengers e ripulirlo da tutti i vari "Prof Hulk salta fuori dal nulla", "Sad Thor ", "Thanos cambia livelli di potenza a seconda di cosa serve", "Il piano di Thanos di dimezzare la popolazione non ha senso", "Il secondo atto di Endgame è troppo leggero", "La regia dei Russo è troppo televisiva", "La scena del sacrificio di Natasha è ridicola perché è incoerente con la spiegazione del teschio", "il topo salva l'universo", "Come fa Thanos del passato ad arrivare nel futuro?", "Cap in IW non fa un cazzo", e via discorrendo
                          Mi hai appena ricordato ulteriormente quanto fosse un film del menga
                          Ultima modifica di Mr.Magpie; 26 marzo 21, 12:20.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio

Io sono stato svezzato proprio con il topic di TDKR. Bei tempi.
                            Cioè, a un certo punto si è creata una discussione perché qualcuno si era lamentato di come era stata fatta la neve

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Cioè, a un certo punto si è creata una discussione perché qualcuno si era lamentato di come era stata fatta la neve
                              E non ti ricordi le settimane passate a parlare (letteralmente h24) sul trucco di Joker, se fosse o meno permawhite? Quanto tempo buttato ahahah
                              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

E non ti ricordi le settimane passate a parlare (letteralmente h24) sul trucco di Joker, se fosse o meno permawhite? Quanto tempo buttato ahahah
                                E le ore sulla scena del tornado e la morte di pa' Kent in MOS, di quanto fossero più o meno televisivi i Russo in WS, della (mancanza di) motivazioni in BvS, pagine e pagine su quanto fosse cartoonesco il primo Avengers mesi prima dell'uscita del film... cioè davvero, in confronto questo topic è morto È sicuramente anche per l'effetto pandemia, del resto molti utenti storici proprio non scrivono più... ve lo ricordate bluclaudino? Quanto mi manca
                                Ultima modifica di Tom Doniphon; 26 marzo 21, 12:48.

Commenta

In esecuzione...
                                X