annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Non ci credo che l'hai scritto davvero...

Un po' di contesto, dai... Si partiva da MoS di 2h20, poi BvS in cui ipotizzava un film sulle 2h40 e JL prossimo alle 3 ore. Anche fosse proseguito con lo stesso principio sarebbe arrivato al 5° (JL 3) a circa 3h40 (che è più o meno la lunghezza de Il Ritorno del Re)

In questa versione di 4 ore ha palesemento cercato di mettere quanto più possibile del girato, per il semplice motivo che molto probabilmente non avrà sequel. Lo stesso motivo per cui ha aggiunto la sequenza con Batman e Joker
    non ci credo io che ti stai attaccando alla qualunque senza tener conto che i dati rivelati sono quelli sopra...il fatto che abbia voluto fare un papocchio da 4h per arricciare il pelo ai fanboy è un problema suo

in 4 gg SCJL ha fatto quasi mezzo milione in meno delle viasualizzazioni di WW '84 in 3 giorni...e ha un metascore inferiore...

la warner non è entusiasta di WW'84...tira le somme.

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
      non ci credo io che ti stai attaccando alla qualunque senza tener conto che i dati rivelati sono quelli sopra...il fatto che abbia voluto fare un papocchio da 4h per arricciare il pelo ai fanboy è un problema suo

in 4 gg SCJL ha fatto quasi mezzo milione in meno delle viasualizzazioni di WW '84 in 3 giorni...e ha un metascore inferiore...

ma che c'entra? non son le 4 ore il problema. E' pensare che continuerebbe ad aggiungere sempre altri 20 minuti come se questo non fosse un unicum
      è un problema pensare che il budget stanziato nel 2017 per post-produzione e colonna sonora sia stato usato da Snyder
      Ultima modifica di Stefano Grandi; 27 marzo 21, 13:53.

Commenta

• il problema è pensare che siano stati gli spiccioli per il baffogate ad aver mandato tutto in malora.

Snyder la sua OST se l'era già creata con quel budget, le sue ore di girato pure.

vuoi affrancare quanto? 70 mln?

benissimo, stiamo sempre a 300 mln per un risultato mediocre inferiore di parecchio al WW'84 costato oltre 100 mln in meno della SCJL. Di che stiamo parlando?
        Ultima modifica di Bender77; 27 marzo 21, 15:57.

Commenta

Si sta confrontando però un film inedito con una versione estesa di uno già uscito eh.

Commenta

• ah, quindi è una versione estesa adesso?...non era tutto un altro film?

e si sta confrontando pure un film inedito con il rizomatismo di una fanbase tossica che ha scartavetrato la uallera per 4 anni e che era pronta allo scadere del 59" a cliccare sul tasto play con magari visioni multiple allo stesso modo in cui lo ha fatto con l'userscore di metacritic...ottenendo un risultato mediocre cmq...

cmq i dati sono quelli, riportati e bona li...lungi da me impelagarmi di nuovo in sto topic assurdo.

Commenta

ah, quindi è una versione estesa adesso?...non era tutto un altro film?
              E' tutto un altro film, ma l'ossatura quella è, e il grande pubblico quello guarda suppongo, non è che ci vuole un genio ad arrivarci.
              Secondo te se non fosse uscito nel 2017 ma fosse uscito adesso direttamente così avrebbe fatto le stesse views?

Commenta

• non fa una piega...niente è meglio del sesso...un solitario è meglio di niente...un solitario è meglio del sesso.

Commenta

il problema è pensare che siano stati gli spiccioli per il baffogate ad aver mandato tutto in malora.

Snyder la sua OST se l'era già creata con quel budget, le sue ore di girato pure.

vuoi affraccancare quanto? 70 mln?

benissimo, stiamo sempre a 300 mln per un risultato mediocre inferiore di parecchio al WW'84 costato oltre 100 mln in meno della SCJL. Di che stiamo parlando?
                  Di che stiamo parlando? Sei tu che hai unito il budget di 2 film di cui uno è uscito al cinema e ha fatto 650 (schifo, ma sempre 650 milioni sono).

Stai parlando di film uscito sotto Natale, mentre l'altro secondo "un'opinione diffusa" è solo una versione più lunga del film uscito nel 2017 (un pregiudizio non da poco) in questo ha ragione Andrea90
                  Ultima modifica di Stefano Grandi; 27 marzo 21, 14:31.

Commenta

guarda, un paio di dati li puoi già tirare giù da quelle poche info trapelate...

WW'84 2.2 mln di visualizzazioni in 3 giorni (uscita venerdì 25 dicembre 2020), ZSJL 1.8 mln di visualizzazioni in 4 giorni (giovedì 18 marzo 2021). Entrambi prodotti HBO max, entrambi soggetti alle identiche politiche di release sulla piattaforma.

questa SCJL (che prometteva fuoco e fiamme viste le facinorose insistenze della fanbase tossica che è andata avanti per 4 anni a rompere i maroni) nei fatti, con un giorno in più, è stata addirittura surclassata di oltre 400.000 visioni dal già mediocre risultato (per la WB) di WW '84 (tra l'altro costato poco più della metà rispetto al totale finale della ZSJL) con un giorno in meno.

parliamo di un prodotto che su metacritic ha un risibile metascore di 54, WW '84 sullo stesso metacritic ha un metascore di 60...

considera appunto che, almeno da quello che si era letto in giro, la WB già non sembrava particolarmente entusiasta (anzi) della performance di un WW '84 da 200 mln con un mediocre 2.2 in 3 gg, figurarsi dell'1.8 in 4 gg di uno ZSJL il cui costo, alla fine della fiera è lievitato sino ai 370 mln per volere di una minoranza.

in soldoni:

WW'84 budget 200 mln --> 2.2 mln di visualizzazioni in 3 gg + 165.000.000 nella sua release cinematografica (risultato non soddisfacente per la warner)
                    SCJL budget 370 mln tot --> 1-8 mln di visualizzazioni in 4 gg + 0

un dato...quasi due pagine di giustificazioni...

Commenta

• Se vabbè è come valutare i ricavi di BVS prendendo in considerazione solo le vendite della Ultimate Edition in Bluray.

Commenta

• Applausi per Bender77 , io non ho più la voglia di argomentare troppo.

E ora rincomincia la solfa, questi psicopatici vogliono pure il sequel!
                        ​​​​​​Assalteranno la Warner come a gennaio i trumpiani hanno assalito il Campidoglio.

​​​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Applausi per Bender77 , io non ho più la voglia di argomentare troppo.

E ora rincomincia la solfa, questi psicopatici vogliono pure il sequel!
                          ​​​​​​Assalteranno la Warner come a gennaio i trumpiani hanno assalito il Campidoglio.

​​​​​​
                          Dai smettila di dargli corda te.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            questi psicopatici vogliono pure il sequel!

​​​​​​
                            Magari evitiamo certi termini nei miei confronti, grazie

Commenta

• Aldilà dell'opportunità o meno di escludere gli incassi della Theatrical dal conteggio, i dati che Bender riporta dovrebbero dare un po' l'idea della situazione. La Snyder Cut nasce nell'anno della pandemia, voluto dai piani alti per potenziare un servizio streaming debole rispetto ai competitor, una campagna marketing pressoché gratuita grazie ai fan e spendendoci "solo" 70 milioni di dollari. E alla fine della fiera come risultato ha fatto meno di quella zotta di WW 1984.

Adesso, tutto può succedere, anche perché fino ad un anno fa anche la snyder cut era impensabile ma non so quanto possa servire a Snyder presentarsi alla riunione di executives con il suo milione e fischia di hashtag condivisi sui social e chiedere 600 milioni di dollari e totale libertà creativa per chiudere la sua saga.
                              Anche perché la Warner ha ormai il suo piano e ad HBO Max credo converrebbe investire di più il suo danaro nelle serie tv (tipo Got, Lanterna Verde, Harry Potter), perché molto banalmente sono le serie a mantenere gli abbonamenti sul medio-lungo termine e a quello punta un servizio streaming.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                                Adesso, tutto può succedere, anche perché fino ad un anno fa anche la snyder cut era impensabile ma non so quanto possa servire a Snyder presentarsi alla riunione di executives con il suo milione e fischia di hashtag condivisi sui social e chiedere 600 milioni di dollari e totale libertà creativa per chiudere la sua saga.
                                Anche perché la Warner ha ormai il suo piano e ad HBO Max credo converrebbe investire di più il suo danaro nelle serie tv (tipo Got, Lanterna Verde, Harry Potter), perché molto banalmente sono le serie a mantenere gli abbonamenti sul medio-lungo termine e a quello punta un servizio streaming.
                                Ma su quello son d'accordo. La warner dovrebbe rimettere ancora tutto in discussione e non le converrebbe proprio, anche se avesse fatto il botto di views. Son in vista due progetti come SS e il Batman di Reeves, oltre agli altri progetti minori, penso proprio continueranno per quella strada. Anche perchè si sottovaluta sempre la durata della pellicola.

Commenta

In esecuzione...
                                X