annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ne prende un po' anche nel tempio maledetto .... questo film insieme al terzo di Star wars lo abbiamo visto per due volte in sala , uno spettacolo dopo l'altro.
    Non hai colto la citazione a The Big Bang Theory, in una puntanta fanno vedere i Predatori dell'Arca Perduta alla fidanzata di Sheldon è questa gli fa notare che ci fosse stato Indiana Jones o meno il film si sarebbe svolto nel medesimo modo. I nazisti avrebbero trovato l'arca, l'avrebbero aperta e sarebbero morti tutti.

Commenta

• Una volta per tutte
      ma anche due , tre quattro cinque ,siamo in un forum libero o no?
      Dovremmo per forza rispettare un ordine?.

. Se dovete paragonare sto film a qualcosa dell' MCU non è Endgame/Infinity War (che sarebbero come un capitolo finale) ma il primo Avengers
      ed è la cosa che ho fatto io , anche se in realtà il nostro Thanos , fino ad Infinity ,era un ombra ,una figura oscura che aleggiava minacciosamente sull'universo.
      Mentre qui qualcosina di Darkseid ce lo mostrano subito , sappiamo già parecchio e Steppenwolf è qualcosina di più che un semplice dio dispettoso che vuole il suo regno ...
      Sono pure parenti, zio e nipote.
      Addirittura alcune fonti parlano di Steppenwolf come di un essere forte quanto Doomsday ....e qui non mi pare che lo sia .
      Oltretutto per arrivare ad Infinity passano anni , mentre qua a quanto pare , ci si organizza in un mese .
      e forse sarebbe passato solo un anno al cinema...o no?
      Non ricordo quali fossero le intenzioni, ma visto quanto lavorava Snyder.....(un vulcano continuamente in eruzione , su questo non posso dire niente).
      Quindi tecnicamente mentre quel primo Avengers era un film d'origini questo è il primo capitolo di una trilogia .

la ZSJL quel film piattissimo lo mangia a colazione.
      bene ...rispetto la tua opinione ,se a te è piaciuto più questo ...amen.
      Ma permettimi di non essere d'accordo con chi definisce il primo Avengers un film piatto.

Insomma JL2 e JL3 non avrebbero vita facile da questo punto di vista e Snyder si ritroverebbe a dover seguire solo il suo universo narrativo (che poi non è un male vero e proprio per me).
      il suo personale universo narrativo con personaggi che stanno pure in quello canonico?
      e tutte e due finanziati dalla stessa casa di produzione ?
      Perché i soldi per fare due JL la HBO non li ha .

Non hai colto la citazione a The Big Bang Theory, in una puntanta fanno vedere i Predatori dell'Arca Perduta alla fidanzata di Sheldon è questa gli fa notare che ci fosse stato Indiana Jones o meno il film si sarebbe svolto nel medesimo modo. I nazisti avrebbero trovato l'arca, l'avrebbero aperta e sarebbero morti tutti.
      ti giuro che ho iniziato a vedere TBBT solo adesso , che sto più a casa ....una serie che non so come ho fatto a non prendere mai in considerazione.
      Cmq è vero , indy o no sarebbe stato lo stesso , aquaman c'era o non c'era in questo film sarebbe stato uguale.
      Bella citazione

Ultima modifica di hulkdog; 27 marzo 21, 01:29.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ti giuro che ho iniziato a vedere TBBT solo adesso , che sto più a casa ....una serie che non so come ho fatto a non prendere mai in considerazione.
        Cmq è vero , indy o no sarebbe stato lo stesso , aquaman c'era o non c'era in questo film sarebbe stato uguale.
        Bella citazione
        Non so se hai già visto la puntata in questione, nel caso di no mi dispiace per lo spoiler

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Non so se hai già visto la puntata in questione, nel caso di no mi dispiace per lo spoiler
          no capirai...sono alla seconda stagione e ci metterò tre anni per vedermele tutte , non ti preoccupare .
          Sheldon fidanzato ???

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Questo dà la tara di quanto sia tossico il suo fandom, più che altro.

Perchè tossico? Ormai è la parola del momento...

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Mi hai fatto pensare ad una cosa.. se mai dovessero nascere questi seguiti, Snyder sarebbe costretto a dedicare alcuni minuti a raccontare cosa succede ai suoi personaggi, senza alcun aiuto da parte dei film stand alone, che vanno palesemente in contraddizione con questa pellicola.

Qui Mera dice di non avere i genitori e di essere stata cresciuta dalla Madre di Arthur, nel film di Aquaman vediamo il padre.. poi c'è anche l'incongruenza con la storia che racconta Arthur sulla madre e quel che vediamo nel film. Uno potrebbe anche dire "ma forse conosce male la storia e basta", peccato però che ha un'età dove un bimbo già può assimilare ricordi, quando la madre li lascia soli.

Insomma JL2 e JL3 non avrebbero vita facile da questo punto di vista e Snyder si ritroverebbe a dover seguire solo il suo universo narrativo (che poi non è un male vero e proprio per me).
              Non gli farebbero mai fare un film con gli stessi personaggi e attori ma storie diverse, suvvia...

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                Una volta per tutte. Se dovete paragonare sto film a qualcosa dell' MCU non è Endgame/Infinity War (che sarebbero come un capitolo finale) ma il primo Avengers, e la ZSJL quel film piattissimo lo mangia a colazione. A Infinity War dovreste poi paragonare JL2 (primo scontro con Darkseid) se mai lo vediamo e Endgame a JL3 (viaggio nel tempo per sistemare e battaglia finale)
                Ok maestro.

Commenta

• Fisher ha detto che riprenderebbe il ruolo di Cyborg se a dirigerlo ci fosse Snyder o Rick Famuyiwa (uno dei precedenti registi di Flash, in cui ci sarebbe dovuto essere anche Cyborg).
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Quanto mi sarebbe piaciuto che questa fetecchiona fosse uscita al cinema per verificarne gli incassi (quelli veri) al di fuori dalla nebulosa e chiassosa bolla dell' internet.
                    guarda, un paio di dati li puoi già tirare giù da quelle poche info trapelate...

WW'84 2.2 mln di visualizzazioni in 3 giorni (uscita venerdì 25 dicembre 2020), ZSJL 1.8 mln di visualizzazioni in 4 giorni (giovedì 18 marzo 2021). Entrambi prodotti HBO max, entrambi soggetti alle identiche politiche di release sulla piattaforma.

questa SCJL (che prometteva fuoco e fiamme viste le facinorose insistenze della fanbase tossica che è andata avanti per 4 anni a rompere i maroni) nei fatti, con un giorno in più, è stata addirittura surclassata di oltre 400.000 visioni dal già mediocre risultato (per la WB) di WW '84 (tra l'altro costato poco più della metà rispetto al totale finale della ZSJL) con un giorno in meno.

parliamo di un prodotto che su metacritic ha un risibile metascore di 54, WW '84 sullo stesso metacritic ha un metascore di 60...

considera appunto che, almeno da quello che si era letto in giro, la WB già non sembrava particolarmente entusiasta (anzi) della performance di un WW '84 da 200 mln con un mediocre 2.2 in 3 gg, figurarsi dell'1.8 in 4 gg di uno ZSJL il cui costo, alla fine della fiera è lievitato sino ai 370 mln per volere di una minoranza.

in soldoni:

WW'84 budget 200 mln --> 2.2 mln di visualizzazioni in 3 gg + 165.000.000 nella sua release cinematografica (risultato non soddisfacente per la warner)
                    SCJL budget 370 mln tot --> 1-8 mln di visualizzazioni in 4 gg + 0

Commenta

• Ni,
                      370 sono ZSJL + JWJL (Joss Whedon) anche perché dei 300 mil. del 2017 quanto a speso Whedon? Quanto ha speso Snyder?
                      Quindi, al massimo, diventa: 370 mil. -> 1.8 + 650.000.000
                      Ultima modifica di Stefano Grandi; 27 marzo 21, 13:00.

Commenta

• No..perché a Whedon per girare mezzo film ai tempi furono concessi solo 25 mln e un mese per le riprese aggiuntive..Snyder con il budget per un film commissionato che non avrebbe dovuto sforare i 140 min di girato...si è sparato alla chetichella le sue brave 4 h.

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
                          No..perché a Whedon per girare mezzo film ai tempi furono concessi solo 25 mln e un mese per le riprese aggiuntive..Snyder con il budget per un film commissionato che non avrebbe dovuto sforare i 140 min di girato...si è sparato alla chetichella le sue brave 4 h.
                          I 25 milioni sono solo per i reshot. Mancano per dire 3 mil. per togliere i baffi e tutta la post-prodzione.
                          Se a Snyder hanno dato 70 mil. per completare la post-produzione e la colonna sonora non credo ne abbiano dati meno a Whedon, per cui almeno un 100 mil. su 370 li ha usati Whedon.
                          Ultima modifica di Stefano Grandi; 27 marzo 21, 13:22.

Commenta

• si...credo anche io che siano stati quei 3 mln di baffogate a mandare in vacca la baracca...cmq i risultati, dalle stesse identiche fonti, sono quelli sopra.

Snyder dice che il suo mantra per i sequel sarebbe stato "20 min in più per ogni capitolo successivo", quindi JL 2 sarebbe stato un film di 4.20h, con il doppio dei personaggi e relativa cgi..un'affarone da eurospin proprio...

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
                              si...credo anche io che siano stati quei 3 mln di baffogate a mandare in vacca la baracca...cmq i risultati, dalle stesse identiche fonti, sono quelli sopra.

Snyder dice che il suo mantra per i sequel sarebbe stato "20 min in più per ogni capitolo successivo", quindi JL 2 sarebbe stato un film di 4.20h, con il doppio dei personaggi e relativa cgi..un'affarone da eurospin proprio...
                              Non ci credo che l'hai scritto davvero...

Un po' di contesto, dai... Si partiva da MoS di 2h20, poi BvS in cui ipotizzava un film sulle 2h40 e JL prossimo alle 3 ore. Anche fosse proseguito con lo stesso principio sarebbe arrivato al 5° (JL 3) a circa 3h40 (che è più o meno la lunghezza de Il Ritorno del Re)

In questa versione di 4 ore ha palesemento cercato di mettere quanto più possibile del girato, per il semplice motivo che molto probabilmente non avrà sequel. Lo stesso motivo per cui ha aggiunto la sequenza con Batman e Joker

Inoltre: non ci sono solo 25 mil. di reshoot, JL ha avuto 2 post produzioni e 2 colonne sonore
                              Ultima modifica di Stefano Grandi; 27 marzo 21, 13:38.

Commenta

• Il problema per una release cinematografica è proprio la durata. Se anche questo con dovuti tagli arrivi a 3 ore, come lo gestisci un sequel? Al massimo puoi farlo uscire con una durata di 2 ore e 40 mi pare. Per questo film e per come è stato distribuito e visto tutta la costruzione che c è stata intorno essendo una eccezione ok, ma 4 ore son un mattone chi se lo sorbisce al cinema un film di 4 ore? A sto punto meglio dividere il.film in due come matrix 2 e 3. Ma vengono fuori altri 4 film.

Commenta

In esecuzione...
                                X