annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bender 77 e Dwight non voglio interrompere la vostra litigata e fare quello che interviene per flammare a caso ma i vostri post testimoniano che state interpretando i numeri come piace a voi .
    Tralasciando il paragone forzatissimo tra Wonder Woman 1984 e la Snyder Cut come si possano definire numeri parziali in una situazione di cinema chiusi un successo o un flop per me resta abbastanza inspiegabile , se non adattarli alla realtà che più piace .
    State considerando due film diversi come contesti e situazioni e state paragonando il tutto a una serie Netflix .
    L'unico metro di paragone per giudicarli era la sala , senza qualsiasi parola è valida e i numeri da girare come fa più comodo
    Se no io posso tranquillamente affermare che Avatar e Endgame siano i migliori film mai concepiti nella storia del cinema perchè gli incassi parlano e me ne frego di modalità degli stessi , contesti storici ecc.
    Detto questo solo questo film poteva portare a discussioni del genere e dopo aver visto uno dei video più imbarazzanti di Youtube Italia durare 6 ore non mi stupisco più di niente .
    Buona continuazione a entrambi .

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
      dalla stessa tua fonte (che riporta "sembra che..." lol)

sai come si traduce questo dato in sala?
      Famiglia che in sala stacca 3-4 biglietti --> Singolo 1 biglietto.
      Famiglia che di mese in mese rinnoverà l'abbonamento per accontentare di volta in volta uno dei componenti --> Singolo che disdirrà il suo quando l'oggetto del suo desiderio verrà a mancare.

Se non ci arrivi usa un moltiplicatore,

impara tu a interpretare i dati. I tracking delle serie (e dei prodotti di queste nuove realtà streaming) da una vita si calcolano dalla data di pubblicazione allo scadere della mezzanotte del w-e, non importa che il prodotto sia stato pubblicato di martedi o di venerdi, le analisi per il tramite del differenziale si fanno dopo. Per Snyder sembrasia stata fatta un'eccezione? Perché? Dati? Fonti? Motivi? Più semplicemente che i dati di giovedì (come quelli delle anteprime in sala) siano stati accorpati a quelli di venerdi? Il senso di calcolare dal venerdi alla domenica anziché dal giovedì al sabato, visto che si sta parlando dei picchi di un prodotto su una piattaforma?

Non ti spiego neanche il risultato che dovrebbe avere questa SC per avere rilevanza su una piattaforma che fa della fidelizzazione seriale spalmata sul lungo periodo la componente principale che consente di accaparrarsi il rinnovo dell'abbonamento...sarebbe fiato sprecato.

Samba sembra abbia voluto escludere intenzionalmente il dato di giovedi LOL. Gomblotto! Che il Movimento per la Liberazione della SC esiga la pubblicazione di questi dati!!! che i soli 3 kg e mezzo di hashtag non servono.

Questo è quanto, Fine della storia. Punto. (cit.)

E, armato del mio livore (LOL), mi eclisso per davvero stavolta. E non costringermi a intraprendere un viaggio sul viale dei ricordi...che sta tutto scritto qua dentro e a riesumare è un attimo

Sei talmente accecato che ancora non hai capito che i dati devi imparare a metterli nella giusta prospettiva, essendo questi due film entità diversissime uscite in momenti diversissimi. Ma ovviamente per comodità ti soffermi solo sul giallo del 18 facendo finta che tutte le altre discriminanti elencate non esistano. Il punto della tua misera crociata è solo e unicamente quello di ridimensionare il successo generale dell’operazione. Perché non lo so, non m’interessa. Sta di fatto che ZSJL è un successo di pubblico e se si parla di accoglienza critica è il film meglio recensito di Snyder dal primo DotD. Il tutto parlando di un “cul de sac” (lol) in 4:3 di 4 ore concepito a monte per appagare i fan del regista.

Comunque non sei lucido, riprenditi presto.

Ovviamente poi la tua unica arma per tirare acqua al tuo mulinetto di paragoni imbecilli che porti avanti da giorni sarebbe quella di “ricattare” con messaggi di 4 anni fa? Al riguardo io non ho nessun problema ad ammettere che nel 2017 volevo credere a quello che volevo credere, perché accettare l’idea che uscisse un film non di Snyder per chiudere la trilogia che aveva impostato non era un’opzione per me all’epoca. Poi purtroppo uscito il film si è dovuto fare i conti con la realtà e allo schifo perpetuato da Whedon & co. Fortunatamente una “cloaca scientologista”* ha supportato Snyder per anni e alla fine ha vinto. Una cloaca di supporter che comprende registi, artisti e attori di serie A ma questa è un’altra storia per menti più lucide...

* Giusto per fare un esempio, una definizione simile non è espressione di livore? Fatti vedere da uno bravo, puoi mettere tutti i lol e i saluti che ti pare, la realtà dei fatti è sotto gli occhi di tutti quelli che leggono.

Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
      Bender 77 e Dwight non voglio interrompere la vostra litigata e fare quello che interviene per flammare a caso ma i vostri post testimoniano che state interpretando i numeri come piace a voi .
      Tralasciando il paragone forzatissimo tra Wonder Woman 1984 e la Snyder Cut come si possano definire numeri parziali in una situazione di cinema chiusi un successo o un flop per me resta abbastanza inspiegabile , se non adattarli alla realtà che più piace .
      State considerando due film diversi come contesti e situazioni e state paragonando il tutto a una serie Netflix .
      L'unico metro di paragone per giudicarli era la sala , senza qualsiasi parola è valida e i numeri da girare come fa più comodo
      Se no io posso tranquillamente affermare che Avatar e Endgame siano i migliori film mai concepiti nella storia del cinema perchè gli incassi parlano e me ne frego di modalità degli stessi , contesti storici ecc.
      Detto questo solo questo film poteva portare a discussioni del genere e dopo aver visto uno dei video più imbarazzanti di Youtube Italia durare 6 ore non mi stupisco più di niente .
      Buona continuazione a entrambi .

Ma io infatti non faccio che dire che paragonare i due prodotti è appunto fuorviante. Nel mio primo post di risposta ho parlato proprio di “paragoni ridicoli e improbabili”.

Leggi meglio la prossima volta. Qui a delirare è solo Bender.

Ultima modifica di Dwight; 29 marzo 21, 12:33.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Questo dà la tara di quanto sia tossico il suo fandom, più che altro.

Cito la questione Joss Whedon , oramai proclamato colpevole senza processo dopo i numerosi casi di maltrattamenti subiti da diversi suoi attori sul set , accusato di essere stato il principale sabotatore di Justice League con conseguente demolizione dei suoi film degli Avengers postuma a distanza di anni e autentica pecora nera .
        Una manovra in cui hanno partecipato attivamente pezzi di, fandom di Snyder e fandom MCU tutti uniti per una causa comune , cancellarlo dalle scene .
        E non ne faccio un martire o un santo ma parliamo di un caso abbastanza clamoroso .
        Questo mi sembra tossico

-

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
          ... e dopo aver visto uno dei video più imbarazzanti di Youtube Italia durare 6 ore non mi stupisco più di niente .
          Il pubblico vuole sapere!! Lo esige, voglio il titolo del video

Commenta

• non capisco perché ci dovrebbe essere un paragone ???
            Da una parte c'era un film molto atteso è vero , ma che ha" perso "diverse visualizzazioni poiché è stato mandato in sala , dall'altra un film che ancora godeva della brutta fama della versione cinematografica.
            D'all'altra c'è un periodo molto buono per lo streaming familiare ,dicembre , ma dall'altra parte c'è stato un eco internettiano incredibile pre realise , e che continua tutt'ora.
            Se poi ci concentrassimo sulla qualità , poiché questi son prodotti in streaming non stanno li 2 mesi come al cinema , allora senz'altro il minestrone di Snyder vince su tutta la linea con il film dell'amazzone.
            Ma il film dell'amazzone perde anche il confronto con la versione cinematografica , e forse è anche peggio di SS .
            Per me e ai livelli di Catwoman ...
            Cmq se si ragionasse così , come qualcuno continua a fare , allora non si potrà mai paragonare a niente questa progetto
            Tra un po' esce King kong v godzilla e ci saranno dei numeri anche in quel caso , e non potremo dire niente poiché esce in un periodo diverso con un contesto diverso è un film nuovo e altre minchiate varie..?

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Sei talmente accecato che ancora non hai capito che i dati devi imparare a metterli nella giusta prospettiva, essendo questi due film entità diversissime uscite in momenti diversissimi. Ma ovviamente per comodità ti soffermi solo sul giallo del 18 facendo finta che tutte le altre discriminanti elencate non esistano. Il punto della tua misera crociata è solo e unicamente quello di ridimensionare il successo generale dell’operazione. Perché non lo so, non m’interessa. Sta di fatto che ZSJL è un successo di pubblico e se si parla di accoglienza critica è il film meglio recensito di Snyder dal primo DotD. Il tutto parlando di un “cul de sac” (lol) in 4:3 di 4 ore concepito a monte per appagare i fan del regista.

Comunque non sei lucido, riprenditi presto.

Ovviamente poi la tua unica arma per tirare acqua al tuo mulinetto di paragoni imbecilli che porti avanti da giorni sarebbe quella di “ricattare” con messaggi di 4 anni fa?
              nessun ricatto, trattasi semplicemente di prendersi le proprie responsabilità delle minkiate che si sono scritte per 4 anni. Parlarndo di boccaloni e lucidità...quando io quattro anni fa, sulla base degli stessi elementi sui quali mi baso oggi scrivevo (al mio secondo post in questo topic)...

Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
              a me pare più un 70% capoccia Dc/Warner, 20% Snyder e un 10% Whedon chiamato a limitare i danni e quindi cumulali a quella dei capoccia WB
              tu con la tua sobria, arrogante e presupponente sicumera rispondevi...

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
              Paradigma dell'arte di parlare a vanvera.
              quando per mesi, in 20 utenti ci eravamo messi a provare di farti entrare in quel testone quello che sarebbe successo...tu rispondevi così...

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Allora, se vuoi fare fantapolitica da bar e ragionare in maniera tristemente maliziosa lo puoi fare, ma ciò non toglie che la realtà dei fatti concreti sia un'altra. Snyder ha dichiarato che avrebbe lasciato il film soprattutto in vista dei due mesi e mezzo di pickup a Londra, che lo avrebbero allontanato sostanzialmente dalla famiglia. Emmerich CEO Warner ha puntualizzato che contrattualmente con Snyder non cambierà nulla, in merito ai film futuri. Whedon era già stato incaricato di scrivere queste scene su indicazione di Snyder perchè propedeutiche al film dopo averne visto un primo montato. Io il complotto anti Snyder non lo vedo ma evidentemente sarò sano di mente. La verità è che JL è un film che ha subito palesi cambiamenti dal momento in cui è uscito BvS, che ha visto lo script aggiornarsi giorno per giorno e che una sessione di riprese aggiuntive questa estate era già stata preventivata. Non era stato preventivato il suicidio di Autumn Snyder e pertanto a dirigere queste scene sarà Whedon e non Snyder. Tra l'altro la durata delle riprese sarà molto lunga proprio per i conflitti di schedule degli attori in gioco, come ha potuto specificare Roven.

Se la tua teoria è che la Warner abbia colto la palla al balzo del suicidio della figlia di Zack per silurarlo e cercare di salvare il film, perchè stai dicendo questo, siamo messi bene! Ripeto, Whedon qualcosa di suo ci metterà, ma ricordiamoci sempre che con JL si tratta dell'universo sviluppato da Snyder abitato da personaggi plasmati da Snyder nell'arco di 2/3 film, pertanto rimarrà sempre un film di Snyder. Non dimentichiamoci che Snyder ha prodotto WW e ne sviluppato la storia, scelto Gal Gadot e plasmato quel personaggio che adesso tutti idolatrano. La teoria della WB che lo silura è follia pura
              .
              - chi era che faceva fantapolitica da bar?
              - chi era il sano di mente?
              - chi era che sparava fregnacce basate sulla follia pura?

solo tu...sei stato uno degli ultimi a sbatterci il muso qua dentro...e ancora ti ripresenti?

te ne posso riesumare 200 di questi post...e te ne posso riesumare altrettanti di quelli miei...e alla luce di come si sono svolti i fatti, poi andiamo a vedere chi era quello lucido e chi il boccalone fanboy accecato. E lo hai fatto per 4 anni.

stai facendo la stessa cosa adesso, cresci...e sveglia!!

Marvel Fan infatti io ho riportato dati e numeri sciorinati dai soliti rotocalchi di settore a fronte dell'inutile blabbare da social su hashtag e puttanate varie. Ognuno tragga le sue conclusioni.

Come ben dici la sala non pandemica sarebbe stato il reale banco di prova per testare un mostro di 4h da 300 mln di cucuzze.

quindi stare qua a chiedere altri 700 mln a una major che ha già inequivocabilmente detto di avere altri piani su quegli stessi personaggi (che come WW e Aquaman i loro risultati al boxoffice singolarmente li hanno dati anche con la metà del budget rispetto ai primi 2 capitoli pure-snyder) per "vedere come finisce il nightmare"...a me sembra, perdonate il francesismo, una puttanata, per altri sarà sensatissimo...per carità.

qualcuno qui crede davvero che un Avatar feat Endgame feat Blockbuster a caso da oltre 300 mln non debba essere un film 4 quadranti che deve rientrare (e di molto) dei costi abbacinando lo spettro più ampio possibile di utenza, ma che debba accontentare invece una ristretta e rumorosa cerchia di adepti che ti fanno fare un 1.8 nel primo w-e dopo 4 anni di rotture di palle? Va benissimo anche così,ognuno tragga le sue conlusini anche qui.

ne sapremo decisamente più noi di chi i conti in tasca se li fa per davvero ed lo fa con risultati alla mano (quelli veri).
              Ultima modifica di Bender77; 29 marzo 21, 13:19.

Commenta

• Bender77

Secondo me dovresti farti una vita. Hai qualche serio problema. Come ho già scritto prima io non ho nessun problema ad ammettere che nel 2017 volevo credere a una verità che non compromettesse il film di Snyder. Quindi qui a crescere dovresti essere tu, che ti esprimi come un ragazzino del 2007, altro che 77.

In ogni caso quei discorsi si rifanno a 6 mesi circa del 2017, altro che 4 anni. Impara a contare, o ad essere un minimo onesto con te stesso. Poi che la WB “abbia preso la palla al balzo della morte della figlia per silurarlo” dopo 4 anni è stato ufficialmente smentito, come sostenevo. Snyder non è mai stato licenziato dalla WB, la sua verità è stata messa nero su bianco in vari articoli e podcast negli scorsi mesi. Snyder sua volontariamente mollato il film e da lì la WB ci mise una pietra sopra e fece come gli pare senza il rompiscatole di mezzo, che aveva perso la voglia di lottare per una visione diversa da quella del suo studio. Il vero tema è che la WB mentì spudoratamente sulla volontà di proseguire la visione di Zack (cosa resa evidente dal film) e io a questo volevo credere, sbagliando.

Comunque ora ti saluto io, anche perché di continuare a perdere tempo con un personaggio squallido come ti stai dimostrando mi è anche passata la voglia.
                Ultima modifica di Dwight; 29 marzo 21, 13:33.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                  Bender77 Poi che la WB “abbia preso la palla al balzo della morte della figlia per silurarlo” dopo 4 anni è stato ufficialmente smentito, come sostenevo. Snyder non è mai stato licenziato dalla WB, la sua verità è stata messa nero su bianco in vari articoli e podcast negli scorsi mesi. Il vero tema è che la WB mentì spudoratamente sulla volontà di proseguire la visione di Zack (cosa resa evidente dal film) e io a questo volevo credere, sbagliando.

Comunque ora ti saluto io, anche perché di continuare a perdere tempo con un personaggio squallido come ti stai dimostrando mi è anche passata la voglia.
                  continua a credere alle favole (non sai cosa vuol dire ufficialmente smentito)...non sei degno di risposta...continua pure con le tue ciclostilate teorie, ne riparleremo tra qualche mese o un anno.

salut

Commenta

• Ha fatto più saluti Bender77 in 3 pagine che le visualizzazioni di WW84 e ZSJL messe insieme.
                    Può entrare anche questo nell'interpretazione dei dati?

Comunque la pochezza di tutto sto discorso lo si vede da come, l'unico vero intento era andare a scassare la minchia a Dwight con dei post super datati, che puntualmente si ricacciano fuori ogni volta che voi due vi punzecchiate. Non ho capito cosa vorrebbero dimostrare, che Dwight ha creduto a degli annunci ufficiali ai quali hanno creduto tutti prima di vedere il film, mentre tu già gridavi a lupo a lupo e c'hai preso prima di lui nel pensar male sui comunicati?

Ok, una volta dimostrato questo, come dovrebbe questa vecchissima stronzata, supportare la tua attuale tesi? Sei diventato una fonte certa del forum, dopo questo merito? LOL

Diciamo che interpretando i dati, questo è esattamente livore.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                    non capisco perché ci dovrebbe essere un paragone ???
                    Ma uno può fare tutti i paragoni che vuole, ma come giustamente aveva già fatto BadTaste con il suo articolo (anche se qualcuno qui gli ha praticamente dato degli incompetenti), a proposito di questa pernacchietta di notizia, certi dati vanno contestualizzati e non presi come una verità assoluta.

Dire: WW84 ha fatto meglio di ZSJL. cacca pupù Snyder non c'è più, non è una verità. ma una libera interpretazione.

Anche perché Warner Media non ha deciso di non fare nulla di relativo alla JL by Snyder per questi dati (come invece alcuni post qui dentro, vogliono far credere), hanno solo ribadito una volontà espressa anche prima dell'uscita del film su HBO max. Credo che tutto il quadro generale sull'operazione ZSJL ancora non l'abbiano discusso del tutto e non è certo una cosa che può risolversi dopo neanche un mese, andrà probabilmente considerato anche il mercato Home Video (questo punto non lo so, ma lo sto supponendo, beninteso)? Boh.

In ogni caso non possono nemmeno prendere decisioni avventate in base all'esaltazione del momento, certe cose vanno ponderate a distanza considerando tutti i pro e i contro. Senza un dato di quantità come quello che esprimeva il botteghino, i dati da prendere in considerazione sono diversi e svariati, andrebbero poi contestualizzati. Non si può ragionare con la ZSJL nella stessa maniera in cui hanno ragionato con WW84, né come ragioneranno quando uscirà Godzilla vs Kong.

Detto ciò, per quanto riguarda WW84, non scordiamoci che fa parte di un progetto di punta della WB/DC, quindi in ogni caso certi risultati per questo film che puntava a qualcosa di più, si leggono in modo negativo a prescindere da tutti i paragoni che volete farci dietro.

gli unici due veri dati oggi sono questi:

- il pubblico nonostante tante altre uscite e distrazioni (vedi il trailer di SS by Gunn e ora l'annuncione su Black Adam) parla ancora della ZSJL e gli hastag riempino costantemente i social network. il film ha ricevuto grandi consensi, tra critica e pubblico e Snyder ha preso i complimenti da tanti colleghi del settore.

- la WM al momento non ha fatto piani a lungo termine su niente riguardante il materiale snyderiano e non ha mai detto "i risultati raggiunti dalla Zack Snyder's Justice League non sono andati come speravamo".

Da qui a non so, 1 anno, 2 o 4 possono cambiare tante cose e se abbiamo imparato una cosa con la storia della snyder cut e in generale con le major che danno sempre più adito ai feedback internettiani, è che le cose non sono mai lineari e chiuse definitivamente, soprattutto in casa WB che ragiona per lo più a botte di culo e alla "copiamo questo ma facciamo anche quest altro".
                    Ultima modifica di Naihir; 29 marzo 21, 14:08.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Non so se sia colpa del lockdown o meno ma nel 2021 questo soggetto ce lo ritroviamo veramente partito per la tangente.
                      Ho visto dei pezzi doppiati ed è sempre uno spasso... “una tregua, collegUa”...

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        Ha fatto più saluti Bender77 in 3 pagine che le visualizzazioni di WW84 e ZSJL messe insieme.
                        Può entrare anche questo nell'interpretazione dei dati?

valà, che almeno l'utenza si starà passando un po' il tempo.

e giacché ne approfitto per fare un saluto anche a te allora...non vorrei che ci rimanessi male...ma dici che sono stati più i miei saluti o i tuoi rifermenti ai tacchi di WW per coglionare quell'altro utente che non ti va a genio?

ad ogni modo integro il post precedente con l'immancabile tuo commento galoppino di 4 anni fa...certe cose non cambiano mai, momento amrcord...
                        Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                        percentuali sparate da chi incensa, loda e si sbrodola per film con percentuali tipo 99% capoccia e 1% regista, lasciano il tempo che trovano..

non cadere in queste trappoline, Dwight!
                        il tempo quelle percentuali alla fine l'hanno trovato, ma il tuo settimo senso cinefilo ai tempi...dov'era?

prima di sparire ennesimamente...devo fare altri saluti?

ciao Naihir

Commenta

• in originale è "Bruce, truce" è già tanto che abbiano avuto la decenza di lasciare intatta l'idea che Joker faccia un gioco di parole.. anche se un po' non sense

rispecchia il modo in cui oggi in italia molti rapper e trapster compogono le loro rime

aggiunta per Mr. Ciao77:
                          le tisane in sto periodo sono molto utili, sto amarcord certifica solo che sono anni che lo provochi e basta.

puoi anche chiamarmi galoppino, ma non nascondo di avere più stima per quella tipologia di utenti che in questi anni, all'interno di questi topic hanno riportato sempre contenuti interessanti e critiche costruttive, alimentando il piacere di conoscere e guardare un film, da uno che passa qui dentro solo per fare provocazioni e farsi venire il durello con i messaggi datati dove dice che "aveva ragione".

per tanto glie lo ribadisco: non cadere in queste trappoline, Dwight
                          Ultima modifica di Naihir; 29 marzo 21, 14:42.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Più che altro dire che la SC è costata 370 milioni (non è vero) e considerare solo queste views come "guadagno" senza considerare gli incassi dell'altro JL non ha senso. E' follia pura.

Commenta

• Continuando col caso di studio una cosa che mi ha colpito è quanto contino i dettagli.

L'esempio forse più ecclatante mi verrebbe da dire è Aquaman che cammina verso le onde (prima della scena per lo spot del profumo). E' uguale, forse (quasi certamente ), un po' allungata nella versione di Snyder; non ci sono dialoghi, cambia solo la scelta del brano: un pezzo rock dei White Stripes per Whedon, un brano di Nick Cave per Snyder.

Rivedendole mi sono accorto che danno 2 mood totalmente diversi al personaggio.

Da una parte l'uomo tutto d'un pezzo che sa quel che vuole
                              Dall'altra la sensazione di un uomo smarrito

Praticamente emozioni opposte, eppure è solo Momoa che cammina sulla banchina con la faccia truce
                              Ultima modifica di Stefano Grandi; 29 marzo 21, 14:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
                                Continuando col caso di studio una cosa che mi ha colpito è quanto contino i dettagli.
                                vabbè ma i dettagli importanti sono altri...

è normale che uno come Aquaman che tiene agli oceani, butta tutte quelle magliette e addirittura una bottiglia di vetro??? cioè io non so, ma come li ha scritti sti personaggi? tra Aquaman che fa queste cose e Wonder Woman che scende con i tacchi indistruttibili, non si salva proprio nulla da sto minestrone.

Commenta

In esecuzione...
                                X